| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Un nuovo amore per Angel? |
| Inviato da: giulyangel il May 29 2006, 08:03 PM |
| Ciao a tutti!Prima di tutto mi scuso con i moderatori in caso una discussioe del genere ci fosse già... Poi volevo dirvi che ho letto un pò di spoiler sulle prossime stagioni di "Angel the series" e ho *scoperto* che Angel e Cordelia si metteranno insieme...Ma è vero?Io un pò il sospetto lo avevo già dopo la nascita di Connor, però vorrei avere conferme... E poi un'altra cosa: Angel, in BTVS, lascia Buffy perchè dopo il discorsetto di Joyce, capisce di non poterle dare una vita normale con una relazione normale essendo lui un vampiro...Allora perchè, se quello che ho letto è giusto, poi lui si mette con Cordy?Non vi sembra un pò incoerente?A me si perchè in fin dei conti Cordelia è sempre una persona, come dire, umana...Mentre lui non lo è...E valeva la stessa cosa per Buffy...Quindi se proprio doveva stare con una persona (e io sono Spuffy), tanto valeva che rimanesse con Buffy...Ora, so anche che è una trovata da copione, però voi che ne pensate? Grazie a tutti! |
| Inviato da: GIOANGEL il May 29 2006, 08:43 PM | ||
ciao giulyangel!!!!! prima di tutto ti correggo: cordelia non è più umana, dalla terza serie diventa un mezzo demone!!!! quindi il loro rapporto è diverso da quello che lui aveva con buffy.... buffy è l'unica persona che lo ha fatto sentire un uomo e quindi parte del mondo e non un animale come tutti lo consideravano... all'inizio della prima serie vediamo angel che, per non pensare a buffy e a tutto quello che è successo, si butta nel "lavoro" (caccia ai vampiri e demoni) e solo successivamente con l'incontro di doyle e cordelia incomincia a reintegrarsi nel mondo; angel capisce subito che ha bisogno di cordelia perchè lei è il suo tramite con gli innocenti (e non per via delle visioni...) io penso che la "storia" che nasce tra loro 2 non è amore, angel vuole bene a cordelia perchè fa parte della sua vita e quindi penso che loro da amici diventano amici intimi.... per quanto riguarda buffy, angel ha fatto capire che lasciarla è stata la cosa più difficile della sua lunga vita solo che doveva per forza lasciarla perchè voleva una vita normale e serena per lei (e alla fine della 7 serie di buffy si capisce che lui è disposto, finito tutto, a tornare con lei quando lei si sentirà pronta....)(si capisce che sono bangel??? ciao e spero che hai capito quello che io penso................... |
| Inviato da: giulyangel il May 29 2006, 08:50 PM |
| Si, grazie GIOANGEL! |
| Inviato da: Tanius il May 29 2006, 08:55 PM |
| Si però scusate, ma Angel e Cordelia insieme non si possono proprio vedere Posso capire il sentimento e così via, ma quei due proprio no |
| Inviato da: GIOANGEL il May 29 2006, 09:05 PM | ||
ti quoto hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! angel non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!! cordelia va bene con uno come il groosalug.... |
| Inviato da: giulyangel il May 29 2006, 09:11 PM | ||
Già, neanche io li vedo tanto insieme...E pensare che in BTVS lei andava dietro a lui e lui neanche la vedeva... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 3 2006, 07:57 PM |
| scusatemi io sono totalmente d'accordo con Giulyangel!! Capisco le esigenze di copione, ma joss questa se la doveva risparmiare.. Angel lascia buffy, perchè non può darle la vita che merita,e il fatto che Cordelia diventi un mezzo demone non vuol dire nulla!!! Anche perchè Buffy non è un'umana come tutti..anche lei ha dei poteri, quindi la scusa che buffy è umana e cordy mezzo demone non ha senso. è l'unico rimprovero che faccio a joss, perchè se Angel se ne fosse andato da btvs e nella sua serie non si fosse preso la cotta il tutto avrebbe avuto + senso. PErchè se io fossi stato Angel non avrei mai lasciato la donna che amo, sapendo che una cacciatrice è destinata a morire giovane. Mentre lui la pianta in asso, per poi prendersi un'altra cotta.Allora mi viene qualche dubbio sui reali sentimenti di Angel.. MA poi che futuro avrebbe potuto dare a Cordy?? Il minimo pensiero che Angel possa stare con Cordy mi da sui nervi.! perchè vanifica la scusa per la quale ha piantato Buffy,pinatondola poi, quando lei aveva + bisogno di lui |
| Inviato da: Buffy&Angel love is immortal il Jun 4 2006, 12:25 PM |
