| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Hiatus |
| Inviato da: Laz il Feb 14 2006, 05:15 PM |
| Niente ep questa settimana... ne' la prossima, ne' quella dopo. Hanno spostato avanti (non si sa quando) gli episodi previsti. In realta' pare sia una buona notizia, per motivi incomprensibili, per il futuro dello show... ma intanto... che palle! |
| Inviato da: Camo il Feb 14 2006, 05:39 PM |
| Uffa, fino a ieri era segnalato un nuovo episodio per domani! Che noia! Non possono dispensare gli episodi inediti col contagocce! |
| Inviato da: Riccarrdo il Feb 14 2006, 06:12 PM |
| Io appena postata la notizia del nuovo episodio ho controllato sul sito della UPN e mi sono accorto che era prevista la replica di Rats saw god... -_- Se anticipano la pausa prevista di due settimane... tutto rimandato al 5 aprile? Assì che divento pericoloso senza veronica per due mesi... |
| Inviato da: Pimpi il Feb 14 2006, 07:02 PM |
| Ma no! Un'altra pausa! Ma che fanno prendono lezioni da Italia1? Non mi possono fare questo, io così non resisto! /me si dispera |
| Inviato da: Anyanka il Feb 14 2006, 08:25 PM |
| Ah, bella notizia Che palle, con rispetto parlando. Non mi ricordo più dove (ma la trovo) avevo letto un'intervista con RT che diceva (si era intorno a fine gennaio direi) che stavano già girando gli eppy finali... il post-poning quindi non dovrebbe essere per ritardi nella produzione. Ammesso che fosse vero. Per me si sono messi a girare 10 finali alternativi con 15 colpevoli diversi a puntata e ora come ora manco più sanno a chi dare davvero la colpa Vado a brontolare un attimo e torno. |
| Inviato da: X5-ila il Feb 14 2006, 10:16 PM |
| e che palle!!! ma si divertono? tra VM e Lost non so chi è peggio... ma quindi quando c'è un episodio nuovo? |
| Inviato da: Michele il Feb 14 2006, 11:22 PM |
| Noooo! |
| Inviato da: falcon82 il Feb 15 2006, 12:54 PM |
| vabbè provo a vedere il lato positivo della cosa...magari riesco a mettermi un attimo in pari |
| Inviato da: gothic_plague il Feb 15 2006, 03:10 PM | ||
ammetto che ho pensato la stessa cosa... anche se la prima stagione sta volando via ad un ritmo bestiale, ho visto i primi undici episodi in quattro giorni |
| Inviato da: Beatrix il Feb 16 2006, 01:11 AM |
| Me li odia!!! questa è crudeltà..... chu b. |
| Inviato da: X5-ila il Feb 21 2006, 10:18 PM |
| su marsinvestigation.net c'è scritto che VM ricomincia il 15 marzo... speriamo... ancora 3 settimane!!! |