Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Cast terza stagione

Inviato da: Star*dust il May 19 2006, 12:48 PM
Sul sito della CW nella pagina di Veronica Mars vengono dati come regulars oltre ovviamente alla protagonista Kristen Bell (Veronica) ed Enrico Colantoni (Keith) anche Percy Daggs III (Wallace), Jason Dohring (Logan), Fancis Capra (Weevil) e Ryan Hansen (Dick).

RT ha annunciato che probabilmente saranno regulars anche Michael Muhney (Lamb) e Tina Majorino (Mac).

Charisma Carpenter (Kendall) tornerà in alcuni episodi come guest-star così come probabilmente Michael Cera (Dean) e Alia Shawkat (Stacy).

RT ha confermato che Tessa Thompson (Jakie) e Teddy Dunn (Duncan) hanno definitivamente terminato la loro permanenza nello show.

(da tv guide & Cw network)

Commenti!?
Sono contententissima per Mac, Lamb e Dick regulars 018.gif Vorrei rivedere Gia 120.gif E non mi dispiace particolarmente per la dipartita di Jakie, anzi...

Inviato da: luna'78 il May 19 2006, 01:26 PM
felicissima per Mac,se lo merita di essere una regular 001.gif
ma Gia,dov'è Gia???!!! 077.gif

Jakie non mi macherà,faceva troppe facce quando recitava,mi dava un fastidio è_é

Inviato da: Michele il May 19 2006, 01:47 PM
Olè per Dick e Weevil! 002.gif

Inviato da: wild_honey il May 19 2006, 02:11 PM
scusatemi, ma chi sono dean e stacy? 012.gif

un urrà per dick e mac! 116.gif

Inviato da: Camo il May 19 2006, 02:17 PM
QUOTE (wild_honey @ May 19 2006, 02:11 PM)
scusatemi, ma chi sono dean e stacy? 012.gif

un urrà per dick e mac! 116.gif

sono i ragazzi di Arrested developement che sono apparsi in "the rape of god"

Inviato da: Fede il May 19 2006, 02:20 PM
QUOTE (Camo @ May 19 2006, 02:17 PM)

volevi dire the rapes of graff...sacrilega! 003.gif

Inviato da: luna'78 il May 19 2006, 02:24 PM
QUOTE (Camo @ May 19 2006, 02:17 PM)

torna anche George Michael?!
che bello 054.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 20 2006, 03:20 PM
Sono felicissima per tutto.... 018.gif
Ovvi i personaggi principali (senza Keith, Veronica, Weevil, Wallace e....beh Loganuccio mio 015.gif nn è VM 018.gif )....era ora per Mac e Dick*thumbsup* ...Lamb ci voleva e....decisamente Jackie fuori dalle scatole nn mi dispiace.... 119.gif
Ma Duncanino manico di scopa?????? E chi sfotto adesso io??????? 013.gif

Inviato da: sunshine_85 il May 20 2006, 04:02 PM
Bello,bello:Mac e Dick mi piacciono molto! 005.gif

Da un lato però mi spiace per Duncan:nonostante tra lui e Logan non abbia dubbi su chi sia il mio preferito (Logan!) non mi stava antipatico....
Jackie mi era indifferente; se non fosse morto e se non fosse stato il colpevole di 1000 crimini non mi sarebbe dispiaciuto neppure Beaver......

Inviato da: Pimpi il May 20 2006, 10:18 PM
Felicissima per Tina Majorino e Dick, come avremmo fatto senza di lui? 003.gif

Inviato da: Anyanka il May 21 2006, 04:14 AM
QUOTE (Pimpi @ May 20 2006, 10:18 PM)
Felicissima per Tina Majorino e Dick, come avremmo fatto senza di lui? 003.gif

...Ma sono l'unica a trovare Dick inutile??? 012.gif

Boh, ma che c'ha di tanto imperdibile? Cioè: il pg non mi sta antipatico, e avrebbe anche delle potenzialità, che spero sfrutteranno l'anno prossimo (come fanno però, dal liceo? lui non si è diplomato... lo fanno diplomare coi corsi estivi??), ma quest'anno, sinceramente, per dire Upchock the boogie, douche chill, senor shrimp is awesome, ci voleva proprio "lui"? O bastava la prima comparsa qualunque?

Bah.

