Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > dvd Angel

Inviato da: Daka Ayra il Jan 18 2006, 03:44 PM
Ciao, non so se questa domanda è già stata fatta altrove... Nessuno sa niente di eventuali pubblicazioni con Sorrisi o simili della serie ANGEL?

Grazie

Inviato da: vampireslayer il Jan 18 2006, 04:22 PM
ed ecco che sul sito di sorrisi appare questa ottima news tanto aspettata

scrive una fans:

Gentile direttore,
che cosa aspettate a pubblicare in dvd il mio telefilm preferito, «Angel»?
Dopo «Buffy», sarebbe veramente "doveroso"...
La saluto cordialmente
Betti (Tortona)

Risponde la redazione di Sorrisi

Gentile Betti,
per lei e per tutti i nostri lettori abbiamo una gradita sorpresa: da lunedì 13 febbraio troverete in edicola con Sorrisi proprio... la prima stagione di «Angel» in dvd.
Buona giornata
Redazione Tv Sorrisi e Canzoni

Finalmente!!!!

dopo buffy anche Angel!!!
devo iniziare a costruire la statua a tv sorrisi e canzoni, chi mi aiuta??
146.gif

Inviato da: Lestat il Jan 18 2006, 05:58 PM
A partire dal 13 febbraio Angel Stagione 1 con Sorrisi , anche se alla fine i restage somno meglio anche come prezzo credo che prenderò la versione Sorrisi per motivi di uniformità con quelli di Buffy

Inviato da: Isak4ever il Jan 18 2006, 06:29 PM
Fosse per me li prenderei pure, ma non è che i soldi mi piovano dal cielo... 013.gif
Quasi quasi la notizia mi dispiace, appunto per questo...
Certo, a me non ha mai fatto impazzire Angel, ma è anche vero che ho visto pressappoco metà della prima stagione...

Inviato da: spuffy11 il Jan 18 2006, 09:02 PM
QUOTE (Isak4ever @ Jan 18 2006, 05:29 PM)
Fosse per me li prenderei pure, ma non è che i soldi mi piovano dal cielo... 013.gif
Quasi quasi la notizia mi dispiace, appunto per questo...
Certo, a me non ha mai fatto impazzire Angel, ma è anche vero che ho visto pressappoco metà della prima stagione...

esattamente nella tua situazione...di ats ho visto solo la prima stagione e mi piacerebbe poter vedere le altre...ma dove li trovo i soldi??? 010.gif
credo proprio che non li prenderò 013.gif

Inviato da: Naty_chan il Jan 18 2006, 09:30 PM
nemmeno a me ha fatto impazzire...però vorrei prenderla x collezione

Inviato da: Lestat il Jan 19 2006, 01:57 PM
Per chi ha minori disponibilità e non ha problemi con l'inglese o il francese esiste la possibilità di prenderli in UK a sole 12,90 sterline , circa 18 o 19 euro per l'intera stagione 1 spese di spedizione comprese nel prezzo, occorre la carta di credito o una prepagata tipo postepay ecco il link diretto

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=866896&p=57&g=72&pa=sr

Inviato da: Riccarrdo il Jan 19 2006, 03:50 PM
Non mi ero mica accorto di questa offertona su Play! Una buona scusa per iniziare la collezione tutta UK, visto che in Italia i tempi sono quelli che sono 008.gif

Inviato da: Antonella il Jan 19 2006, 04:03 PM
anch'io avrei voluto mantenere uniformità alla collezione e aspettare sorrisi, ma visto che continuavano a rimandare ho preso la 6 e 7 stagione di buffy du DVD.it, che a conti fatti mi costava anche meno di Sorrisi e Canzoni. E già che c'ero ho ordinato anche Angel. E' ancora disponibile a 29,99€, un ottimo prezzo, considerando che non è nemmeno la versione restage.
cmq, ottima notizia davvero, stavo aspettando che scendesse un po' il prezzo x prendere la stagione 2, magari la prendo con Sorrisi. 002.gif

A chi dice di nn essere entusiasta di Angel: io ho cominciato a guardarlo con diffidenza, non mi ispirava x niente, poi ho dato retta ai consigli di chi mi diceva di guardarlo e aveva ragione, è una grande serie, davvero ottima!
fino ad ora sn arrivata alla 3 stagione, mi sono procurata la 4 e la 5 in inglese ovviamente e appena posso comincio a vederle, anche xké nn vedo l'ora 002.gif

Inviato da: Layla il Jan 19 2006, 07:52 PM
Raga a proposito dei dvd io stamattina ho visto la versione restage delle prime due stagioni di Angel a 35 euro da Mediaworld, cioè meno di quello che costeranno con Sorrisi e canzoni.

Inviato da: Spike_90 il Jan 20 2006, 08:27 PM
ma dai per 2 euro!!! non ne vale proprio la pena!

Inviato da: Layla il Jan 20 2006, 08:33 PM
QUOTE (Spike_90 @ Jan 20 2006, 07:27 PM)
ma dai per 2 euro!!! non ne vale proprio la pena!

tre euro in realtà, ma la cosa che più va considerata è che sono tutti insieme e che non avranno l'orrido bollino di tv sorrisi e canzoni, ma saranno quelli originali.

Inviato da: fivebyfive il Jan 20 2006, 10:22 PM
Stiamo dimenticando che non tutti i negozi di dvd vendono roba come Buffy o Angel io vivo in periferia e l'unico modo per prenderli sarebbe andare a Bari (non che sia lontana 1 quarto d'ora di makkina), ma conosco solo 2 negozi che li vendono e solo uno di questi li tiene esposti all'altro era su prenotazione perciò

Inviato da: vampireslayer il Jan 21 2006, 09:42 AM
QUOTE (Layla @ Jan 20 2006, 07:33 PM)
tre euro in realtà, ma la cosa che più va considerata è che sono tutti insieme e che non avranno l'orrido bollino di tv sorrisi e canzoni, ma saranno quelli originali.

si ma ti devi portare appresso tutto il cofanetto,invece con sorrisi ad esempio se hai voglia di andare da qualche amico o da qualche altra parte per vederti un episodio te ne porti uno tranquillamente!!

