| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Aaron Echolls |
| Inviato da: Rochino il Jun 21 2006, 02:50 PM |
| Perchè il padre di Logan verrà assolto dal processo? |
| Inviato da: Summer il Jun 21 2006, 02:51 PM |
| Siamo in sezione NO SPOILER, non puoi scrivere cose del genere!!!!! |
| Inviato da: Summer il Jun 21 2006, 02:57 PM |
| Ora sì |
| Inviato da: Ania il Jun 21 2006, 02:59 PM |
| Rochino, non puoi scrivere anticipazioni sugli episodi inediti nella sezione NO SPOILER! In ogni caso, aspetta e vedrai. oppure se proprio non puoi aspettare fatti un giro nel sito o in questa sezione stessa del forum e trova da sola la risposta. |
| Inviato da: Rochino il Jun 21 2006, 03:05 PM |
| Ok scusate nn lo sapevo chiedo perdono. comunque c'è qualcuno che sa dirmi come scaricare i sottotitoli e integrarli con le puntate in inglese? |
| Inviato da: Ania il Jun 21 2006, 03:20 PM |
| Se solo controlassi che non ci sia già scritto nel forum, tipo in un topic con titolo SOTTOTITOLI, lo sapresti già http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10462 |
| Inviato da: alexandra il Jun 22 2006, 09:47 AM |
| Ehhhhhhhhhhhhhhhhh?????spiegatemi un po', il padre di logan viene assolto nel processo? perchè?non è giusto, miiii. ma allora non è stato lui ad uccidere lily, e chi è stato allora? |
| Inviato da: Rochino il Jun 22 2006, 03:19 PM |
| non lo so se sai o non sia stato lui...........sò solo che succederà! |
| Inviato da: llillara il Jun 22 2006, 10:19 PM |
| uffa però ci hai rovinato la sorpresa |
| Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 11:32 PM |
| secondo me guardando gli episodi senza pizzicare spoiler di quà e di là vi godreste meglio la serie e capireste sicuramente tutto molto meglio senza cadere in dubbi del genere... |
| Inviato da: Alux il Jun 23 2006, 03:12 PM |
| ciao a tutti, sono nuova da queste parti. volevo solo chiedere se nel titolo del topic (si dice così, giusto?) potete aggiungere a che puntata si riferisce la discussione... sapete io sono un po' più avanti rispetto ad italia 1, ma non ho ancora finito di vedere la seconda stagione, sono solo alla puntata 2x17. generalmente sono stata attenta a controllare a cosa si riferissero le discussioni prima di leggerle, per non guastarmi la sorpresa, ma stamattina mi ero distratta... quindi senza volerlo ho letto questa discussione e così ho scoperto qualcosa che accadrà in una puntata che devo ancora vedere |