| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > glenn quinn |
| Inviato da: laurasmg il Mar 13 2006, 03:51 PM |
| ok forse non sono troppo aggiornata su questo attore, ma ho appena scoperto ke è morto... |
| Inviato da: bob69 il Mar 13 2006, 04:03 PM |
| Overdose, semplice e tragico |
| Inviato da: illyria il Mar 13 2006, 04:13 PM |
| poverino non lo sapevo... |
| Inviato da: angelspike il Mar 13 2006, 07:43 PM |
| durante la 1 stagione abbandono' il personaggio per via della droga |
| Inviato da: Lindsey il Mar 13 2006, 10:02 PM | ||
dai non è sicuro |
| Inviato da: Fender il Mar 18 2006, 07:18 PM | ||
no, no, ragazzi, vi sbagliate; un pò di tempo fa, ho cercato su internet la biografia di Glenn e se non ricordo male, abbandonò il personaggio perchè ebbe una lite con Joss. Se aspettate, cerco il link e ve lo posto. |
| Inviato da: Fender il Mar 18 2006, 07:29 PM |
| eccolo, l'ho trovato: http://www.buffymania.net/glennquinn.html |
| Inviato da: angelspike il Mar 18 2006, 07:43 PM |
| da quello che so e che aveva litigato per via della droga |
| Inviato da: bob69 il Mar 18 2006, 11:40 PM | ||
è vero non è ufficiale che se ne sia andato per i problemi con la droga ma dal momento che è morto solo pochi mesi dopo per droga, che quando è morto non si siano stipiti più di tnaot perchè i problemi si conoscevano, sono indizi concordanti per me. |
| Inviato da: Eledh il Mar 19 2006, 12:01 AM |
| Overdose di eroina. E' morto il 3 dicembre del 2002... 32 anni... Non e' sicuro che sia stato "licenziato" per questo motivo, voci di corridoio dicono che ha avuto una lite con Joss per la droga... Anche se Joss continua a dire che comunque il personaggio di Doyle sarebbe morto comunque... Forse pero', dico io, non cosi' presto. David invece, ho letto in qualche intervista, era molto legato a lui... ç_____ç° io meglio che non dico niente... Amo quest'uomo. E penso lo amero' per sempre. |
| Inviato da: Fender il Mar 19 2006, 01:41 AM | ||
guarda che se non sbaglio, Glenn è morto circa tre anni dopo la sua uscita dal cast di Angel! ( |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 19 2006, 10:07 AM |
| Se dovessero licenziare tutti gli attori che fanno uso di droghe....anche in Bruce Lee, per esempio, sono state trate tracce di Cannabis ( il classico spinello) quando è morto anche se non è stata quella la causa della sua morte che è e rimarrà misteriosa. Sul fatto che Quin sia stato l'unico del cast di Buffy/Angel a fare ricorso a certe sostanze, non ci metterei una mano sul fuoco. Non penso comunque che la trama prevedesse che Cordy fosse la depositaria delle visioni anche perchè la scusa che è stata trovata sa tanto di Star Trek II "L'ira di Khan" e Star Trek III "Alla ricerca di Spock" ( vi ricordate di Mc Coy e Spock ? Non si sono baciati, Spock non lo avrebbe mai fatto, ma... P.s. Fender sei sicuro di aver quotato giusto? |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 19 2006, 12:22 PM |
| Infatti anche a me suona strano.. |
| Inviato da: bob69 il Mar 19 2006, 02:13 PM | ||
No no è chiaro che non licnziano tuti glia ttori che fanno uso di droghe se questi non sono arrivait al punto di noon essere più puntuali sul set o comunque da non riuscire ad essere professionisti. A registi e colleghi interessa solo quello, la droga diventa un problema lavorativo solo nellla fase in cui le sue esigenze prevaricano quelle degli altri aspetti della vita. Mi sembrava di aver letto che avsse avuto dei problemi sul set imputati alla droga ma forse sono solo illazioni. |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 19 2006, 02:23 PM |
| Infatti sono d'accordo con Bob... |
| Inviato da: Fender il Mar 19 2006, 02:30 PM | ||
savagedeacon, hai ragione, ho sbagliato a quotare, quello che intendevo quotare era questo:
scusate per il mio errore! |
| Inviato da: Zlatan il Mar 19 2006, 07:03 PM |
| Poveretto, ma se è come dite se la è cercata |
| Inviato da: fivebyfive il Mar 19 2006, 09:29 PM |
| Infatti la cosa triste è che sembra dai primi episodi di Angel checi fosse molto affiatamento nel trio Angel cordelia Doyle, io lo avrei fatto tornare in qualche episodio successivo o comunque avrei dedicato dei contenuti extra su di lui invece niente, almeno da quello che ho visto finora |
| Inviato da: Fender il Mar 19 2006, 11:31 PM |
| con Wesley, Doyle è il mio personaggio preferito, non so cosa darei per far tornare in vita sia Doyle che Glenn! |
| Inviato da: fivebyfive il Mar 24 2006, 04:26 PM |
| Ehm glenn non è un personaggio di una serie tv nonn può tornare in vita, però avrei voluto che ci fosse qualcosa dedicato all attore in angel, però io ho visto solo le prime 2 stagioni e non sono spoilerato perciò |
| Inviato da: _Angelus_ il Mar 24 2006, 07:32 PM |
| Da quello che ho sentito c'è un episodio dedicato a lui...non so con precisione se nella 4a o 5a stagione... |
| Inviato da: faith84 il Mar 24 2006, 07:51 PM |
| Se è questo che intendi, nella quarta stagione, episodio Long Day's Journey mi pare, appare nei credits finali la scritta "in loving memory of Glenn Quinn". |
| Inviato da: fivebyfive il Mar 24 2006, 11:05 PM |
| Io intendevo negli extra, anche perché Doyle è stato un personaggio abbastanza importante, anche se è apparso poco, inoltre se non sbaglio era molto legato a david boreanaz |
| Inviato da: vampireslayer il Mar 25 2006, 02:22 PM | ||
bob, se scrivi così mi spingi a pensare che fai anche tu uso di droga!!! |