| Il fatto che Cordy sia diventata mezzo demone è molto importante... a mio parere a priscindere dal fatto che secondo me Angel dovrebbe stare solo ed esclusivamente con Buffy, cmq Buffy pur avendo dei poteri è pur sempre umana e sappiamo tutti che può far sentire angel un uomo il che sarebbe un guaio per la sua anima, mentra con cordy essendo metà demone, anzi diciamo una quasi divinità la cosa cambia... e poi anche se prova un sentimento x lei, non è come quello che ha provato per Buffy perciò non raggiungerà mai a mio parere la vera felicità per questo non rischia di perdere l'anima!!! Cmq parlando per tutti quelli che amano la coppia Buffy&Angel joss non può far in modo che ad un certo punto della serie Angel la profezia si modifichi un po' solo x poter far stare insieme loro due... sarebbe un bel finale ( almeno secondo me) calcolando che c'è anche connor di mezzo potrebbero creare una famiglia no? e continuare a combattere i demoni insieme |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 4 2006, 02:23 PM |
| cordy si mette prima per un po con Connor, ma poi si mette con Angel e il loro amore è sincero. inoltre lei non è umana, insomma, è diventata una Dea!!! e in Ats cambia moltissimo, non è più la stessa ragazza superficiale dalla fine della terza in poi, ma soprattutto dalla quarta. quindi la vedo bene con Angel, più che altro non la vedo con Connor (è troppo giovane e sembra una femmina)... |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 4 2006, 02:50 PM |
| Ma che palle che siete. |
| Inviato da: _Angelus_ il Jun 5 2006, 01:46 AM | ||
Ma scusa...perchè deve essere sempre Angel quello che deve rinunciare ad avere relazioni con altre donne? |
| Inviato da: chosen15 il Jun 5 2006, 09:43 AM |
| quoto Angelus. è davvero stano che Buffy possa rifarsi una vita, una volta lasciato Angel, e il nostro vampirozzo no! Benchè l'amore fra Angel e Buffy era splendido, una volta che i due piccioncini decidono di lasciarsi per i più svariati motivi, è chiaro che sono entrambi liberi di poter cercare l'amore in altri. Può essere anche che il loro amore continui a sopravvivere, anche dopo altre relazioni, può darsi che ritorneranno ad amarsi prima o poi... Ma nell attuale presente, non vedo perchè Angel dovrebbe essere costretto a vivere in costante solitudine e pena, e buffy abbia tutto il diritto di rifarsi una vita diversa e altri ragazzi |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 9 2006, 03:18 PM | ||
per non parlare di Parker!!! comunque ti quoto tutto. |
| Inviato da: >AnGeLuS< il Jun 9 2006, 03:26 PM | ||||
Allora... premettendo che sono d'accordo con questo!
Quoto esageratamente anche questo! |
| Inviato da: clacrazy il Jun 17 2006, 10:17 AM |
| ke Angel abbia amato intensamente Buffy nn è una novità ,xò secondo me la coppia Angel-Cordy può funzionare !!!!! peccato ke nn abbiano lasciato tanto spazio a loro... |
| Inviato da: electra_882004 il Jun 17 2006, 04:04 PM |
| guardando il nuovo sentimento nascere tra angel e cordy anch'io ho pensato la stessa cosa..insomma quei due insieme non si possono vedere!!!!!!!angel per me deve stare con buffy!!!ma cmq ora ho capito come era possibile che quei due stessero insieme..lei è un mezzo demone..tuttavia insieme non ce li voglio vedere!!! |
| Inviato da: anna@mars il Jun 18 2006, 06:12 PM |
| premetto che buffy non mi è mai stata tanto simpatica,ma credo che cordy e angel stiano bene insieme,sinceramente angel era molto più uomano con cordelia che non con buffy in cui si sottolineava sempre il essre vampiro,mentre grazie a cordelia a doyle e a wesley è riuscito ad umanizzarsi,cosa che a buffy non è mai riuscita.insomma la storia bangel era troppo tormentata,su quante volte abbiamo visto angel ridere con buffy,io sono una fan di cangel |
| Inviato da: shadow slayer il Jun 18 2006, 06:59 PM |
| ok io ho odiato la terza serie non perchè non mi piaccia cordy ,anche se non mi fa impazzire,ma la storia tra angel e cordy è stata molto forzata da parte degli autori ma quando lei e angel avevano raggiunto un certo punto su un divano .............................. non lasciano molto spazio alla loro pseudo storia nella 4 stagione (fortuna per il mio salotto |
| Inviato da: clacrazy il Jun 18 2006, 08:19 PM | ||
t riferisci alla puntata "dietro le quinte " ? e poi kmq nn è una pedofila (notare ke è maggiorenne ) |
| Inviato da: shadow slayer il Jun 18 2006, 09:08 PM |
| si ma fa un certo effetto vedere ma soprattutto sapere che cordy è andata a letto con connor dato che fino a ieri gli cambiava i pannolini e gli faceva il bagnettoè una cosa anormale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma del resto cosè normale in questo telefilm!!!!!!!!!!!!!!!????????????? |
