| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Trailer? |
| Inviato da: ayrad il Nov 11 2005, 12:10 AM |
| Ciao a tutti, scusate non posto molto ma leggo sempre con piacere tutte le discussioni. Ultimamente visito giornalmente il sito http://fireflyfans.net/ che è molto ben fatto. Pieno di sezioni interessanti come il fan art e le fan fiction. Dato che rimane solo il film e i futuri fumetti da leggere, le storie sono il solo modo per non pensare che effettivamente non avremo più avventure dei nostri eroi da gustare sullo schermo. Mi si riempiono gli occhi di lacrime. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto il trailer di Serenity al cinema o su qualche altro canale in tv che non sia MTV. Perchè a dire il vero nessuno parla di questo film se non qualche recensione su portali di cinema italiani. Le riviste specializate (italiane) sembrano totalmente ignorare l'esistenza di questo film. Non un poster in giro. Mi chiedo cosa accadrà il 25. Mi chiedo in quale sala finirà. Vorrei davvero poter vedere Serenity su uno schermo decente, dite che posso contare solo sui multiplex intorno a Milano?? Voglio entrare al cinema sabato sera e vedere quel Big Damn Trailer su grande schermo. E' il mio unico desiderio per ora, è chiedere troppo? |
| Inviato da: Laz il Nov 11 2005, 12:17 AM | ||||||
Il piuì antico sito su Firefly! Lo fecero l'estate prima che Firefly iniziasse, sulla fiducia
Naaa. Leggi bene l'ultimo messaggio di Joss. Non si sa ancora nulla, ne' si sapra' a breve... mai arrendersi!
Che io sappia, nessun trailer al cinema o su tv terrestri normali. Poster si', ma solo ad alcuni multiplex. Sulle riviste... ciak niente (ma definire ciak "rivista" mi pare eccessivo), mentre c'è qualcosa su... best movie mi pare si chiami. Laz |
| Inviato da: SaintlySinner il Nov 11 2005, 05:14 PM |
| Il trailer l'ho visto tante volte quando ancora l'uscita era prevista per il 28 ottobre, ma da quando l'hanno posticipata non l'ho più rivisto...speriamo che dalla prossima settimana lo ripassino.La locandina l'ho vista tempo fa ad un multisala. |
| Inviato da: Rei il Nov 11 2005, 08:43 PM |
| Il trailer io una volta l'ho visto su mtv... |
| Inviato da: ayrad il Nov 12 2005, 12:11 AM |
| Grazie per le vostre risposte...effettivamente non ho più visto il trailer su MTV. Comunque il countdown è a - 14 giorni... Intanto ho chiesto alla mia ex capa (ho lavorato brevemente alla Borsa Del Fumetto a Milano) se è possibile recuperare i tre comics della Dark Horse. Mi piacerebbe leggerli prima di vedere il film!!! |
| Inviato da: SaintlySinner il Nov 15 2005, 05:13 PM |
| Finalmente hanno ricominciato a passare il trailer in tv! |