Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > le frasi più divertenti dette dei nostri eroi!

Inviato da: BloodRayne il Jul 27 2005, 11:32 PM
ok mi è venuta l'idea di aprire questa discussione(anke se probabilmente sarà già sata aperta)guardando la puntata di ieri di "Angel"

in cui Buffy diceva ad Angel dopo aver fatto all'ammorrre 015.gif le seguenti parole:

"angel sei umano solo da pochi minuti 181.gif e già hai le gocce alla menta!"

bhè mi viene da dire povera Buffy...
075.gif

Inviato da: yasodhara il Jul 28 2005, 12:07 AM
QUOTE (BloodRayne @ Jul 27 2005, 11:32 PM)
075.gif

...non ho capito....
per le gocce alla menta? 181.gif

Inviato da: BloodRayne il Jul 28 2005, 12:14 PM
no per i minuti...

Inviato da: faith84 il Jul 28 2005, 03:13 PM
sarò scema io, ma continuo a non capire. Sorry... 126.gif

Inviato da: FAITH5BY5 il Jul 28 2005, 07:02 PM
sarò scema io, ma continuo a non capire. Sorry...

...idem..... 012.gif

...mmmm...sono curiosa... 181.gif

Inviato da: BloodRayne il Jul 28 2005, 07:51 PM
evidentemente solo la mia mente è così malata da intendere ke Angel a letto dura un pò pokino.Uffa ma nessuno si ricorda nessuna frase??

Inviato da: Eledh il Jul 28 2005, 08:29 PM
Buffy: Ricordate: Il portale si apre e moriremo tutti... E uccidero' chiunque si avvicina a Dawn.
Spike: Bhe... Non e' proprio il discorso del giorno di san Crispino.
Giles: Gli eletti, noi felici eletti.
Spike: Noi poveri coglioni!

021.gif anche se in italiano, ovviamente, e' stata censurata la battuta di spike con "Uccideremo quella canaglia" =_=

Inviato da: spuffy11 il Jul 28 2005, 09:32 PM
evidentemente solo la mia mente è così malata da intendere ke Angel a letto dura un pò pokino

019.gif 018.gif 021.gif 022.gif 018.gif 019.gif 021.gif 022.gif 018.gif 019.gif 021.gif 022.gif
hehehehe mi c'e voluto un po per capirla ma fa ridere..... 002.gif

Inviato da: yasodhara il Jul 28 2005, 09:55 PM
QUOTE (BloodRayne @ Jul 28 2005, 07:51 PM)
evidentemente solo la mia mente è così malata da intendere ke Angel a letto dura un pò pokino.Uffa ma nessuno si ricorda nessuna frase??

...in effetti.....
sì....

018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: kiki il Jul 29 2005, 04:36 PM

che ci crediate o no, quando l'ho letta qui (ascoltando non ci ho minimamente pensato 025.gif) io l'ho capita 003.gif

Inviato da: slayer4life il Jul 29 2005, 05:30 PM
da "I will remember you" - Ats

Angel Ho cercato di fare quello che pensavo fosse giusto. Tutto quello che è successo è complicato, Buffy, è una storia lunga.
Buffy Il tuo nuovo amico ha avuto una visione, ha visto me e sei venuto a Sunnydale?
Angel Ok, forse non così lunga.

003.gif 003.gif

Inviato da: Lore il Jul 29 2005, 05:54 PM

Io continuo a non capire il nesso fra "umano da pochi minuti" e "a letto dura un po' pochino" 025.gif

Inviato da: Pimpi il Jul 29 2005, 06:06 PM
QUOTE (Lore @ Jul 29 2005, 05:54 PM)
Io continuo a non capire il nesso fra "umano da pochi minuti" e "a letto dura un po' pochino" 025.gif

Il nesso consiste nel fatto che tra le cose fatte da Angel in quei pochi minuti c'era pure il sesso con Buffy. Di qui la conclusione che sia durato poco...

Inviato da: G-woman il Jul 30 2005, 03:10 AM
Buffy Vs. Dracula 5x01

XANDER: "No, we're not going to (in Dracula's accent) "leave you." And where'd you get that accent, Sesame Street? (As the Count on Sesame Street) Vun, two, three -- three victims. Mwa ha ha!"

Troppo bella *_* 022.gif 019.gif :°D XD

Inviato da: Lore il Jul 30 2005, 04:51 AM
Buffy 1x01 "Welcome To The Hellmouth"
Buffy's room. She's considering what to wear to the Bronze. She holds a
shiny black outfit up to the mirror.

Buffy: Hi! I'm an enormous slut!

e per rimanere in tema...

Buffy 4x07 "The Initiative"
Buffy: With the black hole of despair she's been living in since Oz left? She's dealing. I'm helping. It's hard. Ergo, party. You two can take patrol.
Now, if you'll excuse me, I need to go find something slutty to wear tonight.

ora devo mettere pure questa... anche se è un bel pezzettino

Buffy 4x09 "Something Blue"
Giles: Look, look, Spike We have no intention of killing a harmless.. uh, creature.. but we have to know what's been done to you. We can't let you go until we're sure that you're .. impotent ?
Spike: Hey!
Giles: Sorry, poor choice of words. Until we're sure you're, you're..
Buffy: Flaccid?
Spike: You are one step away, missy.
Buffy: (Sarcastically) Giles, help! He's going to scold me.
(Spike growls, trying to grab Buffy, but the chains hold him and only make his struggles comical)
Buffy: You know what? I don't think you want us to let you go. Maybe we made it a little too comfy in here for ya.
Spike: Comfy? I'm chained in a bathtub drinkin' pig's blood from a novelty mug. Doesn't rank huge in the Zagut's Guide.
Buffy: You want something nicer? (She leans her head to the side, exposing her throat to him) Look at my.. poor neck. All bare and tender and exposed.. all that blood just .. pumping away..
(Spike, by this time, is all but licking his lips)
Giles: Oh, please.
Spike: Giles, make her stop.
(Giles walks out of the bathroom and into the living room, speaking to Willow who's reading through some books)
Giles: If those two don't kill each other, I might lend a hand.

