| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Veronica Mars |
| Inviato da: X-Liam-X il Aug 25 2005, 06:52 PM |
| Ciao, qualcuno mi sa dire quando uscirà in Italia? E c'è qualcuno che l'abbia già visto? Che ne pensate? A me piace tantissimo... |
| Inviato da: mr.pointy il Aug 26 2005, 03:30 PM |
| Ne abbiamo parlato nel topic "sPOLIers", lo trasmetterà non si sa quando Italia1 ^^ sì cmq, c'è gente che l'ha visto... |
| Inviato da: Michele il Aug 26 2005, 03:46 PM |
| Si, qui c'è gente che l'ha visto e se ne innamorato. Tipo il sottoscritto. Il miglior telefilm dell'anno, a mio modesto parere! Se vuoi apriamo un topic spoiler e spoileriamo allegramente, tanto ho passato la "Marsite" già a Camo, a Fede, a Matteo, ecc. ecc. Inutile dire che ho segnato sul calendario la data del 28 settembre, quando finalmente comincerà in USA la seconda stagione! |
| Inviato da: Michele il Aug 26 2005, 05:13 PM |
| Joss Whedon ama Veronica Mars: "Joss Luvs Veronica. This is my attempt at posting my own thread. My peeps and I just finished a crazed Veronica Marsathon, and I can no longer restrain myself. Best. Show. Ever. Seriously, I've never gotten more wrapped up in a show I wasn't making, and maybe even more than those. Crazy crisp dialogue. Incredibly tight plotting. Big emotion, I mean BIG, and charsimatic actors and I was just DYING from the mystery and the relationships and PAIN, this show knows from pain and no, I don't care, laugh all you want, I had to share this. These guys know what they're doing on a level that intimidates me. It's the Harry Potter of shows. There. I said it. People should do whatever they can to check out this first season so the second won't be a spoiler fest. I'm nutty. I'm a little calmer now. Oh God, no I'm not! Wait. Wait. Okay. Some of you may already be all up on this, and some may disagree, but I'm urging peeps to check it out, 'cause there is great TV afoot, and who doesn't want that? Thank you for your time. Still not calm! Wait... wait... joss" Ecco cosa ha scritto Joss Whedon su Whedonesque.com Che emozione! *_* |
| Inviato da: tara91 il Aug 26 2005, 05:32 PM |
| scusate..visto cosa?? |
| Inviato da: X-Liam-X il Aug 28 2005, 06:35 PM |
| Bene, qui si può parlare della 1^ stagione di Veronica Mars... A me è piaciuta davvero tanto, sia per i colpi di scena, che per il carattere di Veronica, molto forte, me la sposerei! Quando ho comprato i DVD in Cina, non sono riuscito a dormire finchè non l'ho visto tutto e infatti l'ho finito in 2-3 giorni... Spoiler in bianco Anche se ora non ce la faccio più ad aspettare per sapere a chi ha aperto Veronica alla fine... |
| Inviato da: Camo il Aug 28 2005, 10:02 PM |
| Anche io sono una fan accanita di VM ed aspetto con ansia l'inizio della seconda stagione, anche se temo non avrà vita facile, di fronte a telefilm superpompati, tipo Lost. Spoiler in bianco Ho fatto molte congetture su chi è alla sua porta, per esclusione, io penso sia Wallace! |
| Inviato da: X-Liam-X il Aug 29 2005, 12:49 AM |
| Perchè? |
| Inviato da: Camo il Aug 31 2005, 12:08 AM |
| Spoiler in bianco Perchè Weevil e Logan sono sul ponte, Duncan è un po' stordito e non è il tipo da fare certe cose, Leo non penso proprio, il padre è in ospedale, la madre è fuggita da vera stronza e non resta nessun altro! |
| Inviato da: Michele il Aug 31 2005, 01:12 AM |
| Spoiler in bianco Anch'io voto per Wallace! Nel frattempo il countdown è cominciato: manca meno di un mese al 28 settembre, data della premiere in USA della seconda stagione. L'episodio 2x01 si chiamerà "Urine trouble". Ecco alcune foto promozionali (non spoiler): http://www.kryptonsite.com/utgallery1.htm Sono in fibrillazione violenta! |
| Inviato da: X-Liam-X il Aug 31 2005, 02:37 AM |
| Qualcuno sa che voglia dire "09er"? |
| Inviato da: Michele il Aug 31 2005, 09:50 AM | ||
Sono gli abitanti di Neptune con uno specifico Zip Code (quello che per noi è il CAP). Sono quelli del quartiere ricco, come Logan, Duncan, ecc. |
| Inviato da: X-Liam-X il Aug 31 2005, 11:39 PM |
| Grazie! |
| Inviato da: Xander81 il Sep 1 2005, 03:50 PM |
