Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Scordiamoci Angel!

Inviato da: vampireslayer il Apr 1 2006, 07:30 PM
Molti giorni fa, mandai una mail ad italia1, chiedendo delucidazioni in merito al rinvio.....

ecco la mia email:

Gentile redazione di italia uno

la Vostra rete, sta dando sempre più spazio a telefilm nuovi, e dà sempre maggior spazio a repliche di telefilm vecchi , e questo è molto apprezzato dai fans di questi telefilm ora:
in estate avete mandato in onda Angel, serie tv che comunque nonostante gli orari notturni, ha riscosso un buon successo,. Dopo la trasmissione della prima stagione consusa martedì 13 gennaio, la programmazione è terminata,senza nessuna delucidazione da parte di italia 1 su un rinvio della serie. Vorrei sapere se e quando la Vostra rete ha intenzione di continuare la serie Angel, dopo che si sono avuti "anni di lotta" con la Mediaset, per portare la trasmissione della serie anche a chi non avesse la tv satellitare.

Vi ringrazio , e aspetto fiduciosamente Vostre risposte.

Simone

ed ecco che ho ricevuto l'altro ieri la risposta ( MOLTO AMARA)

Gentile Simone,

al momento le trattative per l’acquisto dei diritti della serie sono state interrotte.

Per il momento non è previsto alcun acquisto.

Grazie per averci scritto,

cordiali saluti

La Redazione di Italia 1

ed ecco, sono sempre più convinto di aver speso bene i miei soldi in dvd di angel.....almeno così lo rivedrò quanto prima, se aspetto ad italia1......... 008.gif

Inviato da: Lindsey il Apr 1 2006, 07:35 PM
non per dare false speranze (tanto ormai le abbiamo perse tutti giusto?) però italia1 non è che sia affidabile con le e-mail.

Inviato da: faith84 il Apr 1 2006, 07:49 PM
Mi sa che conviene molto a tutti smettere di aspettare italia1. Ci sappiamo arrangiare benissimo anche senza di loro e... sinceramente, adesso che di Angel escono finalmente i dvd, di italia1 non me ne potrebbe fregare una mezza cicca. Che se ne vadano a fare paglia.

Inviato da: Riccarrdo il Apr 1 2006, 08:09 PM
Ma non avevano acquistato anche la seconda stagione? 012.gif

Inviato da: vampireslayer il Apr 1 2006, 08:45 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 1 2006, 08:09 PM)
Ma non avevano acquistato anche la seconda stagione? 012.gif

evidentemente no 007.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 1 2006, 09:36 PM
secondo me è molto meglio acquistare i DVD e quando italia1 maderà in onda la serie, visto il trattamento che hanno riservato a noi fan (non ci hanno nemmeno avvertiti della sospensione della serie), spero che perderanno tanto denaro avendo indici di ascolto bassissimi. 009.gif 008.gif 009.gif 008.gif 009.gif

Inviato da: Gaia89 il Apr 2 2006, 10:03 AM
Ok...se non hanno ancora acquistato anche la seconda stagione...si può sapere per quale motivo hanno detto che l'avrebbero mandata in onda subito di seguito alla prima????Perchè prenderci in giro in questo modo???A me di italia1 non me ne importa più di tanto,ho già visto la seconda stagione...ma credo che noi fan meriteremmo un po' più di rispetto e chiarezza 007.gif

Inviato da: ostile 17 il Apr 2 2006, 01:19 PM
purtroppo non si può aspettare italia 1...
per questo conviene fare i dvd con sorrisi, cm sto facendo io, e sono arrivato alla terza serie!

Inviato da: fivebyfive il Apr 2 2006, 01:27 PM
Infatti, che poi con italia uno la trasmettevano in terza serata quando poi porcate di altro genere vanno in prima serata, io credo che la collocazione giusta sia o il preserale, o alle 19:00

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 2 2006, 05:05 PM
QUOTE (Gaia89 @ Apr 2 2006, 10:03 AM)
Ok...se non hanno ancora acquistato anche la seconda stagione...si può sapere per quale motivo hanno detto che l'avrebbero mandata in onda subito di seguito alla prima????Perchè prenderci in giro in questo modo???A me di italia1 non me ne importa più di tanto,ho già visto la seconda stagione...ma credo che noi fan meriteremmo un po' più di rispetto e chiarezza 007.gif

quoto al 100%, anche noi siamo persone, ed ora persone offese! 009.gif

Inviato da: aliciana79 il Apr 3 2006, 10:46 AM
giustissimo!