E per oggi è tutto (e forse pure troppo 005.gif )

Inviato da: BloodRayne il Jul 30 2005, 11:58 AM
bene bene avanti anche se ne avete in italiano

Inviato da: Pimpi il Jul 30 2005, 04:03 PM
Da Tabula Rasa :

BUFFY: Well, maybe that's it. Maybe something magic happened...
GILES: Magic! Magic's all balderdash and chicanery.

GILES: We'll all get our memory back, and it'll all be right as rain.
SPIKE: Oh, listen to Mary Poppins. He's got his crust all stiff and upper with that nancy-boy accent. You Englishmen are always so...Bloody hell!Sodding, blimey, shagging, knickers, bollocks, oh God! I'm English!
GILES: Welcome to the nancy tribe.
SPIKE: You don't suppose you and I... we're not related, are we?
ANYA: There is a ruggedly handsome resemblance.
GILES: (to Spike) And you do inspire a, um...particular feeling of...familiarity and...disappointment.
GILES: Older brother?
SPIKE: Father.Oh, god, how I must hate you.

Inviato da: Spike4ever il Jul 31 2005, 04:18 PM
Willow:why else wuold she act as such a B-I-T-C-H?
Giles:Willow,i think we're a little too old to spell things out.
Xander:a bitca??
(2.01-whenshe was bad)

Angel:i've saved the world,you know.
Spike:like i haven't
Angel.yeah,but i've done a lot more
Spike:oh please
Angel:closed the hellmouth
Spike:i've done that
Angel:but you wore a necklace.i helped killing the mayor and jasmin,and-
Spike:does that really count as saving the world?
Angel:i stopped acathla.that saves the world.
Spike:buffy ran you trough with a sword
Angel:yeah,but i made her do it
Spike:she killed you!i helped her,so that would count as mine
Angel:my point is,i'm better than this,ok.we're better than this
(angel 5.20-the girl in question)

Inviato da: willlau il Aug 1 2005, 04:52 PM
in "Chosen" quando parlano della nuova teoria di Buffy per sconfiggere il Primo:
Willow: "questa cosa è eccitante, ma non tanto eccitante come quando la tua ragazza ha il piercing sulla lingua!" (più o meno dice così)

ho riso un quarto d'ora...

Inviato da: Lucky19 il Aug 11 2005, 01:58 PM
QUOTE (BloodRayne @ Jul 28 2005, 12:14 PM)
no per i minuti...

UAH UAH UAH UAH!!!!! 003.gif 003.gif 022.gif 022.gif 022.gif 022.gif 022.gif

Inviato da: spuffy11 il Aug 11 2005, 02:02 PM
in "Chosen" quando parlano della nuova teoria di Buffy per sconfiggere il Primo:
Willow: "questa cosa è eccitante, ma non tanto eccitante come quando la tua ragazza ha il piercing sulla lingua!" (più o meno dice così)

ho riso un quarto d'ora...

si è vero e io ho riso sopratutto quando dawn la capisce dopo non so quanto e inizia a ridere 018.gif

Inviato da: Larch il Aug 11 2005, 02:16 PM
La mia frase ridicola preferita in realtà è una frase silenziosa, ovviamente in Hush.
Quando Giles tiene la conferenza con le diapositive e arriva il momento di capire come uccidere i Gentlemen.
E Buffy propone di ammazzarli di seghe... 004.gif
(Impalettarli in realtà!)

Inviato da: Lucky19 il Aug 11 2005, 02:54 PM
troppo forte quel pezzo in hush!!!
E perchè, quando Anya propone di uccidere (non mi ricordo chi... 126.gif ) con un pianoforte e Giles le dice di disegnare un tunnel su una pietra??!!!! 003.gif

Inviato da: Larch il Aug 11 2005, 03:30 PM
QUOTE (Lucky19 @ Aug 11 2005, 02:54 PM)
troppo forte quel pezzo in hush!!!
E perchè, quando Anya propone di uccidere (non mi ricordo chi... 126.gif ) con un pianoforte e Giles le dice di disegnare un tunnel su una pietra??!!!! 003.gif

Grandioso: Anya e Giles sono la migliore coppia comica del telefilm...
Il personaggio da uccidere era Glory, in Spiral...

Inviato da: the*gift il Aug 11 2005, 05:06 PM
QUOTE (Larch @ Aug 11 2005, 02:16 PM)
La mia frase ridicola preferita in realtà è una frase silenziosa, ovviamente in Hush.
Quando Giles tiene la conferenza con le diapositive e arriva il momento di capire come uccidere i Gentlemen.
E Buffy propone di ammazzarli di seghe... 004.gif
(Impalettarli in realtà!)

ahahaha si una delle mie preferite in assoluto!!!!!!!

How do we kill them?

he he....

Inviato da: BloodRayne il Aug 11 2005, 06:35 PM
si è vero me ne sono ricordata!
che tutti la guardandano strano 018.gif

Inviato da: Lucky19 il Aug 11 2005, 06:40 PM
QUOTE (Larch @ Aug 11 2005, 03:30 PM)

Il personaggio da uccidere era Glory, in Spiral...

ecco, appunto, amnesia pura.... 126.gif

Inviato da: Riccarrdo il Aug 12 2005, 02:43 PM
GILES: Um, Anya, while, while I completely trust you uh, uh, to take care of the inventory and the money, um ... dealing with people requires a certain, uh ... finesse.
ANYA: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom! I can completely lie to the health inspector. I can, you know, distract him with coy smiles, and, and bribe him with money and goods.

ITALIANO
GILES: Um, Anya, anche se mi fido completamente di te, per la cura dei soldi e degli oggetti (del negozio), trattare con le persone richiede una certa... finezza...
ANYA: Io ho finezza! Ho finezza che mi trabocca dal didietro! Posso tranquillamente mentire all'ispettore sanitario. Posso distrarlo con dei sorrisini, e... corromperlo con soldi e beni!

Naturalmente in italiano è stata epurata la battuta di Anya con qualcosa del tipo "Ho finezza da far vomitare" -.-

Inviato da: Larch il Aug 12 2005, 03:27 PM
Willow: "A doodle. I do doodle. You, too. You do doodle, too".

