Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Veronica Mars su Italia uno

Inviato da: Isak4ever il Apr 3 2006, 03:24 PM
Oggi ho comprato Sorrisi tutto contento, sperando di trovare un bel servizio su Veronica Mars e magari qualche bella foto da ritagliare e da aggiungere al mio muro ma...niente!! C'era il piccolo riquadro accanto a Italia1 di mercoledì 12, con l'etichetta NOVITA' ASSOLUTA e il riassunto dei TRE episodi che manderanno in onda (già, tre la prima sera)...davvero, non so cosa Italia Uno si aspetta così. Se neanche c'è un articolo per presentarlo, sembra quasi che lo abbiano messo solo come riempitivo!!!! SPERO che la settimana prossima mettano un articolo (anche se comunque di solito l'articolo di "presentazione" si mette nello stesso numero in cui c'è il primo giorno di programmazione)!! E spero anche che Italia Uno faccia un bel po' di pubblicità! Sto cominciando a preoccuparmi!!
Dovremmo scrivere a Sorrisi? Boh... 009.gif 011.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 03:34 PM
Tre episodi! 014.gif

Lo sapevo che non erano affidabili! Se ne vogliono sbarazzare in fretta!
O sarà perchè la settimana dopo c'è Champions League e non lo fanno? 007.gif

Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 03:42 PM
ho visto la pubblicità.... la voce di lei è terrificante, e doppiaggi tipo "questa è la mia scuola: se ci vai i tuoi genitori devono essere miliardari, altrimenti devi lavorare".... che tristezza 077.gif

Inviato da: gothic_plague il Apr 3 2006, 03:45 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 3 2006, 03:34 PM)
Tre episodi! 014.gif

Lo sapevo che non erano affidabili! Se ne vogliono sbarazzare in fretta!
O sarà perchè la settimana dopo c'è Champions League e non lo fanno? 007.gif

Probabile che sia colpa della Champions 007.gif

Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 03:52 PM
tre episodi!!! 012.gif 012.gif speriamo che sia solo x la prima volta xkè dopo c'è la partita...
ancora non sono riuscita a vedere la pubblicità... 008.gif

Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 03:58 PM
ot: x5-ila, la tua firma è spoiler :/

Inviato da: Pimpi il Apr 3 2006, 04:03 PM
Ho visto la pubblicità. La voce è terrificante, ma forse solo perchè sono abituata all'originale.
I titoli dei primi episodi dovrebbero essere:
1.01 Benvenuti a Neptune
1.02 Questione di fiducia
1.03 Julia e John

012.gif

Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 04:09 PM
QUOTE (Bab @ Apr 3 2006, 03:58 PM)
ot: x5-ila, la tua firma è spoiler :/

ops... è vero!!! scusate! non ci avevo proprio pensato... rimedio subito...

Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 04:20 PM
La malizia potrebbe suggerirmi che vogliano spostare il più tardi possibile il terzo episodio per le tematiche trattate, ma voglio essere buono e mi voglio convincere che sia così solo perchè il mercoledì successivo alla messa in onda ci sarà Champions League! I titoli lasciano veramente a desiderare, a dirla tutta, per il pilot è proprio meglio un titolo così banale piuttosto che qualcosa di inventato di sana pianta, ma per gli altri... ma che problema hanno a tradurre fedelmente? Hanno problemi con l'inglese o cosa? Non mi fa affatto ben sperare sull'adattamento.

Ho appena visto lo spot! Non è affatto male, ci sono estratti dai primi tre episodi e del monologo iniziale. Da quello che ho potuto ascoltare la doppiatrice ha fatto davvero un buon lavoro, non sembra affatto la voce di Marissa (The O.C.) come temevo!