Inviato da: MixieBlack il May 21 2006, 11:37 AM
QUOTE (Anyanka @ May 21 2006, 04:14 AM)

Boh, ma che c'ha di tanto imperdibile? Cioè: il pg non mi sta antipatico, e avrebbe anche delle potenzialità, che spero sfrutteranno l'anno prossimo (come fanno però, dal liceo? lui non si è diplomato... lo fanno diplomare coi corsi estivi??), ma quest'anno, sinceramente, per dire Upchock the boogie, douche chill, senor shrimp is awesome, ci voleva proprio "lui"? O bastava la prima comparsa qualunque?

Bah.

no, siamo in due 003.gif

d'accordo con te su tutta la linea 001.gif

Inviato da: Star*dust il May 21 2006, 11:55 AM

Bah.

Probabilmente non è fondamentale, però ha delle uscite che mi fanno *morire*.
E poi insomma, è risaputo che una risorsa comica è sempre utile e non fa mai male 003.gif

Secondo me non devono assolutamente approfondirlo, e credo non lo faranno, altrimenti perderebbe la sua idiozia innata ed addio Dick. 003.gif

Inviato da: Kaw il May 21 2006, 11:55 AM

Bah.

una comparsa n on sarebbe bastata, ci vuole LUI!! 019.gif
io non so quali potenzialità ci vedi in dick, ma io spero vivamente vche gli autori NON le usino!
disck è semplicemente stupido e ci piace per questo 003.gif con la sua inutilità e il suo essere cretino qualsiasi cosa faccia rappresenta quell'irrinunciabile lato frivolo e demenziale di veronica mars. non è altro che una macchietta, ma una macchietta coi controcazzi, non la prima comparsa qualunque! 003.gif

Inviato da: Anyanka il May 21 2006, 03:47 PM
QUOTE (Kaw @ May 21 2006, 11:55 AM)
una comparsa n on sarebbe bastata, ci vuole LUI!! 019.gif
io non so quali potenzialità ci vedi in dick, ma io spero vivamente vche gli autori NON le usino!
disck è semplicemente stupido e ci piace per questo 003.gif con la sua inutilità e il suo essere cretino qualsiasi cosa faccia rappresenta quell'irrinunciabile lato frivolo e demenziale di veronica mars. non è altro che una macchietta, ma una macchietta coi controcazzi, non la prima comparsa qualunque! 003.gif

Se lo dici tu!! 003.gif

A me continua a non fare nè caldo nè freddo, son contenta se ritorna perchè non mi dispiace, ma da qui a trovarlo irrinunciabile, vabeh.

Inviato da: Anyanka il May 21 2006, 03:48 PM
(Star*dust)
Probabilmente non è fondamentale, però ha delle uscite che mi fanno *morire*.
E poi insomma, è risaputo che una risorsa comica è sempre utile e non fa mai male 

Secondo me non devono assolutamente approfondirlo, e credo non lo faranno, altrimenti perderebbe la sua idiozia innata ed addio Dick. 

Mmm, secondo me se resta nella serie dovranno far qualcosa per la sua storia... non penso lo terranno come macchietta a vita. Anzi secondo me all'inizio potevano persino aver pensato a lui come gran colpevole di tutto, e poi in corsa hanno rivisto le cose per il grande successo di pubblico (non che la cosa mi dispiaccia, ripeto, a me Dick non dispiace, figuriamoci. Solo che questo folle gradimento che riscuote mi sembra immotivato ed esagerato).

QUOTE (MixieBlack @ May 21 2006, 11:37 AM)
no, siamo in due 003.gif

d'accordo con te su tutta la linea  001.gif

Eheh, meno male!!! 004.gif

Grazie!!! 001.gif

Inviato da: Star*dust il May 21 2006, 06:48 PM
Mmm, secondo me se resta nella serie dovranno far qualcosa per la sua storia... non penso lo terranno come macchietta a vita.

Riguardo a questo la penso esattamente Kaw, Dick è una macchietta, è demenziale e frivolo, è nel suo dna. Non può essere approfondito, altrimenti non sarebbe Dick 003.gif Infondo anche quest'anno era regular ed è rimasto comunque una macchietta, spero che continueranno su questa strada, anche perchè al pubblico non credo interessi un Dick diverso da come l'abbiamo visto fin ora. O almeno, a me certamente vedere Dick approfondito non interessa.
Se prendete BTVS, è un pò come se JW avesse cercato di approfondire che ne so...Harmony. 003.gif (cosa che forse in ATS un pochino è stata fatta, ma vabbè è un altro discorso 001.gif )

Inviato da: Lillussia il May 23 2006, 01:02 PM
QUOTE (Kaw @ May 20 2006, 05:39 PM)
138.gif 138.gif 138.gif 138.gif 138.gif 138.gif 138.gif 138.gif

SPIN-OFF SU DICK!!! SPIN-OFF SU DICK!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 155.gif 155.gif

Inviato da: Star*dust il May 23 2006, 07:52 PM
E Corny? E Butters? 003.gif

Poi ribadisco: GIA la rivoglio.