Ovviamente non è una battuta in senso stretto, ma è buffissimo come la dice!
In italiano sarebbe: "Uno scarabocchio. Io faccio scarabocchi. Anche tu. Anche tu fai scarabocchi".

Inviato da: BloodRayne il Aug 13 2005, 01:22 AM
e perchè quando buffy diventa invisibile e mentre spiega come,fa

"mi sono tagliata i capelli"

e praticamente tutti "davvero! e come stai?"

Inviato da: Larch il Aug 13 2005, 02:07 AM
Spike: "Oh, listen to Mary Poppins. He's got his crust all stiff and upper with that nancy-boy accent. You Englishmen are always so... Bloody hell! Sodding, blimey, shagging, knickers, bollocks, oh God! I'm English!"
Giles: "Welcome to the nancy tribe". (Tabula rasa)
Provo a tradurre...
"Oh, sentite Mary Poppins. E' tutto superiore e pieno di sé con quell'accento da checca! Voi inglesi siete sempre... Oh, cacchio! (Spike dice una serie di parolacce dialettali inglesi) Oh, dio... sono inglese!"
Giles: "Benvenuto nella tribù delle checche!".
Tutto il battibecco perso in italiano come lacrime nella pioggia...

Inviato da: buffyfmfaith il Aug 13 2005, 10:51 AM
a ma fa morire dal ridere una battuta che si trova in helpless-compleanno di terrore della 3a stagione...quando angel e buffy stanno parlando di com'era la cacciatrice prima della chiamata e buffy dice qualcosa del tipo:

bhe diciamo che prima di diventare una cacciatrice,una certa persona di cui non farò il nome ma chiamerò SPORDELIA,in confronto a me era un filosofo greco!!

003.gif 003.gif

Inviato da: savagedeacon il Aug 13 2005, 11:01 AM
QUOTE (buffyfmfaith @ Aug 13 2005, 10:51 AM)
a ma fa morire dal ridere una battuta che si trova in helpless-compleanno di terrore della 3a stagione...quando angel e buffy stanno parlando di com'era la cacciatrice prima della chiamata e buffy dice qualcosa del tipo:

bhe diciamo che prima di diventare una cacciatrice,una certa persona di cui non farò il nome ma chiamerò SPORDELIA,in confronto a me era un filosofo greco!!

003.gif  003.gif

E in effetti nel film omonimo Buffy ha moltissimo di Cor...Spordelia 003.gif

Si potrebbe dire che coi telefim Buffy si sia sdoppiata in due diverse persone: una la cacciatrice (interpretata da Sara Michele Gellar) l'altra com'era prima di diventarlo (interpretata da Charisma Carpenter): Se pensate che Charisma aveva fatto il provino per la parte di Buffy...bè in un certo qual modo l'ha ottenuta dopo tutto.

Inviato da: Riccarrdo il Aug 13 2005, 01:49 PM
QUOTE (savagedeacon @ Aug 13 2005, 11:01 AM)
E in effetti nel film omonimo Buffy ha moltissimo di Cor...Spordelia 003.gif

Si potrebbe dire che coi telefim Buffy si sia sdoppiata in due diverse persone: una la cacciatrice (interpretata da Sara Michele Gellar) l'altra com'era prima di diventarlo (interpretata da Charisma Carpenter): Se pensate che Charisma aveva fatto il provino per la parte di Buffy...bè in un certo qual modo l'ha ottenuta dopo tutto.

Naaaa, Buffy mantiene sempre il suo personal-and-original-fashion-style 003.gif

Inviato da: Larch il Aug 13 2005, 03:59 PM
Da "Buffy vs. Dracula"
WILLOW: Ignis incende. (Fuoco accenditi)
(Accende magicamente il barbecue sulla spiaggia)
BUFFY: Willow, check you out! Witch-fu. (Willow, grandiosa! Sei la campionessa di arti marziali delle streghe!)
WILLOW: It's no big. You just have to balance the elements so when you affect one, you don't wind up causing... (Non è niente. Basta bilanciare gli elementi così quando interferisci con uno non finisci per causare...)
(Scoppia una tempesta)
WILLOW: I didn't do it! I didn't do it! (Non sono stata io! Non sono stata io!)

Inviato da: Layla il Aug 14 2005, 11:16 AM
quella della mia firma è semplicemente fantastica 118.gif

Inviato da: BloodRayne il Aug 14 2005, 02:11 PM
Angel:Racel(?) stai bene?
Ragazza:lui è...è
Ange:tranquilla non si alzerà per un bel pò
Ragazza:pensavo non arrivassi più
Angel:avevamo fatto un'accordo no?
Spike che fa il verso alla ragazza mentre li osserva dall'alto :Come posso ringraziarti misteriosa bellissima creatura della notte
Spike che fa il verso ad angel:Non cen'è bisogno ragazza,le tue lacrime di gratitudine mi bastano.Vedi un tempo ero un vampiro con i controfiocchi ma l'amore e un'incantesimo seccante mi hanno rimbambito.Ora sono solo un grosso cucciolone inoffensivo e per di più sdentato.
Noo!i capelli no!mai i capelli!
Spike-ragazza:Ma ci deve pur essere una maniera per dimostrarti la mia gratitudine?
Spike-Angel:NO!il mio compito è aiutare chi ne ha bisogno.senza contare che riuscire a raggiungere una tale tensione sessuale e il mio pavoneggiarmi come una checca inarrivabile mi da piena e assoluta soddisfazione.
Spike-Ragazza:Capisco.Ho un nipote gay quindi...
Spike-Angel:non dire altro!il male è ancora in me e ho quasi finito quel gel per capelli da donna che mi piace molto.
Presto alla angel mobile!andiamo!

stavo morendo dalle risate quando l'ho visto!spike è unico!

