| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Gli auguri del Capitano |
| Inviato da: Laz il Dec 25 2005, 01:41 AM |
| Da http://browncoats.serenitymovie.com/serenity/index.html?fuseaction=forum.viewtopic&t=27215 Eccoci qua. Sono successe così tante cose di recente, e penso che questo sia il momento giusto per fermarci a riflettere prima che l'anno nuovo inizi a prenderci a sberle. Abbiamo fatto il film ed è uscito in DVD giusto in tempo per quella strana festicciola cristiana che festeggia il fatto di non essere mandati in pasto ai leoni o qualcosa del genere. E' numero uno su Amazon, e il vecchio cofanetto di Firefly sta strisciando su per la classifica come un uomo assetato nel deserto verso un miraggio. Questo ci rende migliori di tutti gli altri? Certo che sì. Ma non è il genere di migliore che ti fa guardare la gente dall'alto in basso. E' più il genere che ti fa fare pat pat pazientemente sul braccio di qualcuno e ti fa dire in tono misericordioso "Mh mh, va tutto bene. Ti prenderò una copia del film così sarai okay anche tu. Solo non tanto okay quanto me perché io sono un Browncoat da un bel po' ormai". Se siete come me, guardate il film per accertarvi che il futuro sia sicuro, guardate gli extra per vedere dei vecchi amici e ascoltate il commento di Joss con una lacrima che vi scende durante i momenti migliori. Come dite? Non piangete col commento? Be', fatevi installare un chip emozionale, razza di robot, e fatevi riempire gli occhi di acqua salata. Statemi bene, Browncoats. Puntate in alto, perché abbiamo imparato tutti che nulla è impossibile (tranne far smettere di litigare Jewel e Morena per decidere chi è la più carina, e tutti sappiamo che sono io, il più carino). Buone feste. Nathan "Capitano Pantalonistretti" Fillion |
| Inviato da: wild_honey il Dec 26 2005, 11:31 AM |
| che uomo... |
| Inviato da: Pimpi il Dec 26 2005, 01:14 PM |
| L'avevo letta in inglese, ma grazie per la traduzione alcune cose mi erano sfuggite |
| Inviato da: Camo il Dec 26 2005, 03:42 PM | ||
joss?! Ma veramente è quel bell'uomo di Natanio Fillone! |
| Inviato da: Pimpi il Dec 26 2005, 03:50 PM | ||
Ops errore di distrazione...sono i postumi dei pranzi natalizi E' che avevo appena finito di leggere anche una dichiarazione di Joss |
| Inviato da: Ania il Dec 26 2005, 03:56 PM |
| I love you, Captain!! |