Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Follia alla CW

Inviato da: Michele il May 16 2006, 11:03 AM
Secondo Mike Ausiello la CW ha ordinato 13 episodi della terza stagione di Veronica Mars.
Sì, 13 e non 22, ma, come ho scritto sul sito, è una prassi abbastanza normale nel caso di telefilm a rischio cancellazione.
Chiaramente se il tf farà buoni ascolti, è loro interesse ordinare altri 9 episodi.
Speriamo bene.

Ma alla CW non stanno tanto bene! Secondo Mike Ausiello:
- hanno rinnovato One tree hill (012.gif e 121.gif)
- hanno rinnovato Settimo Cielo per un'undicesima stagione (rendiamoci conto)
- hanno cancellato IL MIO Everwood

E' assurdo.

Inviato da: Riccarrdo il May 16 2006, 11:16 AM
*sfaso*

Inviato da: luna'78 il May 16 2006, 11:17 AM
non ho parole

scommetto che hanno rinnovato pure Smallville 126.gif

Inviato da: Caleb il May 16 2006, 12:09 PM
QUOTE (Michele @ May 16 2006, 11:03 AM)
Secondo Mike Ausiello la CW ha ordinato 13 episodi della terza stagione di Veronica Mars.
Sì, 13 e non 22, ma, come ho scritto sul sito, è una prassi abbastanza normale nel caso di telefilm a rischio cancellazione.
Chiaramente se il tf farà buoni ascolti, è loro interesse ordinare altri 9 episodi.
Speriamo bene.

Ma alla CW non stanno tanto bene! Secondo Mike Ausiello:
- hanno rinnovato One tree hill (012.gif e 121.gif)
- hanno rinnovato Settimo Cielo per un'undicesima stagione (rendiamoci conto)
- hanno cancellato IL MIO Everwood

E' assurdo.

Hanno cancellato Everwood? 012.gif

Ti prego, dammi un link ufficiale per questa cosa! 120.gif

Ma non dovevano annunciare tutto giovedì 18? Io sapevo così...

Inviato da: Caleb il May 16 2006, 12:10 PM
QUOTE (luna'78 @ May 16 2006, 11:17 AM)
non ho parole

scommetto che hanno rinnovato pure Smallville 126.gif

Smallville è sicuro per una sesta stagione da tantissimo tempo... 007.gif 007.gif

Inviato da: Ania il May 16 2006, 01:28 PM
QUOTE (Riccarrdo @ May 16 2006, 11:16 AM)
*sfaso*

022.gif

Michele, http://tvdramas.about.com/od/tvshowsaz/a/jimcwearlylook.htm articolo è più incoraggiante...

(Everwood is likely to return to the night, although it may have to share its timeslot with the new Aquaman series Mercy Reef.)

E a quanto pare ci sarà anche una seconda stagione di Supernatural ( 121.gif )
Ma... While there has been talk for 7th Heaven to return to the night, fans of the family series should not get their hopes up for its return. 018.gif

in realtà non so quanto è vecchio questo articolo 011.gif, ma non possono dire certe cose e poi rimangiarsele 007.gif

..(ok, possono, ma almeno speriamoci! :°D )

Inviato da: luna'78 il May 16 2006, 01:33 PM
QUOTE (Caleb @ May 16 2006, 12:10 PM)
Smallville è sicuro per una sesta stagione da tantissimo tempo... 007.gif 007.gif

questo solo perchè la vita è ingiusta 007.gif

Inviato da: Michele il May 16 2006, 02:52 PM
No cara Ania, purtroppo le mie notizie sono molto fresche e molto verosimili. 013.gif

Inviato da: Pimpi il May 16 2006, 04:32 PM
Ma...non mi possono fare questo 120.gif
E per Settimo Cielo poi!Bah, nel frattempo aspettiamo questi 13 episodi con la speranza che poi faranno la stagione completa di 22 episodi.

