| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > la nascita di Connor |
| Inviato da: spike- il Apr 15 2006, 05:17 PM |
| io mi chiedo come ha fatto connor a nascere anche se la madre(Darla) si è trafitta con un paletto?e pi come ha fatto ad uscire umano essendo stato concepito da 2 vampiri? potreste chiarirmi kuesti miei dubbi?? |
| Inviato da: Fender il Apr 16 2006, 01:04 AM |
| saprai tutto nella quarta stagione |
| Inviato da: spike- il Apr 16 2006, 11:13 AM |
| ok grazie ma uando esce la kuarta stagione? |
| Inviato da: fivebyfive il Apr 16 2006, 11:50 AM |
| Io non avendo il satellite devo aspettare italia uno, ma credo sia ua lunghissima attesa perciò l unico modo è con i dvd(che avrei preso comunque) io credo che con sorrisi e canzoni se ne parla l anno prossimo |
| Inviato da: Fender il Apr 16 2006, 12:55 PM |
| io ho i divx in inglese ma con i sottotitoli italiani: ragazzi, è una stagione imperdibile, la quarta! |
| Inviato da: spike- il Apr 17 2006, 09:26 PM |
| ah allora cerkerò di prokurarmeli anke io kuesti dvx!!! grazie! |
| Inviato da: amelia il Apr 17 2006, 10:35 PM |
| scusa fender come cavolo hai fatto a procurarti la quarta serie? |
| Inviato da: Fender il Apr 18 2006, 01:18 AM |
| ragazzi, dovete scaricarli da internet tramite eMule. Camo mi ha detto che è illegale, MA NON LO è! mi sn informato e ho saputo che è illegale se il file lo masterizzi su vari cd e lo vai a rivendere, ma se scarichi il file per uso personale, non è illegale, quindi potete scaricare tutto quello che volete da internet, basta che non lo masterizzate e lo rivendete! |
| Inviato da: Tristano il Apr 18 2006, 02:37 PM | ||
scaricare materiale protetto dai diritti d'autore è illegale. scaricare angel o buffy in italiano o in inglese o in spagnolo è sempre illegale perchè non paghi i diritti d'autore. detto questo, fai come credi. la quarta stagione è disponibile su internet in inglese e puoi anche trovare i sottotitoli in formato srt da applicare ai video in italiano. cerca i sottotitoli di mercury74 |
| Inviato da: Tristano il Apr 18 2006, 02:44 PM | ||
BEH, proprio perchè si è trafitta con un paletto connor è potuto nascere. lei impalettandosi si è trasformata in cenere e ha lasciato il neonato sul marciapiede, sotto l'acqua. un parto naturale avrebbe visto la morte del feto. il vampiro in quanto tale nn era in grado di nutrire un embrione, e il so sviluppo è stato possibile solo grazie all'intervento di un potere superiore. all'appressarsi del parto, poi, lo sviluppo di connor e della sua anima, mandavano in paranoja darla che appunto si è uccisa per permettere al figlio di vivere. ovivamente connor è umano, figlio di due vampiri, solo perch cosi' hanno voluto i poteri superiori. |
| Inviato da: Cristina68 il Apr 18 2006, 08:41 PM |
| |
| Inviato da: Tristano il Apr 27 2006, 12:26 AM | ||
ricordo che non si chiama serie ma stagione. buffy come angel sono serie divise in stagioni.. in 7 stagioni nel caso di buffy, in 5 in quello di Angel the Series... |
| Inviato da: korovaBAR il Apr 27 2006, 10:50 AM | ||||
..vi prego banatelo!!!! ..quarta e questa con la K?????????????? ..anche la Q ora diveta K.. ..perchè non scrivere tutte le lettere con la K??? ..sarebbe tu8tto più semplice no???? |
| Inviato da: Cristina68 il Apr 27 2006, 12:16 PM | ||
|
| Inviato da: Miss Hide il May 3 2006, 11:21 AM |
| Purtroppo non ho ancora visto quella serie, ma leggendo qualche spoiler mi son fatta un'idea..... e x me non ha senso;i vampiri impalettati si trasformano in cenere perche' BRUCIANO, tanto che si polverizzano anche i vestiti. Allora xche' cavolo Connor non e' bruciato? E' invulnerabile? |
| Inviato da: faith84 il May 3 2006, 03:08 PM |
| Penso che vedendo la terza stagione il dubbio ti si chiarisca. C'è una profezia che riguarda Darla e la nascita del bambino: ma di certo in quel tempo in cui le nubi si apriranno e i cieli piangeranno, non potrà avvenire mai alcuna nascita, soltanto morte. Infatti, Connor non sarebbe mai nato se la madre avesse portato a termine la gravidanza nel modo umano. Essendo un vampiro il suo corpo di non-morto non può provvedere a dare a un bambino mortale tutto ciò di cui ha bisogno per nascere. Proprio per questo si impaletta, perché è l'unico modo che ha per far nascere Connor vivo e sano come un pesce. E' un po' contorto, ma spero di non essermi sbagliata. |
| Inviato da: Tristano il May 3 2006, 04:47 PM | ||
SI, è CORRETTo, che poi a rigor di logica cmq connor non potrebbe essere nato non ustionato, è un altro paio di maniche. le nubi che si apriranno e i cieli che piangeranno invece si riferisce al fatto che connor viene alla luce, come Gesu Cristo, in modo un po' anomalo: in mezzo ad una strada, sotto la pioggia, con genitori e famigli in fuga... la profezia inoltre mette in luce non tanto la nascita di connor, quanto la morte di darla. |
| Inviato da: Miss Hide il May 4 2006, 09:23 AM |
| Un po' megalomane, sta profezia... |
| Inviato da: mz911 il May 7 2006, 06:08 PM |
| in effetti mi sono sempre chiesta anch'io come mai Connor non si sia polverizzato come il resto del corpo di Darla, una volta che questa si è impalettata... e poi non sono certa che sia del tutto umano, vi ricordate com'è salito sull'autobus in corsa? |
| Inviato da: faith84 il May 10 2006, 10:46 AM | ||
Beh, non so cosa si scoprirà su di lui nella quarta e quinta stagione, ma per quello che ho capito, Connor è mortale e con un anima. Umano quindi lo è. Per quanto riguarda il salto stratosferico sull'autobus e la sua propensione per il combattimento, penso che abbia aiutato sia il fatto di essere figlio di due vampiri (quindi magari per questo ha un po' di forza più del normale), sia l'essere cresciuto nella dimensione infernale di Quortoth dove sicuramente non ha avuto vita molto facile. |