| aho....mi e' venuta voglia di vederlo....non ho nemmeno idea di cosa tratti, ma ne avete parlato cosi bene che sono curioso....ho scaricato parecchi episodi...ma sul mulo di sottotitoli italiani nemmeno l'ombra...qualcuno mi aiuta? grazie in caso d'aiuto e vaf.... in caso contrario !!!!!!! scherzo ovviamente (insomma...) |
| Inviato da: Michele il Sep 1 2005, 04:09 PM |
| Sottotioli italiani non ce ne sono, e, come noterai guardandolo, è un telefilm anche piuttosto difficile da tradurre in italiano. Trovi solo i sottotioli inglesi... Bellissimo, te lo stra-consiglio! |
| Inviato da: Tristano il Sep 1 2005, 04:49 PM |
| xander, dai, scaricati i sub in inglese e poi guardati tutto in originale! |
| Inviato da: Riccarrdo il Sep 1 2005, 07:10 PM |
| Ieri ho visto il pilot... CAZZO E' MAGNIFICO! *_* |
| Inviato da: Xander81 il Sep 2 2005, 03:21 AM |
| trist io ci provo....di inglese capisco parecchio pero non ho mai seguito un telefilm o un film in lingua originale con sottotitoli in inglese....vediamo che ne viene fuori. |
| Inviato da: Camo il Sep 2 2005, 11:48 AM |
| Io di inglese capisco poco o niente, ma sono riuscita a seguire VM lo stesso! |
| Inviato da: Michele il Sep 3 2005, 11:11 AM |
| Cambia il titolo del primo episodio! Si chiamerà "Normal is the watchword" ed ecco un piccolo estratto (mi sembra SPOILER free): http://www.upn.com/shows/veronica_mars/preview/ |
| Inviato da: Xander81 il Sep 5 2005, 02:32 AM |
| ebbene si ho visto il primo episodio....devo dire senza nemmeno troppe difficolta di comprensione.praticamente non ho afferrato cosa ha chiesto la madre del suo ex ragazzo al padre di veronica, e chi era quello che ha fotografato......cmq GRANDISSIMO SHOW. GIA NE SONO INNAMORATO. ah un non so' che' di SCREAM o sbaglio? ora comincio a scaricaredi brutto.....lei e' stupefacente.molto brava. |
| Inviato da: Michele il Sep 5 2005, 09:04 AM | ||
Come ripeto a tutti quelli che cominciano a vede VM, "il bello deve ancora venire"! La seconda metà di stagione è veramente spettacolare! Non vedo l'ora che sia il 28! |
| Inviato da: Xander81 il Sep 5 2005, 11:35 AM |
| michele mi spieghi senza spoilerare quello che non ho capito? grazie |
| Inviato da: Michele il Sep 5 2005, 12:10 PM | ||
Allora, non ricordo con esattezza cosa ha detto, ma ti posso dire che ha visto il marito Jake Kane (padre di Duncan) con la madre di Veronica (o almeno ha visto la targa della macchina della madre), se non erro. Si pone un problema però con questo post: ci sono spoiler! Chi è che ha unito le due conversazioni? Provvederemo a ridivederle, comunque! |
| Inviato da: Camo il Sep 5 2005, 12:21 PM |
| Ho messo tutti gli spoiler che c'erano in bianco! |
| Inviato da: Xander81 il Sep 5 2005, 02:24 PM |
| AH CACCHIo pensavo d'avere l'alzeimer (non si scrive cosi credo):...infatti daglie che cercavo il mio post.... grazie michele, quindi non avevo capito troppo male. Cmq sono solo io che trovo somiglianze fra la saga di scream e veronica mars? (soprattutto nei dialoghi, e anche per questa figura materna assente)in effetti ebbene non sia horror mi fa pensare molto a un teen horror movie e a dire la verita e' sempre quello che ho sognato di vedere in televisione.Cmq solo con buffy ho avuto un sussulto sia dalla prima puntata....quindi.... |
| Inviato da: Juliett76 il Sep 12 2005, 02:15 PM |
| Intanto lo riporto in prima pagina...poi cosa dire Ho visto tutta la prima stagione in una settimana o poco meno ho solo un altra cosa da dire...solo solo una : |
| Inviato da: Michele il Sep 14 2005, 01:09 PM |