Inviato da: Kaw il May 16 2006, 04:52 PM
follia
al
potere

Inviato da: wild_honey il May 16 2006, 05:55 PM
non mi scaglierò a difendere il mio adorato supernatural perchè michele potrebbe rinfacciarmi cos FALSE e TENDENZIOSE, frutto solo della SUA MENTE MALATA, ma due paroline per one tree hill le dirò: la terza stagione non era niente male! 007.gif
e dopo quel cliffhanger che nemmeno alias mi girerebbero anche le dita dei piedi se non facessero almeno un altro episodio! 009.gif

Inviato da: Star*dust il May 16 2006, 08:41 PM
008.gif
che scocciatura dev'essere per gli autori non poter sapere anticipatamente come dover strutturare la stagione, se con 13 o 22 episodi.

Spero vivamente che gli concedano 22 episodi, anche se la terza dovesse essere l'ultima, ma quanto meno sapendolo prima si limitano i danni...

Cancellare Everwood e tenere la milleduecentesima stagione di Settimo cielo?!?!?120.gif PAZZI. 121.gif

Inviato da: Buffybot il May 16 2006, 09:20 PM
QUOTE (Star*dust @ May 16 2006, 08:41 PM)
008.gif
che scocciatura dev'essere per gli autori non poter sapere anticipatamente come dover strutturare la stagione, se con 13 o 22 episodi.

Spero vivamente che gli concedano 22 episodi, anche se la terza dovesse essere l'ultima, ma quanto meno sapendolo prima si limitano i danni...

l'ho pensato anch'io

tutta questa volubilità nelle decisioni mi sembra una scorrettezza verso gli autori... come fanno a progettare seriamente il plot di una stagione se sono così incerti sulla lunghezza? 012.gif

Inviato da: Star*dust il May 16 2006, 10:11 PM

Ho letto che è leggermente il contrario: ufficialmente gli episodi ordinati sono 22 che potrebbero essere ridotti a 13 in base agli ascolti, ma intanto 'teoricamente' la partenza è con 22.
Certo, alla fine il succo del discorso è esattamente lo stesso, però significa che gli autori partiranno con l'idea di avere 22 episodi e non 13+9, penso che questa differenza sarà significativa nel running-plot stagionale.
Speriamo riescano a fare comunque un buon lavoro nonostante l'incertezza dei numeri e dei tempi... 181.gif

Straight from the horse's mouth, Rob Thomas just e-mailed me to confirm that Veronica Mars has been renewed for a third season. The show got a 22-episode order that, depending on ratings, can be reduced to 13.
(da tvguide)

Inviato da: spuffy11 il May 16 2006, 10:34 PM
QUOTE (wild_honey @ May 16 2006, 05:55 PM)
non mi scaglierò a difendere il mio adorato supernatural perchè michele potrebbe rinfacciarmi cos FALSE e TENDENZIOSE, frutto solo della SUA MENTE MALATA, ma due paroline per one tree hill le dirò: la terza stagione non era niente male! 007.gif
e dopo quel cliffhanger che nemmeno alias mi girerebbero anche le dita dei piedi se non facessero almeno un altro episodio! 009.gif

quoto tutto... 001.gif
grazie di essere qui a pensarla come me 051.gif

Inviato da: Isak4ever il May 16 2006, 11:52 PM
QUOTE (Star*dust @ May 16 2006, 10:11 PM)
Straight from the horse's mouth, Rob Thomas just e-mailed me to confirm that Veronica Mars has been renewed for a third season. The show got a 22-episode order that, depending on ratings, can be reduced to 13.
(da tvguide)

Anch'io ho sentito lo stesso! Ho un brutto presentimento per quanto riguarda i 13 episodi 011.gif

Inviato da: Caleb il May 17 2006, 02:07 PM
Domani cmq ci saranno le conferme ufficiali

Inviato da: LadyNavarro il May 17 2006, 03:13 PM
QUOTE (Caleb @ May 17 2006, 02:07 PM)
Domani cmq ci saranno le conferme ufficiali

Sto incrociando tutte le dita che ho.... 003.gif 004.gif

Inviato da: Caleb il May 18 2006, 02:11 PM
Allora, qualcuno riporta le news, please?

