Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Personaggio più divertente

Inviato da: fivebyfive il Apr 8 2006, 11:42 PM
Allora fin ora il personaggio che più mi ha divertito è Angel, perché fa il serio sempre ma poi se la prende per delle scemenze (tipo il casco rosa) o quando fa il legato ai soldi(Provider!!!), voi che ne pensate?

Inviato da: Fender il Apr 9 2006, 01:34 PM
il personaggio più divertente, secondo me, è Lorne: è troppo,troppo forte!

Inviato da: S@r@ il Apr 9 2006, 01:45 PM
A mio parere, un pò tutti i personaggi sono divertenti, ma il meglio è Lorne!!!!Ad esempio quando non vuole dire a Angel dov'è Fred e per cambiare discorso si mette a parlare dei peperoni dentro le olive oppure quando si autodefinisce "un distributore automatico ogni volta k arriva un problema" 003.gif 003.gif
Troppo forte Lorne!!!

Inviato da: aliciana79 il Apr 11 2006, 09:27 AM
lorne!!!!!!!!

Inviato da: Gaia89 il Apr 11 2006, 09:59 AM
Lorne assolutamente...è fantastico...

Inviato da: faith84 il Apr 11 2006, 10:22 AM
Personaggio divertente?
Uhm... ho visto poco di lei per giudicare a pieno, ma credo Fred. 002.gif Non ci posso fare niente, la trovo troppo dolce e quando parla a raffica per tre ore mi fa morire!!

E poi... non so, Doyle. Tutte le sue espressioni erano fantastiche!! 001.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 11 2006, 05:39 PM
assolutamente Lorne, con tutti i nomignoli che da ad Angel!!!(non potrò mai dimenticare "mio dolce cream-caramel") 018.gif 003.gif

Inviato da: _Angelus_ il Apr 11 2006, 06:32 PM
assolutamente Lorne, con tutti i nomignoli che da ad Angel!!!(non potrò mai dimenticare "mio dolce cream-caramel")

Completamente d'accordo. Lorne è di sicuro il più divertente.

Inviato da: Spike_90 il Apr 13 2006, 12:53 PM
Sicuramente Cordy...è favolosa...

Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 02:23 PM
Lorne assolutamente!! 018.gif

Inviato da: Angel90 il Apr 13 2006, 10:39 PM
Il personaggio più divertente in assoluto è Cordy...però anche Angel,a volte fa morire dal ridere con le sue battute!!!!!!!!! 001.gif

Inviato da: miScHa_GrL il Apr 17 2006, 06:08 PM
doyle! 015.gif

Inviato da: spike- il Apr 17 2006, 09:25 PM
secondo me il personaggio più simpatico è LORNE!!!!
è troppotroppotroppo simpatico!!! 018.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Apr 25 2006, 09:23 PM
il meglio è assolutamente lorne quando canta mi piace troppo e quell'urlo spaccatimpani che usa come arma di difesa mi fa ridere...
per non parlare della sua ilarità..Forza lorne

Inviato da: Micia il Apr 29 2006, 06:08 PM
Il personaggio più divertente per me è Lorne...
Troppo forte...Ha sempre una battuta per ogni situazione...
Però devo dire che a volte sono tutti molto simpatici...

Inviato da: Tristano il Apr 30 2006, 09:03 PM
vi ricordo che sono apprezzati interventi nei post per scambiarsi opinioni, quindi magari cercate di spiegare perchè lorne, cosi verde, cosi gay, cosi brillante, cosi esuberante, è il personaggio - per voi - piu divertente. grazie.

Inviato da: chosen15 il May 13 2006, 02:36 PM
Ma LORNE senza ombra di dubbio, è il mio mito!
Lui che canta "Over the rainbow" a Pylea è favoloso!

Inviato da: buffylover il May 13 2006, 08:57 PM
Lorne! Le sue avances ad Angel sono imparegiabili 003.gif

Inviato da: GIOANGEL il May 13 2006, 09:29 PM
angel è il più divertente 018.gif , però senza gli altri che gli fanno da spalla non ci divertiremmo così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: SpikevsAngel il May 14 2006, 04:08 AM
vi ricordo che sono apprezzati interventi nei post per scambiarsi opinioni, quindi magari cercate di spiegare perchè lorne, cosi verde, cosi gay, cosi brillante, cosi esuberante, è il personaggio - per voi - piu divertente. grazie.

