Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > DVD Serenity

Inviato da: Laz il Dec 1 2005, 01:49 AM
Uscirà il 27 febbraio in Inghilterra (probabilmente senza traccia italiana, anche se non è escluso), e' comparso poco fa su amazon uk... ancora non si sa quali saranno i contenuti speciali con esattezza. Speriamo copino l'edizione australiana e lo facciano doppio!

Inviato da: SaintlySinner il Dec 1 2005, 01:53 AM
Oddio,non vedo l'ora di avere il dvd!!

Inviato da: Camo il Dec 1 2005, 10:37 AM
Io ne prendo minimo tre!

Inviato da: Riccarrdo il Dec 1 2005, 11:02 AM
Finalmente!!! Visto che al cinema fanno orari di 152.gif potrò gustarmelo a casa *_*

Inviato da: Rei il Dec 1 2005, 11:11 AM
Chissà a quando quella italiana... e chissà che schifezza che sarà... 120.gif

Inviato da: Domenico il Dec 1 2005, 11:59 AM

Noterella ma è possibile che abbia gi al suo interno la traccia audio italiana??

Lo dico perchè qualche volta con delle serie ( Alias.....ancora non mi son rippreso dalla botta) è capitato...

Inviato da: Laz il Dec 1 2005, 09:01 PM
QUOTE (Domenico @ Dec 1 2005, 10:59 AM)
Noterella ma è possibile che abbia gi al suo interno la traccia audio italiana??

Quello uk? E' possibile sì, ma finché non esce sarà dura saperlo! A volte succede cmq... raramente, ma succede!

Inviato da: BloodySoul il Dec 1 2005, 09:48 PM

a me della traccia audio italiana non interessa tanto, firefly l'ho visto tutto in inglese sottotitolato in ita, e le voci italiane che hanno dato a serenity non mi sono piaciute, perciò vi chiedo:
è ancora + propabile che ci siano i sottotitoli in italiano al film e sugli inserti speciali, nella versione UK ? o di altri paesi ?
perchè mi sa che se aspettiamo che esca in italia, diventiamo vecchi considerando il flop che è stato nei cinema italiani.
013.gif
ciao

Inviato da: Laz il Dec 1 2005, 11:52 PM
Dovrebbe uscire in ogni caso anche in Italia. Sia Serenity che Firefly.