Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Tre o quattro immortali?

Inviato da: Larch il Sep 2 2005, 11:27 AM
Ma secondo voi anche Gunn è diventato immortale?
Tutta quella procedura di torture e poi l'amuleto messo da Illyria al torturatore l'hanno reso immortale?
Altrimenti sarebbe stupido per lui buttarsi nella mischia, visto che a combattere quella masnada di demoni bastano e avanzano i due vampiri più forti del mondo e la Dea azzurra!
E' immortale o solo un incosciente?

Inviato da: Larch il Sep 2 2005, 11:34 AM
Ho votato "immortale", anche se Gunn è un incosciente... Un immortale incosciente, secondo me, come del resto lo sono Angel, Spike e Illyria!
Mi spiace non ci sia stata la sesta stagione! Sarebbero stati un bel quartetto! 004.gif

Inviato da: G-woman il Sep 4 2005, 11:06 PM
Gunn sicuramente non è immortale 025.gif

Inviato da: peter83 il Sep 4 2005, 11:57 PM
indubbiamente pir... incosciente

Inviato da: Larch il Sep 5 2005, 04:53 PM
QUOTE (peter83 @ Sep 4 2005, 11:57 PM)
indubbiamente pir... incosciente

Pirla, sicuramente se non ha la speranza di uscirne vivo, ma essendo un superavvocato avrà fatto i suoi conti... In un altro thread qualcuno mette in dubbio che i due vampiri più forti del mondo e la Dea azzurra non possano tenere testa a un'orda raffazzonata di demoni... Che ne pensate?

Inviato da: Riccarrdo il Nov 2 2005, 09:42 PM
QUOTE (Larch @ Sep 2 2005, 10:27 AM)
Ma secondo voi anche Gunn è diventato immortale?
Tutta quella procedura di torture e poi l'amuleto messo da Illyria al torturatore l'hanno reso immortale?
Altrimenti sarebbe stupido per lui buttarsi nella mischia, visto che a combattere quella masnada di demoni bastano e avanzano i due vampiri più forti del mondo e la Dea azzurra!
E' immortale o solo un incosciente?

Ma secondo te? Non è immortale affatto... sarebbe saltato fuori... 008.gif
E' solo un pirla... 003.gif

Inviato da: illyria93 il Jan 6 2006, 10:25 PM
Secondo me e' solo incosciente,non credo si possa diventare immortali in un paio di giorni 002.gif

Inviato da: savagedeacon il Jan 6 2006, 11:42 PM
ma qualcuno di voi l'ha visto quel episodio? Gunn sta morendo per le ferite in precedenza subite (gielo dice la stessa Illyria: resisterai nella migliore delle ipotesi 10 minuti, al che lui le risponde: E allora facciamoli memorabili)e non è che ne lui ne gli altri abbiano avuto una scelta, sono i demoni che piombano su di loro e non viceversa. Quindi ne pirla ne immortale, semplicemnte scalognato a non aver abbandonato la serie prima dell'episodio finale. O forse sperava che Angel finisse come Buffy.
018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: illyria il Jan 7 2006, 02:27 AM
Non è ne immortale ne incoscente ne pirla è solo un umano con gli zebedei cubici che dice :<<ok un'orda di demoni ci vuole fare il *CENSURED*? Facciano pure...ma prima che ciò accada ne faccio a fette un paio!>>

Inviato da: Rob il Feb 23 2006, 06:28 PM
non ho visto la 5a serie , ma credo che Gunn si dimostri un vero uomo.....davanti alla morte non si tira indiento, anche se può fare poco, quel poco è sempre meglio di niente.....un eroe!!!!

E poi Angel e Spike saranno pure immortali, ma se gli stacchi la testa.....bye, bye, love!!!!

Inviato da: Riccarrdo il Feb 23 2006, 09:13 PM
Si vabbè ma anche a Gunn se gli stacchi la testa... (che pensiero felice 054.gif ) 003.gif 003.gif

Inviato da: Rob il Feb 24 2006, 12:17 PM
intendevo dire che il fatto che quei tre siano immortali non presuppone che siano passati indenni attraverso la battaglia finale.....può darsi che siano morti pure loro.....ma gari la battaglia è durata fino al mattino e sono morti bruciati.....a quanto ho capito il finale lascia aperte tutte le soluzioni.....

Inviato da: Fender il Feb 24 2006, 11:12 PM
Gunn è sempre stato un incosciente, l'ho notato dalla prima stagione di Angel

Inviato da: Spike 86 il Feb 25 2006, 08:10 PM
Incosciente ma con un gran cuore....

Inviato da: savagedeacon il Feb 25 2006, 09:16 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 25 2006, 07:10 PM)
Incosciente ma con un gran cuore....

Infatti. E non si puo dire che sia incosciente perchè sa benissimo che morirà o per i demoni o per le ferite. Ad ogni modo neanche " i due vampiri più forti del mondo" ( che sono stati in più di un'occasione menati da una ragazzina fresca dal college 118.gif ) ne la dea azzurra ( che mi sa sta per essere fatta nera ) 018.gif hanno speranze di uscirne vivi e cercano di vendere la pelle al prezzo più caro possibile.
D'altronde che Gunn sia incosciente o coraggioso non cambia niente. Ne lui ne gli altri hanno avuto una scelta. Sono stati i demoni a venirli a cercare e non viceversa.

Joss non ha mostrato anche la loro morte (dopo che tutti gli altri personaggi principali della serie erano già defunti-c'era evidentemente l'intenzione di finire la serie con la morte di tutti quanti) per due motivi : uno per l'effetto drammatico (una cosa immaginata ha più effetto di una cosa vista) e due per lasciarsi una porta aperta nel caso una qualche emitente televisiva fosse stata disposta a dare un seguito ad Angel .

Inviato da: Spike 86 il Feb 26 2006, 03:35 PM
La penso anch'io esattamente come te...

Inviato da: pixie il Mar 3 2006, 07:35 PM
...se l'amuleto che ha portato durante le torture avesse avuto il magico effeto di farlo diventare immortale....lo sarebbe diventato anche Lindsay...che invece muore....quindi è solo un uomo...un super uomo...

Inviato da: Spike 86 il Mar 3 2006, 09:05 PM
Lui è immortale per le sue gesta... Rimarranno scolpite per sempre..