Inviato da: Layla il Jan 21 2006, 01:14 PM
QUOTE (vampireslayer @ Jan 21 2006, 08:42 AM)
si ma ti devi portare appresso tutto il cofanetto,invece con sorrisi ad esempio se hai voglia di andare da qualche amico o da qualche altra parte per vederti un episodio te ne porti uno tranquillamente!!

scusa ma questa mi pare proprio una cavolata.
Il cofanetto è proprio poco più grosso di un dvd eh non c'è sta grande differenza.
Oh comunque io ho segnalato, poi fate come volete.

Angel che i dvd li preferisce senza marchio

Inviato da: buffylover il Jan 21 2006, 01:48 PM
QUOTE (Layla @ Jan 21 2006, 12:14 PM)
scusa ma questa mi pare proprio una cavolata.
Il cofanetto è proprio poco più grosso di un dvd eh non c'è sta grande differenza.
Oh comunque io ho segnalato, poi fate come volete.

Angel che i dvd li preferisce senza marchio

Ti quoto, i cofanetti, in particolare i restage, sono grandi come due dvd normali. Comunque io ho deciso: oggi comprerò finalmente le priem due stagioni di Angel in Restage 018.gif 155.gif

Inviato da: Spike 86 il Jan 21 2006, 03:23 PM
Il problema oltre ai soldi è il fatto che non completino l'opera con le stagioni successive e quindi....

Inviato da: Chiary il Jan 21 2006, 03:59 PM
Io ho lo stesso problema di alcuni di noi: Dove li prendo i soldini????
Non è che i miei genitori mi diano 100 euro di paghetta settimanale 007.gif 007.gif già la sesta stagione me la masterizzo da una mia amica 120.gif 120.gif credo che mi comprerò la 1 stagione (o melio il Dvd in cui c'è Iwry) ma tutte le altre le masterizzo 007.gif 007.gif ok non saranno originali ma che me ne importa basta che si vedono 007.gif

Inviato da: lunacat il Jan 21 2006, 10:45 PM
146.gif IO sono felicissiam di questa notizia, credo che li comprerò di certo, mi è piaciuta molto la prima stagione di Angel e a quanto ho letto quà e là, le consecutive stagini, sono ancora meglio;poi il mio Angel 015.gif 015.gif come potrei perdermelo?? 018.gif 018.gif

Inviato da: Antonella il Jan 22 2006, 11:07 AM
confermo: la prima stagione è molto bella, ma quelle seguenti sono ancora meglio 015.gif

Inviato da: miScHa_GrL il Jan 22 2006, 02:19 PM
uh li sto cerkando disperatamente anke io .. ma nn credo ke stiano in edicola .. anke se alcune tagioni d buffy si trovanao in edicola ql mese fa .. cmq sikkome italia uno nn manda + in onda angel ogni lunedì alle 9 su sky .. su fox o foxliFE nn m rikordo c stanno ji episodi d angel .. nn credo sia la serie ke c stava su italia uno xò !

Inviato da: Barbie il Jan 22 2006, 02:31 PM
QUOTE (Spike 86 @ Jan 21 2006, 02:23 PM)
Il problema oltre ai soldi è il fatto che non completino l'opera con le stagioni successive e quindi....

012.gif Cosa cosa??? Vuoi dire che uscirà solo la prima stagione??? E le successive poi?? 008.gif Se è così non li prendo più!!! 126.gif

Inviato da: Spike 86 il Jan 22 2006, 03:12 PM
QUOTE (Barbie @ Jan 22 2006, 01:31 PM)
012.gif Cosa cosa??? Vuoi dire che uscirà solo la prima stagione??? E le successive poi?? 008.gif Se è così non li prendo più!!! 126.gif

No guarda io dicevo solo che bisognava informarsi sul piano dell'opera perchè se esce solo la stagione uno sarebbe inutile...

Inviato da: Barbie il Jan 22 2006, 03:50 PM
Ah, quand'è così qualcuno ci dica o mi dica dov'è che dobbiamo informarci per saperlo 004.gif anche se non credo che spezzeranno la collezione, perlomeno con Buffy non l'hanno fatto.

Inviato da: Spike 86 il Jan 22 2006, 03:58 PM
Speriamo...

Inviato da: luna'78 il Jan 22 2006, 05:19 PM
QUOTE (Layla @ Jan 19 2006, 06:52 PM)
Raga a proposito dei dvd io stamattina ho visto la versione restage delle prime due stagioni di Angel a 35 euro da Mediaworld, cioè meno di quello che costeranno con Sorrisi e canzoni.

davvero a 35 euro???
io stamattina li ho visti alla Feltrinelli di Napoli a 42 euro e passa 008.gif

Inviato da: Matilda il Feb 1 2006, 08:39 PM
su sorrisi usciranno i dvd di angel. io ho visto solo la prima serie su italia uno e non era un granchè, come sono le altre serie? mi consigliate di comprarle? 001.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 1 2006, 08:53 PM
Con sorrisi per adesso escono solo quelli della prima serie poi si vedrà con le vendite..
La 2 e 3 sono capolavori... veramente bellissime puoi guardarle su fox alle 18.20

Inviato da: buffylover il Feb 1 2006, 09:22 PM
QUOTE (Matilda @ Feb 1 2006, 07:39 PM)
su sorrisi usciranno i dvd di angel. io ho visto solo la prima serie su italia uno e non era un granchè, come sono le altre serie? mi consigliate di comprarle? 001.gif

Compra le restage delle prime due, costano meno di sorriri e sono bellissime!

Inviato da: Spike 86 il Feb 1 2006, 09:52 PM
Dipende se ha subito disponibilità di soldi...

Inviato da: faith84 il Feb 2 2006, 11:28 AM
la prima stagione di Angel non era un granché? beh, dipende dai punti di vista... per me è al pari con la quarta di Buffy, e questo è tutto dire. 004.gif Certo non ha un trama troppo lineare e degli episodi autoconclusivi dopo un po' ci si stanca, ma in tutto l'arco della stagione ci sono delle piccole pietre miliari che risollevano un po' il tutto. A me non è dispiaciuta affato. 001.gif Cmq, le stagioni successive sono lontane anni luce dalla prima, la serie prende letteralmente il volo ed è a pari di Buffy, altroché!!
Quindi in conclusione: prenditi i restage e vedrai che non ne rimarrai delusa! 003.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 2 2006, 12:01 PM
La aseconda e la terza però sono bellissime

Inviato da: buffylover il Feb 2 2006, 02:06 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 1 2006, 08:52 PM)
Dipende se ha subito disponibilità di soldi...