Inviato da: Larch il Aug 14 2005, 10:05 PM
Lorne a Angel: "Well, you're just a regular Hans Christian Tarantino, aren't you?", in Through the looking glass
Mi ci sono ribaltato dal ridere! 003.gif

Inviato da: soia il Aug 15 2005, 01:16 AM
la prima ricerca di dawn (la dico un po' a memoria che non ho voglia di cercare quotes):

Dawn: "eccolo qua! c'è pure un'apostrofo all'inizio. dovrebbe essere 'mfashnick come mmmmmm biscotti!"

Xande: "no, dev'essere 'mfashnick come....mmm...mmmfashnick"

a leggerla non rende altrettanto. è una delle prime puntate della 6stagione. cercatela. forse flooded.

Inviato da: Loraan il Aug 15 2005, 03:11 PM
Se c'è una puntata che mi fa scompisciare è 4x5(MI PARE)"beer bad"

Willow: Non sei troppo giovane per fare il barista?
Xander: Au contrarie, mon frere!
Buffy: Frere vuol dire fratello.
Xander:Beh, in fondo siamo tutti fratelli.

Oppure,una fantastica:
Xander:Giornata dura?
Willow: Aspetto un figlio dal mio fratellastro che vuole stare con la mia migliore amica. Mi ha lasciato senza casa e senza cibo. Mi è rimasta solo questa bottiglia di whisky che purtroppo è finita.
Xander:(sconvolto) Oh...
Willow:Tranquillo! E' tutto falso, cercavo di aiutarti!
Xander: Oh, beh, certo, io l'avevo capito.
XDDD

Buffy: Lui sa essere anche molto dolce. Se si comporta così è perché ha dei problemi psicologici causati dalla morte del padre.
Willow: Non mi interessa. Hai un problema? Raccontalo al barista.

Willow: Mi chiamo Veruca, canto in un gruppo. Io mi chiamo Oz, anch'io suono in un gruppo. Oh... lei è Willow. Oh... divertente... è una tua fan?...
SMORFIOSA!!

oppure un'altra:
Buffy sta guardando la tv
Buffy:Le persone...sono così piccole
Willow:Buffy?
Willow: Oh, no, non dirmi che sei stata con Parker!
Buffy No. Sono stata con quattro ragazzi molto in gamba.
Willow Quattro? Oh. Ah. Senti Buffy, e come ti senti? Ti va di parlarne?
Buffy: Ero andata a trovare Xander. E lì c'era Parker. E dopo è arrivata... la birra.
Willow:E poi il sesso di gruppo?

Inviato da: Larch il Aug 16 2005, 12:45 PM
Wesley: "I supposed it is one of the unwritten laws of being a dick. Ah, a sleuth, a gumshoe, Sherlock."
Gunn: "All I know is you use the word 'dick' again and we're gonna have a problem. So what is the name of this place anyway?"
Wesley: "Van Haw Dong"...

Da AtS, "That vision thing" (solo per chi conosce le parolacce americane... dette da Wesley sono esilaranti!)

Inviato da: Larch il Aug 16 2005, 03:52 PM
Anya: "Except for bunnies" (OMwF)

Inviato da: sarah M.G. il Aug 22 2005, 02:18 PM
io stavo morendo dal ridere quando nell'episodio Belonging di Ats Cordelia legge una pagina del libro scritto tutto in consananti e alla fine fa "si va bene, vorrei comprare una vocale" ho riso per nn so qnt tempo...cordy è assolutamente unica!!!!!!! 116.gif

Inviato da: BloodRayne il Aug 24 2005, 01:30 PM
e perchè quando cantoano in i've got a theory e dcono combatteremo fino alla morte e fa buffy
"hey io sono morta due volte."

Inviato da: Riccarrdo il Aug 24 2005, 04:24 PM
'You're rejecting my offer of sexual bribery? What am I, a leper in this town?'
'Stai rifiutando la mia offerta di corruzione sessuale? Cosa sono, una lebbrosa in questa città?' Updated

Anya in Showtime 018.gif 018.gif

'I haven't processed everything yet. My brain isn't really functioning on the higher levels. It's pretty much fire bad; tree pretty'
'Non ho ancora assimilato tutto ancora. Il mio cervello non è esattamente ai livelli massimi. Più o meno è così: fuoco, cattivo, albero, carino'.

Buffy, Graduation day 003.gif

Inviato da: Buffybot il Aug 24 2005, 09:22 PM
QUOTE (Riccardo @ Aug 24 2005, 04:24 PM)
'You're rejecting my offer of sexual bribery? What am I, a leper in this town?'
'Stai rifiutando la mia offerta di corruzione sessuale? Cosa sono, una lepre in questa città?' (riferimento al fatto che le lepri sono solite copulare molto spesso)

Anya in Showtime 018.gif 018.gif

precisazione: "leper" vuol dire lebbroso. la lepre non è "hare"? , come in "march hare", la lepre marzolina di alice?

Inviato da: Blu Moon il Aug 24 2005, 11:03 PM
QUOTE (BloodRayne @ Jul 27 2005, 11:32 PM)
ok mi è venuta l'idea di aprire questa discussione(anke se probabilmente sarà già sata aperta)guardando la puntata di ieri di "Angel"

in cui Buffy diceva ad Angel dopo aver fatto all'ammorrre 015.gif le seguenti parole:

"angel sei umano solo da pochi minuti 181.gif e già hai le gocce alla menta!"

075.gif

ahahahahahah non ci avevo pensato al "doppio senso"!! 018.gif

Inviato da: Riccarrdo il Aug 25 2005, 01:16 AM
QUOTE (miss_kitty @ Aug 24 2005, 09:22 PM)
precisazione: "leper" vuol dire lebbroso. la lepre non è "hare"? , come in "march hare", la lepre marzolina di alice?

Ok, sono un idiota... l'avevo capita così e non mi son preso manco la briga di controllare così sul mio dizionario, visto che aveva un senso e faceva ridere lo stesso... 007.gif Richiesta pubblica di scuse...

user posted image

Inviato da: Larch il Aug 25 2005, 02:35 AM
QUOTE (Blu Moon @ Aug 24 2005, 11:03 PM)
ahahahahahah non ci avevo pensato al "doppio senso"!! 018.gif

In originale "da un minuto"! Perché quando si parla di sesso Angel deve fare SEMPRE una figura barbina?
Credo che perfino Andrew abbia più chance di lui!
E vi stupite che gli Spuffy siano la maggioranza?