Inviato da: candelora il May 25 2006, 04:41 PM
speriamo solo che la 3° serie sia bella come le precedenti....

ma Kendal nopn si leva mai dai piedi speriamo che non rompa le scatole....

volevo chiedere non é che voi sapete quando inizieranno le riprese della 3° serie....
grazie....

Inviato da: ericasim il May 30 2006, 12:20 PM
vero kendall se combina qualkos altro... 009.gif la uccido con le mie manine fatate!!! cmq W Logannnnn!!!! W Veronicaaaaa!!!! = W Veronica e Logan!!! XD 126.gif

Inviato da: angel82_bianco il May 30 2006, 03:29 PM
non leggete quanto segue se non avete visto TUTTA la seconda stagione!
+
+
+
+
+
+
+
SPOILER
+
+
+
+
+
+
+
vi ricordo che cmq a dick è morto un fratello..
quindi credo un cambiamento di carattere sia naturale!
la cosa neanche a me esalta...dato che lui è bello così scemo comè! 018.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 30 2006, 07:57 PM
QUOTE (angel82_bianco @ May 30 2006, 03:29 PM)
vi ricordo che cmq a dick è morto un fratello..
quindi credo un cambiamento di carattere sia naturale!
la cosa neanche a me esalta...dato che lui è bello così scemo comè! 018.gif

Cambiare sì, sarà inevitabile 007.gif ...e dire che ne ha affrontati di abbandoni...sua madre, suo padre....e ora anche Beaver...sarà più dura questa volta e credo proprio che l'obiettivo di questa serie sia anche quello di approfondirlo come personaggio...ma nn so se significherebbe necessariamente renderlo "più profondo" 018.gif , come è stato fatto con Logan...Dick è proprio idiota 005.gif ...con i pro e i contro del caso...sarà una bella sfida vedere come lo faranno reagire alla morte del fratellino senza fargli perdere parte del suo dascino da demente .... 003.gif

Inviato da: cristiano il Jun 2 2006, 01:16 PM
Ma Gia che fine ha fatto? ;___;

Inviato da: LadyNavarro il Jun 2 2006, 01:45 PM
QUOTE (cristiano @ Jun 2 2006, 01:16 PM)
Ma Gia che fine ha fatto? ;___;

Boh?! Io, sinceramente, spero sia stata investita da un camion.... 003.gif

Inviato da: Caprichosaaa il Jun 5 2006, 10:16 PM
Scusatemi ma...perchè duncan non ci sarà più..uffih...

Inviato da: Steff_Mars il Jun 5 2006, 11:07 PM
calcolando che io la seconda serie non l'ho vista (forse sarà quello) ma io nn ho capito chi siano dick e beaver e anche altri personaggi ma si vedono nella seconda serie???

Inviato da: Camo il Jun 5 2006, 11:11 PM
Beh, quando avrete visto la seconda stagione, potrete rispondere da voi a questi interrogativi! 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 7 2006, 03:36 PM
QUOTE (Caprichosaaa @ Jun 5 2006, 10:16 PM)
Scusatemi ma...perchè duncan non ci sarà più..uffih...

Perchè nessuno lo sopportava più e abbiamo fatto una petizione Anti-Duncanino-il-manico-di-scopa....e lui, disperato, ha deciso di licenziarsi 003.gif
Però...nn sarebbe male....io sono per l'eliminazione fisica però... 018.gif

Inviato da: airangel il Jun 7 2006, 10:05 PM
L'unica cosa ke spero è ke la relazione "EPICA" (Epic ... you and me) non continui al solito ... sarebbe troppo scontato un nuovo litigio dalla prima puntata e il ritorno al paradiso solo alla terz'ultima puntata ... basta con sto gioco stars-hell-stars!!! Certo sarebbe noiosa una relazione stabile e senza problemi ... ma tanto romantica!!!
Speriamotrovino il modo di stupirci!!!