Ma lorne è un mito..
In un mondo creato da joss, dove tutti i personaggi allontanano dalla realtà quotidiana, dove il tuttp non è mai troppo reale, e finisce per toccare argomenti mistici e soprannaturali, lorne rappresenta l'ancora per la realtà!
IL suo cantare nelle situazioni più disperate, il suo corteggiare angel, il suo modo di chiamare Angel con i nomi di vari cibi, la sua capacità unica di saper leggere dentro le persone "ascoltandole cantare" ,che nella realtà rappresenta la capacità di sapere ascoltare, il suo continuo umorismo, fanno di lui un vero e proprio idolo che sgomina tutti gli avversari..
Whesly è un pallone gonfiato, che crede di avere sempre ragione, quando è forse l'unico personaggio che in emtrambe le serie non fa altro che sbagliare, cordelia dopo la seconda serie inizia ad essere noisa e quasi ridicola, Angel continuamente cupo e solitario, lorne rispecchia il puro divertimento..ecco perchè W lorne!

Inviato da: buffylover il May 14 2006, 07:53 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ May 14 2006, 04:08 AM)
Whesly è un pallone gonfiato, che crede di avere sempre ragione, quando è forse l'unico personaggio che in emtrambe le serie non fa altro che sbagliare, cordelia dopo la seconda serie inizia ad essere noisa e quasi ridicola, Angel continuamente cupo e solitario, lorne rispecchia il puro divertimento..ecco perchè W lorne!

Concordo pienamente con te su Lorne ma non sugli altri personaggi. Wesley indubbiamente ha fatto degli errori ma sempre in buona fede; Cordelia ha subito un cambiamento strepitoso (in meglio) e ha così aggiunto fasciono al suo personaggio; Angel è simpaticissimo ma non sa di esserelo. E' un pò cupo, ci mancherebbe, ma è pur sempre un vampiro! 004.gif

Inviato da: fivebyfive il May 14 2006, 09:36 PM
Ti dimentichi le scena del casco rosa!!!

Inviato da: chosen15 il May 14 2006, 10:07 PM
concordo con buffylover in pieno...
Wesley è stato riabilitato tantissimo in "Angel" e da "pallone gonfiato" come lo definiva SpikevsAngel, è diventato un personaggio apprezzato da tutti e Angel è davvero fantastico:talvolta fa delle cose davvero esilaranti senza che lui nemmeno se ne accorga...
Fantastico

Inviato da: SpikevsAngel il May 14 2006, 11:54 PM
Concordo pienamente con te su Lorne ma non sugli altri personaggi. Wesley indubbiamente ha fatto degli errori ma sempre in buona fede; Cordelia ha subito un cambiamento strepitoso (in meglio) e ha così aggiunto fasciono al suo personaggio; Angel è simpaticissimo ma non sa di esserelo. E' un pò cupo, ci mancherebbe, ma è pur sempre un vampiro

ok nulla da ridire su angel..
MA whesly no...
Come osservatore non ne parliamo..l'avrei rimandato al consiglio con un calcio...
Come Cacciatore di demoni autonomo...lasciamo perdere...secondo me avrebbe avuto più possibilità lorne, che sgominava tutti urlando le note di it's raining man 003.gif ...
come dipednete della angel investigazioni, fa piangere...Come capo peggio, e mi sa che lui ci gode nell'avere ottenuto quella posizione.
L'unica volta che mi è piaciuto è stato quando eroicamente si prende il proiettile del poliziotto zombie..
Ma per il resto ne facesse mai una giusta..da sunnydale e los angeles, dal suo comportamento con faith a tutti i suoi successivi, è un disastro..