Inviato da: Bab il Apr 3 2006, 04:32 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 3 2006, 04:20 PM)
Ho appena visto lo spot! Non è affatto male, ci sono estratti dai primi tre episodi e del monologo iniziale. Da quello che ho potuto ascoltare la doppiatrice ha fatto davvero un buon lavoro, non sembra affatto la voce di Marissa (The O.C.) come temevo!

allora perché a me veniva da piangere quando l'ho visto? T_T

Inviato da: Riccarrdo il Apr 3 2006, 04:49 PM
QUOTE (Bab @ Apr 3 2006, 04:32 PM)
allora perché a me veniva da piangere quando l'ho visto? T_T

Boh, a me è piaciuto! Ma tu hai l'occhio più critico del mio! Hai sicuramente un giudizio "estetico" più professionale...

Inviato da: Isak4ever il Apr 3 2006, 05:08 PM
com'è che io sono l'unico a non aver ancora beccato la pubblicità?? 013.gif
Ora accendo italia uno (vabbè non ora, finiti i cartoni 007.gif ), e sto al pc dando occhiate di tanto in tanto!!
Ma comunque, nessuno mi ha risposto...cioè, Italia Uno non può certo confidare che la gente sappia che deve guardare Veronica Mars solo dai (RARISSIMI) promo che passano! cioè, un articolo su sorrisi era d'obbligo!! Ora scrivo a sorrisi...

P.S. Nonostante ho sempre paura che vogliano "sbarazzarsene in fretta" appunto, mi trovo d'accordo con Riccarrdo, l'hanno messo il + tardi più possibile per i temi trattati...sennò finiva il mercoledì dopo alle 21!

Inviato da: X5-ila il Apr 3 2006, 06:41 PM
neanche io ho ancor avisto la pubblicità...
comunque x i titoli poteva andare peggio...
Benvenuti a Neptune non sarà originalissimo ma almeno è decente...
e anche Julia e John può essere accettabile...
questioni di fiducia invece non mi piace x niente...

Ot: la mia firma va bene ora? o è troppo grande o altro? xkè non ne azzecco mai una 005.gif ...di sicuro non è spoiler dato che non ha niente a che fare con i TF... 118.gif

Inviato da: cesarauz il Apr 4 2006, 11:54 AM
Tra l'altro, pure sul sito di ItaliaUno, non c'e' il minimo accenno a VM...

C.

Inviato da: Matteo il Apr 4 2006, 12:37 PM
QUOTE (cesarauz @ Apr 4 2006, 11:54 AM)
Tra l'altro, pure sul sito di ItaliaUno, non c'e' il minimo accenno a VM...

C.

Sìsì, questo l'ho notato pur'io! E lo trovo assurdo! 012.gif

Fra più o meno una settimana mandano un telefilm nuovo in prima serata e non ne fanno accenno da nessuna parte! 008.gif

Inviato da: Isak4ever il Apr 4 2006, 02:34 PM
sì, che poi c'è scritto che sul sito di Sorrisi ci sono curiosità e trame, e invece, neanche l'ombra!!

Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 03:59 PM
scusate ma...

"il suo nome è un pianeta, il suo mondo è tutto da scoprire"

solo io e mio fratello siamo rimasti così O________________________o
per un quarto d'ora?

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 04:22 PM
Ma cosa ti aspettavi da italia1?

P.S.: Dillo, che stavi guardando GG e poi ti sei messo a seguire and Joan of Arcadia.

Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 06:12 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 4 2006, 04:22 PM)
P.S.: Dillo, che stavi guardando GG e poi ti sei messo a seguire and Joan of Arcadia.

certo, guardo sempre GG, altrimenti cosa prendo per il culo? la puntata di oggi, poi, su rory e il suo albero, è stata fonte di particolare ilarità 003.gif
di joan of arcadia guardo sempre l'inizio per inerzia, poi mi rendo conto che è joan of arcadia e non malcolm e spengo 003.gif

e tornanto in topiq
pur aspettandomi ormai sempre il Peggio da italia uno, non significa che ci abbia fatto il callo
riconfermo la mia espressione:
O________________________o

Inviato da: wild_honey il Apr 4 2006, 06:31 PM
anche io e babs ne siamo rimaste schifate! lasciando stare la scelta della doppiatrice che disapproviamo, e il fatto che ce lo aspettavamo qualche distorsione... così è il peggio! mi aspetto solo che cambiano i nomi ai personaggi come nei film degli anni 40 e nei manga: weevil diventerà carlo e wallace stefano, mentre duncan e logan saranno fabrizio e antonio!