Bè, alla fine sono 30€ 001.gif

Inviato da: buffylover il Feb 2 2006, 02:07 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 2 2006, 11:01 AM)
La aseconda e la terza però sono bellissime

A me piace tanto anche la prima 002.gif

Inviato da: *Valeria* il Feb 2 2006, 03:42 PM
beh..l'importante e' che finalmente siano arrivati...

Inviato da: buffyforever il Feb 2 2006, 08:02 PM
ma si è saputo il prezzo dei dvd di angel con sorrisi? 010.gif

Inviato da: Barbie il Feb 2 2006, 08:14 PM
QUOTE (buffyforever @ Feb 2 2006, 07:02 PM)
ma si è saputo il prezzo dei dvd di angel con sorrisi? 010.gif

Ma credo che sia come per Buffy, 13,90 Euro! 010.gif

Inviato da: Matilda il Feb 3 2006, 12:29 AM
i prezzi non li so anche se mi sembrerebbe stupido se fossero gli stessi di buffy perchè come mi confermate voi alla fine non converrebbe comprarli in edicola... 007.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 3 2006, 12:59 AM
QUOTE (Barbie @ Feb 2 2006, 07:14 PM)
Ma credo che sia come per Buffy, 13,90 Euro! 010.gif

io quelli di Buffy li pagavo 12,90 euro

poi volevo sapere a quanto stanno le edizioni restage

perchè io da Feltrinelli le ho viste a 42 euro e qualcosa

Inviato da: buffylover il Feb 3 2006, 09:34 AM
QUOTE (luna'78 @ Feb 2 2006, 11:59 PM)

poi volevo sapere a quanto stanno le edizioni restage

perchè io da Feltrinelli le ho viste a 42 euro e qualcosa

Le restage di Angel a 42€?! Feltrinelli ladra! Il prezzo è di 34,90€! Io le ho prese in un negozio in un centro commerciale... E anche su internet il prezzo è quello!

Inviato da: Barbie il Feb 3 2006, 10:32 AM
QUOTE (luna'78 @ Feb 2 2006, 11:59 PM)

Sì sì, anch'io, mi sono sbagliata! 005.gif 12,90!

Inviato da: luna'78 il Feb 3 2006, 06:58 PM
QUOTE (buffylover @ Feb 3 2006, 08:34 AM)
Le restage di Angel a 42€?! Feltrinelli ladra! Il prezzo è di 34,90€! Io le ho prese in un negozio in un centro commerciale... E anche su internet il prezzo è quello!

ho fatto bene allora a non comprarlo 008.gif

Inviato da: horus il Feb 4 2006, 12:06 AM
il punto è uno secondo me:
è molto più facile spendere soldi a rate ke ttt in un botto...
cioè io con Ally mi sono trovato bene..anke se alla fine ho speso più di quanto costa, xò è molto + comodo!

Inviato da: Spike 86 il Feb 4 2006, 12:00 PM
Infatti è quello il punto..

Inviato da: VIME il Feb 8 2006, 12:22 AM
Finalmente è finita la tiritera dei DVD di Buffy con tv sorrisi e canzoni.
Ma chi di voi li ha comprati, si sarà accorto che inizia settimana prossima la serie di Angel.

A questo punto volevo fare un piccolo sondaggio su cosa ne pensavate.

Io ho trovato al Mondadori Multi Center la prima serie di Angel a 24 Euro... Quindi mi chiedevo se davvero era conveniente oppure no.

Inoltre si eviterebbero tutte quelle paranoie che sono capitate quando i dvd di Buffy non erano consegnati in tutte le edicole e si rischiava di avere la collezione monca.

E per ultimo, ma per questo non meno importante: Quelli di Tv sorrisi e canzoni a che stagione si fermeranno? Non penso che facciano uscire la serie tutta di fila, giusto?

Aspetto i vostri pareri, non solo per me, ma anche per chi ha intenzione di comprarsi la serie in edicola.

Ciao
VIME

Inviato da: Lestat il Feb 8 2006, 09:07 AM
Con buffy dovevano far uscire solo le prime 2 stagioni, poi dato il successo di vendite sono andati avanti , non credo accadrà anche con Angel sia per come è stato trasmesso (ha meno fans di Buffy) sia perchè le ultime 2 stagioni di Buffy hanno venduto pochissimo il mio edicolante le ha ancora quasi tutte , di alcune uscite ne ha venduta solo una copia, la mia.

Se lo si trova al prezzo da te detto conviene il cofanetto restage , a meno che si preferisca la collezione uniforme con buffy .

Così facendo però si esclude la possibilità che ne stampino altre stagioni e torniamo all'errore commerciale già fatto con Buffy, l'incertezza . se so che stampano almeno 2 stagioni prenderò angel con sorrisi per uniformità se invece non lo faranno allora prenderò i restage , il punto è che loro non dicono nulla , come non avevano detto nulla circa l'uscita dei DVD di buffy delle ultime 2 stagioni .

Inviato da: angelspike il Feb 8 2006, 09:02 PM
si ma io penso che il tempo che ci mettono con le uscite di angel con sorrisi
usciranno altri cofanetti
pero' io preferisco quella di sorrisi ormai ho fatto quello di buffy e proseguo anche quelli di angel

Inviato da: Spike 86 il Feb 8 2006, 11:38 PM
Io ho contattato il direttore e per adesso c'è in piano solo la prima stagione la seconda dipende dalle vendite... C'è comunque il forte rischio che la collezione si blocchi alla prima serie perchè stando a quallo che si è detto su questo forum sono pochi gli intenzionati a prendere ATS con sorrisi..

Inviato da: VIME il Feb 8 2006, 11:50 PM
Che dire... sono dei geni nelle trategie commerciali.

Inviato da: Spike 86 il Feb 9 2006, 06:10 PM
Meritano.. 123.gif

Inviato da: ostile17 il Feb 9 2006, 07:44 PM
Io ho fatto la collezione di Buffy con Sorrisi (a parte un paio di stagioni che avevo già in cofanetto). Non prenderò quelli di Angel.

