| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > fred &... |
| Inviato da: giuggy il Jul 3 2004, 04:46 PM |
| ok lo ametto sono fissata |
| Inviato da: Sonia il Jul 4 2004, 11:50 AM |
| Madonnina, con Gunn non ci stava a fare proprio niente. Anche se Wesley e Lilah sono una delle mie coppie preferite, direi che Fred sta bene con Wes. O con Spike |
| Inviato da: mr.pointy il Jul 4 2004, 02:32 PM |
| Fred & Gunn non mi dice un cavolo. X cui W Wes & Fred! |
| Inviato da: xandra il Jul 4 2004, 08:15 PM |
| m va bene con tutti, basta che no nsia spike......... mi ricorod ch eneanche era finita la settima stagione che nei siti di spike era cominciada a girare sta scritta : spred.... MA TI PARE??? a perte che è brutto coma "bangel", è fuori discussione......... cmq.......... non voto |
| Inviato da: giuggy il Jul 4 2004, 08:17 PM | ||
perchè Spike adora Fred nella 5 stagione di ATS....ma non succede nulla dont worry |
| Inviato da: xandra il Jul 4 2004, 08:22 PM |
| certo che. se l'adora Spike............. allora dev'essere una bell apersona. |
| Inviato da: Lindsey il Jul 4 2004, 08:52 PM |
| Wes & Fred 4ever!!! Al massimo Spike Illyria! Cmq, piccola domanda per Xandra, bangel significa Buffy+Angel? Perchè dici che è brutto? |
| Inviato da: giuggy il Jul 4 2004, 09:07 PM |
| è vero Spike illyria erano carini insieme!lei lo pistava a sangue.... cmq Fred è uno dei personaggi + azzeccati...W fred |
| Inviato da: Lindsey il Jul 4 2004, 09:13 PM |
| io ho visto fino a Couplet (stasera Loyalty!) e per il resto ho letto spoiler. Cmq credo ankio che Fred sia un personaggio molto bello, all'inizio, quando nn l'avevo ancora vista, credevo fosse una scema, ma adesso penso il contrario, mi piace troppo! Con lei si nota anche quanto sia cambiata Cordelia, da Harmony a Fred, bella differenza tra le due! |
| Inviato da: Lindsey il Jul 4 2004, 09:33 PM |
| beh è un po' troppo...non saprei come definirlo...nemmeno stupido o bambino può andare... |
| Inviato da: giuggy il Jul 4 2004, 09:36 PM | ||
si....invece Wesley è simpatico,intelligente,forte fisicamente(andando verso le ultime stagioni) e ha un fascino micidiale |
| Inviato da: The bloody il Oct 24 2005, 03:56 PM |
| e io fuori dal coro....SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! ADORO GUNN MILLE VOLTE PIù DI WESLEY!!!!!! e il fascino e la forza fisica semmai ce l'ha più Gunn....soprattutto il fascino.... perciò.....Fred&Gunn 4ever.....(cmq anche a me piaceva l'idea di Fred&Spike.... |
| Inviato da: Riccarrdo il Oct 24 2005, 09:17 PM | ||
Gunn Assolutamente Fred e Wes.. |
| Inviato da: Eledh il Oct 25 2005, 02:37 AM |
| Fred e Wes. Of Course. E spiego anche perche'. Quando una storia ne passa troppe... La passione si scioglie e resta solo l'affetto... Che pero' non fa una coppia. Gunn e Fred ne hanno passate decisamente TROPPE insieme... In piu' il loro rapporto era si dolce ma... Dio! Gunn non ha mai letto un libro per Fred! Se non avesse avuto quel piccolo Upgrade al cervello... A malapena avrebbe saputo leggere Sara' che ho un debole per le persone acculturate... |
| Inviato da: c4Ssin4 il Oct 25 2005, 02:14 PM |
| Senza ombra di dubbio Fred&Wesley Non c'è proprio paragone..e poi le ultime puntate della 5a stagione confermano tutto |
| Inviato da: Fenice il Oct 28 2005, 01:56 PM |
| Io la vedrei troppo bene con Spike |
| Inviato da: Ikki il Nov 2 2005, 09:02 PM |
| tra gunn e wes sicuramente wes... anche se boh, io la vedevo bene con Willow |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 2 2005, 09:50 PM | ||
Gunn a morte... |
| Inviato da: rua1412 il Nov 8 2005, 11:40 PM |
| Fred a Wesley per me. Secondo me sono perfetti l'una per l'altro. Ahh come invidio Alyson Hannigan che lo ha sposato veramente |
| Inviato da: X5-ila il Dec 19 2005, 11:04 AM |
| anche se per ora ho visto solo fino a metà della quarta stagine,(ma ho letto tutti gli spoiler) non ho dubbi: fred&wesley! gunn non mi è mai stato poi così simpatico... |
| Inviato da: giuggy il Dec 19 2005, 03:14 PM | ||
brava ragazza e bell'avatar *_* |
| Inviato da: Lore il Dec 19 2005, 11:04 PM |
| Mancavo ancora io chissà che avrò risposto |
| Inviato da: Fender il Jan 4 2006, 09:06 PM |
| Gunn non sembrava amare Fred come lo fa Wesley: Wesley è molto più innamorato della ragazza, quindi io sostengo questa coppia. |
| Inviato da: illyria93 il Jan 5 2006, 11:26 PM |
| Anche io sono del parere che Fred stava meglio in coppia con Wes piuttosto che in coppia con Gunn,pero' e' un mio parere |
| Inviato da: Rob il Feb 9 2006, 01:11 PM |
| avendo visto solo fino alla terza serie, mi è difficile giudicare....ho visto solo Fred e Gunn, e stanno molto bene insieme...il loro rapporto è molto dolce ed è molto carino il fatto che siparlano al telefono al matina presto, fanno colazione insieme ogni giorno, Fred che indovina cosa indossa Gunn...è molto tenera..... non ho ancora visto insieme Fred e Wesley, ma dalla terza seire si capisce che Wesley è innamorato cotto, e che anche Fred tiene molto a Wes, visto come reagisce quando Wes è in fin di vita...... Vi farò sapere quando vedo la quarta. |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 01:46 PM |
| Direi Fred e Wesley... Gunn è troppo terremoto per Fred... |
| Inviato da: buffylover il Feb 9 2006, 01:53 PM |
| L'avrei preferita con il buon vecchio Wesley. Fred... |
| Inviato da: Angels il Feb 12 2006, 12:51 PM | ||
Io leggo i riassunti dettagliati e qualche quotes perchè non lo fanno anche gli altri? Cmnq io ho votato Fred e Wesly!Era troppo commuovente 5x15 A Hole in the world... |
| Inviato da: buffy868 il Feb 13 2006, 08:29 PM | ||
alcuni preferiscono nn rovinarsi la sorpresa. Io invece nn resisto e leggo! cmq ho votato Fred&Wes. Li ho sempre visti bene cm coppia, anke se Fred all'inizio sceglie Gunn.. Forse qst coppia nn funziona xkè Gunn nn vuole farla "crescere": vuole farla rimanere la dolce e ragazza che ha conosciuto. Mentre già nella quarta stagione, sopprattutto cn Angelus, la nostra Fred sa farsi valere! X qst nn vedo l'ora di vedere la quarta stagione! E la quinta x vedere Illyria! |