Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Lotta senza quartiere al femminile

Inviato da: Lindsey il Jul 20 2006, 02:18 PM
Stavo pensando, Willow è molto potente, è una dea e tutto il resto... ma anche Cordy non scherza, è anche lei + o - una dea visto che è una Forza, quindi secondo voi in un possibile incontro (e mettiamoci pure il fango 119.gif ) chi potrebbe vincere? Willow o Cordy? La Dea o il Demone- Forza dell'Essere?

Io voto un pareggio...

Inviato da: _Angelus_ il Jul 20 2006, 05:32 PM
QUOTE (Lindsey @ Jul 20 2006, 02:18 PM)
Stavo pensando, Willow è molto potente, è una dea e tutto il resto... ma anche Cordy non scherza, è anche lei + o - una dea visto che è una Forza, quindi secondo voi in un possibile incontro (e mettiamoci pure il fango 119.gif ) chi potrebbe vincere? Willow o Cordy? La Dea o il Demone- Forza dell'Essere?

Io voto un pareggio...

Ma intendi dire in una lotta nel fango nude? 181.gif ... no, sto scherzando 018.gif... devo dire che non conosco ancora a fondo tutti i poteri di Cordelia, quindi potrebbe essere anche più forte di Willow, ma non lo so. Per adesso voto Willow...

Inviato da: ..willow.. il Jul 20 2006, 06:53 PM
ma questo è spoiler!! 014.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 20 2006, 06:55 PM
Io ho visto solo la prima stagione di Angel... 007.gif quindi sì, è spoiler...

Inviato da: ..willow.. il Jul 20 2006, 07:00 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 20 2006, 06:55 PM)

si anch'io 008.gif ...

Inviato da: fly il Jul 20 2006, 07:30 PM
di sicuro vincerebbe willow...cordelia è ok ma non è potente quanto la dea in questione

Inviato da: Riccarrdo il Jul 20 2006, 07:37 PM
Willow, naturalmente 003.gif Lei il potere ce l'ha sempre avuto, non è qualcosa che le è stato "regalato".

Inviato da: Lindsey il Jul 20 2006, 08:34 PM
QUOTE (..willow.. @ Jul 20 2006, 06:53 PM)
ma questo è spoiler!! 014.gif

Perchè Spoiler scusate? Non ho ancora capito bene... in Angel spoiler parliamo della quarta e quinta stagione di Angel, e Cordy sale tra le Forze dell?Essere in Tomorrow, finale della TERZA stagione. Certo posso aver sbagliato telefilm, anche se Willow è in btvs e Cordy in Ats, quindi avevo il 50% di possibilità di sbagliare, ma non capisco perchè è in Angel Spoiler.

E poi scusate... e qui avverto SPOILER QUINDI EVIDENZIATE

La battaglia tra Willow e Cordy avviene nella quarta stagione lo so, ma il sondaggio non dice nulla a riguardo, visto che io non ho visto l'episodio. Ma in ogni caso nessuno poteva intuire qualcosa a riguardo.

Comunque Cordelia diventa demone nell'episodio 3.11 Birthday, e dimostra per la prima volta i suoi poteri in 3.19The Price, per poi riutilizzarli in 3.21 Benediction. Sale tra le Forze dell'Essere in 3.22 Tomorrow.
I quattro episodi citati sono stati TUTTI trasmessi da Sky, e sono, inoltre, già presenti i dvd che li contengono.
Ora non dico che tutti debbano avere sky (io sono il primo a non averlo) o dover comprare i dvd che hanno comunque un prezzo alto (io non ho ancora comprato la versione italiana, mi accontento della francese), però non possiamo di certo aspettare che sia italia1 a dover far togliere le stagioni 2-3 tra gli spoiler (come vedo che è stato fatto), perchè se no finiamo come due estati fa quando parlavamo della sesta di Btvs e c'erano alcuni utenti che se ne lamentavano perchè non avevano visto gli episodi.
Concludendo... il sondaggio NON E' SPOILER. Se avete visto solo la prima stagione di Angel arrangiatevi o adeguatevi, perchè altrimenti facciamo un forum dove c'è una sezione per ogni stagione, così da non aver problemi con nessun membro.