***SPOILER***
Non vi parlo delle successive stagioni perche farei degli SPOILER colossali!

Inviato da: CaLiPsO il Aug 25 2005, 01:37 PM
mi ha fatto troppo ridere quando in "I will remember you" Cordy ironizza che magari Angel e Buffy dopo non so quanto tempo di astinenza si staranno bevendo té e mangiando biscotti.. e nella scena dopo si vedono Angel e Buffy che bevono té con biscotti.. 021.gif

Inviato da: Blu Moon il Aug 25 2005, 02:22 PM
QUOTE (Larch @ Aug 25 2005, 02:35 AM)
In originale "da un minuto"! Perché quando si parla di sesso Angel deve fare SEMPRE una figura barbina?
Credo che perfino Andrew abbia più chance di lui!
E vi stupite che gli Spuffy siano la maggioranza?

***SPOILER***
Non vi parlo delle successive stagioni perche farei degli SPOILER colossali!

come hai ragione Larch!! Dico solo una parola...spoiler.....
eunuco!! ahahahahah 018.gif

Inviato da: Larch il Aug 25 2005, 02:38 PM
QUOTE (Blu Moon @ Aug 25 2005, 02:22 PM)
come hai ragione Larch!! Dico solo una parola...spoiler.....
eunuco!! ahahahahah 018.gif

***SPOILER SPOILER SPOILER***

L'unica volta che riesce finalmente a fare un po' di sesso selvaggio si ritrova sul gobbo quel gattino attaccato ai maroni di Connor! 004.gif

Inviato da: Poffy il Aug 25 2005, 03:10 PM
QUOTE (BloodRayne @ Aug 14 2005, 02:11 PM)
Spike che fa il verso ad angel:Non cen'è bisogno ragazza,le tue lacrime di gratitudine mi bastano.
Noo!i capelli no!mai i capelli!
Spike-Angel:non dire altro!il male è ancora in me e ho quasi finito quel gel per capelli da donna che mi piace molto.
Presto alla angel mobile!andiamo!

Sì, sì...anke io mi sono piegata quando l'ho vista.... Spike è un grande, ma anke Anya nn skerza:

ANYA: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!

E Giles, con questo suo fare tutto composto, è una spalla eccezionale.... le serve a tutti su un piatto d'argento!

Inviato da: Larch il Aug 26 2005, 03:48 PM
***SPOILER***

Da "Orpheus":

Willow: Ho scuoiato un tizio e ho cercato di distruggere il mondo.
Wesley: Oh. Dunque...
Willow: Il lato oscuro. Ci sono stata.
Wesley: Sì, be'... Io non ho mai scuoiato... Però tenevo una donna incatenata nello sgabuzzino!
Willow: Ehi!
Wesley: In effetti non c'è paragone...
Willow: Be', no dai, anche quello era da cattivi!

Oh, come li amo! Che coppia! 015.gif

Inviato da: BloodRayne il Aug 26 2005, 10:59 PM

'I haven't processed everything yet. My brain isn't really functioning on the higher levels. It's pretty much fire bad; tree pretty'
'Non ho ancora assimilato tutto ancora. Il mio cervello non è esattamente ai livelli massimi. Più o meno è così: fuoco, cattivo, albero, carino'.

Buffy, Graduation day 

QUI STAVO CADENTO DALLA SEDIA 018.gif 018.gif 018.gif

non so voi ma io ste pagine le salverò...

Vi ricordate in once more with feeling quando spike fa vicino al bambolo(cacchio era?) "ora diventerà un bambino vero! 001.gif "

Inviato da: BloodRayne il Aug 26 2005, 11:06 PM
stesso episodio quando down dice "ho fatto nescere uno pterodattilo"
e Ania "davvero!?e cantava anche lui?"

anya è un personaggio!!!

oppure in chosen metre tutti stanno disperati (perchè è morto il pikkolo spike) giles fa
buffy "ma almeno finalmente abbiamo chiuso la bocca dell'inferno..."
Giles "ah no vedi che c'è un'altra bocca dell'inferno...ehm si vabbè non è il momento..." 018.gif

Inviato da: Larch il Aug 28 2005, 09:59 PM
QUOTE (BloodRayne @ Aug 26 2005, 11:06 PM)
oppure in chosen metre tutti stanno disperati (perchè è morto il pikkolo spike) giles fa
buffy "ma almeno finalmente abbiamo chiuso la bocca dell'inferno..."
Giles "ah no vedi che c'è un'altra bocca dell'inferno...ehm si vabbè non è il momento..." 018.gif

Uhmmm sì è divertente, ma perché c'è la citazione di "The wish"... Giles dice che c'è una bocca dell'inferno a Cleveland...

Inviato da: BloodRayne il Aug 30 2005, 08:32 PM
ekko non mi ricordavo cleeveland!!

cmq..
Oz= ragazzi pensiamoci un momento..... siamo sopravvissuti..... buffy= gia è stata un battaglia movimentata!! Oz= non intendevo le battaglia....... al liceo!!!!!!!!

Inviato da: Larch il Sep 2 2005, 03:12 PM
ANGEL: Wes and Fred?
SPIKE: You didn't know?
ANGEL: I didn't know.
Ma quanto vampirla è?

Inviato da: willlau il Sep 2 2005, 05:30 PM
una scena che mi ha fatto particolarmente ridere di Angel è stato quando nella prima stagione (non ricordo l'episodio, o meglio, il titolo) credeva di avere ammazzato quelle persone trovate morte e Cordelia e Wesley lo vedono entrare nell'ufficio:
Angel: "sono stato io!"
Cordelia (rivolgendosi a Wesley): "ok! io lo impaletto, tu tagliagli la testa!"

grandiosa!

