| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > [Angel 2x11] Redefinition |
| Inviato da: Michele il Apr 22 2004, 07:47 PM |
| Questo spazio è riservato ai commenti sul primo dei due episodi in onda questa sera su Fox, "Redefinition". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/a2.11.php! |
| Inviato da: Simone il Apr 22 2004, 10:48 PM |
| epsiodio molto bello. Questa stagionemi piace sempre di più |
| Inviato da: Camo il Apr 22 2004, 10:49 PM |
L'episodio non mi ha entusiasmato, anche se ci sono delle belle scene, come l'allenamento di Angel e la scena finale dove Angel tenta di arrostire Darla e Drusilla! Poi ho notato due cose, l'episodio è durato ben 47 minuti invece dei soliti 44! E mi è sembrato che Angel non abbia detto neanche una parola in tutto l'episodio, solo voce fuori campo, o è una mia impressione? |
| Inviato da: Simone il Apr 22 2004, 10:51 PM |
| è vero non ci avevo fatto caso complimenti camo |
| Inviato da: bob69 il Apr 22 2004, 11:08 PM |
| Complimenti per lo spirito d'osservazione a Camo , invece per il giudizio sull'episodio sono d'accordo con Simone a me é piaciuto molto. La scena in cui Angel dà fuoco a Darla e Drusilla é fantastica la faccia di Angel é magnifica. Però lasciatemi dire che io provo una gran pena per Drusilla e quando piange mi si stringe il cuore, Darla non era granché come persona neanche quando era in vita e per lei non provo certo pena ma Drusilla sappiamo che é impazzita per colpa di Angel che si é divertito a torturarla proprio perché lei era particolarmente pura e aveva la vista e poi l'ha vampirizzata. |
| Inviato da: RIPLEYNIRVANA il Apr 23 2004, 07:58 AM |
| ma ragazzo di Darla abbiamo solo pochi istanti di vita da guardare (quando è li per li per tirare le quoia) e anche se era una prostituta non è molto preciso... su quanto detto di Drusilla concordo in pieno: ma questa innocenza la trasmette anche alla vampira in migliaia di gesti... quasi sempre mi ricorda Ofelia proprio prima di suicidarsi... è possibile che il caro Joss sia fan di Shakespeare? Io a parte Romeo & Giulietta che non potrò mai leggere perchè sono la persona più anti - romantica del pianeta, le sue opere mi sono sempre piaciute... Episodio molto bello, ma stavolta i miei più vivi complimenti vanno a David Boreanaz perchè dimostra che Joss non ha sbagliato quando voleva affidargli un serial tutto suo... eppure il suo Angel quando fuma mi fa davvero **impazzire** |
| Inviato da: mr.pointy il Apr 23 2004, 06:25 PM |
| Insomma, è stato bello, ma è stato troppo strano vedere tutti divisi. Poi Darla & Dru sono state molto belle e brave, però avrei preferito se alla fine fossero morte... Ma...x caso Angel ha mai aperto bocca? A parte i pensieri "sono pronto, non sono pronto, ecc..." non mi sembra abbia parlato... |
| Inviato da: jack bauer il Apr 23 2004, 07:41 PM |
| Ha parlato con Merle, lo sfigato demone lucertola informatore. |
| Inviato da: Simone il Apr 23 2004, 09:06 PM |
| è vero quando lo lega e lo minaccia di annegarlo |
| Inviato da: Lindsey il Apr 23 2004, 09:45 PM |
| sì ma è l'unica volta. Cmq povera Darla, la preferivo umana |
| Inviato da: Simone il Apr 23 2004, 09:49 PM |
| Anch'io preferivo Darla Umana |
| Inviato da: Anya il Apr 24 2004, 12:46 PM |
| Ho visto l'attrice che interpreta Virginia Bryce in un puntata di C.S.I., nella prima stagione, doveva faceva la parte di un'astuta assassina! |
| Inviato da: Serena il Apr 24 2004, 01:32 PM | ||
Aspetta, questa non me la ricordavo... c'è un demone che si chiama Merle?! Come in Escaflowne?! C'è per caso anche Van? *___* Ok ignoratemi... |
| Inviato da: Michele il Apr 24 2004, 02:11 PM | ||
[scusate l'OT] Mmmm, vedo che ci sono molti fan di CSI! Sisi, vero, uno dei pochi episodi di CSI che ho avuto il coraggio di guardare! E forse uno di quelli che mi ha fatto "levare mano", come si dice da me: assurdissimo! [fine OT] |
| Inviato da: Tristano il May 10 2004, 05:46 PM | ||
darla, da umana, è solo una puttana. non proprio sana di mente, ma non certo paragonabile a quella cosa stupenda che èdru dru. darla da vampiro è DARLA che fa sta zitta pure drusilla mentre farnetica su angel. Darla, assetata di sangue e di morte ma che non riesce a dimenticare ils uo angelus... |
| Inviato da: Adam's Song il Mar 28 2006, 02:36 PM |
| Ciao...in questi Giorni sto vedendo i Dvd di Sorrisi della Seconda che non avemo mai visto...Ieri ho visto Solo contro Tutti e secondo me è da Applausi |
| Inviato da: _Angelus_ il Mar 28 2006, 08:05 PM |
| Pienamente d'accordo...grandissimo episodio |