Inviato da: Isak4ever il Apr 4 2006, 06:35 PM
Allora, qua c'è la mail che io ho scritto al direttore di sorrisi :

"Caro direttore,
Mi confesso molto deluso da sorrisi. Da qualche giorno ho saputo che Italia
1 sta per trasmettere un telefilm veramente magnifico, Veronica Mars, dal 12
aprile. Vorrei esprimerle il mio disappunto perchè oggi sono andato in
edicola volentieri per comprare Sorrisi, sperando di trovare un articolo sul
telefilm, ma quando ho aperto il giornale, non ho trovato NULLA a riguardo.
Non mi sembra giusto, perchè di solito quando comincia un nuovo telefilm un
po' ne parlate per pubblicizzarlo e per informare i lettori...Sorrisi è la
guida tv più importante d'Italia, se non ne parlate voi, chi ne parla?
Gradirei anche una risposta, visto che non è la prima email che vi scrivo, e
non ha mai risposto!
Sperando in una risposta;
cordiali saluti

Isak"

La brevissima risposta:

"Lo troverà sul prossimo numero.
buon pomeriggio
md"

008.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 06:41 PM
QUOTE (Kaw @ Apr 4 2006, 06:12 PM)
riconfermo la mia espressione:
O________________________o

Lo ammetto, ho controllato, hanno la stessa lunghezza, però, ora che ci penso, può essere merito del copia&incolla.

Inviato da: Domenico il Apr 4 2006, 06:42 PM

L'ho visto anche io...prima le Gilmore e poi Arcadia in questo periodo...concordo,da assoluta recluta per questo Telefilm,che lo spot di Italia uno era....una ciofeca.

Inviato da: X5-ila il Apr 4 2006, 07:12 PM

Noooo! 012.gif 012.gif 012.gif davvero dice così?? allora sono contenta di non avere ancora visto la pubblicità...

Inviato da: cesarauz il Apr 4 2006, 07:15 PM
QUOTE (Isak4ever @ Apr 4 2006, 06:35 PM)
...

La brevissima risposta:

"Lo troverà sul prossimo numero.
buon pomeriggio
md"

008.gif

Effettivamente, il prossimo numero di Sorrisi esce prima della messa in onda di VM... 001.gif

Però, anche se il servizio lo pubblicavano una settimana prima, anzichè il giorno prima della trasmissione... 005.gif

Ciao,

C

Inviato da: william il Apr 4 2006, 07:25 PM
QUOTE (Kaw @ Apr 4 2006, 03:59 PM)
scusate ma...

OMG 014.gif

ormai non abbiamo toccato il fondo,stiamo scavando e anche da un bel po' 008.gif

Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 08:34 PM
Scusate, ho trovato i titoli italiani dei primi tre episodi visto che a quanto pare Italia 1 manderà in onda tre episodi del telefilm ! 001.gif

1x01 - Benvenuti a Neptune
1x02 - Questione di fiducia
1x03 - John e Julia

Sapete se per caso si conoscono anche gli altri? 010.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 08:43 PM
Ehm... sono già stati postati in un altro topic! 003.gif http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10963

Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 08:52 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 4 2006, 08:43 PM)
Ehm... sono già stati postati in un altro topic! 003.gif http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10963

veramente io volevo sapere se si conoscono anche gli altri! 007.gif

Inviato da: buffylover il Apr 4 2006, 08:55 PM
scusate ma...

per un quarto d'ora?

Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo...

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:06 PM
Ma si poteva conversare di là invece di aprire un nuovo topic... 007.gif
Comunque no, non si conoscono ancora, anche perchè dopo il 12 aprile ci sarà subito una pausa di una settimana dedicata al quel bellissimo gioco che è il calcio. 007.gif I titoli degli episodi presumo saranno resi noti la settimana in cui il mercoledì ci sarà la Champions League, appunto.

Inviato da: Camo il Apr 4 2006, 09:13 PM
Tra l'altro, il titolo del terzo episodio è spoiler! complimenti!

Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 09:16 PM
QUOTE (Camo @ Apr 4 2006, 09:13 PM)
Tra l'altro, il titolo del terzo episodio è spoiler! complimenti!

il titolo del 22esimo sarà
1x22: XXXXXXX ha ucciso lily!!!1
019.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:17 PM
Mi pare fosse successo anche con Buffy 007.gif

Inviato da: X5-ila il Apr 4 2006, 09:39 PM
QUOTE (Camo @ Apr 4 2006, 09:13 PM)
il titolo del 22esimo sarà
1x22: XXXXXXX ha ucciso lily!!!1

certo! è ovvio... perchè tradurre i titoli normalmente quando si può spoilerare, scusa??? non ci sarebbe gusto 008.gif
118.gif

forse dico una cavolata, ma di alcuni telefilm sono i fan a scegliere (o almeno a proporre i tioli italiani degli episodi) noi non potremmo fare la stessa cosa con VM?

Inviato da: buffyforever il Apr 4 2006, 09:43 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 4 2006, 09:06 PM)
Ma si poteva conversare di là invece di aprire un nuovo topic... 007.gif
Comunque no, non si conoscono ancora, anche perchè dopo il 12 aprile ci sarà subito una pausa di una settimana dedicata al quel bellissimo gioco che è il calcio. 007.gif I titoli degli episodi presumo saranno resi noti la settimana in cui il mercoledì ci sarà la Champions League, appunto.

complimenti a Italia 1! Già fanno le pause! 126.gif

Inviato da: Kaw il Apr 4 2006, 09:45 PM
QUOTE (X5-ila @ Apr 4 2006, 09:39 PM)
forse dico una cavolata, ma di alcuni telefilm sono i fan a scegliere (o almeno a proporre i tioli italiani degli episodi) noi non potremmo fare la stessa cosa con VM?

lo abbiamo fatto con la settima di buffy, se non ricordo male...

ovviamente si può fare se il telefilm ha un certo seguito: la settima di buffy la seguivano in 6 miliardi, VM non lo conosce nessuno per il momento... é_é

Inviato da: Riccarrdo il Apr 4 2006, 09:49 PM
QUOTE (X5-ila @ Apr 4 2006, 09:39 PM)

Questo succede con FOX. Italia1? Buona fortuna.

Inviato da: Fever il Apr 5 2006, 12:12 PM
Io ero molto curioso sullo spot.. 003.gif Ma se mi dite che spara una baggianata del genere meglio stare alla larga dalla tv 018.gif

Inviato da: X5-ila il Apr 5 2006, 02:21 PM
ah ok, dubbi chiariti!
infatti ora che ci penso i TF con i titoli proposti dai fan non sono mai quelli di italia1...

Inviato da: Pan15 il Apr 5 2006, 03:43 PM
scusate ma...

per un quarto d'ora?

012.gif scusate... io non ho mai visto e tantomeno letto niente su veronica mars.. ma come mai siete cosi scandalizzati dallo spot di italia uno??

voglio capire pure io 005.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 5 2006, 04:16 PM
Credo che la frase dello spot citata da Cow dica tutto!

Inviato da: Kaw il Apr 5 2006, 04:32 PM
QUOTE (Pan15 @ Apr 5 2006, 03:43 PM)
012.gif scusate... io non ho mai visto e tantomeno letto niente su veronica mars.. ma come mai siete cosi scandalizzati dallo spot di italia uno??

voglio capire pure io 005.gif

Veronica non viaggia nello spazio, tanto per cominciare... 019.gif

Inviato da: Pan15 il Apr 5 2006, 04:45 PM
QUOTE (Kaw @ Apr 5 2006, 04:32 PM)
Veronica non viaggia nello spazio, tanto per cominciare... 019.gif

004.gif magari era inteso spazio-tempo perchè ricostruisce le scene del crimine come se fosse stata la 118.gif

beh.. incomincerò a guardarla per vedere un po come sia

da quello che ho capito ( solo dallo spot ) è una ragazza che va a scuola e fa l'investigatrice 002.gif

001.gif e forse ha pure una navicella spaziale 118.gif

Inviato da: =willow= il Apr 5 2006, 06:01 PM
sentito?? trasmetteranno veronica mars in tv!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!
nn vedo l'ora di guardarlo....