Inviato da: buffy868 il Sep 12 2005, 06:32 PM
QUOTE (willlau @ Sep 2 2005, 05:30 PM)
una scena che mi ha fatto particolarmente ridere di Angel è stato quando nella prima stagione (non ricordo l'episodio, o meglio, il titolo) credeva di avere ammazzato quelle persone trovate morte e Cordelia e Wesley lo vedono entrare nell'ufficio:
Angel: "sono stato io!"
Cordelia (rivolgendosi a Wesley): "ok! io lo impaletto, tu tagliagli la testa!"

grandiosa!

era "il pupillo", qnd arriva a L.A un childe di Angel.
la battuta è troppo divertente!

Inviato da: Xander81 il Sep 16 2005, 07:32 PM
4x02 buffy: living conditions

la compagna di stanza gli chiede se abbia preso dal frigo, un po' del suo latte
e buffy gli dice di si, ma che glie lo avrebbe detto,ed allora caty (cosi si chiamava) gli dice : tranquilla, volevo solo accertarmi che non ci fosse qualche ladro?
e buffy: quale ladro?disse il folletto ruba-latte....

oddio e' na stronzata ma a me proprio l'intero episodio mi faceva morire dal ridere...citerei quasi tutti gli scleri di buffy....

Inviato da: BloodRayne il Sep 17 2005, 07:07 PM
Angel :Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini. E ti amavo già. Buffy :Perché? Angel: Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito, e ho voluto proteggerlo più di ogni altra cosa. E scaldarlo con il mio. Buffy: Questo è bellissimo. Oppure può sembrare molto truculento. Angel: Non hai tutti i torti.

a me sembra un pochino inquietante 018.gif

buffy= e tu chi sei? Angel= diciamo che sono un amico..... Buffy= già ma forse non lo voglio un amico.... Angel= non ho detto di essere amico tuo!!!!

questo è troppo bella!e l'ho messa nella frase!

Inviato da: savagedeacon il Sep 18 2005, 10:32 AM
QUOTE (BloodRayne @ Sep 17 2005, 07:07 PM)
Angel :Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini.

Ma Angel non è ehm "allergico" al sole? che faceva la guardava da sotto una coperta per cavalli ? 018.gif 018.gif 018.gif

Che bugiardi gli uomini (compresi i vampiri) cosa non si inventano per fare girare la testa ad una povera ragazza 007.gif

Inviato da: buffy868 il Sep 18 2005, 11:58 AM
savage, angel era in makkina con vetri oscurati quel giorno...

Inviato da: AnG3LuS il Sep 28 2005, 08:48 PM
questa frase la dice Spike nella puntata L'anello di amarra:

Markus - "Ha conosciuto l'amore"
Spike - "esatto, con una cacciatrice. Se non è perversione questa.."

E tu pezzo di un bip che farai dopo nemmeno una stagione da questo episodio? 005.gif

Inviato da: fivebyfive il Sep 28 2005, 10:49 PM
A me ha fatto ridere la scena in cui Andrew in storyteller presenta la scooby gang, buffy fa la sexy con i cereali e il resto

Inviato da: BloodRayne il Sep 29 2005, 07:30 PM
hahah ma perchè quando andrew uccide (mannaggia ora nn viene il nome!!!!)
ma questo è così piccolo che il sangue nn basta per apire il siggillo e andrew deve uccidere un maiale?(e come lo rincorre poi...) 118.gif

Inviato da: Elanor il Sep 29 2005, 08:47 PM
Buffy ...è questo il piano base. Allora, sono matta?
Willow Beh, matta è una parola un po' forte.
Giles Comunque non la escludo.
[...]
Cordelia Personalmente non credo sia possibile elaborare un piano più folle.
Oz Potremmo attaccarlo con lo sterco.
Cordelia Come non detto.
Oz Era per darti una possibilità.
[...]
Buffy Faith mi ha detto di puntare sulle sue debolezze umane.
Willow Faith te l'ha detto? E' stato prima o dopo che entrasse in coma?
Buffy Dopo.
Willow Ah!
[...]
Cordelia Ma certo! Trovato! Lo attaccheremo coi germi!
Buffy Grande! Lo accerchieremo e tu gli starnutirai in faccia!
Cordelia No! No! Prenderemo un contenitore di virus Ebola e... ecco... non c'è bisogno che sia vero, basta che prendiamo un barattolo con su scritto "ebola" e lo inseguiamo con il barattolo. Che ve ne pare?
Xander Comincio a propendere per l'offensiva con lo sterco.

Inviato da: xanderous il Sep 29 2005, 10:24 PM
Ci sono tante battute in BtvS che mi sono piaciute un sacco, ma mi è rimasta impressa questa scena che mi ha fatto cadere dalla sedia: 001.gif

5x11 "Triangle"
Willow: I wish Buffy was here!
(Buffy runs in.)
Buffy: I'm here!
Willow: I wish I had a million dollars!

003.gif 116.gif 003.gif

Inviato da: Slayer4ever il Oct 4 2005, 01:38 PM
5x11 "Triangle"Willow:
I wish Buffy was here!
(Buffy runs in.)
Buffy: I'm here!
Willow: I wish I had a million dollars!

Si,quella scena mi ha fatto morire dal ridere 019.gif 019.gif

e sentite questa(non so se qualcuno l'ha già detta)

in "il mondo parallelo",dopo che il preside ha praticamente costretto Willow a dare lezioni a Percy:

BUFFFY=ti ha minacciata?ma come?
WILLOW=beh,in effetti non è stato per qualcosa che ha detto.Era tutto nei suoi occhi!!o meglio..c'era anche un movimento di narici...

019.gif 022.gif 019.gif

Inviato da: Elanor il Oct 4 2005, 01:46 PM
non è una battuta, però a me ha fatto morire dal ridere quando Willow era al bronze vestita da vampWill e accarezzando i capelli di una ragazza è rimasta con la mano impigliata!! XDDD

Inviato da: Sara83 il Dec 4 2005, 03:40 PM
Non so se per la tensione dell'ultima puntata, ma a me ha fatto morire Spike quando in Chosen , mentre Buffy non riesce a dormire e parla con l'unico, sogna di " affogare nelle scarpe"....o qualcosa del genere.
Mi stavo sentendo male dalle risate..
Qualcuno sa com'era in lingua originale?