Inviato da: airangel il Jun 7 2006, 10:09 PM
PER STEFF MARS

Beh, Dick è quello ke nella puntata della prima serie "Appuntamento dal dentista" (quella di stasera) quando ha visto entrare Veronica con Logan a casa di Logan ha chiesto se era una puntata di "La mia Troia" ... che in realtà nella versione originale era "La mia racchia" (il che cambia notevolmente no?!).
Mentre Beaver è il fratellino (in realtà il personaggio si chiama Cassidy Casablancas) ... quello ke nella scorsa puntata organizzava il viaggio in messico dalle CheerLeaders disponibili.
Un po' più chiaro?

Inviato da: yuyu il Jun 8 2006, 06:10 PM
opss...e paris hilton???non ha pagato x altre comparse???

128.gif duncan!!! 128.gif

Inviato da: giuggy il Jun 9 2006, 12:37 PM
Mac è fantastica... brillante, intelligente... insomma la adoro...

Dick se lo potevano pure risparmiare....

Duncan secondo me prima o poi rispunterà fuori in qualche modo anche se non è nel cast fisso cmq io non sentiro la sua mancanza... Logan 018.gif 015.gif 155.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 11 2006, 11:39 AM
QUOTE (giuggy @ Jun 9 2006, 12:37 PM)
Dick se lo potevano pure risparmiare....

Nooo, Dick è indispensabile!!!! Con quella aria da demente cronico, che maschera la pura realtà, cioè che ancor più che demente... 018.gif ... se nn ci fosse lui che sdrammatizza con la sua infallibile deficienza...ci faremmo sopraffare dall'uragano emotivo del telefilm... 004.gif

Inviato da: giuggy il Jun 12 2006, 03:28 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 11 2006, 11:39 AM)
Nooo, Dick è indispensabile!!!! Con quella aria da demente cronico, che maschera la pura realtà, cioè che ancor più che demente... 018.gif ... se nn ci fosse lui che sdrammatizza con la sua infallibile deficienza...ci faremmo sopraffare dall'uragano emotivo del telefilm... 004.gif

boh sarà che il fatto che è cretino per me non vuol dire che sia simpatico 025.gif
però c'ho goduto troppo quando Veronica gli ha distrutto la tavola da surf 018.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jun 12 2006, 01:04 PM
per me l'importante che ci siano veronica e logan............. e soprattutto che stiano insieme e non ci facciano vivere ancora un estate di flashback sulla loro storia.......
vogliamolove

Inviato da: shadow slayer il Jun 12 2006, 01:13 PM
...Ma sono l'unica a trovare Dick inutile??? 

NO NN sei l'unica ,anke per conto mio è inutile ma ora che la triglia lessa è partito
penso che cominciero a prendere in giro lui

Inviato da: LadyNavarro il Jun 12 2006, 01:38 PM
QUOTE (shadow slayer @ Jun 12 2006, 01:13 PM)
NO NN sei l'unica ,anke per conto mio è inutile ma ora che la triglia lessa è partito
penso che cominciero a prendere in giro lui

Aspettiamo...potrebbe riservarci qualche sorpresa... 004.gif

Inviato da: tonya il Jun 14 2006, 05:21 PM
so ke ci saranno molte persone ke nn saranno daccordo cn me ma cmq a me dispiace tantissimo ke Duncan nn ci sia più nella prossima serie,a me piaceva la coppia V-D
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............proprio adesso......... 120.gif 120.gif 120.gif
Cmq io sn tonya e sn una nuova iscritta............ciao 015.gif 015.gif

Inviato da: Summer il Jun 14 2006, 08:29 PM
QUOTE (tonya @ Jun 14 2006, 05:21 PM)
so ke ci saranno molte persone ke nn saranno daccordo cn me ma cmq a me dispiace tantissimo ke Duncan nn ci sia più nella prossima serie,a me piaceva la coppia V-D
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............proprio adesso......... 120.gif 120.gif 120.gif
Cmq io sn tonya e sn una nuova iscritta............ciao 015.gif 015.gif

Benvenuta nel forum, e un consiglio, vai a leggere il regolamento!

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 14 2006, 09:11 PM
QUOTE (Star*dust @ May 19 2006, 12:48 PM)
Sul sito della CW nella pagina di Veronica Mars vengono dati come regulars oltre ovviamente alla protagonista Kristen Bell (Veronica) ed Enrico Colantoni (Keith) anche Percy Daggs III (Wallace), Jason Dohring (Logan), Fancis Capra (Weevil) e Ryan Hansen (Dick).

