Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Angel su Sky

Inviato da: buffylover il Feb 27 2006, 08:13 PM
Volevo sapere se si sa qualcosa a riguarda della trasmissione della quarta stagione di Angel, non quando ci sarà ma chi la trasmetterà. Se fosse Sky (come credo) ho scoperto oggi che hanno fatto la tessera ricaricabile, così potrei farmi l'anbbonamento solo nel periodo in cui verrà trasemsso. Spero di essere stato chairo 012.gif 002.gif

Inviato da: Camo il Feb 28 2006, 01:01 AM
La trasmetterà sicuramente fox, come le precedenti.

Inviato da: Fender il Mar 1 2006, 02:32 AM
purtroppo, come dice Camo, la trasmetterà la Fox, quindi ti consiglio di armarti di tanta, anzi, tantissima pazienza!

Inviato da: chosen15 il Mar 1 2006, 06:24 PM
Ma è possibile? 009.gif
Secondo loro posticipando il più possibile la trasmissionne della continuazione
della serie aumentano a mille la suspence?!?
A me più che altro fanno venire il latte alle ginocchia!!!
Sono stufa di rivedere cento volte la terza serie! Insomma, Angel è un telefili bello ma un pò di noia dopo aver visto per la 4 volta Holtz che si porta via Connor sapendo poi come andrà a finire scoccia a lungo andare!!! 126.gif 126.gif

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 1 2006, 07:15 PM
Eh, già....nn capiscono niente....protestiamo con un coltello alla gola, e se nn ci fanno vedere angel minacciamo di ucciderli....ihihihi.....va be, dai, pazienza....tanto a me continuerà a piacere per l'eternità....!

Inviato da: Spike 86 il Mar 1 2006, 08:29 PM
Io non mi stufo mai di rivederlo...

Inviato da: buffylover il Mar 1 2006, 09:33 PM
QUOTE (Spike 86 @ Mar 1 2006, 07:29 PM)
Io non mi stufo mai di rivederlo...

Io ho tutti i dvd, e non mi stuferò MAI nè di Buffy nè di Angel, è più forte di me! 003.gif Certo è che non vedo l'ora di vedeer le serie inedite...

Inviato da: Fender il Mar 2 2006, 12:44 AM
io non mi scoccio di rivedere tutte e tre le stagione, è solo che sono impaziente di vedere la quarta stagione in italiano