| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Veronica Mars su Italia uno |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 3 2006, 03:24 PM |
| Oggi ho comprato Sorrisi tutto contento, sperando di trovare un bel servizio su Veronica Mars e magari qualche bella foto da ritagliare e da aggiungere al mio muro ma...niente!! C'era il piccolo riquadro accanto a Italia1 di mercoledì 12, con l'etichetta NOVITA' ASSOLUTA e il riassunto dei TRE episodi che manderanno in onda (già, tre la prima sera)...davvero, non so cosa Italia Uno si aspetta così. Se neanche c'è un articolo per presentarlo, sembra quasi che lo abbiano messo solo come riempitivo!!!! SPERO che la settimana prossima mettano un articolo (anche se comunque di solito l'articolo di "presentazione" si mette nello stesso numero in cui c'è il primo giorno di programmazione)!! E spero anche che Italia Uno faccia un bel po' di pubblicità! Sto cominciando a preoccuparmi!! Dovremmo scrivere a Sorrisi? Boh... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 03:34 PM |
| Tre episodi! Lo sapevo che non erano affidabili! Se ne vogliono sbarazzare in fretta! O sarà perchè la settimana dopo c'è Champions League e non lo fanno? |
| Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 03:42 PM |
| ho visto la pubblicità.... la voce di lei è terrificante, e doppiaggi tipo "questa è la mia scuola: se ci vai i tuoi genitori devono essere miliardari, altrimenti devi lavorare".... che tristezza |
| Inviato da: gothic_plague il Apr 3 2006, 03:45 PM | ||
Probabile che sia colpa della Champions |
| Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 03:52 PM |
| tre episodi!!! ancora non sono riuscita a vedere la pubblicità... |
| Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 03:58 PM |
| ot: x5-ila, la tua firma è spoiler :/ |
| Inviato da: Pimpi il Apr 3 2006, 04:03 PM |
| Ho visto la pubblicità. La voce è terrificante, ma forse solo perchè sono abituata all'originale. I titoli dei primi episodi dovrebbero essere: 1.01 Benvenuti a Neptune 1.02 Questione di fiducia 1.03 Julia e John |
| Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 04:09 PM | ||
ops... è vero!!! scusate! non ci avevo proprio pensato... rimedio subito... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 04:20 PM |
| La malizia potrebbe suggerirmi che vogliano spostare il più tardi possibile il terzo episodio per le tematiche trattate, ma voglio essere buono e mi voglio convincere che sia così solo perchè il mercoledì successivo alla messa in onda ci sarà Champions League! I titoli lasciano veramente a desiderare, a dirla tutta, per il pilot è proprio meglio un titolo così banale piuttosto che qualcosa di inventato di sana pianta, ma per gli altri... ma che problema hanno a tradurre fedelmente? Hanno problemi con l'inglese o cosa? Non mi fa affatto ben sperare sull'adattamento. Ho appena visto lo spot! Non è affatto male, ci sono estratti dai primi tre episodi e del monologo iniziale. Da quello che ho potuto ascoltare la doppiatrice ha fatto davvero un buon lavoro, non sembra affatto la voce di Marissa (The O.C.) come temevo! |
| Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 04:32 PM | ||
allora perché a me veniva da piangere quando l'ho visto? T_T |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 04:49 PM | ||
Boh, a me è piaciuto! Ma tu hai l'occhio più critico del mio! Hai sicuramente un giudizio "estetico" più professionale... |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 3 2006, 05:08 PM |
