| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > terza stagione restage |
| Inviato da: gogetassj4dp il Mar 29 2006, 07:52 PM |
| Qualcuno sa quando uscirà la terza stagione restage di angel? quanto tempo passa di solito tra la stagione originale e quella restage? grazie a tutti! |
| Inviato da: Lindsey il Apr 1 2006, 07:32 PM |
| tanto per continuare il topic con le domande. Perchè la Fox non pubblica direttamente la serie in restage (cioè a prezzo più basso?) e poi... perchè ho quasi finito di comprare btvs con i vecchi cofanetti e poi me li mettono in restage e su tv sorrisi e canzoni a metà prezzo??? |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 1 2006, 09:40 PM | ||
sinceramente non lo so, ho comprato un'edizione che ha i DVD slim contenuti in un cofanetto di cartone che comunque hanno un buon prezzo (45 euro), ma ti consiglio di non vedere la terza stagione perchè ti lascia con una tale suspanse che ti rode lo stomaco in vista del tempo che bisogna aspettare per ottenere i DVD della quarta. |
| Inviato da: gogetassj4dp il Apr 2 2006, 09:21 PM |
| mi fa piacere questa cosa! (chiaramente in senso ironico) io adesso sono arrivato alla seconda, ma avendola restage nn mi piace prendere la terza con il cofanetto in cartone... quoto perfettamente la tua domanda Lindsey tanto bene o male se uno vuole comprarli potrebbe anche aspettare quella restage senza comprare quella normale che costa anche di +... quindi tanto vale pubblicarla subito in restage! speriamo in bene anche per le future due stagioni... so che nn sono ancora state messe in onda in italia però nn si sa mai... |
| Inviato da: Lindsey il Apr 3 2006, 09:19 PM |
| la terza stagione l'ho comprata in francia due anni fa e lì avevano appena pubblicato la quarta... che bei tempi. e l'edizione normale costava 50 euro... |
| Inviato da: gogetassj4dp il Apr 3 2006, 11:36 PM |
| ma perchè qui in italia ci vuole sempre una marea di tempo per avere le cose? posso capire nn in contemporanea con l'uscita in america, però a distanza di un annetto ci starebbe... nn sarebbe poco il tempo per doppiare tutto... che p***e!! |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 4 2006, 10:13 AM |
| è chiedere troppo!!!è già tanto se arrivano! |
| Inviato da: gogetassj4dp il Apr 4 2006, 02:31 PM |
| si questo è anche vero! forse dobbiamo ritenerci fortunati!! |