| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > quarta stagione buffy e prima stagione angel |
| Inviato da: gogetassj4dp il Feb 24 2006, 08:11 PM |
| Ho appena finito di vedere i dvd della terza stagione di Buffy e adesso dovrei cominciare la quarta stagione e la prima di Angel. Per vederli in modo corretto avevo letto da qualche parte che andavano visti un episodio di Buffy e uno di Angel, così come erano stati mandati in onda in america. E' vero o devo guardarli in un altro modo per gustarmi tutti i crosover? grazie mille a tutti! |
| Inviato da: Spike_90 il Feb 25 2006, 03:12 PM |
| per gustarti tutti i cross over appunto devi guarda una puntata di uno e poi di un altro... fai sempre prima uno di Buffy e poi uno di Angel...ti troverai e ti goderai tutti i crossover! Stanne certo! |
| Inviato da: vampireslayer il Feb 25 2006, 03:32 PM |
| una domanda: ma quando codelia chiama will per farsi aiutare con il pc nella 1 stagione di angel, mica ce ne accorgiamo nell'altra serie?? |
| Inviato da: buffylover il Feb 25 2006, 07:38 PM |
| Anche io le sto vedendo per la prima volta insieme! |
| Inviato da: X5-ila il Feb 25 2006, 07:49 PM | ||
mi sembra di no... ma non ne sono poi così sicura... |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 25 2006, 08:09 PM | ||
Si am è molto difficile... poi perdi il filo di una storia.. |
| Inviato da: gogetassj4dp il Feb 26 2006, 01:39 PM |
| Era quello che pensavo anche io. però volevo gustarmi tutti i cross over... grazie a tutti per le risposte! |
| Inviato da: Spike_90 il Feb 26 2006, 08:52 PM |
| appunto guardandoti prima Buffy e poi Angel ti gusterai tutti i Crossover! ma proprio tutti....Non penso che perdi il filo della storia...Dai! Perchè quando si guarda Buffy non avete mai visto telefilm tra lo spacco da una puntata all'altra?... |
| Inviato da: Spike 86 il Feb 26 2006, 09:03 PM |
| Secondo me l'unico modo è vedere Buffy... Quando c'è un crossover vedere la puntata crossover di Angel epoi riornare a Buffy... Poi fai lo stesso con Angel... |
| Inviato da: gogetassj4dp il Feb 27 2006, 11:19 AM |
| grazie mille per le risposte. Già che ci sono vi chiedo anche un altra cosa... Ho appena preso i dvd di angel prima e seconda stagione restage, però la terza restage non c'è ancora. Sapete per caso quando uscira? e per la quarta e quinta stagione quanto dovremo aspettare ancora? |
| Inviato da: X5-ila il Feb 27 2006, 12:15 PM |
| la terza stagione è uscita da poco quindi x quella restage ci sarà da aspettare un po'.... la 4 e 5 non le hanno neanche mai date in italia... neanche su Sky, anche se la quarta dovrebbero darla quest'anno su sky |
| Inviato da: gogetassj4dp il Feb 27 2006, 10:29 PM |
| ma le prime due stagioni quanto ci hanno messo per uscire in restage? Io volevo prendere quelle normali però non ho trovato la prima stagione in quel formato e quindi ho preso le restage, con il problema che adesso mi tocca aspettare l'uscita dei restage! |