| com'è che io sono l'unico a non aver ancora beccato la pubblicità?? Ora accendo italia uno (vabbè non ora, finiti i cartoni Ma comunque, nessuno mi ha risposto...cioè, Italia Uno non può certo confidare che la gente sappia che deve guardare Veronica Mars solo dai (RARISSIMI) promo che passano! cioè, un articolo su sorrisi era d'obbligo!! Ora scrivo a sorrisi... P.S. Nonostante ho sempre paura che vogliano "sbarazzarsene in fretta" appunto, mi trovo d'accordo con Riccarrdo, l'hanno messo il + tardi più possibile per i temi trattati...sennò finiva il mercoledì dopo alle 21! |
| Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 06:41 PM |
| neanche io ho ancor avisto la pubblicità... comunque x i titoli poteva andare peggio... Benvenuti a Neptune non sarà originalissimo ma almeno è decente... e anche Julia e John può essere accettabile... questioni di fiducia invece non mi piace x niente... Ot: la mia firma va bene ora? o è troppo grande o altro? xkè non ne azzecco mai una |
| Inviato da: cesarauz il Apr 4 2006, 11:54 AM |
| Tra l'altro, pure sul sito di ItaliaUno, non c'e' il minimo accenno a VM... C. |
| Inviato da: Matteo il Apr 4 2006, 12:37 PM | ||
Sìsì, questo l'ho notato pur'io! E lo trovo assurdo! Fra più o meno una settimana mandano un telefilm nuovo in prima serata e non ne fanno accenno da nessuna parte! |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 4 2006, 02:34 PM |
| sì, che poi c'è scritto che sul sito di Sorrisi ci sono curiosità e trame, e invece, neanche l'ombra!! |
| Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 03:59 PM |
| scusate ma... "il suo nome è un pianeta, il suo mondo è tutto da scoprire" solo io e mio fratello siamo rimasti così O________________________o per un quarto d'ora? |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 04:22 PM |
| Ma cosa ti aspettavi da italia1? P.S.: Dillo, che stavi guardando GG e poi ti sei messo a seguire and Joan of Arcadia. |
| Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 06:12 PM | ||
certo, guardo sempre GG, altrimenti cosa prendo per il culo? la puntata di oggi, poi, su rory e il suo albero, è stata fonte di particolare ilarità di joan of arcadia guardo sempre l'inizio per inerzia, poi mi rendo conto che è joan of arcadia e non malcolm e spengo e tornanto in topiq pur aspettandomi ormai sempre il Peggio da italia uno, non significa che ci abbia fatto il callo riconfermo la mia espressione: O________________________o |
| Inviato da: wild_honey il Apr 4 2006, 06:31 PM |
| anche io e babs ne siamo rimaste schifate! lasciando stare la scelta della doppiatrice che disapproviamo, e il fatto che ce lo aspettavamo qualche distorsione... così è il peggio! mi aspetto solo che cambiano i nomi ai personaggi come nei film degli anni 40 e nei manga: weevil diventerà carlo e wallace stefano, mentre duncan e logan saranno fabrizio e antonio! |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 4 2006, 06:35 PM |
| Allora, qua c'è la mail che io ho scritto al direttore di sorrisi : "Caro direttore, Mi confesso molto deluso da sorrisi. Da qualche giorno ho saputo che Italia 1 sta per trasmettere un telefilm veramente magnifico, Veronica Mars, dal 12 aprile. Vorrei esprimerle il mio disappunto perchè oggi sono andato in edicola volentieri per comprare Sorrisi, sperando di trovare un articolo sul telefilm, ma quando ho aperto il giornale, non ho trovato NULLA a riguardo. Non mi sembra giusto, perchè di solito quando comincia un nuovo telefilm un po' ne parlate per pubblicizzarlo e per informare i lettori...Sorrisi è la guida tv più importante d'Italia, se non ne parlate voi, chi ne parla? Gradirei anche una risposta, visto che non è la prima email che vi scrivo, e non ha mai risposto! Sperando in una risposta; cordiali saluti Isak" La brevissima risposta: "Lo troverà sul prossimo numero. buon pomeriggio md" |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 06:41 PM | ||