Inviato da: _Angelus_ il Apr 3 2006, 04:11 PM
La verità è che i soldi li spendono solo per acquistare cazzate! 090.gif

Inviato da: minami il Apr 4 2006, 06:59 PM
Seeeee Italia Uno, aspetta e spera!!!
Minami 009.gif

Inviato da: Lore il Apr 4 2006, 08:06 PM
QUOTE (*LifeIsAShow* @ Apr 1 2006, 09:36 PM)
secondo me è molto meglio acquistare i DVD e quando italia1 maderà in onda la serie, visto il trattamento che hanno riservato a noi fan (non ci hanno nemmeno avvertiti della sospensione della serie), spero che perderanno tanto denaro avendo indici di ascolto bassissimi. 009.gif  008.gif  009.gif  008.gif  009.gif

Gli indici di ascolto vengono fatti su famiglie campione... se non fai parte di queste famiglie non guardarlo per ripicca è una cosa inutile 025.gif .
Dal canto mio mi son procurato i DVD, non tanto per questioni simili ma per il fatto che preferisco di gran lunga la versione "originale". Inoltre ho la possibilità di vedere gli episodi appena ho tempo a disposizione.

Inoltre li sto prestando a un mio amico che ama la serie, quindi gli evito la pena di aspettare la trasmissione televisiva.

Inviato da: aliciana79 il Apr 5 2006, 11:33 AM
fai bene!

Inviato da: Rob il Apr 5 2006, 05:13 PM
personalmente mi interessa poco, visto che ho già i DVD.....mi dispiace però per quelli che ancora non sono fan di Angel e visto che non viene trasmesso, magari non avranno modo di appassionarsi ad una bellissima serie televisiva, di qualità.....e sono costretti a gurdare prodotti scadenti.

Inviato da: fivebyfive il Apr 5 2006, 07:56 PM
E poi nei dvd ci sono anche gli extra che sono un valore aggiunto, la cosa interessante dei dvd è che manca l attesa tra un episodio e un altro, specialmente se l episodio si chiude con un colpo di scena, per esempio l'episodio 3x01 che sorprende incredibilmente

Inviato da: Pan15 il Apr 13 2006, 12:43 PM
120.gif che brutta notizia..
ma cosa vogliono quelli di italia uno che facciamo una colletta per riuscire a comprare la serie??

cioè.. facciamo prima con i dvd 007.gif

Inviato da: fivebyfive il Apr 13 2006, 08:24 PM
Infatti e purtroppo questa serie bellissima in italia sarà super snobbata, bisogna darle una collocazione migliore nel palinsesto anche perché con la seconda stagione viene il bello...

Inviato da: fivebyfive il Jul 9 2006, 12:47 PM
Ma la seconda stagione quando su italia uno?

Inviato da: buffylover il Jul 9 2006, 12:54 PM
QUOTE (_Angelus_ @ Apr 3 2006, 04:11 PM)

Finalmente qualcuno che lo dice! Io personalmente ho accettato che la TV italiana fa schifo (secondo il mio parere, poi ci sono persone che la pensano diversamente) quindi di conseguenza non la guardo più. Mi dispiace per quei fan che aspettano di vedere Angel in TV, però vi consiglio come hanno fatto anche altri, di acquistare i dvd che ormai sono arrivati a prezzi accessibili a tutti 004.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 9 2006, 01:17 PM
QUOTE (_Angelus_ @ Apr 3 2006, 04:11 PM)

116.gif

E quoto!!! 007.gif

Io la seconda l'ho già vista in DvD... bellizzima! 195.gif
Ora aspetto che esca il restage della terza (spero che esca) e poi me la compro e me la guardo in santa pace. Se aspetto quelli di I1 faccio in tempo ad avere i capelli bianchi. 008.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 9 2006, 01:18 PM
Cari miei l'unca soluzione decente, sarebbe la creazione di una nuova rete o canale, che mandasse in onda i telefilm in chiaro
Il chè è praticamente impossibile...ma su non vi allarmate, ci rimangono beautiful e vivere...
Centro vetrine e un posto al sole..ed incantesimo!
Come pretendete il cambiamento se la gente continua a guardare queste porcate??
E qualcuno che le guarda anche qui c'è sicuramente!