Cmq non capisco dove sia il problema. Ormai i restage costano meno delle edizioni in edicola, quindi nella peggiore delle ipotesi, se Sorrisi interromperà dopo la prima stagione, chi vuole proseguire risparmierà un po' di soldi prendendo i restage.

Infatti io aspetto a prendere Angel perchè il (piccolo) fattore convenienza dei dvd di Sorrisi non c'è più. Casomai un giorno prenderò i cofanetti.

Cmq, anche se hanno calcolato male i tempi, sempre complementi a Sorrisi per queste iniziative 116.gif

Inviato da: buffyforever il Feb 10 2006, 02:27 AM
Io credo che comunque si debbano fermare alla prima stagione poiché di Angel è stata trasmessa solo quella su Italia 1! Se poi vogliono fare l'errore di Buffy che fanno uscire prima i DVD e poi trasmettono la stagione in TV, son proprio scemi! 008.gif Sinceramente io Buffy l'ho preso tutto con Sorrisi, però non so se prenderò Angel! 120.gif Il problema si pone proprio col le versioni restage che costano più poco e a me converrebbero proprio! 004.gif

Inviato da: Lestat il Feb 10 2006, 09:20 AM
QUOTE (ostile17 @ Feb 9 2006, 06:44 PM)
Io ho fatto la collezione di Buffy con Sorrisi (a parte un paio di stagioni che avevo già in cofanetto). Non prenderò quelli di Angel.

Cmq non capisco dove sia il problema. Ormai i restage costano meno delle edizioni in edicola, quindi nella peggiore delle ipotesi, se Sorrisi interromperà dopo la prima stagione, chi vuole proseguire risparmierà un po' di soldi prendendo i restage.

Infatti io aspetto a prendere Angel perchè il (piccolo) fattore convenienza dei dvd di Sorrisi non c'è più. Casomai un giorno prenderò i cofanetti.

Cmq, anche se hanno calcolato male i tempi, sempre complementi a Sorrisi per queste iniziative 116.gif

La Fox sta vuotando i magazzini con queste superofferte perchè è in trattative con la Sony, non è detto che in futuro manterranno gli stessi prezzi o che li ristampino.

Il problema che non vedi è che a parte le ultime stagioni di Buffy Sorrisi stampa un sacco di roba ad un prezzo che è la metà dei cofanetti ufficiali , se non vende e non ritiene la cosa conveniente non lo farà più . Altro punto molta gente specie i ragazzi non riescono a risparmiare oppure possono avere problemi a fare una spesa "grossa" in casa , comprare i DVD a rate può essere una soluzione pochi soldi a settimana e nessuno ti rompe se compri una rivista con gli allegati.

Personalmente lavoro, non ho di questi problemi, ma i miei giorni al liceo me li ricordo benissimo

Inviato da: angelspike il Feb 10 2006, 10:32 AM
va be ma lv versione di sorrisi puo' convenire a quelli che non possono pagare tutto nello stesso momento
io cmq faccio quello di sorrisi voglio continuare come quelli di buffy

Inviato da: Spike 86 il Feb 10 2006, 11:03 AM
Il rischio è che per il basso successo si fermino alla prima (ho parlato con il direttore di sorrisi) e come ha già detto Buffyforever la seconda non è ancora stata trasmessa quindi è ancora più rischioso, si rischia di avere una collezione a metà...

Inviato da: X5-ila il Feb 11 2006, 06:41 PM
io per ora compro la prima stagione con sorrisi... poi se fanno anche la seconda bene! sennò mi compro il cofanetto restage tanto a me basta avere i dvd non mi interessa averli tutti uguali... anche di buffy ce li ho tutti diversi

Inviato da: angelspike il Feb 12 2006, 12:39 PM
ma si hai ragione non mi interessano le confezioni ma il contenuto
anche io faccio quello di sorrisi dove arrivano arrivano l importante comprarli

Inviato da: ostile17 il Feb 12 2006, 04:40 PM
QUOTE (Lestat @ Feb 10 2006, 08:20 AM)
La Fox sta vuotando i magazzini con queste superofferte perchè è in trattative con la Sony, non è detto che in futuro manterranno gli stessi prezzi o che li ristampino.

Il problema che non vedi è che a parte le ultime stagioni di Buffy Sorrisi stampa un sacco di roba ad un prezzo che è la metà dei cofanetti ufficiali , se non vende e non ritiene la cosa conveniente non lo farà più . Altro punto molta gente specie i ragazzi non riescono a risparmiare oppure possono avere problemi a fare una spesa "grossa" in casa , comprare i DVD a rate può essere una soluzione pochi soldi a settimana e nessuno ti rompe se compri una rivista con gli allegati.

Personalmente lavoro, non ho di questi problemi, ma i miei giorni al liceo me li ricordo benissimo

Lestat, so benissimo queste cose, che infatti mi hanno indotto a prendere i dvd con sorrisi.

Volevo solo "consolare" chi inizia a prendere Angel con la rivista e teme che possano interrompere i dvd dopo la prima stagione: nella peggiore delle ipotesi, ci sono i cofanetti che ormai costano meno.
Con sorrisi si dilata la spesa? Vero, ma non esageriamo: invece di dare 12.90€ ogni lunedì all'edicolante, si mettono ogni lunedì 12€ in una busta, e dopo 3 settimane si va a comprare il cofanetto...in fondo che differenza c'è?
Vero che magari non tutti hanno un megastore vicino a casa, ma basta mettere da parte i soldi e andarci un paio di volte in tutto

Inviato da: X5-ila il Feb 12 2006, 09:15 PM
infatti... io per comprare io cofanetti dovrei andare in un centro commerciale un po' fuori città e trovare qualcuno che mi ci porti... faccio prima a comprarli in edicola che mi ci vuole 5 minuti...

