Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > David Boreanaz e Sarah Michelle Gellar

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:48 PM
Secondo me si.....erano t coinvolti....lui la guardava con tanta passione...e di certo lei nn si tirava indietro!

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:50 PM
erano molto bravi come attori.. per fare certe cose bisogna essere almeno un po legati.. altrimenti diventa difficile fare la parte dei due innamorati no??? eheheh 001.gif ... bhe dai ma a chi non piacerebbe stare con angel???

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:51 PM
é un dio Angel...è proprio bello...cmq si dice che lui adorava baciarla...e chissà....magari avevano pure una storia...

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:52 PM
anche a me piacerebbe.... baciare lui si intende... 001.gif

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:54 PM
hai xfettamente ragione..che dici andiamo a trovarlo? facciamo metà per uno...... 118.gif

Inviato da: Gennarus il Jul 24 2006, 03:11 PM
Secondo me recitavano solamente!

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 03:50 PM
se sai dove abita andiamo...!!!! non è un problema dividerlo!!!!

Inviato da: Fender il Jul 26 2006, 04:31 AM
per quanto io sia Bangel, dico categoricamente che David e Sarah recitavano soltanto..so che loro sono molto amici ma non credo che c'è o ci sia mai stata una sorta di amore...questa è una parola forte

Inviato da: _Angelus_ il Jul 26 2006, 01:08 PM
Si...credo anch'io che stessero solo recitando. Le scene romantiche sono venute benissimo a causa della bravura degli attori. Certo, c'era un ottimo rapporto tra loro (almeno è quello che ho sempre letto...) e quindi se vai d'accordo col tuo compagno di lavoro sei in grado di creare scene molto coinvolgenti. Penso siano amici, ma non credo abbiano mai avuto una relazione. E poi, se l'avessero avuta, non credete che i giornali di gossip ne avrebbero parlato? 004.gif

Inviato da: IRA3181 il Jul 27 2006, 02:43 PM
no.. credo stessero solo recitando..
sono quelli ke meno te l'aspetti ke poi si mettono assieme.. xD

Inviato da: clacrazy il Jul 27 2006, 03:59 PM
io credo che recitassero !!!

Inviato da: Angelee il Jul 27 2006, 11:12 PM
x voi recitavano soltanto? bè allora diamogli degli oscar! xk mi facevano emozionare a dir poco...quando si baciavano, o abbraciavano....se recitavano soltanto...dovrebbero passare alla storia