Inviato da: Michele il May 18 2006, 03:00 PM
Da Mike Ausiello:

CW's Fall Sked; Everwood E.P. Speaks
Aside from that egregious Everwood snub, the CW's fall schedule is close to perfect.

Monday: 7th Heaven, Runaway
Tuesday: Gilmore Girls, Veronica Mars
Wednesday: Top Model/Beauty and Geek, One Tree Hill
Thursday: Smallville, Supernatural
Friday: Wrestling
Saturday: Everybody Hates Chris, All of Us, Girlfriends, The Game

Also, Reba received a last-minute 13-episode reprieve, which pretty much means Everwood is the only bubble show that didn't make the cut. Dawn Ostroff's got some explainin' to do.

Speaking of Everwood, I've been trading e-mails with exec producer Rina Mimoun and she wanted to offer a "final thank you to all our fans for all their hard work and effort. I'd love to give a giant cyber-hug to everyone who has been so amazing to us."

The one silver lining here is that, as you know, Mimoun and her team prepared for the worst and shot an alternate series finale ending. So at the very least, our beloved Everwood will get a fitting send-off. Little consolation, I know.

Off to Madison Square Garden to grill Ostroff.

Mi hanno ucciso Everwood! 120.gif

Inviato da: Caleb il May 18 2006, 03:24 PM
QUOTE (Michele @ May 18 2006, 03:00 PM)
Da Mike Ausiello:

CW's Fall Sked; Everwood E.P. Speaks
Aside from that egregious Everwood snub, the CW's fall schedule is close to perfect.

Monday: 7th Heaven, Runaway
Tuesday: Gilmore Girls, Veronica Mars
Wednesday: Top Model/Beauty and Geek, One Tree Hill
Thursday: Smallville, Supernatural
Friday: Wrestling
Saturday: Everybody Hates Chris, All of Us, Girlfriends, The Game

Also, Reba received a last-minute 13-episode reprieve, which pretty much means Everwood is the only bubble show that didn't make the cut. Dawn Ostroff's got some explainin' to do.

Speaking of Everwood, I've been trading e-mails with exec producer Rina Mimoun and she wanted to offer a "final thank you to all our fans for all their hard work and effort. I'd love to give a giant cyber-hug to everyone who has been so amazing to us."

The one silver lining here is that, as you know, Mimoun and her team prepared for the worst and shot an alternate series finale ending. So at the very least, our beloved Everwood will get a fitting send-off. Little consolation, I know.

Off to Madison Square Garden to grill Ostroff.

Tutta colpa della Mimoun e dalla Wb alla fine...
Quindi: brava Mimoun, con le tue orride sceneggiature hai affossato lo show e l'hai fatto cancellare 116.gif contenta? 007.gif 007.gif

Inviato da: Eminil il May 18 2006, 08:13 PM

cioè, nel senso che non ci sarà una...a quante stagioni siamo?? ,...una 5° ( 012.gif ) stagione??? dopo questa in onda basta??

Inviato da: Michele il May 18 2006, 08:39 PM
QUOTE (Eminil @ May 18 2006, 07:13 PM)
cioè, nel senso che non ci sarà una...a quante stagioni siamo?? ,...una 5° ( 012.gif ) stagione??? dopo questa in onda basta??