Inviato da: fivebyfive il Feb 13 2006, 04:01 PM
Ho preso i dvd con sorrisi stamattina e non sono affatto deluso della scelta anche perché ho l edicola sottocasa, ad ogni modo spero che sorrisi prosegua con la seconda

Inviato da: buffyforever il Feb 15 2006, 07:32 PM
si sa qualcosa su come stanno andando le vendite? 001.gif

Inviato da: fivebyfive il Feb 16 2006, 09:59 AM
Io l'ho comprato ma non credo stia andando bene, io spero vadano avanti con la stagione 2

Inviato da: vampireslayer il Feb 17 2006, 09:07 PM
preso.....che bello, alla fine ne vale la pena, e poi la puntata los angeles è....... 015.gif

Inviato da: magicastell@ il Feb 18 2006, 05:13 PM
li voglio anch'io!!!! corro subito in edicola! 001.gif

Inviato da: Domenico il Feb 19 2006, 01:14 AM

Purtroppo temo che le vendite non stiano andando bene...nella mia città Buffy leteralmente scompare ad ogni uscita...Angel è ancora li...ed io stesso son titubante aprenderlo ( in realtà per altri motivi...ho da acquistare un pò di cosette ed non dispero di prendere pure il DVD di serenity)

Inviato da: X5-ila il Feb 19 2006, 10:30 PM
le vendite non lo so come vanno... io l'ho comprato martedì e io e una mai amica abbiamo preso gli ultimi 2 dvd rimasti in quell'edicola... ma non so se era semplicemente perchè ne avevano mandati pochi o perchè li avevano finiti...
mentre di buffy le ultime uscite mi sembra che ne abbiano vendute poche...

Inviato da: gogetassj4dp il Feb 20 2006, 03:38 PM
So che con i dvd di sorrisi nn centra nulla però qualcuno sa quando uscirà la versione restage della terza stagione di angel?

Inviato da: bob69 il Feb 20 2006, 03:59 PM
Comprati! Quelli della scorsa settimana, quelli di oggi ancora no. Ieri mi sono rivisto il fantasma di Maude e la Gemma di Amarra 002.gif

Inviato da: terzab il Feb 23 2006, 04:22 PM
Ho appena letto la notizia dopo la fine della prima stagione di Angel con sorrisi uscirà anche la seconda.

Inviato da: vampireslayer il Feb 23 2006, 04:29 PM
si lo so, però non so se li comprerò!!

Inviato da: Barbie il Feb 23 2006, 04:38 PM
Che bello, io non lo sapevo!! 003.gif Ma uscirà non appena terminata questa o si dovrà aspettare?

Inviato da: terzab il Feb 23 2006, 04:41 PM
no uscirà subito dopo. e hanno detto che se le vendite andranno bene continueranno. speriamo......

Inviato da: Barbie il Feb 23 2006, 04:49 PM
QUOTE (terzab @ Feb 23 2006, 03:41 PM)
no uscirà subito dopo. e hanno detto che se le vendite andranno bene continueranno. speriamo......

Wow come sono felice! 155.gif allora bisogna sperare che le vendite vadano più che bene! Me lo fate un piccolo piacerino? Lo scrivete se le vendite vanno avanti? Io non sono mai informata, non vorrei perdermele! 002.gif

Inviato da: terzab il Feb 23 2006, 04:51 PM
ok, se saprò qualcosa lo scriverò subito......

Inviato da: Barbie il Feb 23 2006, 05:54 PM
QUOTE (terzab @ Feb 23 2006, 03:51 PM)
ok, se saprò qualcosa lo scriverò subito......

ok grazie mille! 002.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 23 2006, 10:48 PM
Io avevo sentito il direttore e non erano soddisfattissimi delle vendite.. Se non esce di seguito comunque le possibilità che esca in fututo sono poche..

Inviato da: bob69 il Feb 27 2006, 03:53 PM
Da lunedì prossimo comincia la seconda stagione di Angel con Sorrisi era scritto dietro la confezione dei dvd 5 e 6 della prima usciti oggi 002.gif
Come non detto edito il post perchè mi sono accorto che per voi è storia vecchia 024.gif

Inviato da: Barbie il Feb 27 2006, 03:57 PM
QUOTE (bob69 @ Feb 27 2006, 02:53 PM)
Da lunedì prossimo comincia la seconda stagione di Angel con Sorrisi era scritto dietro la confezione dei dvd 5 e 6 della prima usciti oggi 002.gif
Come non detto edito il post perchè mi sono accorto che per voi è storia vecchia 024.gif

003.gif 018.gif Grazie Bob!!!! 015.gif Io non ne sapevo ancora nulla!!! Il fatto è che da me escono di mercoledì!!! Bellissima notizia in anteprima!!! Grazie! 005.gif

Inviato da: X5-ila il Feb 27 2006, 05:30 PM
davvero???? che bello!

Inviato da: rock 85 il Feb 28 2006, 10:02 PM
ma per voi potrebbero arrivare anche alla pubblicazione della quinta stagione?

Inviato da: bob69 il Mar 1 2006, 12:48 AM
QUOTE (rock 85 @ Feb 28 2006, 09:02 PM)
ma per voi potrebbero arrivare anche alla pubblicazione della quinta stagione?

Ma no! subito dopo la seconda si fermano secondo me o meglio se il cofanetto della terza è già uscito da un po' forse potrebbero fare pure quella. Ma sicuramente la Fox prima vuole vendere i cofanetti e solo dopo un po' di tempo vende i diritti a Sorrisi. Mi pare una scelta commerciale azzeccata. Prima fa uscire il cofanetto a prezzo pieno sul quale si buttano i fan a prescindere dal prezzo per non aspettare e perchè è decisamente più bello come oggetto da collezione, poi con Sorrisi allarga la platea e punta a un altro tipo di pubblico, a una platea molto più vasta dove qualcuno potrebbe comprare i dvd anche solo per curiosità, spinto dal prezzo vantaggioso e dalla comodità di trovarselo in edicola.