Inviato da: Riccarrdo il Apr 5 2006, 06:35 PM
Questo forum ha una sezione intera dedicata alla serie 007.gif

Inviato da: Isak4ever il Apr 5 2006, 06:36 PM
Visto... 126.gif

Inviato da: Camo il Apr 5 2006, 06:46 PM
QUOTE (Pan15 @ Apr 5 2006, 04:45 PM)
004.gif magari era inteso spazio-tempo perchè ricostruisce le scene del crimine come se fosse stata la 118.gif

beh.. incomincerò a guardarla per vedere un po come sia

da quello che ho capito ( solo dallo spot ) è una ragazza che va a scuola e fa l'investigatrice 002.gif

001.gif e forse ha pure una navicella spaziale 118.gif

Ma mi dico, queste persone che si chiedono di cosa parli Veronica Mars, ma fatevi un giro sul nostro sito! 003.gif

Inviato da: Kaw il Apr 5 2006, 07:37 PM
ma sì infatti! non è che michele si compra un veronicamars.it così tanto per fare..!! è_é

Inviato da: Pan15 il Apr 6 2006, 02:33 AM
QUOTE (Camo @ Apr 5 2006, 06:46 PM)
Ma mi dico, queste persone che si chiedono di cosa parli Veronica Mars, ma fatevi un giro sul nostro sito! 003.gif

013.gif

lo so lo so.. ma credo che una serie sia piu bella se la vedi senza sapere piu di tanto.. per esempio.. io dei film non leggo nemmeno la trama mi facico ispirare dal titolo 003.gif ( e in effetti non va sempre molto bene 005.gif )

Inviato da: luna'78 il Apr 6 2006, 11:04 AM
QUOTE (Pan15 @ Apr 6 2006, 02:33 AM)
013.gif

lo so lo so.. ma credo che una serie sia piu bella se la vedi senza sapere piu di tanto.. per esempio.. io dei film non leggo nemmeno la trama mi facico ispirare dal titolo 003.gif ( e in effetti non va sempre molto bene 005.gif )

anche io cerco di girare il meno possibile tra queste pagine perchè ho paura anche del più piccolo spoiler 177.gif

Inviato da: Pan15 il Apr 6 2006, 11:21 AM
QUOTE (luna'78 @ Apr 6 2006, 11:04 AM)
anche io cerco di girare il meno possibile tra queste pagine perchè ho paura anche del più piccolo spoiler 177.gif

004.gif già

e poi è bello scoprire passo per passo ... un po come leggere un libro senza guardare la recensione 002.gif

Inviato da: Kinneas il Apr 6 2006, 02:23 PM
Ancora riesco a credere che finalmente è arrivato in Italia! E in prima serata poi 117.gif , io pensavo lo avrebbero relegato in qualche fascia oraria inutile, invece sono rimasto troppo sopreso. Non vedo che arrivi Mercoledì prossimo 155.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 03:41 PM
Ma chi ha unito i topic? Non si capisce niente ora 012.gif
Comunque una nota positiva, tra le 14:30 e le 16:00 di oggi lo spot è passato almeno quattro volte.

Inviato da: Kaw il Apr 6 2006, 05:44 PM
QUOTE (Pan15 @ Apr 6 2006, 02:33 AM)
013.gif

e allora se non vuoi saperne nien te non fare domande e non partecipare alle discussioni al riguardo, no? 003.gif
per citare pulp fiction se le mie risposte ti spaventano lascia stare le domande che atterriscono 019.gif

Inviato da: Kaw il Apr 6 2006, 05:46 PM
ps: riccarrdo è_é credita il mio blog per la tua firma! non vorrai che si pensi in giro che è farina del tuo sacco, vero 003.gif?

Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 06:00 PM
Non vorrei parir crudo, ma non sei il primo ad aver paragonato Lilly alla ragazza di Lynch. http://en.wikipedia.org/wiki/Lilly_Kane e pure http://www.veronicamars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=58&Itemid=70, tanto per fare due esempi 003.gif 003.gif

E inoltre la mia è al tempo stesso una citazione di Buffy! 003.gif

Eppoi, hai sbagliato a scrivere nel titolo del tuo blog, ci vanno due l mica solo una 118.gif

Inviato da: Isak4ever il Apr 6 2006, 07:09 PM
non so a voi, ma a me nella pubblicità fa imboressare quando dice Neptune! Lo dice con una pronuncia stranissima! Ma cmq si sa che la doppiatrice di Marissa con le pronuncie...In O.C. ogni puntata pronunciava Luke in maniera diversa!
In ogni caso facevano meglio a scegliere la doppiatrice di Lane...questa qui non ci sta per niente!!!

Inviato da: Xander81 il Apr 6 2006, 08:03 PM
devo dire che sono molto emozionato della trasmissione........in un certo senso e' come se lo vedessi per la prima volta....perche sebbene il plot generale in inglese l abbia seguito benissimo, i singoli casi mi davano parecchie difficolta (motivo per il quale sulla seconda stagione mi sono praticamente arenato all'episodio 2x10 ....ed anzi chiedevo se sono io arrugginito o questa seconda stagione in lingua originale e' meno comprensibile......io non ci sto capendo piu un cazzo)

Inviato da: Riccarrdo il Apr 6 2006, 08:23 PM
QUOTE (Isak4ever @ Apr 6 2006, 07:09 PM)
non so a voi, ma a me nella pubblicità fa imboressare quando dice Neptune! Lo dice con una pronuncia stranissima! Ma cmq si sa che la doppiatrice di Marissa con le pronuncie...In O.C. ogni puntata pronunciava Luke in maniera diversa!
In ogni caso facevano meglio a scegliere la doppiatrice di Lane...questa qui non ci sta per niente!!!

Oh, ma parli della "pronuncia inglese alla Stanlio e Ollio"? 003.gif L'ho notata anch'io 007.gif

Inviato da: gothic_plague il Apr 7 2006, 11:59 AM
Ho appena visto un nuovo spot, con immagini degli episodi che andranno in onda mercoledì. La musica stavolta è una cosa simil-Twin Peaks... possibile che quelli di italia uno abbiano fatto i compiti e abbiano colto il parallelismo Laura Palmer-Lilly Kane? O è solo un caso, e sono io che mi faccio tante pippe mentali? 010.gif

Inviato da: Pimpi il Apr 7 2006, 12:13 PM
E' vero che gli spot non sono molto belli (ha il nome di un pianeta,ma il suo mondo è tutto da scoprire 126.gif ), però bisogna riconoscere che ne stanno mandando diversi parecchie volte al giorno. 001.gif

Inviato da: Fever il Apr 7 2006, 02:11 PM
QUOTE (Pimpi @ Apr 7 2006, 12:13 PM)
E' vero che gli spot non sono molto belli (ha il nome di un pianeta,ma il suo mondo è tutto da scoprire 126.gif ), però bisogna riconoscere che ne stanno mandando diversi parecchie volte al giorno. 001.gif

Infatti 003.gif Questo bisogna riconoscerlo 018.gif

Inviato da: Kinneas il Apr 7 2006, 02:13 PM
Beh, è in prima serata! Alla fine è meglio per loro se avrà buoni ascolti, anche considerando il fatto che solo Canale5 ha una forte programmazione per quel giorno

Inviato da: X5-ila il Apr 7 2006, 03:08 PM
finalmente sono riuscita a vedere il promo, anzi ne ho visti ben 2 diversi!!
non sono così male, ma la voce di Veronica proprio non mi convince, mi ricorda troppo Marissa...

Inviato da: Riccarrdo il Apr 7 2006, 05:29 PM
QUOTE (gothic_plague @ Apr 7 2006, 11:59 AM)
possibile che quelli di italia uno abbiano fatto i compiti e abbiano colto il parallelismo Laura Palmer-Lilly Kane?

