| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > commenti su Angel |
| Inviato da: Spike_90 il Apr 6 2006, 01:06 PM |
| Ragazzi che bello questo telefilm!!! Sto diventando un Angeldipendente...Era da settimane che non scrivevo piu in questo forum perchè ho avuto un gran da fare...Ora sto vedendo la terza stagione di Angel...avrei una marea di cose da dire ma non so da dove cominciare...Ho appena finito di vedere la puntata Billy... allora incomincio da dire che con la 2 stagione Angel è diventato sempre più bello come telefilm...i personaggi si sono evoluti e anche la storia che non è più formata da episodi autoconclusivi come lo era la prima...Ragazzi poi che risate mi son fatto vedendo gli ultimi 3 episodi della 2 stagione...semplicemente eccezionali...Quella Cordelia è fantastica...poi mi faceva ridere un sacco il fatto che chiamavano gli umani "mucche"... |
| Inviato da: S@r@ il Apr 6 2006, 01:22 PM |
| Già ankio non vedo l'ora k escono i dvd almeno della 4 |
| Inviato da: _Angelus_ il Apr 6 2006, 05:09 PM |
| E il bello deve ancora arrivare...la fine vi lascerà a bocca aperta... |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 6 2006, 07:40 PM |
| io ho in questo momento finito di vedere l'ultimo episodio del 4° dvd (lelatà)... non so ke dire, ho totalmente cambiato idea da quello ke dicevo dopo aver visto solo la prima stagione!! è semplicemente fantastico!!! Piccolo Spoiler xò mi dispiace x darla... |
| Inviato da: fivebyfive il Apr 7 2006, 01:54 PM |
| Le nostre aspettative sono state ampiamente ripagate spero che migliori fino alla fine della stagione, ma a questo punto: a quando la 4 e 5? |
| Inviato da: faith84 il Apr 7 2006, 02:30 PM | ||
Speriamo prima di avere tutti quanti i capelli bianchi e la dentiera, eh? xD Forse, andando con questo ritmo e tenendo le dita incrociate, magari tra un paio d'anni riusciremo a finire di vedere la serie. O mi sto illudendo? |
| Inviato da: fivebyfive il Apr 7 2006, 05:22 PM |
| O magari trasmetteranno in prima tv in terza serata a singhiozzo e poi replicheranno alle 15:00 ottenendo un risultato insperato, come successe a Buffy nel 2004, ve lo sareste immaginato? |
| Inviato da: _Angelus_ il Apr 8 2006, 01:41 AM | ||
Bhe...io quando sento parlare di fascia pomeridiana, sento sempre odore di censura. Quindi per me è meglio che lo facciano in seconda serata. Per quanto riguarda la 4a e 5a stagione...Fox dovrebbe trasmettere a Giugno la 4a e per l'anno prossimo dovremmo riuscire a finire di vedere "Angel".