RT ha annunciato che probabilmente saranno regulars anche Michael Muhney (Lamb) e Tina Majorino (Mac).

Charisma Carpenter (Kendall) tornerà in alcuni episodi come guest-star così come probabilmente Michael Cera (Dean) e Alia Shawkat (Stacy).

RT ha confermato che Tessa Thompson (Jakie) e Teddy Dunn (Duncan) hanno definitivamente terminato la loro permanenza nello show.

(da tv guide & Cw network)

Commenti!?
Sono contententissima per Mac, Lamb e Dick regulars 018.gif Vorrei rivedere Gia 120.gif E non mi dispiace particolarmente per la dipartita di Jakie, anzi...

scusa ma nn ho capito nella 3° serie Duncan nn c sarà +?

Inviato da: Camo il Jun 14 2006, 09:52 PM
Se tu avessi visto la seconda stagione, sapresti anche perchè! 003.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 15 2006, 09:46 AM
QUOTE (Camo @ Jun 14 2006, 09:52 PM)
Se tu avessi visto la seconda stagione, sapresti anche perchè! 003.gif

scusa ma io la seconda stagione la stò vedendo nbopn ti preoccupare e visto che tutto sembra che sai tutto puoi dirmi perchè va via Duncan per colpa di Meg???

Inviato da: Lore il Jun 15 2006, 11:02 AM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 15 2006, 09:46 AM)
scusa ma io la seconda stagione la stò vedendo nbopn ti preoccupare e visto che tutto sembra che sai tutto puoi dirmi perchè va via Duncan per colpa di Meg???

Giuly@Mars, capisco che la curiosità possa essere tanta, però con la trasmissione Mediaset (5 episodi a settimana) tutti i dubbi vengono risolti in poco tempo. E' meglio se ti godi la storia con calma, senza rovinarti le sorprese che un telefilm simile può dare. 004.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 15 2006, 04:32 PM
e visto che tutto sembra che sai tutto puoi dirmi perchè va via Duncan per colpa di Meg???

Non trattare così Camo!!!!! 007.gif

Inviato da: Summer il Jun 15 2006, 06:36 PM

Visto che sei nella sezione spoiler non ti dovrebbe creare problemi a farti un giro e scoprirlo leggendo le discussioni ai vari episodi, anche se potresti incappare in qualche altra informazione

Inviato da: christi il Jun 15 2006, 10:38 PM
per quanto io odi duncan mi dispiace che non ci sarà nella terza stagione 013.gif

Inviato da: Isak4ever il Jun 15 2006, 11:31 PM
Mi dispiace un po' per Jackie, e anche io vorrei rivedere Gia!! 002.gif

E se non fanno Tina Majorino una regular, io mi incazzo, e mi incazzo proprio brutalmente...

Comunque Dick per un'altra stagione potevano anche risparmiarselo... 126.gif

Inviato da: Summer il Jun 16 2006, 10:13 AM
QUOTE (Isak4ever @ Jun 15 2006, 11:31 PM)
Comunque Dick per un'altra stagione potevano anche risparmiarselo... 126.gif

Noooooo, pover Dick, alla fine non è così male,porta un ondata di stupidità allo show 018.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 11:39 AM
QUOTE (christi @ Jun 15 2006, 10:38 PM)
per quanto io odi duncan mi dispiace che non ci sarà nella terza stagione 013.gif

Già....io sarò completamente in crisi perchè nn saprò chi sfottere 018.gif

Dick Casablancas for sceriff ...nn c'entra..ma dopo Lamb, chiunque potrebbe farlo... 003.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 16 2006, 01:14 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 7 2006, 03:36 PM)
Perchè nessuno lo sopportava più e abbiamo fatto una petizione Anti-Duncanino-il-manico-di-scopa....e lui, disperato, ha deciso di licenziarsi 003.gif
Però...nn sarebbe male....io sono per l'eliminazione fisica però... 018.gif

Wow ke battuta hai fatto ridere le moske 116.gif 116.gif 127.gif 127.gif

Inviato da: Cricca il Jun 28 2006, 09:26 PM
Scusate se mi attacco così dal nulla riportando la conversazione al suo inizio originario ma....
nel cast della terza serie non vedo segnato Beever(cavolo, non so come si scrive)...ciò ha un suo perchè? ç___ç