Lo ammetto, ho controllato, hanno la stessa lunghezza, però, ora che ci penso, può essere merito del copia&incolla. |
| Inviato da: Domenico il Apr 4 2006, 06:42 PM |
| L'ho visto anche io...prima le Gilmore e poi Arcadia in questo periodo...concordo,da assoluta recluta per questo Telefilm,che lo spot di Italia uno era....una ciofeca. |
| Inviato da: X5-ila il Apr 4 2006, 07:12 PM | ||
Noooo! |
| Inviato da: cesarauz il Apr 4 2006, 07:15 PM | ||
Effettivamente, il prossimo numero di Sorrisi esce prima della messa in onda di VM... Però, anche se il servizio lo pubblicavano una settimana prima, anzichè il giorno prima della trasmissione... Ciao, C |
| Inviato da: william il Apr 4 2006, 07:25 PM | ||
OMG ormai non abbiamo toccato il fondo,stiamo scavando e anche da un bel po' |
| Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 08:34 PM |
| Scusate, ho trovato i titoli italiani dei primi tre episodi visto che a quanto pare Italia 1 manderà in onda tre episodi del telefilm ! 1x01 - Benvenuti a Neptune 1x02 - Questione di fiducia 1x03 - John e Julia Sapete se per caso si conoscono anche gli altri? |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 08:43 PM |
| Ehm... sono già stati postati in un altro topic! |
| Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 08:52 PM | ||
veramente io volevo sapere se si conoscono anche gli altri! |
| Inviato da: buffylover il Apr 4 2006, 08:55 PM | ||
Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:06 PM |
| Ma si poteva conversare di là invece di aprire un nuovo topic... Comunque no, non si conoscono ancora, anche perchè dopo il 12 aprile ci sarà subito una pausa di una settimana dedicata al quel bellissimo gioco che è il calcio. |
| Inviato da: Camo il Apr 4 2006, 09:13 PM |
| Tra l'altro, il titolo del terzo episodio è spoiler! complimenti! |
| Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 09:16 PM | ||
il titolo del 22esimo sarà 1x22: XXXXXXX ha ucciso lily!!!1 |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:17 PM |
| Mi pare fosse successo anche con Buffy |
| Inviato da: X5-ila il Apr 4 2006, 09:39 PM | ||
certo! è ovvio... perchè tradurre i titoli normalmente quando si può spoilerare, scusa??? non ci sarebbe gusto forse dico una cavolata, ma di alcuni telefilm sono i fan a scegliere (o almeno a proporre i tioli italiani degli episodi) noi non potremmo fare la stessa cosa con VM? |
| Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 09:43 PM | ||
complimenti a Italia 1! Già fanno le pause! |
| Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 09:45 PM | ||
lo abbiamo fatto con la settima di buffy, se non ricordo male... ovviamente si può fare se il telefilm ha un certo seguito: la settima di buffy la seguivano in 6 miliardi, VM non lo conosce nessuno per il momento... é_é |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:49 PM | ||
Questo succede con FOX. Italia1? Buona fortuna. |
| Inviato da: Fever il Apr 5 2006, 12:12 PM |
| Io ero molto curioso sullo spot.. |
| Inviato da: X5-ila il Apr 5 2006, 02:21 PM |
| ah ok, dubbi chiariti! infatti ora che ci penso i TF con i titoli proposti dai fan non sono mai quelli di italia1... |
| Inviato da: Pan15 il Apr 5 2006, 03:43 PM | ||
voglio capire pure io |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 5 2006, 04:16 PM |
| Credo che la frase dello spot citata da Cow dica tutto! |
| Inviato da: Kaw il Apr 5 2006, 04:32 PM | ||
Veronica non viaggia nello spazio, tanto per cominciare... |
| Inviato da: Pan15 il Apr 5 2006, 04:45 PM | ||
beh.. incomincerò a guardarla per vedere un po come sia da quello che ho capito ( solo dallo spot ) è una ragazza che va a scuola e fa l'investigatrice |
| Inviato da: =willow= il Apr 5 2006, 06:01 PM |