Non ci sarà una quinta stagione! 120.gif
Sono distrutto inside! 120.gif

Inviato da: Star*dust il May 18 2006, 09:52 PM

Monday: 7th Heaven
Wednesday:  One Tree Hill
Thursday: Smallville

Tre preziosissime serate sprecate così ??? 120.gif 007.gif

E' che spiace tanto anche a me per Everwood, attualmente era il telefilm migliore della WB, non credevo l'avrebbero eliminato durante la transizione...Menomale che almeno c'è VM 001.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 19 2006, 12:11 PM
Bene...posso "scrociare" le dita..... 003.gif

Inviato da: Star*dust il May 19 2006, 12:28 PM
La pagina di VM sul sito della CW

http://www.cwtv.com/cw-veronica.html

001.gif

Inviato da: Caleb il May 20 2006, 03:33 PM
QUOTE (Star*dust @ May 18 2006, 09:52 PM)
Tre preziosissime serate sprecate così ??? 120.gif 007.gif

E' che spiace tanto anche a me per Everwood, attualmente era il telefilm migliore della WB, non credevo l'avrebbero eliminato durante la transizione...Menomale che almeno c'è VM 001.gif

E' cmq probabile che lo avrebbero chiuso anche senza la transizione...però quella di suo è stata la botta finale

Inviato da: Star*dust il May 21 2006, 12:09 PM
QUOTE (Caleb @ May 20 2006, 03:33 PM)
E' cmq probabile che lo avrebbero chiuso anche senza la transizione...però quella di suo è stata la botta finale

Per gli ascolti bassi?

Probabilmente sbaglio a stupirmi perchè non ragiono mai in base agli ascolti.
Settimo Cielo (seguitissimo - e non capisco perchè -) in questi termini è sicuramente una garanzia per una rete come la CW, rispetto ad Everwood, quindi posso capire la scelta.

Peccato però, mi ero illusa che la DECIMA stagione di SH sarebbe stata l'ultima. Non c'è mai fine al peggio 007.gif

Inviato da: Summer il Jul 3 2006, 11:50 AM
Non sapevo dove postarlo e quindi l'ho postato qua, se ho sbagliato chiedo scusa.
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese ma di questo articolo non ho capito molto, qualcuno mi saprebbe spiegare cosa sono quei numeri e cosa indicano?

The Hearst rapist story will be one of the three eight-episode arcs. It'll probably be 8-7-7. And that can shift. I think, ideally, we'll get an 8, 7 and a 7. But when they figure out their schedule it could be a 9, 6 and 7. Nothing is set in stone as far as those exact episode counts go, but they'll be running in three uninterrupted blocks

Inviato da: gothic_plague il Jul 3 2006, 12:21 PM
Sostanzialmente, dice che la stagione sarà divisa in tre distinti archi narrativi, e la storia dello stupratore della Hearst sarà uno di questi. I numeri indicano quanti episodi verranno dedicati a ogni singolo arco narrativo, ma dice anche che niente è ancora deciso definitivamente, potrebbero essere 8-7-7 come anche un 9-6-7, niente è certo, insomma.

Inviato da: Summer il Jul 3 2006, 12:33 PM
003.gif Grazie tantissimo, non avevo capito la faccenda dei numeri!

Inviato da: Solid Snake il Jul 8 2006, 06:22 PM
QUOTE (gothic_plague @ Jul 3 2006, 12:21 PM)
Sostanzialmente, dice che la stagione sarà divisa in tre distinti archi narrativi, e la storia dello stupratore della Hearst sarà uno di questi. I numeri indicano quanti episodi verranno dedicati a ogni singolo arco narrativo, ma dice anche che niente è ancora deciso definitivamente, potrebbero essere 8-7-7 come anche un 9-6-7, niente è certo, insomma.

In effetti sono anch'io concorde nel fatto che forse è meglio fare 2-3 story-arc a stagione, invece di un caso principale per ogni stagione.

Inviato da: ivan3 il Jul 9 2006, 02:17 AM
Ma intotale si sa sicura se ci saranno altre stagioni di VM? che siano 9 o 22 puntate...almeno che ci siano e sicuro? Speriamo bene...

Inviato da: fivebyfive il Jul 9 2006, 06:01 PM
Io credo che il traino di gilmore girls tutto sommato può essere positivo. Però c era una cosa che ho letto che mi è sembrata strana, è vero che veronica mars viene trasmessa allo stesso orario di lost? Ma è follia, o sadismo come preferite.

