| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > punizione per un vampiro |
| Inviato da: Fender il Feb 12 2006, 02:55 AM |
| ( gioco di fantasia) mettete caso che un vampiro stermina la vostra famiglia e riuscite ad acciuffarlo e incatenarlo, che punizione gli fareste? io gli fare bere due litri di acqua santa e anche altre cose che non posso dire. Voi? |
| Inviato da: eblis il Feb 12 2006, 12:05 PM |
| ficcargli una croce in gola come ha fatto buffyna una volta.......... |
| Inviato da: Angels il Feb 12 2006, 12:13 PM |
| Gli metterei una croce sul petto poi gli metterei dei paletti attorno al corpo in modo che se si muovesse muore poi sotto i piedi acqua santa e prelievi di sangue ad ogni ora! |
| Inviato da: angelspike il Feb 12 2006, 12:37 PM |
| lo farei quello che lui avra' fatto alla mia famiglia pero' per prima cosa lo torturerei |
| Inviato da: eblis il Feb 12 2006, 01:03 PM |
| lento dissanguamento impalamento forse crocifissione troppo cruenta?? |
| Inviato da: buffylover il Feb 12 2006, 02:16 PM | ||
Che crudele |
| Inviato da: buffylover il Feb 12 2006, 02:17 PM |
| Io lo incatenerei e lo lascerei morire senza sangue |
| Inviato da: Sara83 il Feb 12 2006, 02:55 PM |
| |
| Inviato da: eblis il Feb 12 2006, 05:20 PM | ||
|
| Inviato da: savagedeacon il Feb 12 2006, 06:46 PM | ||
Probabilmente lo impaletterei. Mi ha fatto un favore , ma meglio che non si sappia in giro... |
| Inviato da: Tristano il Feb 13 2006, 12:35 AM |
| io non credo nella vendetta. non sono un animale. |
| Inviato da: illyria il Feb 13 2006, 04:22 AM |
| Io penso che mi limiterei a trascinarlo su una collina lontano dalla città ,aspettando di vedere insieme la bruciante,ahimè per lui,alba... |
| Inviato da: faith84 il Feb 13 2006, 11:07 AM |
| presente la sedia con tante, tante punte acuminate che viene usata in Tales Of The Vampires per torturare Drusilla? Ecco... quella mi ispira. |
| Inviato da: eblis il Feb 13 2006, 01:39 PM | ||
la vergine di norimberga?? Si chiama così........credo... |
| Inviato da: faith84 il Feb 13 2006, 01:47 PM |
| non so se è quella... nel fumetto è proprio una sedia con braccioli e schienale chiodato mi sembra. Cmq per il concetto ci siamo. Tremenda... |
| Inviato da: buffy868 il Feb 13 2006, 02:55 PM |
| paletto e via! o altrimenti, cm dice illyria, aspettare l'alba cn lui. Ho paura che tra 1a tortura e l'altra trovi il modo di fuggire.. |
| Inviato da: Tristano il Feb 13 2006, 03:12 PM | ||
perchè invece non provate a pensare di applicarla a voi o a qualche vostro famiglaire? non capite la brutalità?? |
| Inviato da: faith84 il Feb 13 2006, 03:47 PM |
| se un vampiro massacrasse la mia famiglia sarei parecchio incazz** se permetti. Cmq io parlavo in via ipotetica e del tutto scherzosa. Lo so, in un forum è difficile capire il tono delle risposte. Per questo tendo a chiarire il punto: in realtà non avrei il coraggio di fare del male nemmeno a un animale, figuriamoci a un essere umano (seppure già morto), e anche in caso mi trovassi faccia a faccia a un vampiro, sarebbe lui a uccidermi, data la sua forza soprannaturale. Nella vita, manco riesco a litigare decentemente. Se mi fanno svalvolare, preferisco battute ciniche e indifferenza all'urlarsi in faccia. Questo per chiarire, come ho detto. |
| Inviato da: Tristano il Feb 13 2006, 04:00 PM | ||
però hai detto e pensato cose estremamente violente. |
| Inviato da: faith84 il Feb 13 2006, 04:06 PM |
| sì, ma tra il pensare e il fare ci sta di mezzo il mare come si suol dire. Non lo farei mai... non farei mai nemmeno a botte, se è per questo, per quanto alle medie abbia tirato un cazzotto sul naso a un ragazzo che mi prendeva in giro con il quale avevo il sano classico rapporto odio-amore. E' la discussione che stona, se proprio vogliamo andare a trovare il pelino nell'uovo. A parte tutto, se ho detto qualcosa di sbagliato o offensivo mi spiace, non si ripeterà. |