Inviato da: BloodRayne il Dec 4 2005, 04:11 PM
non ricordo se qualcuno l'ha gia scritta quando il preside wood invita buffy a cena fuori e lei e willow fanno

Buffy:non so se fidarmi del resto sta tutto il giorno sulla bocca dell'inferno.é come se ricevesse una doccia di malvagità tutti i giorni.
willow:ma viene dal basso quibdi non è una doccia
Buffy:si hai ragione...si è un bidet!un bidet di malvagità!

quando l'altro giorno l'ho rivisto stavo morendo dal ridere!

Inviato da: BloodRayne il Jan 10 2006, 09:07 PM
è un pò ke manko e volevo aggiungere quanle frase visto ke finalemtne ho tutti i dvd di buffy e posso vederli anche nella versione originale.
Come in Chosen quando buffy fa ad Angel

"Smettila di fare il Dawson della situazione ogni volta che mi trovo un ragazzo"

Stavo morendo!

o quando Giles dice in Hush

"potrebbe essere uno dei tuoi sogni premonitori o solo quell'insondabile mistero che è il tuo cervello " 018.gif

Giles un mito!

è tutto

Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 1 2006, 04:33 PM
QUESTE SN DELLA SETTIMA STAGIONE E DELLA TERZA, DIVERTENTISSIMISSIMEEEEEE!

Spike: [Smettila di colpirmi! Siamo dalla stessa parte!]
Faith: [per favore pensi che io sia stupida?]
Spike: [Beh sì!]

Dawn Lo abbiamo distrutto? Ho lottato dalla parte sbagliata.
Xander Tutti quei negozi andati, Gap, Starbucks, Toys'R'us. Chi ricorderà queste pietre miliari se non ne parleremo noi al resto del mondo?
Giles C’è ancora molto da fare.
Faith Posso buttarlo di sotto?
Willow Hai il mio voto.

Giles Quello non parla.
Anya Cosa vi aspettavate?! Un discorso elettorale?!
Giles Non parla nel senso che è muto.
Faith Qualcuno gli ha strappato la lingua
Amanda Uh, che schifo!

Faith Ma che succede? Mi tremano le mani. Demoni, vampiri, criminali, niente di tutto questo mi ha mai fatto paura.
Wood E’ esattamente la tattica del Primo, trova il tuo tallone d’Achille.
Faith Mi ha solo parlato. Perché, di solito colpisce al tallone?
Wood E’ un modo di dire, il tuo punto debole.
Faith Ah, roba di scuola, sono stata assente quel decennio.

Faith Ah, mi mangerei un cavallo! E' strano, uccidere i vampiri mi fa venire fame e voglia. (Tutti guardano Buffy in attesa di una replica) Buffy Beh, qualche volta mi è successo di mangiare uno yogurt magro dopo.

Faith Ah, un mortorio, troppo serioso per uno come te.
Buffy Ehm, forse è meglio che vi ripresenti. Faith questo è il signor Giles.
Faith Sì, lo so. Se avessi saputo che era così giovane e carino avrei chiesto il trasferimento.
Buffy Alzi la mano chi 'ew'!

Faith Mi scusi, Mary Poppins, forse lei non ha capito bene...
Giles Faith!

Buffy: Faith mi ha detto di puntare sulle sue debolezze umane.
Willow: Faith te l' a detto? E' stato prima o dopo che entrasse in coma?
Buffy: Dopo.
Willow: Ah…!

018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif
NN SN FANTASTICHE? IHIHIHIHHIHIHIHIHH!

Inviato da: bob69 il Feb 12 2006, 11:54 PM
Io ricordo una puntata in cui Willow dice a Buffy pressappoco: "tu potresti fare quella cosa con la bocca che ai ragazzi piace tanto" e poi fa ad Oz: "mi dovresti fermare quando faccio queste cose" e Oz: "mi piace quando le fai" ma non ricordo che puntata è 120.gif

Inviato da: Riccarrdo il Feb 13 2006, 01:13 AM
QUOTE (bob69 @ Feb 12 2006, 10:54 PM)
Io ricordo una puntata in cui Willow dice a Buffy pressappoco: "tu potresti fare quella cosa con la bocca che ai ragazzi piace tanto" e poi fa ad Oz: "mi dovresti fermare quando faccio queste cose" e Oz: "mi piace quando le fai" ma non ricordo che puntata è 120.gif

Faith, Hope and Trick 004.gif

Inviato da: bob69 il Feb 13 2006, 10:17 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Feb 13 2006, 12:13 AM)
Faith, Hope and Trick 004.gif

Grazie Riccardo 003.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 18 2006, 04:11 PM
Ah Ah Ah che ridere willow quando fa la acida....

Inviato da: S@r@ il Mar 3 2006, 09:05 PM
QUOTE (G-woman @ Jul 30 2005, 02:10 AM)
Buffy Vs. Dracula 5x01

XANDER: "No, we're not going to (in Dracula's accent) "leave you." And where'd you get that accent, Sesame Street? (As the Count on Sesame Street) Vun, two, three -- three victims. Mwa ha ha!"

Troppo bella *_* 022.gif 019.gif :°D XD

Già 003.gif !!Qll battuta è così bella k l'ho pure messa nella firma 005.gif

Inviato da: S@r@ il Mar 3 2006, 09:21 PM
Oppure in qll puntata di Angel "Il controllo dell'aggressivià" k Angel viene colpito dalla maledizione del bastone della verità e quando lui,Cordelia e Doyle fanno:

Angel (ha appena rotto la finestra):è un'atto vandalico!
Doyle:Ci penseremo dopo..
Angel:Lasciamogli un biglietto!
Cordelia:Ti vuoi sbrigare?!
Angel:E la parola magica?
Cordelia:Ew!
Angel:Non sono certo che "ew" sia una parola, e comunque non è certo una parola magica!
Cordelia:Non c'è tempo adesso!
Angel:C'è sempre tempo per essere gentili con gli altri!
Cordelia:Oh,per favore!
Angel:Visto?Non è poi così difficile!