| E mentre sto perdendo la sanità mentale aspettando la seconda stagione, ecco uno spoiler che arriva da Kristin di E! on line... Riguarda il cliffhanger di fine stagione. Spoiler in bianco---> La persona che è alla porta di Veronica sarà anche il suo fidanzato durante l'episodio 2x01. E io e Camo avevamo torto. Si tratta di Duncan o di Logan. Non so altro e non voglio sapere. Di certo non è la mossa più "comoda", quindi complimenti agli autori... Io a questo punto credo (e spero) si tratti di Duncan... Infine, indovinate un po' chi è un grandissimo fan di Veronica Mars? Un'altra persona ch enon faccio fatica a scrivere alla voce "genio": Kevin Smith. Ecco cosa scrive nel suo blog: "I wake up around eleven and head downstairs to find Jen in Harley’s room, playing “Groovy Girls” bingo. I get dressed and head over to Quizno’s to get Jen a veggie sub and Harley a turkey sub Kid’s Meal. I bring the dogs with me and get them burgers at Wendy’s. I come home and the girls start eating in the room, ‘til Reyna shows up, at which point Harley heads off to hang out with Reyna, and Jen and I spend the whole day in the bedroom, watching “Veronica Mars”. Jay and Chay stop in, after grabbing Jen some In & Out. After our rave reviews, they take the first half of the “Mars” discs to watch downstairs. Harley goes to Chuck E. Cheese with Reyna, then comes home around eight. We put her to bed, then finish watching out the rest of “Mars” Season One. This is, hands-down, the best show on television right now, and proof that TV can be far better than cinema. The cast is pretty uniformly excellent, and the dialogue crackles. Excellent characterization – even with the day-players – makes it the most engaging new show I’ve seen since “Degrassi: The Next Generation”, but the heart and soul of the show is the relationship between Father and Daughter, Keith and Veronica Mars. The fact that Kristen Bell and Enrico Colantoni (“Those poor people…” from the severely underrated “Galaxy Quest”) weren’t Emmy nominated proves how fucking out of touch and useless the Emmy Awards are to begin with. The tender and witty repartee between these two wonderful actors makes you want to be a better parent. And a big shout-out to Jason Dohring’s Logan Echolls - a masterfully designed and performed nemesis whose twists and turns are always credible. The show is basically an amalgam of some of the best TV ever produced, with each formula improved upon – chiefly, one clearly sees a “Twin Peaks” influence, with the year-long mystery surrounding the murder of party girl Lilly Kane. But whereas I always felt the brilliant “Twin Peaks” should’ve been a maxi-series, wrapping up the Laura Palmer murder in twelve episodes, “Mars” manages to thread the needle with the Lilly Kane murder so well, it never feels marginalized or played out over 22 episodes. And unlike “Peaks”, when the murderer is revealed and the storyline wrapped up in the final ep, it doesn’t feel like the show’s outlived its relevance; thanks to the crisp writing, the deft fleshing-out of the “Mars” universe and the endearing cast, you’re left wanting Veronica’s story to continue. If you haven’t seen this show, good God, get your hands on the Season One box set. Sadly, it arrives in stores a few weeks after the start of season two, so if you haven’t seen any of Season One, make sure to TiVo Season Two’s first few eps, but don’t watch them, ‘lest you spoil the amazingly plotted Season One (however, I will say this: I was informed who the killer was before I even started watching “Mars”, and even so, it never took anything away from my enjoyment of the run). In a lifetime of dedicated television watching, “Veronica Mars” is easily one of the five best shows I’ve ever dug. After watching the seat-of-your-pants season finale, Schwalbach and I go to bed around one, as sated as if we’d been fucking for twenty two hours, instead of simply watching a TV show." |
| Inviato da: Xander81 il Sep 24 2005, 05:31 PM |
| ohhhhhhhhh ho appena finito di vedere la prima stagione.o dio che splendore di telefilm....lo amo troppo.....ovvio che e' diventato il mio preferito.l'ultimo episodio e' stato uno sturbo........ma sono stati tutti di altissimi livelli.chissa che strada prendera ora...visto che la storia di base , e' terminata.....mi auguro vivamente che non ne facciano un serial sentimentale, con tutti episodi che si aprono e si chiudono sarebbe un vero peccato.ma non credo.solo che non riesco ad immaginare cosa vorranno raccontare. cmq la cosa piu bella di questo telefilm e' che non ti da praticamente nulla di quello che tu da spettatore vuoi o sogneresti. di continuo tradisce le tue aspettative e ti lascia deluso, pensi di esserti fatto un opinione e la devi cestinare. grandissimo show nonnc'e che dire. ps_i personaggi sono spettacolari. lei ovviamente su tutti, ma logan merita una nota di merito, tanto bene e' caratterizzato. |
