Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > VM III

Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 9 2006, 08:53 PM
Stasera andrà in onda su UPN la season finale di VM. 128.gif
Per l'occasione Rob Thomas risponde a delle domande dei fan telespettatori e aggiunge qualche notizia sulla prossima stagione.
http://www.tvguide.com/News/Insider/ 006.gif

Inviato da: ericasim il May 9 2006, 09:25 PM
nn si dice nnt riguardo alla sotira logan-veronica? 010.gif 120.gif 128.gif

Inviato da: _KiKi_ il May 9 2006, 09:27 PM
ma allora la 3serie si fa?

Inviato da: X5-ila il May 9 2006, 09:47 PM
sembrano tutti sicuri che la terza stagione ci sarà... speriamo!!!

Inviato da: Anyanka il May 9 2006, 11:17 PM
Consola leggere che RT si è reso conto dei gravi errori commessi quest'anno (troppa carne al fuoco e continuity inesistente 007.gif )
Speriamo bene per la terza!

Inviato da: Riccarrdo il May 10 2006, 09:15 AM
Il 19 maggio si saprà se ci sarà o meno una terza stagione.

Inviato da: LadyNavarro il May 10 2006, 03:04 PM
A me la seconda nn è dispiaciuta affatto......tranne le lacrime 120.gif versate per Logan 015.gif e V....ma la terza sarà meglio.... 004.gif almeno spero....

Inviato da: Kaw il May 12 2006, 11:44 PM
QUOTE (ericasim @ May 9 2006, 09:25 PM)
nn si dice nnt riguardo alla sotira logan-veronica? 010.gif 120.gif 128.gif

ai mai pnsato ke frse vernica mrs nn prla sl di logan e veronica?

Inviato da: _fullu_ il May 13 2006, 06:10 PM
QUOTE (Kaw @ May 12 2006, 11:44 PM)

kaw per favore... le abbreviazioni 019.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 13 2006, 09:36 PM
QUOTE (Kaw @ May 12 2006, 11:44 PM)

Abbi pazienza....nn è che questa serie sia stata proprio soddisfacente per noi LoVe....è chiaro, che visto lo shock che abbiamo dovuto subire per la loro...ehm....rottura...mettiamo le mani avanti per la terza....almeno ci prepariamo!!!!!

Inviato da: Kaw il May 13 2006, 11:03 PM
e che palle, ma attaccatevi un poster in camera e smettetela di rompere!
dopo essermi visto l'episodio 22 assieme a quelle tre sciocche di babs, alice e lulissa 003.gif mi sono ufficialmente rotto le palle di vedere gente che di fronte a un capolavoro come veronica mars caga unicamente quei due ciucci che si tengono la manina nel tuo avatar -___-

Inviato da: gothic_plague il May 14 2006, 12:12 AM
QUOTE (Kaw @ May 13 2006, 11:03 PM)
dopo essermi visto l'episodio 22 assieme a quelle tre sciocche di babs, alice e lulissa 003.gif mi sono ufficialmente rotto le palle di vedere gente che di fronte a un capolavoro come veronica mars caga unicamente quei due ciucci che si tengono la manina nel tuo avatar -___-

Standing Ovation per Kaw, signore e signori user posted image

Inviato da: ericasim il May 14 2006, 12:38 PM

oh stiamo calmi.... 007.gif

Inviato da: Lillussia il May 16 2006, 08:16 AM

è_é

almeno il mio nick potevi non storpiarlo è_é

cattivo ù.ù

e poi anche a te piace Logan *_* anche più di Lamb vestito da cane poliziotto 012.gif ma forse meno di Cliffie ammanettato...... 008.gif

Inviato da: Kaw il May 16 2006, 04:55 PM
QUOTE (Lillussia @ May 16 2006, 08:16 AM)
è_é

almeno il mio nick potevi non storpiarlo è_é

cattivo ù.ù

e poi anche a te piace Logan *_* anche più di Lamb vestito da cane poliziotto 012.gif ma forse meno di Cliffie ammanettato...... 008.gif

prima di tutto io storpio tutti i nomi, non pensare di essere un caso speciale e_é

in secondo luogo, a me piace logan, ma non me ne frega un cazzo di chi si sbatte, e anzi recenti avvenimenti mi hanno fatto anche prendere in odio l'accoppiata con veronica XD

e comunque

al primo posto c'è keith
poi cliff
poi lamb vestito da cane poliziotto
E POI logan

Inviato da: may.b il May 16 2006, 04:58 PM
Recenti avvenimenti riguardanti la serie o esterni? 002.gif

Inviato da: Kaw il May 16 2006, 07:24 PM
QUOTE (may.b @ May 16 2006, 04:58 PM)
Recenti avvenimenti riguardanti la serie o esterni? 002.gif

esterni
ho sentito buabs luli e alice gridare come delle ossesse per 40 minuti di fila
sono cose che ti segnano
comunque anche prima, grazie ai gridolini più o meno impliciti che si trovano a bizzeffe in questa stanza, ero già un po' stufo di tutto questo osannare la coppia loganXveronica

Inviato da: may.b il May 17 2006, 12:27 AM
Ah, beh si posso immaginare. Pero' i gridolini hanno anche un che di divertente ogni tanto. 002.gif (Dipende dal livello ovviamente) Ma sto andando OT quindi qui mi fermo.

