| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > cordy/faith |
| Inviato da: =willow= il Mar 16 2006, 03:23 PM |
| ciao a tutti! avrei due domande: perchè cordelia va a lavorare con angel? nel telefilm buffy non si dice niente della motivazione. faith: lavora anche lei con angel???? spero che saprete darmi una risposta ciao ciao |
| Inviato da: Gaia89 il Mar 16 2006, 03:32 PM |
| Cordelia non va a L.A per lavorare con Angel,ma per iniziare la carriera di attrice...finirà per lavorare alla Angel Investigation quasi per caso,in circostanze che non ti spiego se hai intenzione di vedere il tf... Per quanto riguarda Faith,lei non lavora per Angel,arriverà a Los Angeles dopo l'episodio Who are you?(quello dove scambia il corpo con Buffy) e il suo incontro con Angel all'inizio non sarà troppo amichevole... |
| Inviato da: lillah il Mar 16 2006, 05:06 PM |
| esatto............ |
| Inviato da: =willow= il Mar 16 2006, 08:28 PM |
| dopo che ha incontrato angel, che fine fa faith? |
| Inviato da: Lindsey il Mar 16 2006, 10:04 PM |
| si costituisce, per sapere come e perchè guardati 1.19 Sanctuary |
| Inviato da: =willow= il Mar 17 2006, 03:52 PM | ||
e dopo che si è costituita? |
| Inviato da: Gaia89 il Mar 17 2006, 05:32 PM | ||
ehm...non vorrei sembrare scortese,ma ci sono le guide agli episodi con tutti i riassunti |
| Inviato da: =willow= il Mar 17 2006, 08:34 PM | ||
nn avevo ci avevo pensato... scusa... |
| Inviato da: Lindsey il Mar 17 2006, 09:50 PM |
| Gaia guarda che siamo in No Spoiler |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 17 2006, 10:13 PM |
| settima di ATS volevi dire BTVS |
| Inviato da: Gaia89 il Mar 18 2006, 03:39 PM |
| Scusate...non credevo fosse uno spoiler per la settima di Buffy |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 18 2006, 03:52 PM |
| Infatti non è spoiler tranquilla..... Avevi solo confuso le serie e hai confuso anche lindsey... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 26 2006, 11:14 AM |
| io, però, avrei preferito ke nn finisse così, ke lei si constituisse ok, ma almeno potevano farla apparire un po' di più, tutti i personaggi di BTVS sono cmq stati 'ampliati' o in Buffy o in Angel, lei invece...bah, vabé, va bene anke così.... prima di comparire in ATS si vede anke nella 2^stagione |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 26 2006, 02:16 PM | ||
Concordo... mi spiace veramente che non sia stato approffondito il suo personaggio... solo nella terza si vede qualcosa per il resto solo sporadiche apparizioni |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 29 2006, 02:45 PM |
| già già.... |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 29 2006, 03:00 PM | ||
Sicuro.. al 100%... |
| Inviato da: =willow= il Apr 4 2006, 02:22 PM |
| ho visto solo un paio, forse 4 puntate di angel e ho letto alcune trame deji episodi... ma sinceramente nn mi pare una serie molto bella.. che dite? preferite buffy o angel? |
| Inviato da: Gaia89 il Apr 4 2006, 02:51 PM |
| Io ho visto le prime tre stagioni,e trovo Angel un telefilm fantastico,l'unico che riesco a considerare allo stesso livello di Buffy,anche se per ora buffy rimane il numero uno per me...anche io all'inizio ero scettica circa questa serie,anche perchè Angel non era proprio il mio personaggio preferito,ma vedendola(in particolare dalla seconda stagione)mi sono appassionata da morire e ho rivalutato alla grande anche il personaggio Angel... Certo,è molto diversa da Buffy,molto più dark e più "seria",quindi non devi guardarla aspettandoti di ritrovare le atmosfere di Sunnydale... |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 4 2006, 02:53 PM | ||
esatto... forse il fatto per cui molti (tra cui anche io) inizialmente erano rimasti delusi dal telefilm è proprio questo... ma poi con la seconda serie si inizia a capire anche questo telefilm e ci si affezziona!!! |
| Inviato da: =willow= il Apr 5 2006, 06:04 PM |
| allora se dite così mi fido di voi! appena lo trasmetteranno di nuovo lo guarderò! sinceramente anke io sn scettica sul personaggio di angel: affiancato a buffy va benissimo, xò da solo nn so... va beh aspetterò la II serie! |