Inviato da: Spike 86 il Mar 4 2006, 09:02 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 1 2006, 03:33 PM)

Xander Tutti quei negozi andati, Gap, Starbucks, Toys'R'us. Chi ricorderà queste pietre miliari se non ne parleremo noi al resto del mondo?
Willow Hai il mio voto.

Giles Quello non parla.
Amanda Uh, che schifo!

Faith Ma che succede? Mi tremano le mani. Demoni, vampiri, criminali, niente di tutto questo mi ha mai fatto paura.

Faith Ah, mi mangerei un cavallo! E' strano, uccidere i vampiri mi fa venire fame e voglia. (Tutti guardano Buffy in attesa di una replica) Buffy Beh, qualche volta mi è successo di mangiare uno yogurt magro dopo.

Faith Sì, lo so. Se avessi saputo che era così giovane e carino avrei chiesto il trasferimento.

Giles Faith!

018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif

Faith è un cinema ogni volta che entra in scena ed Eliza penso che sia un'attrice fantastica..

Inviato da: laFabrizia il Mar 13 2006, 06:25 PM
ma solo io sono morta dalle risate quando Willow dopo aver restituito l'anime ad Angel (in Angel, lottando con cordelia) mentre va via dice qualcosa del tipo:" La prossima volta che decidete di portargli via l'anima chiamatemi prima!" ?
Secondo me è troppo carina...

Inviato da: babyfaith il Apr 5 2006, 06:21 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 1 2006, 04:33 PM)

Willow Hai il mio voto.

Giles Quello non parla.
Amanda Uh, che schifo!

Giles Faith!

018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif  018.gif

018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif
fantasticheeee!!!!! Che dire...Faith è proprio unica....!!

Inviato da: S@r@ il Apr 5 2006, 10:13 PM
Io ho appena visto alcune puntate di Angel della 3 stagione k ti fanno troppo morire dal ridere!!!Tipo qnd Cordy e Wes imitano Buffy e Angel...Mi sono piegata in due dalle risate!!!!Anke "Buon compleanno Cordelia" non è affatto male!!!!L'avrò vista almeno 4 o 5 volte qll puntata!!!!

Inviato da: BloodRayne il Apr 14 2006, 12:38 PM
uahahahah ma perchè quando Cordelia da una festa a casa sua e c'è quella specie di flash back in cui Angel balla come un vampirla 001.gif
stavo morendo 001.gif

Inviato da: giulyangel il Apr 16 2006, 07:45 PM
QUOTE (BloodRayne @ Apr 14 2006, 12:38 PM)
uahahahah ma perchè quando Cordelia da una festa a casa sua e c'è quella specie di flash back in cui Angel balla come un vampirla 001.gif
stavo morendo 001.gif

Anche a me!Mi sono sbellicata 019.gif !Io ho il video di quella scena e lo posso vedere quante volte voglio e tutte le volte mi scappa la solita risata....! 019.gif

Inviato da: clacrazy il Jun 17 2006, 02:53 PM
oppure nella puntata "dietro le quinte "
Wes:<hai mai visto qualcosa di + incantevole(mentre ha la pagina aperta su una demonessa), aggraziata , e quei okki ke ti fanno sentire l'unico>
Cordy<oltrettutto ha sei tette(riferita al demone)ogni uomo ne andrà matto>
Wes<Fred nn ha sei tette!!!!! Vero??>

è trp divertente !!!!! 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 21 2006, 08:25 PM
fantasticheeee!!!!! Che dire...Faith è proprio unica....!!

Qualcuno che la pensa come me! Concordo al 100% !

Faith è un cinema ogni volta che entra in scena ed Eliza penso che sia un'attrice fantastica..

Wappyyy!!! E' proprio vero, ogni volta che c'è una sua scena che da morire dal ridere, mamma mia Eliza è un mito, e Faith è troppo spassosa...!
116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: claudiadance89 il Jun 21 2006, 11:39 PM
A me fa troppo ridere una puntata della terza serie dove parlano Angel e Cordelia.. non mi ricordo cosa dicono con esatezza, però una cosa del tipo:
Cordy: (dice a voce alta a fred, gunn e gli altri) ragazzi io e Angel ci amiamo!!!
Angel: mi ami?
Cordy: certo che ti amo. io amo te, tu ami me, noi amiamo voi (rivolta a fred, gunn wesl ecc).. poi non mi ricordo cos'altro dice..
bè diciamo che non dice con esattezza quello che ho scritto, però una cosa del genere... 181.gif 181.gif 181.gif

Inviato da: clacrazy il Jun 22 2006, 08:25 AM
QUOTE (claudiadance89 @ Jun 21 2006, 11:39 PM)
A me fa troppo ridere una puntata della terza serie dove parlano Angel e Cordelia.. non mi ricordo cosa dicono con esatezza, però una cosa del tipo:
Cordy: (dice a voce alta a fred, gunn e gli altri) ragazzi io e Angel ci amiamo!!!
Angel: mi ami?
Cordy: certo che ti amo. io amo te, tu ami me, noi amiamo voi (rivolta a fred, gunn wesl ecc).. poi non mi ricordo cos'altro dice..
bè diciamo che non dice con esattezza quello che ho scritto, però una cosa del genere... 181.gif 181.gif 181.gif

Cordy:stai cercando di dirmi che mi ami ?
Angel : cosa ?
cordy: anche io ti amo
angel:quando te ne sei ..
cordy:Angel ama me e io amo lui (rivolta agli altri )
Angel:no
COrdy : voi amate noi , noi vi amiamo
gli altri :noi vi amiamo
è così che faceva più o meno

Inviato da: claudiadance89 il Jun 22 2006, 08:48 AM
QUOTE (clacrazy @ Jun 22 2006, 08:25 AM)
Cordy:stai cercando di dirmi che mi ami ?
Angel : cosa ?
cordy: anche io ti amo
angel:quando te ne sei ..
cordy:Angel ama me e io amo lui (rivolta agli altri )
Angel:no
COrdy : voi amate noi , noi vi amiamo
gli altri :noi vi amiamo
è così che faceva più o meno

uahauahauahaua.. grazie!!bè si era questo quelo che dicevano non quello che ho scritto io.... mi fanno troppo ridere quando lo dicono**