Inviato da: Rob il May 15 2006, 11:48 AM
Ovviamente, non sono d'accordo con Spikevs.Angel... 003.gif
Wesley(ti prego, scrivilo giusto....) inizia come personaggio patetico, ma la sua evoluzione, oserei dire analizzata benissimo nella puntata Guise will be guise (le apparenze ingannano) è eccezionale....anche Wesley, s è così goffo , im pacciato e insicuro, all'inizio, è perchè il padre, si incomincia a capire già dalla seconda e dalla terza stagione, lo ritiene un incapace, un buono a nulla, uno che qualunque cosa faccia, fallisce....la fiducia che Angel, Cordy e Gunn gli danno lo fanno finalmente credere in se stesso e nelle sue capacità, che sono tante....comincia a essere utile nei combattimenti, ed è decisivo almeno quanto Giles con le sue ricerche....il suo continuo battibeccare con Cordy e Gunn è molto divertente, e nella situazione più clamorosa in cui sbaglia, non so quanti al suo posto non avrebbero fatto lo stesso errore.....l'unica cosa che veramente gli rimprovero è di non aver condidato i suoi timori non ad Angel, ma a Cordy, Gunn e Fred, che sicuramente non lo avrebbero portato a fidarsi di Holtz.....

Per il resto concordo che il personaggio più divertente è Lorne.....ha un umorismo fine è particolare, ma non credo sia gay....una volta dice addirittura ad Angel che se Cordelia amasse i tipi vedi, brrrrrr.....

Poi è molto divertente Fred con il suo parlare a raffica, Gunn con il suo gergo da strada, Cordy , che resta sempre molto ironica e pungente, nonostante l'enorme crescita dovuta dalle visioni, e Angel, basta una battuta su tutte....I'm not a eunuch.... 018.gif

Inviato da: SpikevsAngel il May 16 2006, 11:53 AM
gran bella battuta, peccato che non la fa lui ma Cordy, lui risponde solamente...e vorrei ben vedere.
Si risponde con quel suo faccione ironico,ma credo che lì, più che la battuta, abbia effettuato il volere di joss, infatti lui voleva correggere il malinteso che aveva portato la maledizione.
Angel può fare sesso...ma non può essere felice, cioè se lo fa con la persona che ama, allora scatta la trappola, ma se lo fa con una che non ma tipo Darla, come avviene..Non si trasforma.
E questo è dimostrato anche quando si trasforma, per via del calmante datogli da quell'attrice esaurita nel prima serie.
Per quanto riguarda Angel, devo ammettere che nella sua serie si scopre un lato ironico fino ad allora sconosciuto, o non così evidente, il chè è normale dato che la serie è tutta sua.
Ma Wesley(contento?spero riuscirai a dormire adesso.. 003.gif ) è solamente un pallone gonfiato..e non pui minimamente paragonare il suo personagggio a quello di giles.
Quando erano entrambi osservatori, giles, cerca di seguire tutti i comandi del consiglio...Anche quando toglie i poteri alla cacciatrice, ma a differenza di wesley, lui capisce che il consiglio sbaglia, che non lotta in prima persona, che non si occupa delle cacciatrici.
Wesley invece è il consiglio fatto persona...
Non capisce in tutta la stagione di btvs, che le cose non funzionano" io comando, tu esegui"..e le cose gli si rivoltano contro..
quando è l'osservatore di Faith, non ne prende una giusta, riuscendo a far peggiorare la situazione psicologica di faith.Giles per Buffy è un padre, se wesley avesse almeno provato a conoscere meglio faith, lei non si sarebbe rivota al sindaco..vedendo poi lui come figura paterna!
Ma è mai possibile che si da la colpa sempre ai genitori?loro non sono mica gli unici che non ricevono mai un abbraccio, che non sono considerati bene dal padre, ma qui si devono mettere dei paletti, magari i genitori hanno delle situazioni particolari, che il figlio dovrebbe capire, o almeno interessarsi.
Attenzione non dico che i genitori devono scaricare i loro problemi sui figli, ma dico che magari il padre di Wesley, non ha avuto l'affetto dai suoi, e non sa darne. Ma l'affetto, o meglio il modo di dimostrarlo può essere concepito insieme dal padre e dal figlio , e avendo conosciuto quel pallone gonfiato, credo che non gli sia importato mai nulla di suo padre, che non si sia mai interessato..Ma poi dico, se hai tutte queste pippe menteali, perchè andare a fare l'osservatore? non fai altro che mettere in pericolo la tua vita, ma in particolar modo quella della tua cacciatrice.
Per il resto Giles se lo mangia in un sol boccone Wesley, e secondo me lo pensa tutto il forum qui..basta riguardarsi tutta la storia..

