| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Primi su Amazon |
| Inviato da: Michele il Dec 20 2005, 09:59 AM |
| http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/new-for-you/top-sellers/-/dvd/all/ref=imdbdppd_sr_0/102-9337724-4581732 E il dvd italiano esce il 22 Febbraio. E il dvd australiano è Mi chiedo quindi... voi quale comprerete? Io di sicuro quello italiano per prestarlo ad amici. Ma sarei tentato di prendere anche quello australiano... Ho paura a chiedere: Laz, qualI prenderai tu? E in quello australiano c'è tutto lo scibile degli extra o c'è qualcosa in più in quelli USA/UK? |
| Inviato da: Camo il Dec 20 2005, 11:01 AM |
| Beh, dipende da come sarà quello italiano! Di quello ne compero almeno 3 copie da spargere in giro. Ma se non ha abbastanza speciali, potrei predere l'australiano! Sperando che anche gli extra abbiano i sottotitoli però... |
| Inviato da: Laz il Dec 20 2005, 11:03 AM |
| No power in the 'verse can stop us Quale prendo io? Io prendo quello USA per averlo subito (dovrebbe arrivarmi a momenti, spero cmq prima di natale), quello australiano sia nella versione con confezione "firmata" che con "scatola di latta" e poi quello italiano... quello uk penso che passo, non dovrebbe avere niente di piu' o di diverso dagli altri! |
| Inviato da: Laz il Dec 23 2005, 11:30 AM |
| Aggiornamento... è il 23 dicembre e siamo ANCORA primi ^_____^ Non solo! Firefly è al quarto posto!! (col secondo e il terzo occupati dalle due versioni dei dannati pinguini) |
| Inviato da: Bab il Jan 2 2006, 12:32 PM |
| secondo e terzo posto per noi!!! |