Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > quale stagione di Angel preferite? 1, 2, 3?

Inviato da: Fender il Jan 7 2006, 03:29 PM
io preferisco la terza serie perchè è piena di sorprese, ma anche la prima e la seconda sono niente male.

Inviato da: Layla il Jan 7 2006, 07:12 PM
si dice stagione non serie.
La serie di Angel è formata da cinque stagioni 126.gif

Inviato da: Fender il Jan 7 2006, 07:14 PM
Davvero?!? io ricordo che quando trasmettevano la pubblicità su italia 1 della prima stagione, la voce diceva serie, non stagione! 181.gif

Inviato da: Camo il Jan 7 2006, 07:24 PM
QUOTE (Fender @ Jan 7 2006, 06:14 PM)
Davvero?!? io ricordo che quando trasmettevano la pubblicità su italia 1 della prima stagione, la voce diceva stagione, non serie! 181.gif

Appunto!

Inviato da: luna'78 il Jan 7 2006, 07:29 PM
QUOTE (Fender @ Jan 7 2006, 06:14 PM)
Davvero?!? io ricordo che quando trasmettevano la pubblicità su italia 1 della prima stagione, la voce diceva stagione, non serie! 181.gif

per serie si intende tutto il telefilm
mentre le stagioni sono quelle in cui la serie è divisa
nel caso di Angel sono 5 004.gif

Inviato da: Gaia89 il Jan 8 2006, 11:42 AM
La terza,perchè mi piace tantissimo l'atmosfera cupa di cui è piena questa stagione,e ci sono episodi stupendi come lullaby,Forgiving e Loyalty,anche se l'ultimo episodio mi ha un po' delusa...
Anche la seconda mi piace parecchio,sia per il rapporto Darla-Angel che per il lato oscuro di Angel che viene fuori tantissimo....

Inviato da: Rain il Jan 8 2006, 04:46 PM
Io il mio voto l'ho dato alla prima.
Per poter amare una stagione io devo guardarla più volte e ho seguito la prima serie sia su sky che su italia1.
Mi piace tutto.
Come nasce lo spin-off e come si sviluppa.
Il cambio di tono fra la prima metà, quella con Doyle, che per un certo senso è ancora legata alla serie madre, infatti ci soni episodi come In the dark e IWRY, e poi quella nota d'indipendenza che arriva dalla seconda metà.
Adoro l'episodio finale, con Cordy che finisce in come, l'angel investigation che esplode e il ritorno di Darla...si si insomma adoro la prima stagione.
Ah in questa stagione mi piace tropooooo il personaggio di Kate..peccato poi si perda...

La seconda l'ho seguita di meno, sinceramente perchè non mi entusiasmava... la vedevo troppo...farlocca...nn lo so...ho intenzione però di comprare i dvd e di provare ad appassionarmene...

Bella la terza, sicuramente la più...cupa fino ad ora...bello lèepisodio The vision thing (che ci posso fare mi piace vedere Cordelia nei guai ed Angel che si affanna anto x salvarla...), divertentissimo Carpe Noctem, adoro Birthday, e in generale tutta la seconda parte della stagione (pure se Connor nn mi va proprio giù...).

Nota senza dubbio positiva della terza stagione: l'inizio della storia fra Angel e Cordelia...anche se sono un Bangel convinto non capisco perchè Angy non dovrebbe avere nuove storie come ha fatto la nostra Buff.

Inviato da: Tristano il Jan 8 2006, 10:12 PM
stagione! la serie di buffy è divisa in sette stagioni
la serie di Angel è divisa in cinque stagioni.
la serie di firefly è composta da un'unica stagione. sfigata.

io cmq preferisco la terza stagione, la preesenza di lorne, il gioco con le forze dell'essere, una trama pui interessante mi hanno fatto prediligere la terza, stagione.

Inviato da: Chiary il Jan 15 2006, 10:55 AM
A me è piaciuta molto la seconda 007.gif la prima si ssalva solo per due episodi:I will remember you 015.gif e Hero 120.gif

Inviato da: Gaia89 il Jan 16 2006, 04:12 PM
QUOTE (Chiary @ Jan 15 2006, 09:55 AM)
A me è piaciuta molto la seconda 007.gif la prima si ssalva solo per due episodi:I will remember you 015.gif e Hero 120.gif

Secondo me invece gli episodi migliori della prima sono Somnambulist e To Sanshu in L.A...IWRY non mi è piaciuto,non perchè sono Spuffy,ma perchè l'ho trovato un po' troppo dolcinato e terribilmente lento...se devo essere sincera mi ha annoiato in più di una scena...

Inviato da: X5-ila il Jan 16 2006, 04:20 PM
a me della prima sono piaciuti anche five by five e sanctuary...

Inviato da: Gaia89 il Jan 17 2006, 08:59 PM
QUOTE (X5-ila @ Jan 16 2006, 03:20 PM)
a me della prima sono piaciuti anche five by five e sanctuary...

Anche a me è piaciuto Five by Five,la scena finale è stupenda...invece Sactuary di men...e Buffy non mi è mai stata tanto sulle sctole come in quella putata!!! 007.gif

Inviato da: X-Liam-X il Jan 22 2006, 08:46 PM
Io ho votato la 3 stagione... Dove Cordy ha un ruolo ancora più fondamentale..