| Inviato da: Xander81 il Sep 24 2005, 05:37 PM |
| ah tra l'altro la reminescenza di scream e' palese nell'ultimo episodio. la scena della macchian e' praticamente una bellissima citazione di scream 2(piu o meno c'era la stessa situazione) ed anche tutte le problematiche legate all'atteggiamento della madre. logan e' una versione ripulita del personaggio di skeet ulrich (stu) nel film. credo thomas sia partito da quel film e ci abbia costruito qualcosa di completamente nuovo......prendendo strade diversissime....ma sara...che ho visto la trilogia di scream un centinaio di volte e so a memoria anche le inquadrature....e veronica mars deve parecchio a wes craven |
| Inviato da: Fede il Sep 27 2005, 08:14 PM | ||
ma anche Scream a me non è mai sembrato propriamente un horror, poi nonostante ami molto questa trilogia devo dire che non colgo molte somiglianze con Veronica Mars! |
| Inviato da: Fede il Sep 27 2005, 08:19 PM | ||
Sicuramente l'aspetto sentimentale avrà una certa rilevanza nella nuova stagione, abbiamo la neonata relazione Keith-Alicia e il potenziale triangolo Veronica-Logan-Duncan, poi chissà che altro. Tuttavia immagino, e spero, che l'aspetto thrilling venga conservato...questa volta potrebbe trattarsi di un rapimento, o di un killer seriale....gli scenari possibili sono infiniti! |
| Inviato da: falcon82 il Sep 27 2005, 11:08 PM |
| ok ho fatto il bravo e ho guardato il pilot molto bello, ha del potenziale...e non dico altro drima di averne visti altri 4 o 5 |
| Inviato da: faith84 il Sep 28 2005, 01:10 PM |
| ho visto un po' del Pilot, ma dato che non sono una cima in inglese mi sono persa parecchie cose. Comunque mi ispira parecchio! Ma da queste parti non doveva trasmetterlo italia1? O è solo una voce? Voi ne sapete niente? |
| Inviato da: Xander81 il Sep 28 2005, 08:15 PM |
| FEDE AMMAZZA.....guarda....basterebbe solo guardare il trailer del primo episodio della stagione due per rendersi conto che si gioca su quel terreno. Io di elementi ne colgo un infinità......cmq be' ovvio che sicuramente del sentimentale ci sara'.... e una volta tanto non e' un aspetto che mi infastidisce....cioe' io non ho mai tifato per particolari coppie da formarsi, nei vari buffy, dawson's creek e via dicendo. qui invece al primo bacio fra veronica e logan...a momenti mi prende un infarto. poi duncan e' troppo faggiano e mi sta sui maroni. |
| Inviato da: Ania il Sep 29 2005, 12:06 AM |
| Ok, ho finito anche io di vedere la prima Stagione, giusto in tempo per vedere la seconda domani E...che dire... sto piangendo dalla felicità! E' bellissimo :°°D Ed è indefinibile ulteriormente, quindi non posso che fare un grande applauso al tutto E, con le lacrime ancora agli occhi, dico: uh, amo anche Keith Spoiler: spero di vedere Logan alla porta, se non può essere Wallace |
| Inviato da: Xander81 il Sep 29 2005, 12:47 AM |
| attenzione spoiler dunkan no....pietà.........sono sicuro che sara wallace (ma anche il poliziotto non e' da sottovalutare)...ma preferirei logan oddio sto diventando come una o un quindicenne stupida/o......domani mi compro le lelly kelly e cioe'......notte. |
| Inviato da: Michele il Sep 29 2005, 10:15 PM |
| Ma sono l'unico a sperare che sia Duncan? Lui e Veronica sono decisamente fatti l'uno per l'altra e Logan... boh, non amo il suo personaggio! E Keith Mars forever! Anzi, come direbbe la mia amica Jeansy... 4 always! Sto regredendo anche io! Xander, già che ci sei, prendi un paio di Lelly Kelly anche per me! |
| Inviato da: Xander81 il Sep 29 2005, 10:30 PM |
| ma che dici aooooo ( mi sto riscaldando).....veronica puo'stare bene solo co uno come logan....dankan e' moscio...troppo.....lei cha na vitalita che solo con logan puo' sfruttare al meglio. ps:sempre piu patetico (PARLO DI ME)... |