| Inviato da: giulyangel il Jun 18 2006, 09:11 PM | ||
E ' vero che non è pedofilia perchè Connor è maggiorenne, ma non posso fare a meno di quotare quello che ha detto shadown slayer... fa veramente un certo effetto vedere Cordy a letto con quello che pochissimo primo era solo un neonato... |
| Inviato da: GIOANGEL il Jun 18 2006, 09:12 PM |
| Meglio con connor che con angel!!!!!!!!!! Angel non si tocca!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 18 2006, 09:15 PM | ||
Beh, se la mettiamo su questa base, sono daccordo con te...Io Cordelia con Angel non c'è la vedo proprio, ma neanche un pò, anche se ora è per metà un demone... |
| Inviato da: clacrazy il Jun 18 2006, 09:17 PM | ||
bè ricordo ke Cordy era un pò confusa visto ke era tornata dalla dimensione !!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 18 2006, 09:32 PM | ||
Ok, però non mi sembra una giustificazione che regga...Con Connor?!?Cioè, è andata a letto con Connor?!? |
| Inviato da: clacrazy il Jun 18 2006, 09:35 PM | ||
nn è mica la fine del mondo !!!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 18 2006, 09:37 PM |
| No, non lo è...Però, considerando che un giorno prima lo teneva in braccio e gli cantava la ninna nanna per farlo addormentare e il giorno dopo ci andava a letto non è molto normale secondo me... |
| Inviato da: clacrazy il Jun 18 2006, 09:40 PM | ||
non è normale neanche che Connor una settimana prima aveva il pannolone e dopo si fa già la barba !!!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 18 2006, 09:44 PM | ||
Comincio a pensare che tutto sto tf non sia normale!! |
| Inviato da: clacrazy il Jun 18 2006, 09:47 PM | ||
è x questo ke lo AMO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: shadow slayer il Jun 18 2006, 09:54 PM |
| va bene grazie che noi tutti amiamo questo telefilm per la sua anormalitàma far andare cordy con connor scusatemi ma cordy che si è sempre considerata la sua mamma adottiva non ci arriva che il rapporto è alquanto incestoso??????????????????????????????????? e poi angel che li guarda dalla finestra è da psicosi ................maniaco |
| Inviato da: clacrazy il Jun 19 2006, 08:36 AM |
| ok , ma poi Cordy sa che non è giusto stare con Connor |
| Inviato da: giulyangel il Jun 19 2006, 10:24 AM |
| Si, lo sa, ma a letto ci va comunque con quel ragazzino... |
| Inviato da: clacrazy il Jun 19 2006, 11:20 AM | ||
ok , ma nn dobbiamo mica farne una questione di vita o di morte !!!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 19 2006, 02:19 PM | ||
No, ci mancherebbe! Infatti ce ne siamo andati dall coppia Angel/Cordy a quella Connor/Cordy... Io direi di tornare in tema...Che ne dite?! |
| Inviato da: Cpt. Malcom Reynolds il Jun 19 2006, 02:32 PM |
| Io dico solo che secondo me vi state facendo problemi per nulla.... ma ne parleremo alla fine della 4° stagione. |
| Inviato da: shadow slayer il Jun 19 2006, 02:56 PM |
| si ineffetti avete ragione son stata io a iniziare questa storia scusate |
| Inviato da: giulyangel il Jun 19 2006, 02:59 PM | ||
Non ti preoccupare! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 20 2006, 10:09 AM |
| Preferisco non commentare... |
| Inviato da: claudiadance89 il Jun 21 2006, 05:03 PM |
| Forse può sembrare strano.. però a me cordelia è sempre piaciuta fin da quando era in Buffy... si lò so era snob e tutto quello che volete, però mi è sempre stata simpatica.. e guardando più di una volta le prime 3 serie di Angel, posso confermare che è cambiata tantissimo e che non è più quella di una volta. Aiuta tutti e pensa di più agli altri di se stessa, sopratutto nella terza... Angel si vede che dalla terza serie di Angel è un po preso da lei, e anche lei, infatti la terza serie finisce che si devo parlare e poi vabbè succede quel che è successo.. io comunque ho molti video della quarta serie, e da quello che mi è sembrato Angel e Cordelia si amano... bè di certo non come Angel e Buffy (questo è ovvio)... comunque io sono del parere che neanche a lei può dare un fututo.. infatti quando succede quel che succede Angel perde nuovamente l'anima, quindi è ovvio che non può stare nenache con lei.. tanto vale che se ne ritorna a Sunnydale da Buffy boh!!è un po' un controsenso.. comunque tra Connor e Cordelia non nascerà nessuna storia, passeranno solo una notte insieme |