| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > chi fareste tornare in vita? |
| Inviato da: Fender il Mar 5 2006, 05:33 PM |
| ragazzi, se dipendesse da voi, chi fareste tornare in vita? P.S.= potete scegliere solo un personaggio! |
| Inviato da: Riccarrdo il Mar 5 2006, 05:39 PM |
| Beh Lilah anche da morta gironzola ancora... Illyria può darci momenti toccanti interpretando Fred quando vuole... Wes... tutto sommato mi è stato sempre un pò sul cazzo da quando ha rapito Connor... Il ritorno di Cordy sarebbe magnifico... |
| Inviato da: illyria il Mar 5 2006, 05:50 PM |
| sono indecisa tra Cordelia e Wesley,ma pensandoci meglio scelgo Cordelia che a mio personale parere Wendon ha "tolto di mezzo" in maniera un pò troppo frettolosa, considerata l'importanza del personaggio |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 5 2006, 06:35 PM |
| Sicuramente Wesley.. in Angel mi piace molto come personaggio |
| Inviato da: Eledh il Mar 5 2006, 09:32 PM |
| Cordy... E Doyle... Cioe'... Non posso scegliere chi tra i due... Tutti e due... Perche' Cordy DEVE stare con Angel... E Doyle DEVE Vivere. Perche' e' cosi' dolce e cosi' bello... E quegli occhi non sono fatti per scomparire. |
| Inviato da: luna'78 il Mar 5 2006, 09:47 PM |
| scelta davvero difficilissima Joss perchè in Ats hai fatto una carneficina?! forse fra tutti Cordelia perchè sì,lei ed Angel devono stare assieme |
| Inviato da: angelspike il Mar 6 2006, 01:32 PM |
| mamma mia e cos e una carneficina pure in angel muore tutta sta gente non bastava anya, jenny ,kendra , la madre di buffy, tara cmq non sapevo nessuna di queste morti in angel a parte doyle, cmq cordelia che mi e sempre stata simpatica secondo me senza di lei l' angel investigation, non sarebbe andata avanti |
| Inviato da: Rob il Mar 7 2006, 04:16 PM |
| senza dubbio la mitica Cordelia.... Mi dispiace che Wesley sia morto, così come Fred, quindi se dovessi fare una classifica metterei dopo loro due, e poi Doyle....adoravo Doyle, ma Glenn è morto per davvero |
| Inviato da: X5-ila il Mar 7 2006, 06:48 PM |
| scelta troppo difficile, soprattutto tra Wesley e cordelia, ci sarebbe anche fred ma almeno c'è illyria... Voto Cordelia ma è a parimerito con fred e wesley...e al secondo posto doyle |
| Inviato da: Antonella il Mar 12 2006, 07:02 PM |
| Ho votato Wesley, ma è stato difficile, perché rivorrei anche Doyle e Cordelia... Almeno Illyria in qualche modo sostituisce Fred, ma gli altri... |
| Inviato da: laFabrizia il Mar 13 2006, 05:53 PM |
| Che cattiveria far fuori Cordy in quel modo...doveva essere amore eterno con Angel....la cosa mi ha distrutto! |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 18 2006, 03:53 PM |
| Ma che amore eterno con Angel... Angel e Cordy sono solo e sempre rimarrano Amici... |
| Inviato da: giuggy il Mar 19 2006, 06:17 PM |
| è difficile... perchè direi o wesley o fred ma hanno avuto due morti così toccanti e spettacolari che sarebbe un peccato farli tornare in vita! fondamentalmente credo che il telefilm dovrebbe rimanere chiuso così. Lo stesso discorso vale per Darla! poi sul magazine Angel di aprile a cui ho dato uno sguardo a Londra si vociferava di un futuro film di Angel e della presenza di Illyria, non di Fred, quindi suppongo resterà morta. |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 19 2006, 07:18 PM | ||
Bè solo amici...il finale della terza stagione l'hai visto? E a parte quello (dove è esplicito) anche nelle precedenti stagioni ci sono degli indizi ( come quando angel vuoe strappare le baraccia al regista che ha trattato male Cordy sul set ad esempio oppure la sua angoscia quando Cordy finisce a Pilea) E molto importante, quando Angel ritorna dal ritiro spirituale dove è andato dopo la morte di Buffy- Angel3.01 (e a giudicare dall'inizio della puntata ci si è pure divertito- i monaci vampiri un po meno) quando torna,dicevo. non solo si è ricordato di comprare il regalo a tutti,(come se tornasse da una vacanza ) ma fa pure lo spiritoso dando inizialmente a Cordy il regalo di Wesley, segno evidente per lui è più importante il sorriso di Cordy che piangere per Buffy. |
| Inviato da: luna'78 il Mar 19 2006, 08:05 PM | ||