Bhe...io l'ho detto tantissime volte che per giudicare la serie non bisogna guardare solo la 1a stagione... |
| Inviato da: Spike_90 il Apr 8 2006, 11:36 AM |
| Ho appena finito di vedere Buon compleanno Cordelia...questi ultimi 4 episodi sono uno più bello di un altro!!! Ragazzi non sapete quanto mi dispiace per Darla...vi prego ditemi che tornerà...No non mi dite niente...Però non può morire!!! Birthday poi è un episodio meraviglioso che fa riflettere e ti fa amare Cordy alla follia!!! Quanto sto amando questo telefilm ragazzi!!! Mi fa tremare poi ogni volta che Lorne sente qualcosa mentre gli altri cantano a loro insaputa per esempio nella puntata Ninna Nanna quanto Holtz canta la ninna nanna e Lorne capisce che è una bomba...Poi mi piace un sacco il fatto che finalmente si stanno delineando qualke piccola attrazione nella gang...Allora a Wesley piace Fred...ma secondo me anche a Gunn (si vede un pò nel dialogo della biancheria) a sua volta a Fred piace Angel...a cui piace Cordy!!!! Che bello!!!! Mi vedrei tutte le puntate subito ma poi ho paura che le finirei subito e dopo che faccio??? Voglio continuare a vedere la 4 stagione!!!! |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 9 2006, 11:35 AM |
| si, infatti!!! domani uscirà l'ultima uscita dei dvd (un po mi dispiace, mi ero affezionato a ritrovarmi ogni settimana con nuove puntate!!) e quindi come faremo??? xkè io non ho ski, e voglio finire la serie cn sorrisi, perchè ho sia buffy k le prime tre di angel così!!! quindi credo ke dovrò aspettare almeno un anno, un anno e mezzo, no? |
| Inviato da: S@r@ il Apr 9 2006, 01:38 PM | ||
Temo di si ragazzi...Ankio mi c'ero affezionata Non vedo l'ora che Sorrisi venda la 4 serie (con ALYSON HANNIGAN Cmq Angel (la serie intendo) è stupendo!!!!!Certe scene poi....Sono troppo divertenti!!!Mi dispiace solo che ci siano solo 5 serie!!! Cordelia poi,con la sua ironia, è spassosissima!!! Ma anke Lorne,Fred,Wesley,il piccolo Connor poi è un amore (anke se non ho ancora capito come ha fatto a nascere un bambino -per giunta umano e con l'anima- tra due vampiri)!!!...Insomma!Un personaggio meglio dell'altro!!!! |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 9 2006, 05:49 PM | ||
ah, nelle puntate dove va a prendere faith??? infatti in buffy si vede k va via x qualche giorno dopo una telefonata di un certo fred (andrew: è x te willow, è un certo fred, sembra un po effemminato... (o qualcosa del genere!!!) |
| Inviato da: fivebyfive il Apr 9 2006, 08:44 PM |
| Quale parte della parola spoiler non vi è chiara? |
| Inviato da: S@r@ il Apr 9 2006, 10:35 PM | ||
Sì sì!!! |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 10 2006, 11:27 AM |
| ieri mio zio mi ha regalato il cofanetto della seconda stagione non veod l'ora di vedermela!!!!!!!!! |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 10 2006, 03:15 PM | ||
guarda ke neanche io nn ho visto la quarta serie, però ho visto la settima di buffy, e ho fatto un ragionamento... non credo ke parlare della settima di buffy sia uno spoiler!!! |
| Inviato da: fivebyfive il Apr 10 2006, 05:54 PM |
| Lo so ma mi piace troppo dire la frase:"quale parte della parola xxxxx non ti è chiara"?, in ogni caso chi non ha visto angel non ha la più pallida idea di chi sia il tizio effemminato di nome Fred, in ogni caso ho finito di vedere la terza stagione con sorrisi e che dire... Wow sto preferendo Angel a Buffy, anche se per ora sono in parità |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 10 2006, 08:01 PM |
| ma, preferendo è un parolone... xò devo dire ke mi sta decismanete appasionando, anche se all'inizio non l'avrei proprio detto... e poi adesso trovo difficile il passsaggio da angel a buffy... cioè, forse anche come lo è stato per il passaggio da buffy a angel... infatti dopo aver visto tutte e tre le serie (grazie al mitico sorrisi, dove saremmo senza di lui!) ho riniziato a vedere qualche puntata di buffy... ke dire è stato un po strano, forse dovpo essersi abituato al clima più dark, e forse un po + serio d angel è difficile tornare a vedere buffy come prima... cmq rimarrà sempre in prima posizione!!!! |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 11 2006, 09:26 AM |
| ieri ho inziato a vedere le prime puntate della seconda serie di angel, veramente belle!!! |
| Inviato da: Tristano il Apr 11 2006, 02:54 PM |
| se vuoi commentare i signoli episodi, qui trovi i vari link a tutta la prima stagione http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?act=Search&CODE=show&searchid=1f90247d76901e05aea0994be183aa49&search_in=titles&result_type=topics&highlite=angel+1 |