| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Angel in un romanzo |
| Inviato da: Fender il Apr 11 2006, 11:49 PM |
| ehi, ragazzi, che ne dite di mettere per inscritto le cinque stagioni di Angel? può essere una bella esperienza, si tratta di scrivere (per ora) la prima stagione di Angel, narrata in prima persona. Inizio io: le strade di Los Angeles sono sempre state così: buie, pericolose, malsane, malvissute, è questo che ho ritrovato ritornando a Los Angeles, la città degl'angeli. Decisi di trasferirmi a Los Angeles in seguito alla chiusura di una bella storia d'amore con una donna bellissima di nome Buffy; lei è bionda, piccola e con un paio d'occhi che non so descrivere. Abbiamo dovuto chiudere la nostra relazione per via di un mio problema: io sono un vampiro. In effetti, sono l'unico vampiro al mondo che possiede un anima, per via di una maledizione. Io sono stato maledetto dagli zingari rumeni, che mi hanno restituito l'anima, ma c'è una clausola che mi vieta di raggiungere la piena felicità, altrimenti potrei perdere la mia anima e tornare malvagio, quello che un tempo ero: un essere terribile di nome Angelus. Buffy è "la cacciatrice", sarebbe un guerriero che è stata scelta da esseri superiori per uccidere tutti i vampiri esisteni, garantendo l'incolumità delle persone. La nostra incompatibilità è troppo forte e io, fino a poco tempo fa, ero tornato ad essere Angelus in seguito a una nostra bella nottata d'amore. ragazzi, continuate voi, e non dimenticate di scrivere l'acquisto dell'appartamento dove Angel aprirà la Angel Investigazioni. BUON DIVERTIMENTO! |
| Inviato da: Fender il May 22 2006, 11:24 PM |
| perchè nessuno continua? non vi piace l'idea? |