| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Numfar è Joss |
| Inviato da: Gaia89 il Jan 18 2006, 04:28 PM |
| Ragazzi,ho trovato questa notizia di cui non ero assolutamente a conoscenza... Numfar, il tremendo ballerino della razza di Lorne, altri non è che Joss Whedon, praticamente irriconoscibile! L'idea di far recitare Joss nei panni di Numfar è stata di Tim Minear e David Greenwalt: Whedon infatti aveva bisogno di un personaggio sullo sfondo che facesse una danza stupida e la stava mimando ai suoi colleghi, i quali trovarono la sua presentazione molto convincente e lo costrinsero a indossare il make-up da demone verde e impersonare Numfar; Voi lo sapevate? |
| Inviato da: bob69 il Jan 18 2006, 04:36 PM | ||
Si |
| Inviato da: luna'78 il Jan 18 2006, 04:41 PM |
| io assolutamente non lo sapevo |
| Inviato da: Tristano il Jan 18 2006, 06:36 PM | ||
si si lo sapevamo, e penesa che bob doveva pure fare il balletto!!!! ^______________^ |
| Inviato da: bob69 il Jan 19 2006, 04:17 PM | ||
Non mi sono tirato indietro è che Mia è stata troppo occupata prima della bcon per trovare il filmato da inviarmi e io non avevo la seconda stagione da rivedere per studiare |
| Inviato da: Faith90 il Feb 3 2006, 11:16 PM |
| sì, lo sapevo...è stupendo...mi fa scompisciare...grande joss |
| Inviato da: Sara83 il Feb 6 2006, 12:08 AM |
| nooooooooooo io non lo sapevo!!!! QUando l'ho visto mi sono morta dalle risate e volevo assolutamente sapere chi fosse quell'uomo li.......a pensarci bene ora come ora non mi stupisce affatto che quel genio fosse proprio Joss.... |
| Inviato da: bob69 il Feb 6 2006, 12:16 AM | ||
Gli sceneggiatori dicono che gli hanno detto, OK serve uno che faccia il cretino chi meglio di te? |
| Inviato da: buffylover il Feb 6 2006, 11:01 AM |
| Nenanche io lo sapevo |
| Inviato da: Gaia89 il Feb 6 2006, 11:28 AM | ||
Devo dire che ci è riuscito benissimo!!! |