| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Veronica Mars! Ma Quanto Geniale è?! |
| Inviato da: utena_tenjo il Oct 19 2005, 01:12 PM |
| Sono felice. Ho appena aperto una discussione su Veronica e sono il primo! Forza, quanrto vi piace? per me è geniale!!! E lei è antipatica e acida tanto quanto io sono donna! Nino |
| Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 01:16 PM |
| Ciao Nino caro! Non dirlo a me, o a Matteo, o Camo, o a Tiziana, o... E' follia! Siamo a livello follia! Anzi, mi spiace di avervi contagiati in tanti! So bene cosa vuol dire aspettare febbrilmente ogni giovedì mattina l'episodio nuovo! Tu dove sei arrivato? |
| Inviato da: utena_tenjo il Oct 19 2005, 01:19 PM |
| Sto pèer finire la prima stagione, ma mi metterò in pari a breve. Non ricordo se sono al 16 o al 17 della prima e sto... Morendo per quanto è bello!!! Madonna santa!!! |
| Inviato da: falcon82 il Oct 19 2005, 01:23 PM |
| spoileriamo ninoooooooooooo!!!!! ok il mio primo post inutile stupendo questo telefilm....mi ha drogato...Michele ti odio |
| Inviato da: Ania il Oct 19 2005, 01:31 PM |
| Non ditelo a me Non solo l'ho guardato tutto di un fiato causando ogni volta un colpo al mio cuoricino, ma mi sono messa pure a tradurlo!!! Questa è FOLLIA!! XD MA, ne vale la pena E.. il contagio continuerà sempre di più |
| Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 01:55 PM | ||
Oddio, Nino, ti spaventi se ti dico "Ancora non hai visto nulla!"? Davvero, non hai visto nulla! |
| Inviato da: Xander81 il Oct 19 2005, 02:01 PM |
| ahhhhhhh voglio bene a tutti quanti.....bravissimi. bel sito.....siete in gamba ragazzi....appena l'altro giorno esprimevo questo desiderio....grandioso. io ormai sn concentrato solo su VM......LOST alias e via dicendo...li ho decisamente abbandonati....seppur belli mi pare tutto brutto al confronto.. |
| Inviato da: Xander81 il Oct 19 2005, 02:06 PM |
| cmq credo che una bella iniziativa per cominciare siano i sottotitoli in italiano...in modo da rendere accessibile a tutti il telefilm (a me onestamente non servono piu....orami sono un madre lingua).... |
| Inviato da: Stefy il Oct 19 2005, 02:10 PM | ||
EEE infattiiii....ha contagiato anche me! Purtroppo quando la stupida scuola era ormai iniziata... Sono solo alla decima puntata! MA E' TROPPO SPLENDIDO! *__* E poi Veronica è troppo |
| Inviato da: Juliett76 il Oct 19 2005, 02:15 PM | ||
Intanto Michele ha ragione nel dire che nn hai visto ancora nulla....ma sopratutto ...nn hai visto l'episodio 18 ....adesso sbrigati.. vai..corri.....spogliati ...rimani in sottana..mettiti sul divano e guardati l'episodio 18.....E' UN ORDINE |
| Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 02:30 PM | ||
Che ti avevo detto? Folle! Ah si, i sub proseguiranno, grazie alla bontà di Ania (io e Camo poi revisioniamo Anzi, se vi va potete anche aprire un post per proporvi e dividere il lavoro... |
| Inviato da: Fede il Oct 19 2005, 06:35 PM |
| Anch'io lo amo! E soprattutto amo l'episodio 18! |
| Inviato da: faitysissy il Oct 19 2005, 06:48 PM |
| ho trovato le puntate solo dalla 1x12...devo cercare le prime sennò mi sa che non capirò nulla perciò se qualcuno conosce un sito di torrent che mi permette di scaricare le puntate gliene sarò infinitamente grata |
| Inviato da: Pio il Oct 23 2005, 03:04 PM | ||
ania ha contagiato pure me...ieri mentre mangiavamo la pizza mi ha fatto vedere il primo episodio e già non vedo l'ora di vedere tutti gli altri è a dir poco ... STUPENDO!!! non ci sono altre parole...non vedo l'ora di scoprire i vari misteri..è geniale!! mitica ania...e veronica mars!! |