Fantascienza, gli sarà solamente piaciuta la nenia.

Inviato da: Isak4ever il Apr 7 2006, 07:03 PM
QUOTE (Kinneas @ Apr 7 2006, 02:13 PM)
Beh, è in prima serata! Alla fine è meglio per loro se avrà buoni ascolti, anche considerando il fatto che solo Canale5 ha una forte programmazione per quel giorno

neanche! da questa settimana la fattoria è il sabato e adesso credo facciano solo qualche film ma niente di speciale (credo)!

Inviato da: Fever il Apr 7 2006, 08:54 PM
QUOTE (Isak4ever @ Apr 7 2006, 07:03 PM)
neanche! da questa settimana la fattoria è il sabato e adesso credo facciano solo qualche film ma niente di speciale (credo)!

Meglio per noi! Ci tengo che Veronica sia trattate bene e che abbia il suo nutrito gruppo di fan 119.gif 117.gif

Inviato da: Isak4ever il Apr 10 2006, 05:47 PM
Oggi ho comprato Sorrisi.

DUE BRUTTE NOTIZIE:

1) C'è un articolo di 2 facciate sul telefilm con una foto del cast e una molto grande di Kristen Bell. Nell'articolo sembra data per certa la cancellazione del telefilm con la possibilità che se avesse successo in italia, potrebbe essere risparmiato. A me era sempre sembrato che fosse palese che sarebbe passato alla CW, invece quelli di Sorrisi non ne sono per nulla convinti.

2)La settimana prossima, anche se c'è la Champions League, FARANNO Veronica Mars, grazie a un complicato stratagemma di rete. Spostano la partita di mercoledì su Rete 4, e il programma di Teo Mammucari DISTRACTION si scambia con Veronica, facendo sì che Veronica vada in onda MARTEDI' 18. Con TRE PUNTATE.

Sinceramente non so se verrà mantenuto il martedì...chissà cosa sta succedendo...
Cosa ne pensate? (soprattutto della cancellazione?)

Inviato da: Riccarrdo il Apr 10 2006, 06:06 PM
Beh, che c'è da meravigliarsi? Sono i soliti porci senza rispetto per il pubblico.

Inviato da: Camo il Apr 10 2006, 07:15 PM
Sulla cancellazione di VM, evidentemente quelli di Sorrisi e Canzoni non sono bene informati, perchè la terza stagione è ormai data per certa! E poi figuriamoci se la continuazione del telefilm dipende dal risultato in Italia!

Inviato da: Riccarrdo il Apr 10 2006, 07:20 PM
Ma a parte quello, credo avessero l'articolo in serbo da un pò di tempo e le notizie datate.

Inviato da: Lore il Apr 12 2006, 02:04 PM
/me si è dato alla propaganda... perfettamente riuscita 006.gif

Inviato da: buffyforever il Apr 12 2006, 02:38 PM
io ho la sensazione che Italia1 se lo voglia togliere davanti visto che anche la settimana prossima andranno in onda tre episodi! 181.gif

Inviato da: faith84 il Apr 12 2006, 02:52 PM
Ora, se ci si pensa, ma perché proprio tre episodi in una serata? Che, vogliono fare concorrenza delle idiozie a RaiDue per Lost? Meno male che almeno quelli della rai ci hanno ripensato! 126.gif

Inviato da: X5-ila il Apr 12 2006, 03:35 PM
e comunquie sulla rai se anche fanno tre episodi finiscono alle 23.20... su italia1 quando danno 3 episodi li fanno finire a mezzanotte! c'è più pubblicità che film, fanno addormentare!

Inviato da: DEDDE il Apr 12 2006, 06:09 PM
QUOTE (Pimpi @ Apr 7 2006, 12:13 PM)

bhe! E ovvio...prima di tutto è una cosa nuova e poi...veronica mars...bhe!!...il suo mondo è davvero tutto da scoprire !!!!!!!!!!!!!!!
Per questo stasera starò attacata al televisore 155.gif 155.gif