| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Che ne pensate di Illyria? |
| Inviato da: rua1412 il Nov 16 2005, 05:15 PM |
| Ciao, io non ho ancora visto la quinta stagione di Angel, ma in questi giorni sento un gran parlare della possibiltà (non so fino a che punto concreta) di avere un film con protagonisti Spike ed Illyria. Secondo voi lei può fare da spalla a Spike? E dato che ho solo letto gli spoilers che la riguardano approfitterei di questa occasione per chiarire qualcosa non ho ben capito: Illyria è un demone od un Dio? Grazie ariciao |
| Inviato da: Lore il Nov 16 2005, 05:21 PM |
| Avoja! Fa le scarpe a Spike, altrochè! |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 16 2005, 06:05 PM |
| Illyria nel film?? *___________* Mi sto drogando di AMIAS, da quando c'è Amy non posso farne a meno ancora di meno |
| Inviato da: rua1412 il Nov 16 2005, 09:50 PM | ||
LOL ho letto anch'io quella battuta e mi ha intrigato subito....dunque secondo voi la cosa sarebbe interessante giusto? |
| Inviato da: Lore il Nov 16 2005, 09:59 PM | ||
Ma guarda, io troverei interessante Illyria anche senza Spike Se si facesse davvero 'sto film Spike sarebbe l'ultimo dei motivi per cui lo guarderei Illyria |
| Inviato da: giuggy il Nov 17 2005, 01:16 AM |
| My name... You would presume to speak my name... Because I have returned in the body of the human, you think you can speak to me. It's disgusting. |
| Inviato da: rua1412 il Nov 17 2005, 01:22 AM |
| Wow! Illyria mi sta piacendo sempre di più |
| Inviato da: Gaara il Nov 20 2005, 11:05 PM |
| Illyria è sicuramente il mio personaggio femminile preferito di Angel ma non ce la vedo molto come secondo personaggio di un telefilm con Spike |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 21 2005, 12:04 AM | ||||
E' magnifica... non so chi preferisco tra lei e Fred... la Acker è stata fantastica, interpretazione ECCEZIONALE...
Fredda e distaccata |
| Inviato da: rua1412 il Nov 21 2005, 12:47 AM |
| Io pensavo che Fred fosse il mio personaggio femminile preferito in Angel ma ora grazie a voi sto incominciando a ricredermi...Illyria sembra davvero intrigante |
| Inviato da: Fenice il Nov 21 2005, 02:58 PM |
| Io ho finito ieri di vedere la 5° serie di Angel e sinceramente Spike ( |
| Inviato da: Gaara il Nov 21 2005, 10:01 PM | ||
Tecniche? Ma Illyria non ha tecniche si limita solamente a distruggere tutto quello che tocca |
| Inviato da: Fenice il Nov 21 2005, 10:07 PM | ||
Beh veramente Spike nomina una serie di tecniche di combattimento che a quanto pare Illyria utilizza quando non usa lo sporco trucchetto di rallentare il tempo o altre vigliaccate da Dio superdotato Comunque anche a me Illyria piace molto anche se preferivo Fred |
| Inviato da: c4Ssin4 il Nov 22 2005, 02:49 PM |
| Io adoro Illyria e il suo modo freddo e distaccato di parlare e di muoversi E adoro anche Fred..la sua intelligenza, la sua dolcezza, uhm..non saprei dire se mi piace più una o l'altra |
| Inviato da: sampei120 il Nov 22 2005, 07:26 PM |
| Scusate la mia ignoranza ma illyria non era un telefilm a parte??? |
| Inviato da: rua1412 il Nov 22 2005, 07:44 PM | ||
No. Decisamente no. |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 22 2005, 07:44 PM | ||
No, assolutamente no |
| Inviato da: Blu Moon il Nov 29 2005, 04:29 AM |
| Illyria un telefilm a parte? Senti mi dici dove fai rifornimento delle sostanze che usi? Perchè se assumendole puoi vedere un telefilm su Illyria le voglio pure io! Apparte gli scherzi...Illyria è un Dio che prende possesso del corpo "anzi guscio o carcassa come lo chiama lei:P" di Fred "che muore" Io come voi adoro Illyria, e credo che sia dovuto in gran parte dalla grande interpretazione di Amy.. |
| Inviato da: luna'78 il Nov 29 2005, 09:53 PM |
| illyria non mi dispiace,se fosse apparsa in un altro modo mi sarebbe anzi piaciuta tantissimo ma non ce la faccio,Fred è Fred e non ce la faccio a guardare Illyria senza pensare a lei |
| Inviato da: Riccarrdo il Nov 29 2005, 11:01 PM | ||
Mi associo sulla domanda riguardo alle sostanze... Amy è fantastica... L'ho vista interpretare tre personaggi differenti, e riesce sempre a stupirmi... |
| Inviato da: seppiolina il Nov 30 2005, 12:52 AM |
| Io adoro Illyria. All'inizio mi è dispiaciuto che sia apparsa a spese di Fred, ma è stata la solita mossa alla Whedon, imprevedibile e geniale. infatti alla fine quasi mi è dispiaciuto che sia arrivata così tardi. magari avessero fatto uno spinn off su di lei! |
| Inviato da: Scudo il Dec 3 2005, 02:03 PM |
| a me attizza non poco |
| Inviato da: illyria il Dec 14 2005, 02:48 PM |
| Mha cosa penso del personaggio di Illyria...bhe considerando il nik che ho,non posso che pensare...che questo personaggio è grandioso! In assoluto il mio personaggio preferito...credo che nella serie di Buffy,avrebbe dato delle belle gatte da pelare alla cacciatrice...ihihih |