Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Anne

Inviato da: S@r@ il Mar 16 2006, 03:46 PM
Guardando uno dei dvd della 2a stagione di Angel ho notato il personaggio di Anne nelle puntate di "Denaro sporco" e "La sottie linea mortale": ma non è la stessa Anne della prima puntata della 3a serie di Buffy??? 012.gif
Infatti, in "Denaro sporco", dice a Lindsey :"un paio di anni fa andavo matta per i vampiri"!

Inviato da: Riccarrdo il Mar 16 2006, 04:06 PM
Veramente Anne della terza stagione è Buffy 003.gif 003.gif L'altra ragazza si chiamava Lily mi pare 018.gif

Inviato da: S@r@ il Mar 16 2006, 04:15 PM
Sì ma poi alla fine della puntata Lyli cambia nome in Anne come x ricordarsi k Buffy l'aveva aiutata ad andare avanti dopo la morte del suo fidanzato (infatti decide di kiamarsi Anne xk è il nome con cui Buffy si nascondeva in qll città)

Inviato da: Camo il Mar 16 2006, 04:15 PM
Dalla guida all'episodio:

Anne l'avevamo già vista in Lie to me (Buffy, ep. 2.07) come Chantarelle e in Anne (Buffy, ep. 3.01) come Lily/Anne; in quest'ultimo episodio in particolare lei decide di farsi chiamare Anne, in onore di Buffy (Anne è il secondo nome della cacciatrice), che l'aveva aiutata a credere in se stessa e a trovare una propria strada: a quanto pare c'è riuscita, visto che ora dirige un centro d'accoglienza per ragazzi soli e senza tetto a Los Angeles, come lo è stata lei in passato;
Anne dice che in passato ha amato i vampiri, finché non ne ha incontrato uno: in Lie to me (Buffy, ep. 2.07) infatti, Anne, che allora si faceva chiamare Chantarelle, faceva parte di una setta che venerava i vampiri e voleva diventare una di loro; il vampiro che avrebbe dovuto vampirizzarla era Spike;
Nonostante Anne ed Angel si siano incontrati in quell'episodio, curiosamente non si riconoscono l'un l'altro;

Inviato da: fivebyfive il Mar 19 2006, 09:31 PM
Domanda facile facile, ma io non ho capito guardando i 2 episodi in cui è apparsa finora in angel, (considerate che lo sto guardando per la prima volta con sorrisi), se Anne e il gruppo di Angel si riconoscono o comunque dicono di aver vissuto a Sunnydale

Inviato da: S@r@ il Mar 31 2006, 10:13 PM
QUOTE (fivebyfive @ Mar 19 2006, 09:31 PM)
Domanda facile facile, ma io non ho capito guardando i 2 episodi in cui è apparsa finora in angel, (considerate che lo sto guardando per la prima volta con sorrisi), se Anne e il gruppo di Angel si riconoscono o comunque dicono di aver vissuto a Sunnydale

No, non mi pare 181.gif

Inviato da: fivebyfive il Apr 1 2006, 07:07 PM
immaginavo, ma poi riappare per chiarire il fatto oppure resteremo con il dubbio?

Inviato da: S@r@ il Apr 1 2006, 08:36 PM
Credo k resteremo nel dubbio, ma non ne sono sicura... 181.gif