| Inviato da: llaura68 il Oct 21 2005, 04:09 PM |
| Mi sento esclusa... (non so assolutamente cosa sia Veronica Mars) stasera cercherò cose... Io odio sentirmi esclusa... |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 21 2005, 05:32 PM | ||
Vedi allora di metterti in pari e VISIONARE tutti gli episodi che hai in arretrato! |
| Inviato da: Paris Hilton il Oct 28 2005, 04:30 PM |
| posso solo dire una cosa? Logan |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 28 2005, 04:38 PM | ||
Svaccheggiamento generale anche in VM.. |
| Inviato da: Paris Hilton il Oct 28 2005, 04:49 PM |
| Non stavo svakkegiando! Stavo solo dicendo che a me piace! Sto incominciando a guardare gli episodi e Logan insieme a Veronica sono i miei personaggi preferiti!!! |
| Inviato da: Pimpi il Nov 9 2005, 01:46 PM |
| Essendomi da poco appassionata a Veronica Mars sono solo all'ottava puntata Qualcuno mi può dire in che episodio ci sarà il loro primo bacio? |
| Inviato da: Michele il Nov 9 2005, 02:06 PM | ||
Involontariamente? Effettivamente la rete pullula di foto spoiler dei due (ma non il nostro sito Episodio 18, cara! |
| Inviato da: Pimpi il Nov 9 2005, 04:00 PM | ||
Già, involontariamente, come hai detto tu la rete è piena di immagini spoiler Cmq fino all'episodio 18?? Non ce la farò mai ad aspettare così tanto Grazie lo stesso |
| Inviato da: BluSpike il Dec 9 2005, 12:34 AM |
| Ho appena finito di vedere la splendida season finale "Leave it to beaver"; beh...che dire? gli ultimi 20minuti sono da brivido...bello bello bello! Sotto un aspetto mi ha ricordato la quinta season finale di C.S.I diretta da Quentin Tarantino! |
| Inviato da: X5-ila il Dec 10 2005, 10:15 PM |
| era da tanto che non venivo sul forum... ma ora c'è anche la sezione su veronica mars!!! l'ho iniziato a vedere quando avete aperto il sito e ora ho visto tutta la prima stagione e tutto quello che c'è della seconda!!! troppo bello sto telefilm!!!! |
| Inviato da: Pimpi il Dec 23 2005, 10:24 AM |
| Ho finalmente finito di vedere la prima stagione... BELLISSIMA!!!! Ma il finale che ansia, ho smesso di respirare per circa trenta minuti E la fine...Logan o Duncan? Perfortuna dovrò aspettare pochissimo per vedere le nuove puntate |
| Inviato da: Michele il Dec 23 2005, 10:35 AM | ||||
E' vero! Il finale ha un'accelerata ansiogena che non ti aspetti!
Si, infatti, pensa a me che ho dovuto aspettare MESI!!! |
| Inviato da: Andrew il Apr 22 2006, 06:49 PM |
| Bene, riporto in vita questo topic, perché ho appena finito di vedere il magnifico Season Finale di Veronica Mars e proprio non riesco a pensare ad altro. Che dire, sublime. Aaron Echolls, era esattamente l'ultima persona sulla mia lista di indiziati, non avrei mai (e dico mai) pensato a lui. Giuro, non ci ho dormito la notte per capire chi poteva aver commesso l'omicidio, avevo valutato ogni ipotesi, eccezione fatta per Aaron. Riguardo alla perdità della verginità di Veronica (puntata precedente), era evidente, per poteva essere stato solo Duncan, non chiedetemi come, penso sia il mio istinto maschile L'ultima scena, in cui Veronica apre quella porta, beh, indubbiamente io, fan di Logan Echolls dai primi attimi in cui l'ho visto nel pilot (al contrario di molti che l'hanno amato, diciamo solo dopo il 18esimo episodio) spero vivamente, che sia lui. E non Duncan (povero) o Wallace (simpatico, ma togliere la scena al mio Logan è solo un punto a suo sfavore). Insomma, mi sono letteralmente innamorato di questo telefilm, più di qualsiasi altro. E non è una semplice passione, questa è una vera e propria mania. E non sarei mai riuscito a capirlo senza i sottotitoli forniti dal sito, per questo vi amo °_° E domani, riuscirò a vedere Normal is the Watchword, in cui spero di poter ammirare ancora il mio Dio, Logan Echolls. |
| Inviato da: *LoVe* il Apr 23 2006, 08:00 PM |
| Correggetemi se sbaglio, ma è possibile che in un flashback della vita passata di Veronica, lei e Logan si fossero già baciati? grazie ciao a tutti |
| Inviato da: Anyanka il Apr 23 2006, 08:04 PM | ||
No. |