Inviato da: vampireslayer il Mar 1 2006, 03:51 PM
Per me bob, uno normale che non si è mai visto angel, non si comprerebbe i dvd (12.90) solo per curiosità!!

comunque presi!!!! 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: rock 85 il Mar 1 2006, 04:03 PM
QUOTE (bob69 @ Feb 28 2006, 11:48 PM)
Ma no! subito dopo la seconda si fermano secondo me o meglio se il cofanetto della terza è già uscito da un po' forse potrebbero fare pure quella. Ma sicuramente la Fox prima vuole vendere i cofanetti e solo dopo un po' di tempo vende i diritti a Sorrisi. Mi pare una scelta commerciale azzeccata. Prima fa uscire il cofanetto a prezzo pieno sul quale si buttano i fan a prescindere dal prezzo per non aspettare e perchè è decisamente più bello come oggetto da collezione, poi con Sorrisi allarga la platea e punta a un altro tipo di pubblico, a una platea molto più vasta dove qualcuno potrebbe comprare i dvd anche solo per curiosità, spinto dal prezzo vantaggioso e dalla comodità di trovarselo in edicola.

quindi sta 5stagione la vedrò a 40anni non avendo il decoder

Inviato da: Spike 86 il Mar 5 2006, 03:47 PM
Grave mancanza... Io per non perdermi neanche una puntata ho preso il mysky

Inviato da: fivebyfive il Mar 5 2006, 11:51 PM
Infatti attenere italia uno è improponibile, mi butterò sui dvd

Inviato da: Gennarus il Mar 16 2006, 03:52 PM
IL DIRETTORE DI SORRISI HA CONFERMATO CHE PUBBLICHERANNO LA TERZA STAGIONE!!!!

fonte: Vampy.tv

Inviato da: ostile 17 il Mar 16 2006, 04:05 PM
olè!!! xò c'è un problema... l'uscita di questa settimana, la quinta, nn riesco a trovarla in edicola... mi hanno detto ke ne sono arrivate poche copie in ogni edicola e quindi nn so ke fare!!!! ma si possono ordinare direttamente a sorrisi??? HELP!!!

Inviato da: bob69 il Mar 16 2006, 05:22 PM
QUOTE (rock 85 @ Mar 1 2006, 03:03 PM)
quindi sta 5stagione la vedrò a 40anni non avendo il decoder

Pure per chi ha il decoder chissà quando arrivrà, la quarta sta tardando molto. Non credo che la Fox sia molto contenta dei riscontri.

Inviato da: fivebyfive il Mar 16 2006, 07:31 PM
Quali riscontri? Le vendite stanno andando male?

Inviato da: Barbie il Mar 17 2006, 12:11 AM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 16 2006, 03:05 PM)
olè!!! xò c'è un problema... l'uscita di questa settimana, la quinta, nn riesco a trovarla in edicola... mi hanno detto ke ne sono arrivate poche copie in ogni edicola e quindi nn so ke fare!!!! ma si possono ordinare direttamente a sorrisi??? HELP!!!

Azz!! 014.gif E' successo anche a me!!! La mia edicolante di fiducia mi ha detto che questa settimana non glie n'è arrivata nemmeno una copia! 012.gif Ho già girato 4 edicole solo oggi (perchè da me arriva di mercoledì) e niente da fare!!! 007.gif

Inviato da: _Angelus_ il Mar 17 2006, 03:06 PM
Non credo che le vendite stiano andando male, altrimenti non avrebbero deciso di distribuire anche la terza stagione... 004.gif

Inviato da: Barbie il Mar 17 2006, 03:27 PM
Che?? Fanno anche la terza?? Siete sicuri?? 002.gif 003.gif 155.gif

Inviato da: Lost91 il Mar 18 2006, 09:13 PM
Prima qualcuno di voi ha detto che ha mediaword c'erano le versioni restage delle prime 2 stagioni di Angel
Io abito a Barletta (vicino Bari) e qui c'è un mediaword voi pensate che magari li possa ordinare e poi loro se li fanno spedire da un altro mediaword???

Inviato da: buffyforever il Mar 19 2006, 07:37 PM
cioè hanno fatto uscire la seconda e la terza stagione in edicola prima che venisserto trasmesse? 010.gif Che non si lamentino poi se non farà grandi ascolti! 007.gif

Inviato da: _Angelus_ il Mar 21 2006, 03:28 PM
Ad essere trasmesse sono state trasmesse sul satellite sul canale Fox...ma mai in chiaro.

Inviato da: Barbie il Mar 21 2006, 05:05 PM
Non ho ancora trovato i dvd della settimana scorsa 120.gif sono spariti!!! Adesso mi ritrovo con disco 1, 2, 5 e 6 120.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 21 2006, 05:30 PM
ho avuto lo stesso tuo problema, barbie... sono tornato da praga il lunedì in cui sarebbero dovuti uscire 3° e 4° dvd... me la sono presa con comoda, tanto di solito nei miei giornalai rimangono sempre tantissime copie, anche dopo un paio di settimane!!! così quando mercoledì mi sono mosso x comprarli nn li ho trovati... ho provato al 2° giornalaio e neanche lì, dicendomi che in quella settimana ne avevano mandate poche copie... così ho controllato la terza edicola ma manco là... allora ho telefonota a un mio amico ke abita a subiaco (un paese vicino roma) x dirmi se lui me li potesse prendere, ma infine li ho trovati lunedì questa, nel 4° giornalaio insieme all'ultima uscita della seconda serie!!!! FIUUUUUUUUUU.... stavo a strippà... cmq barbie, nn so se è possibile, ma prova a chiamare tv sorrisi, e a ordinarlo... certo ti potrebbe costare un po di + però....

Inviato da: Barbie il Mar 21 2006, 05:35 PM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 21 2006, 04:30 PM)
ho avuto lo stesso tuo problema, barbie... sono tornato da praga il lunedì in cui sarebbero dovuti uscire 3° e 4° dvd... me la sono presa con comoda, tanto di solito nei miei giornalai rimangono sempre tantissime copie, anche dopo un paio di settimane!!! così quando mercoledì mi sono mosso x comprarli nn li ho trovati... ho provato al 2° giornalaio e neanche lì, dicendomi che in quella settimana ne avevano mandate poche copie... così ho controllato la terza edicola ma manco là... allora ho telefonota a un mio amico ke abita a subiaco (un paese vicino roma) x dirmi se lui me li potesse prendere, ma infine li ho trovati lunedì questa, nel 4° giornalaio insieme all'ultima uscita della seconda serie!!!! FIUUUUUUUUUU.... stavo a strippà... cmq barbie, nn so se è possibile, ma prova a chiamare tv sorrisi, e a ordinarlo... certo ti potrebbe costare un po di + però....

