Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > le frasi più drammatiche dei nostri eroi

Inviato da: Fender il Apr 5 2006, 06:39 PM
prendendo spunto dalla discussione di BloodRayne "le frasi più divertenti dette dei nostri eroi", ho pensato di aprire questo topic per chiedervi quale è stata, secondo voi, la frase culmine in Angel che vi ha fatto scoppiare a piangere come bambini. Inizio io

Angel, 1x09 Morte di un eroe

Doyle << cosa fa questa luce? >>
Angel << uccide chiunque ha sangue umano >>
Doyle << beh, è sempre più intensa perciò quell'aggeggio... sta quasi per esplodere! >>
Angel << manca poco, ma posso metterlo fuori uso se stacco i cavi >>
Doyle << e come puoi farlo evitando la luce? >>
Cordelia << Angel, è un suicidio! >>
Doyle << deve esserci un altro modo >>
Angel << devo tentare >>
Cordelia << no! >>
Doyle << la buona causa, vero? non lo sai se non vieni messo alla prova... adesso l'ho capito >>
(Doyle butta Angel di sotto con un pugno)
Doyle bacia Cordy e dice: << peccato che non sapremo mai (e si si trasforma)... se questo è un viso che avresti potuto amare >>

W DOYLE!

Inviato da: X5-ila il Apr 5 2006, 08:19 PM
secondo me una della scene più tristi è SPOILER quando in "not fade away" muore wesley e Illyria che si trasforma in fred 013.gif 120.gif 128.gif e anche praticamente tutto l'episodio "a hole in the world" soprattutto le scene fred/wesley...
però le battute precise non le so...

Inviato da: Fender il Apr 5 2006, 08:50 PM
hai ragione, anke quelle scene mi hanno commosso molto, però Doyle mi ha proprio colpito dentro, in un modo che non si può immagginare

Inviato da: S@r@ il Apr 5 2006, 10:07 PM
QUOTE (Fender @ Apr 5 2006, 08:50 PM)
hai ragione, anke quelle scene mi hanno commosso molto, però Doyle mi ha proprio colpito dentro, in un modo che non si può immagginare

Già,anke a me qll puntata mi ha colpito... 120.gif

Inviato da: babyfaith il Apr 6 2006, 02:35 PM
QUOTE (Fender @ Apr 5 2006, 06:39 PM)
prendendo spunto dalla discussione di BloodRayne "le frasi più divertenti dette dei nostri eroi", ho pensato di aprire questo topic per chiedervi quale è stata, secondo voi, la frase culmine in Angel che vi ha fatto scoppiare a piangere come bambini. Inizio io

Angel, 1x09 Morte di un eroe

Doyle << cosa fa questa luce? >>
Angel << uccide chiunque ha sangue umano >>
Doyle << beh, è sempre più intensa perciò quell'aggeggio... sta quasi per esplodere! >>
Angel << manca poco, ma posso metterlo fuori uso se stacco i cavi >>
Doyle << e come puoi farlo evitando la luce? >>
Cordelia << Angel, è un suicidio! >>
Doyle << deve esserci un altro modo >>
Angel << devo tentare >>
Cordelia << no! >>
Doyle << la buona causa, vero? non lo sai se non vieni messo alla prova... adesso l'ho capito >>
(Doyle butta Angel di sotto con un pugno)
Doyle bacia Cordy e dice: << peccato che non sapremo mai (e si si trasforma)... se questo è un viso che avresti potuto amare >>

W DOYLE!

stupenda questa scena...quando la vedo non posso fare a meno di commuovermi... 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif
tutto l'episodio è fantastico, uno dei miei preferiti della prima stagione!

Inviato da: S@r@ il Apr 6 2006, 08:22 PM
Secondo me invece quando [COLOR=yellow]Darla muore dicendo:"promettimi di dirglielo" così da far vivere Connor....120.gif

Inviato da: aliciana79 il Apr 11 2006, 09:30 AM
la scena citata di morte di un eroe, mi fa commuovere ogni volta!

Inviato da: GIOANGEL il Apr 13 2006, 09:45 PM
io preferisco le ultime frasi che angel e buffy si dicono in "I will remember you", quando angel rivela a buffy che il giorno si ripeterà e lei non si ricorderà niente... è bellissimo quando lei dice: "I never forget, I never forget".... e lui dice:"buffy schhhh....please"......... ho pianto come una bambina...... 077.gif
è stupendo........................ 120.gif

Inviato da: BloodRayne il Apr 14 2006, 12:13 PM
120.gif Si quelle scene mi hanno fatto commuovere tantissimo 120.gif
Soprattutto la morte di Doyle 120.gif .Facevo "ma come è possibile?" 120.gif

Ma visto che il titolo dice i nostri eroi voglio citare il mio preferito :

"Ascoltami. Sono vivo da un po’ più di tempo di te, morto da molto di più.. ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello…quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei unica, Buffy."

Posso dire che mi commuovo sempre quando lo leggo 077.gif.
Spike un grande...

(cmq mi Fa piacere cha ancora qualcuno si ricorda di me nonstante la scuola maledetta mi abbia costretto a sparire 120.gif grazie...)

Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 12:54 PM
Anche a me piace tantissimo quella frase 120.gif 120.gif !Spike è un grabde!E' dolcissimo.... 120.gif 015.gif

Inviato da: Lore il Apr 14 2006, 01:09 PM
QUOTE (BloodRayne @ Apr 14 2006, 12:13 PM)
Ma visto che il titolo dice i nostri eroi voglio citare il mio preferito :

Non per essere pignolo ma questa discussione riguarda Angel (infatti si trova in "Angel Spoiler" e Fender lo specifica all'inizio) 025.gif

Inviato da: Fender il Apr 14 2006, 04:49 PM
Non per essere pignolo ma questa discussione riguarda Angel (infatti si trova in "Angel Spoiler" e Fender lo specifica all'inizio) 

Lore ha ragione: io intendevo frasi dette in Angel, la scena di cui parla BloodRayne riguarda Buffy, e nel nostro caso è fuori luogo.

Inviato da: BloodRayne il Apr 15 2006, 12:32 PM
Sorry visto che nell'altro topic erano un pò di tutti non sapevo infatti se postarla o no.mi scuso.

Inviato da: Fender il Apr 15 2006, 04:47 PM
figurati! 003.gif 004.gif

Inviato da: *Angel* il Apr 16 2006, 02:16 PM
015.gif la frase piu bella è quando darla e incinta di connor e deve decidere se frlo nascere e dice ad angel:"angel questa e l 'unica cosa che abbiamo fatto insieme "
e poi quando davanti a holz lo tiene tra le braccia ,questo e il momento piu bello
Angel x ever 015.gif 128.gif 128.gif 047.gif *

Inviato da: Angel90 il Apr 16 2006, 11:25 PM
la puntata più commovente secondo me è stata Belonging part II
Quando Angel riacquista l'anima e Buffy è costretta ad ucciderlo...

Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...

Ogni volta che rivedo quella scena,mi cadono le lacrime da sole!!Sembro una bambina! 120.gif

Inviato da: Lore il Apr 17 2006, 02:07 PM
QUOTE (Angel90 @ Apr 16 2006, 11:25 PM)
la puntata più commovente secondo me è stata Belonging part II

Ehm 025.gif
Questa discussione riguarda la serie di Angel e basta 025.gif , come specificato da chi l'ha aperta
QUOTE (Fender)
io intendevo frasi dette in Angel, la scena di cui parla BloodRayne riguarda Buffy, e nel nostro caso è fuori luogo.

L'episodio al quale ti riferisci è "Becoming part 2" ed è della seconda stagione di Buffy 001.gif

Inviato da: Angel90 il Apr 17 2006, 09:13 PM
Sorry....ho sbagliato...chiedo scusa 120.gif 102.gif

Inviato da: Lore il Apr 17 2006, 10:01 PM
QUOTE (Angel90 @ Apr 17 2006, 09:13 PM)
Sorry....ho sbagliato...chiedo scusa 120.gif 102.gif

Non c'è bisogno di chiedere scusa... un'unica cosa: controllare bene di cosa parla il topic prima di postare 004.gif

Inviato da: Fender il Apr 18 2006, 01:21 AM
QUOTE (Lore @ Apr 17 2006, 10:01 PM)
Non c'è bisogno di chiedere scusa... un'unica cosa: controllare bene di cosa parla il topic prima di postare 004.gif

vero, e questo messaggio credo sia rivolto a tutti!

Inviato da: faith84 il Apr 18 2006, 02:04 PM
Di pezzi drammatici mi viene in mente il finale di Benediction, tutta la scena tra Angel e Holtz nel motel... e la sua voce fuori campo che legge la lettera per Connor, mentre lui corre come un disperato per raggiungerli... 120.gif
Non so quante volte l'ho riguardato, è bellissimo e commovente.

Holtz: "Dearest Steven, this is a most difficult letter for me to write. You mean more to me than anything in this world or any other. But your best interests must come first, which is why by the time you receive this, I will be gone. I hope one day you will be able to forgive an old man's weakness, which compels him to say these things in a letter. But to attempt a good-bye in your presence would be impossible for me. I fear I would never let you go. And I must let you go. I know that if I didn't you would only end up hating me. And that I could not bear. Your destiny lies with Angel. I know that now. You will have a better life with him. I'm comforted by that certainty and the knowledge that with him you will discover your true purpose and come to know who it is you are meant to be."
Holtz: "Steven"
Angel: "Connor"
Holtz: "My only prayer is that I have prepared you well enough for whatever lies ahead. I trust that I have. Be brave. Lovingly, your father."

Inviato da: chosen15 il May 13 2006, 02:38 PM
Quando Darla capisce che il bambino le da un'anima e non vorrebbe farlo nascere perchè il mondo è orrendo...
bellissima

Inviato da: aliciana79 il May 15 2006, 09:52 AM
stupenda!

Inviato da: giuggy il Jun 9 2006, 12:59 PM
SPOILER STAGIONE 5 "A HOLE IN THE WORLD"

WESLEY:Fred, you can't be doing this.

FRED:Please, Wesley, I am exactly the person to be doing this. Something could've been missed.

WESLEY:Whatever it is that's happening, we will stop it, I swear to you.

FRED:I have to work.

WESLEY:You have to lie down.

FRED: I am not—I am not the damsel in distress. I am not some case. I have to work this. I lived in a cave for 5 years in a world where they killed my kind like cattle. I am not going to be cut down by some monster flu. I am better than that!
But I wonder... how very scared I am.

WESLEY:I swear on my life, we will stop this, but you must be back in bed. That's where I need you to fight.

FRED:Like I'm 6 years old? This is a house of death.

FRED:That was bad, but it's better now. You won't leave me?

WESLEY:I won't.

FRED:My boys. I walk with heroes. Think about that.

WESLEY:You are one.

FRED:Superhero. And this is my power: to not let them take me. Not me.

WESLEY:That's right.

FRED:That's right.He's with me.