Inviato da: clacrazy il Jul 9 2006, 01:35 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 9 2006, 01:18 PM)
Cari miei l'unca soluzione decente, sarebbe la creazione di una nuova rete o canale, che mandasse in onda i telefilm in chiaro
Il chè è praticamente impossibile...ma su non vi allarmate, ci rimangono beautiful e vivere...
Centro vetrine e un posto al sole..ed incantesimo!
Come pretendete il cambiamento se la gente continua a guardare queste porcate??
E qualcuno che le guarda anche qui c'è sicuramente!

ci stavo pensando l'altro giorno , che mi sono arrabbiato con sky e italia 1, perchè non creano un canale solo per telefilm ??? che sò mondo 8 oppure TFtv

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 9 2006, 02:33 PM
ci stavo pensando l'altro giorno , che mi sono arrabbiato con sky e italia 1, perchè non creano un canale solo per telefilm ??? che sò mondo 8 oppure TFtv

perchè i telefilm son una bona programmazione per ogni canale..Usati come tappabuchi, usati per sostituire cazzate alla uomini e donne, oppure tanto per dire: "ehy! noi stiamo mandando cmq qulacsa", anche se poi è la 35° replica(ma dico i nuovi episodi gli fanno schifo)
Il paradosso è che i maltrattati sono quasi sempre quelli di successo, come buffy dr house.
Italia uno sta ritardando la seconda serie del dr house programmando le repliche per la terza serie..

Inviato da: Fender il Jul 9 2006, 05:22 PM
QUOTE (Lindsey @ Apr 1 2006, 07:35 PM)
non per dare false speranze (tanto ormai le abbiamo perse tutti giusto?) però italia1 non è che sia affidabile con le e-mail.

sono d'accordo!! la risposta che hanno dato a Simone mi sembra identica a quella che diedero tempo fa a un altro utente del forum di cui non ricordo il nome...penso anche io di aver fatto bene a prendermi i divx...

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 9 2006, 05:44 PM
QUOTE (Fender @ Jul 9 2006, 05:22 PM)
sono d'accordo!! la risposta che hanno dato a Simone mi sembra identica a quella che diedero tempo fa a un altro utente del forum di cui non ricordo il nome...penso anche io di aver fatto bene a prendermi i divx...

Sul sito di Vampiro ho letto che almeno fino al 22 luglio non ci sono tracce di Angel nel palinsesto. 007.gif

Io mi rassegno, ItaliaUno non manderà più in onda nemmeno un minuto di Angel. Faccio affidamento solo sui DvD. 005.gif

Inviato da: Anne il Jul 9 2006, 09:52 PM
Che facciano quello che vogliono. Io praticamente non guardo piu la TV. I film li noleggio e i telefilm li compro in DVD. Sempre piu persone fanno cosi. Quando nessuno piu guardera la TV capiranno che hanno bisognio dei spettatori e che era meglio chiedersi cosa ci piace e cercare di accontentare piu persone possibili.

Inviato da: _Angelus_ il Jul 10 2006, 02:34 PM
QUOTE (clacrazy @ Jul 9 2006, 01:35 PM)

Bhe...Sky canali dedicati solo ai telefilm li ha creati, tipo Fox (dove viene appunto trasmesso Angel) e Fox Crime. Quindi credo che il problema riguardi solo italia1. Per il resto, a me della televisione in chiaro ormai importa poco, visto che dal 31 Agosto mi godrò la 4a stagione di Angel sul satellite 002.gif .

Inviato da: Gennarus il Jul 10 2006, 02:49 PM
QUOTE (faith84 @ Apr 1 2006, 07:49 PM)
Mi sa che conviene molto a tutti smettere di aspettare italia1. Ci sappiamo arrangiare benissimo anche senza di loro e... sinceramente, adesso che di Angel escono finalmente i dvd, di italia1 non me ne potrebbe fregare una mezza cicca. Che se ne vadano a fare paglia.

Quoto... 001.gif

Comunque secondo me hanno sbagliato a rispondere 010.gif ...i diritti della stagione due loro li hanno...o almeno così sapevo io 007.gif !

Inviato da: clacrazy il Jul 10 2006, 04:01 PM
QUOTE (_Angelus_ @ Jul 10 2006, 02:34 PM)
Bhe...Sky canali dedicati solo ai telefilm li ha creati, tipo Fox (dove viene appunto trasmesso Angel) e Fox Crime. Quindi credo che il problema riguardi solo italia1. Per il resto, a me della televisione in chiaro ormai importa poco, visto che dal 31 Agosto mi godrò la 4a stagione di Angel sul satellite 002.gif .

io no , nn potrò vedermi la 4 stagione !!!! 120.gif è per questo che mi sn arrabbiato , italia uno non ha ancora trasmesso la seconda quindi la quarta di certo non arriverà presto , e sky è a pagamento e bisogna prendere una scheda o qualcosa del genere !!!!

Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jul 10 2006, 04:33 PM
Già...speriamo almeno che faranno uscire i dvd della quarta stagione in fretta! Aspettare Italia 1 mi sembra inutile...