Io invece non me la sono presa comoda, da me arrivano il mercoledì e all'edicola dove vado di solito, non li avevano proprio consegnati, così come nelle altre edicole dove li ho cercati fino a ieri 120.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 21 2006, 06:07 PM
e quindi??? ke farai ora???

Inviato da: Lost91 il Mar 21 2006, 07:18 PM
QUOTE (Lost91 @ Mar 18 2006, 08:13 PM)
Prima qualcuno di voi ha detto che ha mediaword c'erano le versioni restage delle prime 2 stagioni di Angel
Io abito a Barletta (vicino Bari) e qui c'è un mediaword voi pensate che magari li possa ordinare e poi loro se li fanno spedire da un altro mediaword???

Potete rispondermi perfavore

Inviato da: Barbie il Mar 21 2006, 08:33 PM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 21 2006, 05:07 PM)
e quindi??? ke farai ora???

Che farò?? L'unica cosa è rivolgermi a sorrisi e sperare!!

Lost, prova a chiedere direttamente a loro, magari ce li hanno pure^^

Inviato da: fivebyfive il Mar 22 2006, 12:16 AM
Vi rendete conto che vedremo Angel prima con i dvd che con italia uno, io ho appena visto la seconda stagione di angel, se avessi aspettato italia uno avrei atteso anni, per non parlare della terza, e da lunedì la vedrò (pagando)

Inviato da: buffylover il Mar 22 2006, 03:06 PM
QUOTE (Lost91 @ Mar 21 2006, 06:18 PM)
Potete rispondermi perfavore

Secondo me se le chiedi glie le mandano...

Inviato da: gogetassj4dp il Mar 22 2006, 03:33 PM
so che forse nn è il posto giusto, ma qualcuno di voi sa quando usciranno i restage della terza stagione? io purtroppo ho già preso le prime due in restage e quindi volevo continuare la collezione in quel modo...

Inviato da: faith84 il Mar 22 2006, 06:08 PM
QUOTE (fivebyfive @ Mar 21 2006, 11:16 PM)
Vi rendete conto che vedremo Angel prima con i dvd che con italia uno

Sì, in effetti la cosa è tragicomica 126.gif
Ma, a dir la verità... meglio così. I dvd sono un miliardo di volte più comodi, per non parlare della possibilità di vedere gli episodi in lingua originale. Da una parte quindi, meglio per noi, che non ci tocca a star dietro alla insulsa programmazione di italia1 (che sicuramente, quando si deciderà a trasmettere la seconda stagione, lo farà com'è chiaro d'estate in terza serata, blablabla) 007.gif . Ma che se ne vadano a quel paese!

Inviato da: ostile 17 il Mar 22 2006, 06:08 PM
QUOTE (Barbie @ Mar 21 2006, 07:33 PM)
Che farò?? L'unica cosa è rivolgermi a sorrisi e sperare!!

allora poi fammi sapere!!! mi interessa sapere se è possibile ordinarli e in caso quanto costerebbero... bella!!! 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: Barbie il Mar 22 2006, 07:22 PM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 22 2006, 05:08 PM)
allora poi fammi sapere!!! mi interessa sapere se è possibile ordinarli e in caso quanto costerebbero... bella!!! 018.gif 018.gif 018.gif

Azz 003.gif Lo sapevo che avevi un secondo fine!!!! 003.gif Comunque non rispondono! 010.gif

Inviato da: Lost91 il Mar 22 2006, 09:38 PM
Grazie
Proverò

Inviato da: ostile 17 il Mar 22 2006, 10:49 PM
QUOTE (Barbie @ Mar 22 2006, 06:22 PM)
Azz 003.gif Lo sapevo che avevi un secondo fine!!!! 003.gif Comunque non rispondono! 010.gif

ma, no dai, ke cattiva!!!! dato ke c'eri volevo solo sapè una cosa!!!! vabbè, cm

Inviato da: ostile 17 il Mar 22 2006, 10:50 PM
QUOTE (Barbie @ Mar 22 2006, 06:22 PM)

ma, no dai, ke cattiva 120.gif 120.gif 120.gif !!!! dato ke c'eri volevo solo sapè una cosa!!!! vabbè, cmq vedi un po te a sto punto... in caso, se hai domestichezza col comprare su internet, credo ke li potresti trovare su ebay.it, oppure chiedi a qlcno ke lo sa fare di fartelo x te!!!! 018.gif 117.gif

Inviato da: Barbie il Mar 22 2006, 11:34 PM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 22 2006, 09:50 PM)
ma, no dai, ke cattiva 120.gif  120.gif  120.gif !!!! dato ke c'eri volevo solo sapè una cosa!!!! vabbè, cmq vedi un po te a sto punto... in caso, se hai domestichezza col comprare su internet, credo ke li potresti trovare su ebay.it, oppure chiedi a qlcno ke lo sa fare di fartelo x te!!!! 018.gif  117.gif

Non piangere, vedi che scherzavo... 003.gif Comunque grazie ma sono abbastanza pratica di ebay ma non lì volglio comprare lì, insomma, ho cominciato con sorrisi e vorrei terminare così 002.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 23 2006, 04:28 PM
QUOTE (Barbie @ Mar 22 2006, 10:34 PM)
insomma, ho cominciato con sorrisi e vorrei terminare così 002.gif

eh, infatti!!! l'altro giorno stavo cercando dvd di angel, così x vedere quanto costavano, e ho visto qualche persona che rivendeva proprio quelli di sorrisi!!! prova a vedere!!!! poi fammi sapere, ma SOLO X CURIOSITà, nn ci trovare x forza qlcs di losco!!!! 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 23 2006, 04:42 PM
si, ho controllato adesso... c'è nell'asta ke si chiama "ANGEL 2°STAGIONE COMPLETA! 6 DVD!: Ancora Cellophanati", xò dovresti compre tutti e sei i dvd... in caso puoi provare a contattare il venditore... ciao!!!

Inviato da: Barbie il Mar 23 2006, 05:30 PM
QUOTE (ostile 17 @ Mar 23 2006, 03:42 PM)
si, ho controllato adesso... c'è nell'asta ke si chiama "ANGEL 2°STAGIONE COMPLETA! 6 DVD!: Ancora Cellophanati", xò dovresti compre tutti e sei i dvd... in caso puoi provare a contattare il venditore... ciao!!!