*cricca*

Inviato da: Camo il Jun 28 2006, 09:31 PM
QUOTE (Cricca @ Jun 28 2006, 09:26 PM)
Scusate se mi attacco così dal nulla riportando la conversazione al suo inizio originario ma....
nel cast della terza serie non vedo segnato Beever(cavolo, non so come si scrive)...ciò ha un suo perchè? ç___ç

*cricca*

Non amo ripetermi, ma "Quando vedrai tutta la seconda stagione capirai perchè. Non capisco perchè interveniate in discussioni che parlano di episodi (o di stagioni) che ancora non avete visto." 002.gif

Inviato da: Lore il Jun 28 2006, 09:31 PM
QUOTE (Cricca @ Jun 28 2006, 09:26 PM)

*cricca*

Ma guarda prima tutta la seconda stagione 025.gif Capisco la curiosità ma visto che manca poco se non sai cosa succede guardati gli episodi mancanti e poi torna in questa sezione. Se invece ti va bene rovinarti la sorpresa, controlla le varie discussioni sugli episodi.

Inviato da: yui85 il Jun 29 2006, 01:07 AM
Link in cui Vi è un'affermazione di Rob T. riguardo Tina Majorino! Molto interessante per tutti i fan di MAc! 018.gif

http://www.tvguide.com/News/Ausiello/AskAusiello/default.htm?cmsRedir=true&rmDate=06282006&cmsGuid={79744495-FFDA-4EEB-8B23-7620C5531C86}&cmsSrch=true

Inviato da: Star*dust il Jun 29 2006, 11:11 AM
... in realtà nonostante il sito della CW (che in effetti non è aggiornatissimo) sostenga il contrario continuo a leggere in giro che la presenza di Ryan Hansen (Dick) e Francis Capra (Weevil) come regulars non è affatto sicura 012.gif
Anzi, potrebbero retrocedere addirittura a recurring.

Ricapitolando gli unici regular certi sono Kristen Bell (Veronica), Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan) e Percy Daggs (Wallace)...con forse l'aggiunta di Tina Majorino (Mac) e Michael Muhney (Lamb).

Prevedo uno stravolgimento del cast. E ne rimasero 4... 120.gif

A questo punto non m'importa di Dick, ma spero almeno in Weevil...! 120.gif

Nelle prime settimane di luglio si avranno finalmente notizie ufficiali...

Inviato da: luna'78 il Jun 29 2006, 01:32 PM
di Dick lo accetto benissimo che sia un recurring
spero che rimanga l'Harmony della situazione,senza troppi approfondimenti
ma Weevil lo voglio regular 120.gif

Inviato da: angioleto il Jul 1 2006, 06:24 PM
una comparsa n on sarebbe bastata, ci vuole LUI!!
disck è semplicemente stupido e ci piace per questo con la sua inutilità e il suo essere cretino qualsiasi cosa faccia rappresenta quell'irrinunciabile lato frivolo e demenziale di veronica mars. non è altro che una macchietta, ma una macchietta coi controcazzi, non la prima comparsa qualunque!

002.gif 003.gif io son daccordo con te su tutto certo non e indispensabile dick,ma le cose erano chiare ho non lo mettevano ho lo dovevano far lattore e non una comparsa
001.gif 001.gif 001.gif decisamente e simpatico anche se a volte pesante

Aridaje con sti allegati xD Chiunque abbia seguito la serie conosce la faccia di Dick 003.gif 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 03:44 PM
QUOTE (luna'78 @ Jun 29 2006, 01:32 PM)
di Dick lo accetto benissimo che sia un recurring
spero che rimanga l'Harmony della situazione,senza troppi approfondimenti

Se mi approfondiscono Dick monto una petizione...
Dick the idiot forever 003.gif

Inviato da: kiara il Jul 2 2006, 06:51 PM
sono contenta per mac!

Inviato da: Summer il Jul 2 2006, 08:23 PM
Beh...anche io vorrei che non approfondissero Dick, ma bisogna sempre teneere presente che gli è morto un fratello...non credo che sia una situazione tanto facile neanche per un personaggio come lui...
Tina Majorino REGULAR!!!!!!