| Inviato da: bob69 il Oct 24 2005, 03:15 PM |
| visto il pilot mi è piaciuto molto ma non lo trovo addirittur geniale o da gridare al miracolo vedremo nel proseguo. Comuqen la protagonista ha fascino e potenzialità sicuramente, e ha davvero qualcosa in comune con buffy il fatto che prima di un evento spartiacque fosse la classica ragazzina superficiale, molto diversa da quello che è dopo. |
| Inviato da: BluSpike il Oct 30 2005, 12:55 AM |
| Grazie al cofanetto DVD(Cinese-a soli 15 euro su Amazon) di Veronica Mars, che mi ha prestato quella bella donna di Rise77, stò piano piano guardando la prima stagione della serie. Sono arrivato alla puntata 1x10, e devo dire che il Telefilm è sempre più intrigante e ben scritto. Dopo "potenziali cacciatrici" di poco successo come ""Streghe", "Hex", "Tru Calling" e "Point Pleasant", finalmente è arrivata "Veronica Mars"! |
| Inviato da: Saki il Nov 4 2005, 12:19 PM |
| Ciriciao a tutti, Camo mi aveva anticipato la nascita di questo forum (e del sito di Veronica), e Carmilla me ne ha confermato l'attività e l'esistenza un paio di giorni fa...e così eccomi qua a testimoniare che questo telefilm è splendido splendidoso (ebbene sì mi piace coniare aggettivi stupidi...) A parte tutto anch'io l'ho visto grazie a quella santa donna di Rise 77 (ehi BluSpike non so se ti ricordi chi ti ha fatto da intermediaria.... e alla diciottesima puntata il mio pensiero è stato..."this could get addictive" (dopo tutto quell'inglese concentrato in meno di tre giorni ho rispolverato i fasti e nefasti del mio lungo soggiorno in Irlanda quando pensavo in inglese... Cmq finisco di vedere la prima serie (con la tipica reazione isterica dopo l'ultima puntata che comunque non ha colpito solo me eh... e lascio il cofanetto a casa dove la mia coinquilina in attesa di cominciare lo stage del master era tutta sola senza granché da fare se non aspettare una telefonata dal suo tutor...una mattina mi chiama al lavoro e mi fa "senti ma sta veronica mars com'è?" e io sadica "mah...prova a vederne un paio di puntate, magari ti piace..." (so che è illegale distribuire una droga del genere senza i dovuti avvertimenti...ma per gli amici questo ed altro...) Arrivo a casa la sera e lei mi aggredisce sulla porta "sei una bastarda! Ma come ti è venuto in mente?!" Ok cosa avrò fatto? Dimenticato di portar fuori la spazzatura? Lasciato la peperonata fuori dal frigo? Dimenticato i piatti nel lavello? "Non riesco a smettere di vederlo! Mi sono vista già mezza serie!!! Devo sapere come va a finire!!!" Sorrido rilassata. Ovviamente non è colpa mia. E' colpa di Veronica Mars.... Bax Saki |
| Inviato da: Fede il Nov 4 2005, 04:26 PM |
| Benvenuta Saki! |
| Inviato da: BluSpike il Nov 5 2005, 01:37 PM |
| Che bello Saki sul Forum!!! Cara Eleonora è vero, sei stata tu la mia intermediaria, e così hai contagiato anche me! Ho appena scaricato il video musicale "We used to be friends" dei "The Dandy Warhols" (Il Theme di Veronica Mars), avete mai visto il cantante del gruppo? Come direbbe Nino..."Che Donna!" Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: Anyanka il Jan 8 2006, 05:30 AM |