Ora vi lascio.

PS mi scuso se vi ho offesi, ma è un periodo un po' no un po' in tutto e sono inc****to col mondo, non ce l'ho con voi particolarmente, anzi non c'entrate proprio niente.

Inviato da: Fender il Jul 20 2006, 11:14 PM
io credo cordelia

Inviato da: clacrazy il Jul 21 2006, 09:33 AM
Chi è più forte , una dea o una Forza dell'Essere ??? comunque non saprei , io la quarta non l'ho vista e non sò molto come possa essersi evoluta Cordy , però metto un pareggio anche perchè sono i miei due personaggi preferiti delle due serie !!!!

Inviato da: Riccarrdo il Jul 21 2006, 09:44 AM
QUOTE (Lindsey @ Jul 20 2006, 08:34 PM)
Concludendo... il sondaggio NON E' SPOILER. Se avete visto solo la prima stagione di Angel arrangiatevi o adeguatevi, perchè altrimenti facciamo un forum dove c'è una sezione per ogni stagione, così da non aver problemi con nessun membro.

Ma veramente le regole sono abbastanza precise a riguardo! Se riguarda Angel oltre la prima stagione, trasmessa da Italia1, lo si mette in ANGEL SPOILER e si segnala nel titolo sino a dov'è spoiler!

Inviato da: Rob il Jul 21 2006, 10:09 AM
QUOTE (Riccarrdo @ Jul 21 2006, 09:44 AM)
Ma veramente le regole sono abbastanza precise a riguardo! Se riguarda Angel oltre la prima stagione, trasmessa da Italia1, lo si mette in ANGEL SPOILER e si segnala nel titolo sino a dov'è spoiler!

Perdonami , ma dove le hai lette queste regole? 010.gif
nelle regole si parla chiaramente che nella stanza "Angel no Spoiler" si parla di Angel dalla prima alla terza stagione,(cito dalle regole per conferma)
In questa stanza si parla degli episodi di Angel già andati in onda in Italia (dalla prima alla terza stagione) e dei relativi DVD.
mentre in quella "Angel spoiler" della quarta e della quinta e relativi dvd.....
In questa stanza si parla degli episodi della quarta e quinta stagione di Angel e dei relativi DVD.

Semmai nelle regole è anche specificato che quello che riguarda la seconda e la terza stagione va opportunamente evidenziato, per maggiore sicurezza,
Attenzione: per le discussioni che trattano anche parzialmente degli episodi di seconda e terza stagione di Angel, già trasmessi da Fox, ma ancora inediti per ItaliaUno, va segnalato opportunamente nel titolo o nel sottotitolo il nome dell’episodio.

e che quello che ha chiesto Lindsey ha inizio nella terza stagione e ha compimento nella quarta, quindi sarebbe stato meglio metterlo in Spoiler ed evidenziarlo......ma non mi sembra una cosa così grave....e comunque non è giusto rimproverare dicendo cose inesatte con sufficienza, visto tra l'altro che il problema è stato già risolto.... 004.gif

Per quanto riguarda il sondaggio mi riservo di rispondere dopo aver visto la quarta stagione.....

Inviato da: Riccarrdo il Jul 21 2006, 10:13 AM
Boh, va beh, mi sono confuso. Fatto sta che nella stanza BUFFY era totalmente fuoriluogo 003.gif

Inviato da: Tanius il Jul 21 2006, 03:20 PM
Gloria a Willow, ora e sempre *_*

Inviato da: Noemi il Jul 23 2006, 02:23 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 20 2006, 06:55 PM)

Ma non è zona spoiler??Comunque Willow è una Dea è logico che vince 008.gif