| Inviato da: buffylover il Feb 13 2006, 07:27 PM | ||
Bè, scusa, ma un vampiro NON è un essere umano e questo il punto. Anche io sarei estremamente violento nei suoi confronti se facesse una cosa del genere (seppure non esistano). Il discorso si può estendere alla nuova legge sull'autodifesa, che invece ci tocca da vicino... |
| Inviato da: illyria il Feb 13 2006, 08:14 PM | ||
Scusa Tristano prima di tutto i vampiri non esistono quindi brutalità di che |
| Inviato da: savagedeacon il Feb 13 2006, 10:18 PM |
| oh poveri Angel e Spike cosa volete fargli Vi siete dimenticati che per sterminare famiglie i due( specialmente Angel) sono dei campioni? mmmm quasi quasi metto giù una scaletta per il preside Robin Wood ( a cui Spike ha ucciso la mamma. Ma si può ?) Cominciamo : Dopo che Wood ha inchiodato (letteralmente) alla sedia Spike, la prima cosa che gli suggerisco è l'estrazione dei denti, (Sara83) alla fine della quale Spike sarà certamente svenuto quindi lo facciamo rinvenire con una bevuta di acqua santa (Fender) che ne sono certo avrà effetti miracolosi, poi .... Vai così Wood che sei tutti noi Per Angel non ho bisogno di sforzarmi , c'è chi ci ha già pensato nella sua serie (mi amo molto cattiva |
| Inviato da: Fender il Feb 13 2006, 11:07 PM | ||
hai ragione! Marcus l'ha torturato abbastanza! |
| Inviato da: Micky il Feb 14 2006, 08:22 PM |
| Uhm... va bene che stiamo parlando di cose di fantasia... va bene che i vampiri non esistono... va bene che comunque sono cattivi, ma... quanto siete PERVERSI!!! |
| Inviato da: _Angelus_ il Feb 21 2006, 02:12 PM |
| Poveri vampiri...dovranno pur mangiare qualcosa! |
| Inviato da: Tristano il Feb 21 2006, 06:24 PM | ||
credo sia indifferente il fatto che i vampiri esistano o meno. le vostre frasi sono cariche di violenza. che poi siano indirizzate a personaggi delal fantasia, a irakeni, ad arabi, a neri, o a meridionali poco cambia imho. |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 22 2006, 12:02 AM |
| Dai le tue critiche sono un po esagerate... Qua si sta solo fantastcando... Allora chi scrive libri horror.. Rispetto comunque la tua opinione perchè so che può dare fastidio.. |
| Inviato da: Eledh il Feb 22 2006, 12:59 AM |
| Guarda, se mi stermina la famiglia mi fa solo un favore. Potrei anche pagarlo. Comunque se il vampiro assomiglia a Spike... XD altro che torture... XD Datemelo... XD sisi... Datemelo legato XD E poi vedrete XD |
| Inviato da: Sara83 il Feb 22 2006, 11:06 AM | ||
non sai quanto sono d'accordo, ma proprio non sai quanto, soprattutto quella parte di Spike legato.... |
| Inviato da: luna'78 il Feb 22 2006, 11:23 AM | ||
sì anche io ,Spike legato,tutto mio, posso fargli quello che voglio non fatemi pensare a queste cose a prima mattina |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 22 2006, 06:44 PM |
| Mamma mia.... |
| Inviato da: illyria il Feb 23 2006, 01:42 AM | ||
Qui mi pare stiamo esagerando un tantino quando queste frasi vengono indirizzate a persone vere,piuttosto che a persone che non esistono cioè vampiri...direi che non c'è proprio paragone |
| Inviato da: Naty_chan il Feb 23 2006, 11:15 PM | ||
non capisco poi da dove escano certi destinatari... irakeni..neri...meridionali?? qui si sta solo ipotezzando una cosa IMPOSSIBILE e assolutamente indirizzata a CREATURE non esseri umani... cmq tornando IT: dipende dal vampiro...datemi angel o spike....li lego ad una sedia e vedrò cosa posso fare |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 24 2006, 01:22 AM | ||
Concordo... |