Inviato da: Star*dust il Jul 9 2006, 06:08 PM
Ma intotale si sa sicura se ci saranno altre stagioni di VM? che siano 9 o 22 puntate...almeno che ci siano e sicuro? Speriamo bene...
Si, la terza stagione è confermata. Sono stati ordinati 22 episodi che saranno ridotti a 13 se gli ascolti saranno bassi.

Io credo che il traino di gilmore girls tutto sommato può essere positivo.
Io però spero che non inizino a snaturare lo show per portarlo al "livello" di Gilmore Girls o peggio, One Tree Hill. 126.gif Infondo hanno bisogno di livellare il target di riferimento.
Sto iniziando a pensare che il cambio di network potrebbe portare dei grandi cambiamenti e non obbligatoriamente positivi...paura.

Qualcun'altro condivide il sentore o sono pazza?

Inviato da: Michele il Jul 10 2006, 02:23 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 9 2006, 05:08 PM)
Si, la terza stagione è confermata. Sono stati ordinati 22 episodi che saranno ridotti a 13 se gli ascolti saranno bassi.

Io però spero che non inizino a snaturare lo show per portarlo al "livello" di Gilmore Girls o peggio, One Tree Hill. 126.gif Infondo hanno bisogno di livellare il target di riferimento.
Sto iniziando a pensare che il cambio di network potrebbe portare dei grandi cambiamenti e non obbligatoriamente positivi...paura.

Qualcun'altro condivide il sentore o sono pazza?

Ma no, non sei pazza, ma non condivido ugualment ei tuoi timori. 002.gif
Gli autori sono gli stessi e molto raramente i network fanno imposizioni di questo tipo...

Inviato da: Star*dust il Jul 10 2006, 02:43 PM
QUOTE (Michele @ Jul 10 2006, 02:23 PM)
Ma no, non sei pazza, ma non condivido ugualment ei tuoi timori. 002.gif
Gli autori sono gli stessi e molto raramente i network fanno imposizioni di questo tipo...

Si però... ci sono da tenere in conto due fattori:
- Il disperato bisogno di alzare l'audience (avere almeno 1/3 degli spettatori in più, se non il doppio)
- RT ha detto che vuole strutturare la terza stagione come un nuovo inizio, di conseguenza fare del primo episodio della terza come una sorta di Pilot.

La volontà di apportare mille cambiamenti e di attirare nuovi spettatori mi fa sospettare che alcuni aspetti del telefilm che tanto amo potrebbero risentirne...E' tutto questo parlare di 'novità' 'cambiamenti' che mi lascia perplessa.

Ovviamente spero che RT sappia cosa stia facendo quando parla di "fresh start" 010.gif

Inviato da: yui85 il Jul 10 2006, 09:10 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 10 2006, 02:43 PM)
Ovviamente spero che RT sappia cosa stia facendo quando parla di "fresh start" 010.gif

Forse quando parla di un unovo inizio potrebbe riferirsial nuovo "ambiente" in cui le vicende si svolgeranno. Insomma V andrà al college e questo comporta problemi diversi, nuovi personaggi, nuove situazioni di vita... Diciamo che permette agli autori di sbizzarrirsi! 117.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 11 2006, 11:13 AM
Promo della CW: http://www.daretomove.net/tempgallery/cwpromo.zip

Ci sono Kristen e Jason. Oltre che a tutti gli altri protagonisti delle serie del network. Molto carino. 001.gif

Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0gsx.jpg
Jason- http://i6.tinypic.com/1zn0dvl.jpg
Jason e Kristen- http://i6.tinypic.com/1zn0fuf.jpg

Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 12 2006, 11:14 PM
dai ragazze un pò di ottimismo,hanno detto ke aggiungeranno i 9 episodi se avrà successo,e dato ke qst telefilm sta appassionando un pò tutti,credo ke li faranno!!!
(lo spero veramente tanto se no vado fino a li e li costringo 005.gif) 018.gif