Inviato da: LadyNavarro il May 18 2006, 12:27 PM

E che palle tu.... 119.gif Noi ci diamo ufficilamente rotte di avere a che fare con gente che, di fronte a un capolavoro come la storia tra Logan e Veronica nn fa altro che pensare ai casi da risolvere..... 018.gif
A parte gli scherzi....nn è che i LoVe shipper pensano solo a Logan e Veronica...però ci pensano 015.gif ...e dovresti cominciare ad accettarlo...perchè ci saremo sempre per farti esaurire.... 018.gif
Tu sei liberissimo di nn badarci....ma noi lo siamo di farlo....

Inviato da: Solid Snake il Jul 13 2006, 03:39 PM
In che senso continuity inesistente? Da quelle poche puntate che ho visto, mi pare che ci siano i collegamenti con la precedente stagione, il processo di Aaron, per l'omicidio di Lilly, e anche la scoperta dello stupratore di Veronica.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 03:49 PM
Nn ho capito...quindi la terza serie sarebbe la finale?

Inviato da: Ignatius il Jul 13 2006, 05:18 PM
@Kaw: hai tutta la mia solidarietà 003.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 13 2006, 05:40 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 13 2006, 03:49 PM)
Nn ho capito...quindi la terza serie sarebbe la finale?

Non credo, mi pare che gli autori vorrebbero arrivare MINIMO a otto stagioni.

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 14 2006, 10:39 AM
Otto stagioni secondo me è un pò lunghino...anzi troppo e poi si cade nella banalità!Anche gli autori di Alias volevano farlo durare 7-8 stagioni ma si sono fermati alla quinta! Secondo me 4o al massimo 5 sn il numero perfetto! 002.gif
Sennò cm faccio a comprare tutti i Dvds 005.gif 003.gif (Scherzo)

Inviato da: Solid Snake il Jul 15 2006, 12:03 AM
QUOTE (VeRoNiCa_MaRs88 @ Jul 14 2006, 10:39 AM)
Otto stagioni secondo me è un pò lunghino...anzi troppo e poi si cade nella banalità!Anche gli autori di Alias volevano farlo durare 7-8 stagioni ma si sono fermati alla quinta! Secondo me 4o al massimo 5 sn il numero perfetto! 002.gif

No, no, otto stagioni va benissimo, o se proprio sono assai, almeno sette stagioni come per Buffy, le devono fare. 050.gif 059.gif 117.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 09:50 AM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 13 2006, 05:40 PM)
Non credo, mi pare che gli autori vorrebbero arrivare MINIMO a otto stagioni.

overo quando loro diventeranno vecchi decrepiti e si smezzeranno le pensioni?

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 15 2006, 11:04 AM
Mah, io nn penso che Kristen voglia fare la stessa parte per ben altri 6 anni...anche perchè a quel punto avrà passato la 30ina! E penso proprio che oltre a VM ne avrà fatta di strada e opterà per il grande schermo! Di solito succede così...il discorso per Buffy è diverso Sarah Michelle Gellar era molto più giovane quando è iniziata la serie! Secondo me per gli attori è anche molto frustrante sentirsi sempre identificati cn lo stesso personaggio per questo dopo un pò decidono di non continuare...
Cmq sia io continuerò a guardare e ammirare la serie e sarò la prima a essere più che contenta se si protenderà per molti anni 003.gif 004.gif

Inviato da: Log il Jul 15 2006, 12:18 PM
QUOTE (VeRoNiCa_MaRs88 @ Jul 14 2006, 10:39 AM)

sì...5 stagioni sarebbe il numero perfetto!!!!*___*(Ma forse anche 6 non guasterebbero...però...meglio 5!!!)

Inviato da: IAIA il Jul 19 2006, 10:11 AM
anticipazioni tratte da TELESIMO:

Si è poi proceduto con la presentazione di "Veronica Mars". A rispondere alle domande c'erano Kristen Bell e il creatore della serie Rob Thomas. Tra le novità, l'attrice Tina Majorino è ufficialmente entrata nel cast regolare, i personaggi di Wallace, Logan e Dick si uniranno a Veronica all' Hearst college, è previsto l'arrivo di due nuovi personaggi, una compagna di stanza per Mac e uno per Wallace e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio.

Cose già note...uffi io voglio di più!

Inviato da: Kazuhiko il Jul 19 2006, 04:56 PM
QUOTE (IAIA @ Jul 19 2006, 10:11 AM)
[...] e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio.

Cose già note...uffi io voglio di più!

ma...se charisma ha una parte così infima mi chiedo:
è davvero così importante quello che c'è nella valigietta?°°
o forse, è qualcosa che va al di fuori del ruolo di kendrall...

... sono sempre più snervato e curioso 120.gif

Inviato da: Riccarrdo il Jul 20 2006, 04:03 PM
Per quanto riguarda Logan e Veronica, mi sembra inutile (anzi no) dire che c'è già un topic apposta per non andare OT nelle altre discussioni.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 11:20 AM
scusata ma dick come mai è all'herst college se nn l'abbiamo visto diplomarsi????