| sentito?? trasmetteranno veronica mars in tv!!!!!!!!!! che bello!!!!!! nn vedo l'ora di guardarlo.... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 5 2006, 06:35 PM |
| Questo forum ha una sezione intera dedicata alla serie |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 5 2006, 06:36 PM |
| Visto... |
| Inviato da: Camo il Apr 5 2006, 06:46 PM | ||
Ma mi dico, queste persone che si chiedono di cosa parli Veronica Mars, ma fatevi un giro sul nostro sito! |
| Inviato da: Kaw il Apr 5 2006, 07:37 PM |
| ma sì infatti! non è che michele si compra un veronicamars.it così tanto per fare..!! è_é |
| Inviato da: Pan15 il Apr 6 2006, 02:33 AM | ||
lo so lo so.. ma credo che una serie sia piu bella se la vedi senza sapere piu di tanto.. per esempio.. io dei film non leggo nemmeno la trama mi facico ispirare dal titolo |
| Inviato da: luna'78 il Apr 6 2006, 11:04 AM | ||
anche io cerco di girare il meno possibile tra queste pagine perchè ho paura anche del più piccolo spoiler |
| Inviato da: Pan15 il Apr 6 2006, 11:21 AM | ||
e poi è bello scoprire passo per passo ... un po come leggere un libro senza guardare la recensione |
| Inviato da: Kinneas il Apr 6 2006, 02:23 PM |
| Ancora riesco a credere che finalmente è arrivato in Italia! E in prima serata poi |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 03:41 PM |
| Ma chi ha unito i topic? Non si capisce niente ora Comunque una nota positiva, tra le 14:30 e le 16:00 di oggi lo spot è passato almeno quattro volte. |
| Inviato da: Kaw il Apr 6 2006, 05:44 PM | ||
e allora se non vuoi saperne nien te non fare domande e non partecipare alle discussioni al riguardo, no? per citare pulp fiction se le mie risposte ti spaventano lascia stare le domande che atterriscono |
| Inviato da: Kaw il Apr 6 2006, 05:46 PM |
| ps: riccarrdo è_é credita il mio blog per la tua firma! non vorrai che si pensi in giro che è farina del tuo sacco, vero |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 06:00 PM |
| Non vorrei parir crudo, ma non sei il primo ad aver paragonato Lilly alla ragazza di Lynch. http://en.wikipedia.org/wiki/Lilly_Kane e pure http://www.veronicamars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=58&Itemid=70, tanto per fare due esempi E inoltre la mia è al tempo stesso una citazione di Buffy! Eppoi, hai sbagliato a scrivere nel titolo del tuo blog, ci vanno due l mica solo una |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 6 2006, 07:09 PM |
| non so a voi, ma a me nella pubblicità fa imboressare quando dice Neptune! Lo dice con una pronuncia stranissima! Ma cmq si sa che la doppiatrice di Marissa con le pronuncie...In O.C. ogni puntata pronunciava Luke in maniera diversa! In ogni caso facevano meglio a scegliere la doppiatrice di Lane...questa qui non ci sta per niente!!! |
| Inviato da: Xander81 il Apr 6 2006, 08:03 PM |
| devo dire che sono molto emozionato della trasmissione........in un certo senso e' come se lo vedessi per la prima volta....perche sebbene il plot generale in inglese l abbia seguito benissimo, i singoli casi mi davano parecchie difficolta (motivo per il quale sulla seconda stagione mi sono praticamente arenato all'episodio 2x10 ....ed anzi chiedevo se sono io arrugginito o questa seconda stagione in lingua originale e' meno comprensibile......io non ci sto capendo piu un cazzo) |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 08:23 PM | ||
Oh, ma parli della "pronuncia inglese alla Stanlio e Ollio"? |
| Inviato da: gothic_plague il Apr 7 2006, 11:59 AM |
| Ho appena visto un nuovo spot, con immagini degli episodi che andranno in onda mercoledì. La musica stavolta è una cosa simil-Twin Peaks... possibile che quelli di italia uno abbiano fatto i compiti e abbiano colto il parallelismo Laura Palmer-Lilly Kane? O è solo un caso, e sono io che mi faccio tante pippe mentali? |