9117085449 ti riferisci a questa? Ma sono senza cofanetto!! 005.gif 118.gif

Inviato da: ostile 17 il Mar 23 2006, 07:53 PM
bè, ma tutti quelli di sorrisi sono senza cofanetto, no? c'hanno la sctaola x ogni singolo dvd ma nn ti danno mica un cofanetto x mettere insieme tutti e 6 i dvd di una serie... furba, eh!!!! 037.gif 037.gif

Inviato da: fivebyfive il Mar 24 2006, 04:24 PM
Vabbè ma comunque ciò che conta è il contenuto e visto quello che costano, specialmente la terza stagione costerà di meno rispetto al cofanetto se non sbaglio, comunque anche con i prezzi che stanno a bari le restage stanno sui 42 euro

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 26 2006, 11:16 AM
tra un po' finisco anke io mi mancano altri 3 dvd e sn al completo ho la 2^! ma la 3^ dobbiamo comprarcela completa o cn sorrisi danno anke quella più avanti?

Inviato da: Spike 86 il Mar 26 2006, 02:18 PM
Per adesso non dovrebbe essere in programma anche se sorrisi da un po di tempo ci stupisce...

Inviato da: fivebyfive il Mar 26 2006, 04:46 PM
sorrisi ha confermato la terza stagione se è di questo a cui vi riferite

Inviato da: Tristano il Mar 26 2006, 05:01 PM
QUOTE (Barbie @ Mar 21 2006, 04:05 PM)
Non ho ancora trovato i dvd della settimana scorsa 120.gif sono spariti!!! Adesso mi ritrovo con disco 1, 2, 5 e 6 120.gif

io pure. avevo lasciato incarico a mio padre di passare in edicola per comprare le varie uscite ma a quanto mi ah detto il disco 3 e 4 non erano arrivati...

ora ho chiesto all'edicolante se me li può ordinare... lunedi vado a prendere i primi due dvd della terza stagione e vedrò che mi dice la sciura...

Inviato da: Slayer Eyes il Mar 26 2006, 05:42 PM
QUOTE (fivebyfive @ Mar 24 2006, 03:24 PM)
Vabbè ma comunque ciò che conta è il contenuto e visto quello che costano, specialmente la terza stagione costerà di meno rispetto al cofanetto se non sbaglio, comunque anche con i prezzi che stanno a bari le restage stanno sui 42 euro

Io ho trovato un restage della stagione 2 a 39€.. non sarà economicissima, ma fatti 2 calcoli costa solo qualche centesimo in più di quelli con sorrisi (12,90€ x 3 uscite= 38,70€)... in più c'è il cofanetto e non c'è il logo di sorrisi sui DvD... per me ne vale la pena. 005.gif

Inviato da: fivebyfive il Mar 26 2006, 08:21 PM
ma io parlavo della Terza stagione, e comunque dove abito io è difficile reperire certi dvd

Inviato da: ostile 17 il Mar 27 2006, 10:56 AM
già, il problema del 3° e 4° dvd c'è stato un pò dapertutto...
n capisco xkè x alcune uscite escono meno copie... è successo lo stesso x la quinta stagione di buffy, ho dovuto girare x un casino di edicole prima di trovarli, meno male ke abito a roma, quindi alla fine girando da qualche parte li trovi, ma x quelli k abitano in piccoli paesi... deve esse un casno

Inviato da: *Valeria* il Mar 27 2006, 12:46 PM
Ragazzi, ma andate sempre alla stessa edicola e fateli prenotare !!!
Io sto facendo cosi e finora non ne ho perso uno !!! Anche se passo dal giornalaio qualche giorno dopo l'uscita sono sempre certa di trovarli !

Inviato da: fivebyfive il Mar 27 2006, 01:12 PM
Infatti è il sistema migliore, del resto non è un prodotto che comprano tutti perciò un giornalaio lo ordina se è certo di vendere

Inviato da: Barbie il Mar 27 2006, 01:29 PM
QUOTE (valy_buffy @ Mar 27 2006, 12:46 PM)
Ragazzi, ma andate sempre alla stessa edicola e fateli prenotare !!!
Io sto facendo cosi e finora non ne ho perso uno !!! Anche se passo dal giornalaio qualche giorno dopo l'uscita sono sempre certa di trovarli !

Infatti, io i miei li prendo alla stessa edicola dall'inizio dell'uscita di Buffy...chissà perchè stavolta è successo questo scherzetto...

Inviato da: *Valeria* il Apr 11 2006, 02:28 PM
Scusate, nessuno sa niente se sorrisi continua anche con la quarta stagione di Angel o interrompe alla terza ???

Inviato da: _Angelus_ il Apr 11 2006, 06:29 PM
Scusate, nessuno sa niente se sorrisi continua anche con la quarta stagione di Angel o interrompe alla terza ???

Mi sembra altamente improbabile che continuino. La 4a deve essere prima trasmessa sul satellite prime di esser distribuita in dvd.

Inviato da: Barbie il Apr 11 2006, 07:39 PM
No, infatti, confermo, oggi ho preso gli ultimi 2 cofanetti e purtroppo non c'è nessun accenno alla 4 013.gif

Inviato da: fivebyfive il Apr 11 2006, 10:12 PM
Forse perché la quarta non esiste in italiano???? Almeno da quanto ho capito deve ancora essere doppiata, ma potrei anche sbagliarmi

Inviato da: Barbie il Apr 11 2006, 11:42 PM
QUOTE (fivebyfive @ Apr 11 2006, 10:12 PM)
Forse perché la quarta non esiste in italiano???? Almeno da quanto ho capito deve ancora essere doppiata, ma potrei anche sbagliarmi

No, credo che tu abbia ragione, c'è solo con i sottotitoli in ita ^^

Inviato da: fivebyfive il Apr 12 2006, 01:18 PM
Una luuuuuuunga attesa si prospetta, noi poveri mortali orfani di angel, però almeno siamo fortunati che l abbiamo visto con sorrisi, pensate a chi non ha ancora visto le stagioni 2 e 3 su italia uno