Inviato da: Cl33 il Jul 2 2006, 09:01 PM
Dubito vivamente che la storia ra Logan e Veronica vada avanti senza problemi... potrebbero anche far rispuntare Hanna (in fondo mica l'hanno murata viva nel Vermont...)
Quanto a Dick, sarà da vedere come starà dopo la morte di Beaver, se non altro perchè sul tetto con lui c'erano veronica e Logan: potrebbe anche prendersela con loro e troncare la sua amicizia con Logan 181.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 3 2006, 09:30 PM
QUOTE (ericasim @ May 30 2006, 12:20 PM)
vero kendall se combina qualkos altro... 009.gif la uccido con le mie manine fatate!!! cmq W Logannnnn!!!! W Veronicaaaaa!!!! = W Veronica e Logan!!! XD 126.gif

No dai, Kendall-Charisma è veramente una gnocca da paura. 015.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 09:44 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 2 2006, 09:01 PM)
Dubito vivamente che la storia ra Logan e Veronica vada avanti senza problemi... potrebbero anche far rispuntare Hanna (in fondo mica l'hanno murata viva nel Vermont...)

Sinceramente credo che il contesto universitario dia la possibilità agli autori di inserire una miriade di personaggi nuovi e non vedo quindi motivi di far tornare Hannah, è più piccola e non capisco come possa c'entrare con il nuovo contesto. Inoltre non è nemmeno tutto questo 'gran' personaggio per cui io credo proprio non la rivedremo più.
Gli autori stanno sicuramente già progettando mille modi entusiasmanti per separare Logan e Veronica, mica serve Hannah 003.gif

Se si azzardano ad approfondire Dick me lo rovinano 120.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 3 2006, 09:48 PM
QUOTE (giuggy @ Jun 12 2006, 03:28 AM)
boh sarà che il fatto che è cretino per me non vuol dire che sia simpatico 025.gif
però c'ho goduto troppo quando Veronica gli ha distrutto la tavola da surf 018.gif

In quale puntata Veronica gli rompe la tavola da surf? E perchè? 003.gif 018.gif

Scusate ma seguo Veronica Mars, solo da poche puntate, anche se mi ha già conquistato. 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 09:53 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 3 2006, 09:48 PM)
In quale puntata Veronica gli rompe la tavola da surf? E perchè?  003.gif  018.gif

Scusate ma seguo Veronica Mars, solo da poche puntate, anche se mi ha già conquistato.  015.gif  015.gif  015.gif  015.gif

A trip to the dentist 1x21

Quando lo interroga sulla notte al party dove fu violentata.

Inviato da: Solid Snake il Jul 4 2006, 12:34 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:53 PM)
A trip to the dentist 1x21

Quando lo interroga sulla notte al party dove fu violentata.

E perchè gli rompe la tavola da surf?

Inviato da: Ignatius il Jul 4 2006, 12:44 PM
Veronica prende la tavola da surf nuova di zecca e la mette sotto la ruota della sua macchina: Dick non è che la ami in modo particolare (intendo Veronica) quindi lei deve trovare un modo per attirare incondizionatamente la sua attenzione e vuole essere sicura che risponderà alle sue domande. Effettivamente lui risponde, solo che aggiunge commenti poco carini su di lei, dolci parole che ricordano l'essere un pò... "facile"... così Veronica, per ringraziarlo, gli spacca la tavola lo stesso 018.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 4 2006, 03:49 PM
scusate l'ignoranza ma la 3stagione la stanno girando?

Inviato da: Star*dust il Jul 4 2006, 09:26 PM
scusate l'ignoranza ma la 3stagione la stanno girando?

Dovrebbero iniziare le riprese la seconda/terza settimana di luglio, credo il 17.

Inviato da: Solid Snake il Jul 4 2006, 11:38 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 4 2006, 12:44 PM)
Veronica prende la tavola da surf nuova di zecca e la mette sotto la ruota della sua macchina: Dick non è che la ami in modo particolare (intendo Veronica) quindi lei deve trovare un modo per attirare incondizionatamente la sua attenzione e vuole essere sicura che risponderà alle sue domande. Effettivamente lui risponde, solo che aggiunge commenti poco carini su di lei, dolci parole che ricordano l'essere un pò... "facile"... così Veronica, per ringraziarlo, gli spacca la tavola lo stesso  018.gif

Forte. 003.gif 116.gif 018.gif 019.gif 021.gif 022.gif 194.gif 060.gif 175.gif 059.gif