| Inviato da: Pimpi il Apr 7 2006, 12:13 PM |
| E' vero che gli spot non sono molto belli (ha il nome di un pianeta,ma il suo mondo è tutto da scoprire |
| Inviato da: Fever il Apr 7 2006, 02:11 PM | ||
Infatti |
| Inviato da: Kinneas il Apr 7 2006, 02:13 PM |
| Beh, è in prima serata! Alla fine è meglio per loro se avrà buoni ascolti, anche considerando il fatto che solo Canale5 ha una forte programmazione per quel giorno |
| Inviato da: X5-ila il Apr 7 2006, 03:08 PM |
| finalmente sono riuscita a vedere il promo, anzi ne ho visti ben 2 diversi!! non sono così male, ma la voce di Veronica proprio non mi convince, mi ricorda troppo Marissa... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 7 2006, 05:29 PM | ||
Fantascienza, gli sarà solamente piaciuta la nenia. |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 7 2006, 07:03 PM | ||
neanche! da questa settimana la fattoria è il sabato e adesso credo facciano solo qualche film ma niente di speciale (credo)! |
| Inviato da: Fever il Apr 7 2006, 08:54 PM | ||
Meglio per noi! Ci tengo che Veronica sia trattate bene e che abbia il suo nutrito gruppo di fan |
| Inviato da: Isak4ever il Apr 10 2006, 05:47 PM |
| Oggi ho comprato Sorrisi. DUE BRUTTE NOTIZIE: 1) C'è un articolo di 2 facciate sul telefilm con una foto del cast e una molto grande di Kristen Bell. Nell'articolo sembra data per certa la cancellazione del telefilm con la possibilità che se avesse successo in italia, potrebbe essere risparmiato. A me era sempre sembrato che fosse palese che sarebbe passato alla CW, invece quelli di Sorrisi non ne sono per nulla convinti. 2)La settimana prossima, anche se c'è la Champions League, FARANNO Veronica Mars, grazie a un complicato stratagemma di rete. Spostano la partita di mercoledì su Rete 4, e il programma di Teo Mammucari DISTRACTION si scambia con Veronica, facendo sì che Veronica vada in onda MARTEDI' 18. Con TRE PUNTATE. Sinceramente non so se verrà mantenuto il martedì...chissà cosa sta succedendo... Cosa ne pensate? (soprattutto della cancellazione?) |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 10 2006, 06:06 PM |
| Beh, che c'è da meravigliarsi? Sono i soliti porci senza rispetto per il pubblico. |
| Inviato da: Camo il Apr 10 2006, 07:15 PM |
| Sulla cancellazione di VM, evidentemente quelli di Sorrisi e Canzoni non sono bene informati, perchè la terza stagione è ormai data per certa! E poi figuriamoci se la continuazione del telefilm dipende dal risultato in Italia! |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 10 2006, 07:20 PM |
| Ma a parte quello, credo avessero l'articolo in serbo da un pò di tempo e le notizie datate. |
| Inviato da: Lore il Apr 12 2006, 02:04 PM |
| /me si è dato alla propaganda... perfettamente riuscita |
| Inviato da: buffyforever il Apr 12 2006, 02:38 PM |
| io ho la sensazione che Italia1 se lo voglia togliere davanti visto che anche la settimana prossima andranno in onda tre episodi! |
| Inviato da: faith84 il Apr 12 2006, 02:52 PM |
| Ora, se ci si pensa, ma perché proprio tre episodi in una serata? Che, vogliono fare concorrenza delle idiozie a RaiDue per Lost? Meno male che almeno quelli della rai ci hanno ripensato! |
| Inviato da: X5-ila il Apr 12 2006, 03:35 PM |
| e comunquie sulla rai se anche fanno tre episodi finiscono alle 23.20... su italia1 quando danno 3 episodi li fanno finire a mezzanotte! c'è più pubblicità che film, fanno addormentare! |
| Inviato da: DEDDE il Apr 12 2006, 06:09 PM | ||
bhe! E ovvio...prima di tutto è una cosa nuova e poi...veronica mars...bhe!!...il suo mondo è davvero tutto da scoprire !!!!!!!!!!!!!!! Per questo stasera starò attacata al televisore |