| Ed eccomi aggiunta alla lista degli addicted!!! Ebbene sì, dopo anni di ricerca, orfana di Buffy, quasi vogliosa di cadere nella rete di qualche bel tf che mi tenesse incollata alle tre di mattina davanti al pc quasi isterica perchè 'volevo' l'episodio, ecco che il miracolo è compiuto. Yeeeeeeee!!! Me lo son fatta dire per mesi e in tutte le lingue, di vedere VM (pure una mia amica tedesca, ci si è messa), e chissà perchè mi son decisa solo adesso (cretina che non sono altro!!! Comunque! Ovviamente mentre vi parlo il mio pc è all'opera e guai a lui se domani non mi fa vedere l'1.16, perchè l'1.17 ce l'ho ma rispetto il religioso ordine cronologico!! E son già fin troppo spoilerata mannaggia a me e alla mia curiosità!!! Però non so ancora tutto tutto tutto... Due cose: 1) vorrei aprire un topic con i 'contro' , posso??? (è inevitabile, è più forte di me, ci sono cose negative che vorrei discutere anche se temo i pomodori ma lo stesso... abbiate pazienza 2) Se avete bisogno di ulteriore aiuto per i sottotitoli e altro, sono a vostra disposizione! Megabacio Anya |
| Inviato da: Michele il Jan 8 2006, 12:25 PM | ||
Ma benvenuta anche in questa stanza, cara! Certo che puoi aprire il post, anzi, penso che in molti avremmo qualcosa da dire... Per quanto riguarda i sub (hai visto il sito collegato http://www.veronicamars.it? perchè l'avevo omesso nell'sms Baci! |
| Inviato da: buffylover il Jan 8 2006, 12:32 PM |
| Io non ho mai visto VM perchè lo attendo in italiano, cmq non credo mi affascinerà più di Buffy, che io reputo il miglior telefilm della storia per come è scritto, recitato, diretto! Cmq se ne parlate così bene mi apsetterò un degno sostituto |
| Inviato da: cesarauz il Jan 9 2006, 11:14 PM |
| Ciao a tutti!!! WOW, il mio primo post!!!! Beh, sono sincero... non ho mai visto nemmeno un fotogramma di Buffy, ma da dicembre, cioè quando ho scoperto VM... mi sono sentito "drogato"!!! Ho visto tutta la prima serie e le puntate finora trasmesse della seconda in 2 settimane!!!! Quando ricomincia sulla UPN??? Voglio Veronica!!!! C. |
| Inviato da: Camo il Jan 10 2006, 12:17 AM | ||
Ricomincia mercoledì prossimo, cioè il 18. |
| Inviato da: Pimpi il Jan 10 2006, 07:43 PM | ||
Ma io ho appena letto che la UPN per fare spazio ad una nuova serie ha rimandato VM al 25 gennaio. Vi prego smentite |
| Inviato da: cesarauz il Jan 10 2006, 08:10 PM |
| Boh, io invece ho visto ADESSO sul sito UPN (o meglio veronicamars.com, ma che fa il redirect sul sito UPN...) che la prossima puntata è il 18, ma "Blast from the past"!!!! Cioè la 2x05... Ciao, C. |
| Inviato da: Camo il Jan 10 2006, 09:14 PM |
| Uff, quindi ci hanno illuso! Strano, nel calendario uscito prima della pausa natalizia, c'era scritto che sarebbe ripresa il 18. Ora controllo bene! |
| Inviato da: Camo il Jan 10 2006, 09:25 PM |
| Domani sera ci sarà il pilot di una nuova serie dal titolo http://www.upn.com/shows/south_beach/, poi mercoledì prossimo la replica di VM dell'episodio 2x05, poi finalmente il 25 ci sarà il nuovo episodio! UFFA! |
| Inviato da: X5-ila il Jan 10 2006, 09:27 PM |
| no!!! e dobbiamo aspettare altre 2 settimane x vedere l'episodio nuovo?!?! |
| Inviato da: cesarauz il Jan 11 2006, 11:58 PM |
| Quello che non capisco è perchè facciano la replica della 2x05... forse era più logico replicare la 2x10, o sbaglio? Mah... vabbé! Ciao, C. |
| Inviato da: Beatrix il Jan 19 2006, 10:54 AM |
| Scusate se è il posto sbagliato ma qualcuno mi dica che ha visto la preview di " Donut Run" sul sito di UPN!! Mi lascia senza parole.... B. |
| Inviato da: X5-ila il Jan 19 2006, 09:37 PM |
| l'ho appena visto! |
| Inviato da: cesarauz il Jan 19 2006, 09:51 PM |
| Ciao Beatrix! Anche io l'ho vista... beh, che dire! Aspettiamo il 25 Gennaio!!!! C. |
| Inviato da: Anyanka il Jan 20 2006, 03:01 AM |
| Non riesco a vederlo!!! Non riesco a scaricare realplayer, mannaggia a lui e alle sue richieste di carta di credito!!! Sigh! Posso chiedere cosa si vede in questa preview?? |
| Inviato da: Anyanka il Jan 20 2006, 09:24 PM |
| Grazie, sono stata informata sulla preview!!! Wow non vedo l'ora di vederlo!!! |