Cristo Santo, ma perchè mi sono perso le puntate precedenti? Perchè non ho seguito fin da subito il telefilm? 075.gif 076.gif 077.gif

Ma c'è sempre stato un rapporto così amorevole tra Veronica e Dick? 005.gif 118.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 12:14 AM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 4 2006, 11:38 PM)

Ma c'è sempre stato un rapporto così amorevole tra Veronica e Dick?  005.gif  118.gif

Dick e Veronica non hanno "rapporto" nel senso che forse quella è la loro prima interazione in tutta la prima stagione, nella prima stagione lui ha un ruolo estremamente marginale.
Dick oltre ad essere un cretino assurdo è anche uno 09 e nella prima stagione Veronica con gli 09 aveva un rapporto ancora peggiore di quanto lo abbia adesso, erano quindi normali insulti reciproci e dispetti vari fra Veronica ed il suddetto gruppo di ragazzi ricchi.

Comunque in un post precedente che i moderatori mi hanno cancellato (e non capisco perchè) ti consigliavo appunto di recuperare la prima stagione e guardarla senza farti raccontare le cose post dopo post, credo che te la godresti di più 001.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 5 2006, 01:47 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 5 2006, 12:14 AM)

Dick e Veronica non hanno "rapporto" nel senso che forse quella è la loro prima interazione in tutta la prima stagione, nella prima stagione lui ha un ruolo estremamente marginale.
Dick oltre ad essere un cretino assurdo è anche uno 09 e nella prima stagione Veronica con gli 09 aveva un rapporto ancora peggiore di quanto lo abbia adesso, erano quindi normali insulti reciproci e dispetti vari fra Veronica ed il suddetto gruppo di ragazzi ricchi.

Comunque in un post precedente che i moderatori mi hanno cancellato (e non capisco perchè) ti consigliavo appunto di recuperare la prima stagione e guardarla senza farti raccontare le cose post dopo post, credo che te la godresti di più 001.gif

In effetti anche a me è sembrato che sia scomparso un post in questo topic, mi pare che ti chiedevo di dirmi se Dick sapeva qualcosa riguardo lo stupro con Veronica.

Cmq, la prima stagione la recupererò sicuramente, questo telefilm è veramente meraviglioso. 015.gif 015.gif 015.gif

Ma i DVD ci sono già in Italia?

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 10:33 AM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 5 2006, 01:47 AM)

Ma i DVD ci sono già in Italia?

Purtroppo non ancora 013.gif

Inviato da: Overstars il Jul 5 2006, 11:56 AM
ciao ragazzi..sono nuova..
allora andrà in onda la 3stagione di Veronica Mars??
YHUUUUU vado a festeggiare alloraaa!

Inviato da: Solid Snake il Jul 5 2006, 12:40 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 5 2006, 10:33 AM)
Purtroppo non ancora  013.gif

E neanche le VHS (anche se io preferisco i DVD)?

Devo quindi aspettare le repliche? Tanto non bisognerà attendere molto, se le faranno in autunno.

Inviato da: Summer il Jul 5 2006, 01:15 PM
Credo che le VHS non le faranno mai, se non sbaglio a parte per la prima stagione di Buffy, nessun Telefilm è mai stato messo su VHS

Inviato da: Chirsty151 il Jul 12 2006, 09:43 PM
Scusate hanno confermato Lamb come regular...ma....NN E' MORTO??

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 09:54 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 12 2006, 09:43 PM)
Scusate hanno confermato Lamb come regular...ma....NN E' MORTO??

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
attimi di panico...

è la 14esima volta... LAMB NON é MORTO....

non era sull'aereo
probabilmente era a casa sua che si limava le unghie dei piedi
ma non era sull'aereo......

morirò io così però... e molto presto 128.gif

Inviato da: Giuseppe il Jul 13 2006, 04:18 PM
Comunque credo ke tutta la famiglia Casablancas prima o poi scomparirà. 128.gif

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 04:52 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 09:54 PM)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
attimi di panico...

è la 14esima volta... LAMB NON é MORTO....

non era sull'aereo
probabilmente era a casa sua che si limava le unghie dei piedi
ma non era sull'aereo......

morirò io così però... e molto presto 128.gif

Beh qualcuno ha messo in giro l'assurda idea che Lamb fosse morto o che fosse sull'eareo quando era evidente tutto il contrario....ecco il casino che succede quando qualcuno si inventa le cose....contagia gli altri e tutti fanno confusione!!