ma che amici?! smettila di vedere amicizia ovunque tranne che per Angel e Buffy *______* |
| Inviato da: pixie il Mar 23 2006, 07:51 PM |
| Si si...evviva Cordy...così Angel si mette con lei e Spike può finalmente vivere felice con Buffy.... |
| Inviato da: illyria93 il Mar 24 2006, 04:07 PM |
| ciao...sono indecisa se votare cordy o Lindsey,perche' tanto alla fine un modo per farla tornare in vita lo trovano...quello che ha di sicuro meno speranze e' Lindsey,quindi voto lui... |
| Inviato da: giuggy il Mar 24 2006, 06:33 PM | ||
qui le cazzate volano alte eh il senso non è proprio quello purtroppo per me e per la serie intera di Angel, Cordelia e Angel non sono solo amici, ma da qui a sparà ste str..... ce ne passa |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 24 2006, 08:46 PM |
| In effetti quando Buffy è ritornata in vita Angel per la gioia immensa è immediatamente diventato Angelus Interessante , fra l'altro notare come se non fossero successi quei piccoli pasticetti (fine terza stagione Angel)per cui uno è andato su (Cordelia) e un'altro giù (Angel) i due si sarebbero messi assieme mentre con Buffy (fine settima stagione Buffy) "è meglio che ce stiamo a pensà un pò - qualcosa come 20 o 30 anni " Ad ogni modo ti ripeto il "ritiro spirituale" di Angel all'inizio della terza stagione era identico alle classiche due settimane di ferie altro che pianti inconsolabili. La verità vera è che Angel, per contratto e per non deludere una certa parte del pubblico deve ogni tanto uscirsene con un " ma quanto amo Buffy!" anche se quello stadio e' stato superato fin dall'inizio della prima stagione di Angel. Oltretutto ad un certo punto le due serie si sono divise e sono state trasmesse da emittenti televisive diverse e da quel momento in poi sono diventate concorrenti l'una con l'altra per cui Buffy Angel Posso essere d'accordo con te che il tutto sia nato da ragioni commerciali, ma la realtà è quella NO LOVE IS ETERNAL (eccetto quello di Zio Paperone per i suoi dollari, ma anche lo zione in alcune occasioni ha dato da pensare |
| Inviato da: giuggy il Mar 26 2006, 03:50 AM | ||
non credo riusciremo mai ad essere d'accordo su questo 1) e grazie al cazzo che non è tornato subito Angelus! ma che razza di sceneggiatura sarebbe stata! maddaiiiiiiii!!! 2) il ritiro spirituale paragonato alle ferie è assurdo 3)si è vero si sarebbero messi insieme cordy e angel alla fine della 3 stagione... ma lo stare insieme rendeva cordelia il grande amore della vita di Angel? io non credo proprio. Persino joss Whedon dichiarò in un'intervista che la storia angel-cordy era stata tirata troppo per le lunghe! poi se proprio dobbiamo fare discorsi stupidi non me pare che Angel si sia impalettato per la morte di cordy! non è manco andato a fasse la vacanzetta come per buffy! |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 26 2006, 08:16 PM | ||
Infatti anche perchè le ultime parole di Cordy sono state: ma che fai ? dormi?Qua facciamo comunella con quelli dell'altra squadra.Se te metti a lavorà, sei il benvenuto (trad:You're welcome ) AL LAVORO, LAVATIVO !!!! E devi ammettere che si è messo a lavorare...Si è ammazzato dal lavoro ( e per questo tu ed io siamo ridotti a litigare sulle vecchie stagioni: perchè la serie è finita lì, nella quinta stagione |
| Inviato da: Fever il Apr 5 2006, 12:08 PM |
| Ero indeciso tra Fred e Cordelia.. ma alla fine ho votato Fred |
| Inviato da: clacrazy il Jun 25 2006, 08:04 AM |
| Cordy doveva tornare in vita !!!! la sua storia con Angel secondo me doveva continuare !!! |
| Inviato da: Tanius il Jun 25 2006, 04:28 PM |
| è lollosissimo pensare che dall'inizio della serie muoiono tutti tranne Angel, Gunn e Spike Boh, comunque, mmmmh, penso o Wes o Doyle. Massì Wes, che alla fine è quello che ho stimato di più. |
| Inviato da: claudiadance89 il Jun 26 2006, 09:26 AM |
| Bè devo dire che non ero al corrente nè della morte di Lindsey nè di quella di Lilah... vabbè comunque un personaggio che farei tornare è senza dubbio Cordelia.... |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 13 2006, 10:17 PM | ||||
Quoto e riquoto Io ho votato Cordelia immediatamente, perchè a me è sempre piaciuta poi Angel e Cordy
|