Inviato da: Rob il May 16 2006, 03:23 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ May 16 2006, 11:53 AM)
gran bella battuta, peccato che non la fa lui ma Cordy, lui risponde solamente...e vorrei ben vedere.

010.gif non capisco....cosa è che dice Cordelia???? 010.gif
Che è un eunuco lo dice il signor Bryce, e lui, in un contesto abbastanza inappropriato, visto che stanno combattendo, o almeno apopena appena finito di farlo, per la vita di Virginia, risponde con molta ironia "I'm not a eunuch!" tra l'altro in questa puntata mostra molta ironia , sia nell'incontro col falso TshMagev, che quando torna e vede Wesley col suo cappotto....del resto, e mi fa piacere che lo ammetta pure tu, in ATS viene mostrato molto il suo lato ironico, ma a differenza di quello che dici tu, non perchè ha una serie tutta sua e lo hanno voluto fare diventare ironico, ma perchè il suo personaggio viene innanzitutto più approfondito, e anche perchè col tempo, e la vicinanza di Cordy, il suo carattere diventa meno introspettivo...ci sono molti esempi durante la seconda e la terza stagione, infatti, meno nella prima in cui ciontinua a essere abbastanza cupo come in Btvs....
per quanto riguarda Wesley, io non l'ho mai paragonato a Giles, io ho detto che col tempo diventa meno impacciato e
comincia a essere utile nei combattimenti, ed è decisivo almeno quanto Giles con le sue ricerche
.....non significa che lui sia meglio di Giles o che li paragono, ma che è utile quanto Giles...tra l'altro Giles è uno dei personaggi che preferisco...
ma comunque non si può dire se hai visto ATS una cosa del genere
Quando erano entrambi osservatori, giles, cerca di seguire tutti i comandi del consiglio...Anche quando toglie i poteri alla cacciatrice, ma a differenza di wesley, lui capisce che il consiglio sbaglia, che non lotta in prima persona, che non si occupa delle cacciatrici. Wesley invece è il consiglio fatto persona...
perchè altrimenti non hai visto Sanctuary.....Wesley ha la maturità di capire che nonostante quello che ha subito da Faith, visto che ha sbagliato una volta, Faith va aiutata....e si ribella al consiglio....."ho servito molto più le forze del bene in questi pochi mesi in cui ho lavorato con lui, che non in tutto il tempo in cui ho lavorato con voi...." e poi li prende in giro e aiuta Angel eBuffy a salvare Faith....
Poi il discorso di suo padre io l'ho preso per analizzare le sue insicurezze, ma non ha senso il disorso che fai tu...per la precisione questo
Ma è mai possibile che si da la colpa sempre ai genitori?loro non sono mica gli unici che non ricevono mai un abbraccio, che non sono considerati bene dal padre, ma qui si devono mettere dei paletti, magari i genitori hanno delle situazioni particolari, che il figlio dovrebbe capire, o almeno interessarsi.
perchè se uno ha un problema di questo tipo, e spero che nessuno debba mai averlo, è ovvio che ne soffra, anche se i genitori ne sono in qualche modo dispiaciuti o non è colpa loro se sono poco affettuosi....il danno comunque in un giovane lo fai, ed è un gran merito di Wesley riuscire, con l'aiuto di tutta la gang, a superarlo ed a diventare determinante....perchè Wesley è determinante in Ats, con tutti gli errori che umanamente commette....infatti Angel e gli altri si trovano molto in difficoltà senza il suo aiuto quando lui si allontana ( o viene allontanato, come preferite....)

Inviato da: SpikevsAngel il May 16 2006, 06:32 PM
non capisco....cosa è che dice Cordelia????

La battuta viene rifatta da cordelia...e lui ribatte che non è enunco...
Non mi riferivo a quel momento che dicevi tu...cmq è stata fatta in entrambi i casi per correggere i malintesi sulla maledizione..

perchè altrimenti non hai visto Sanctuary.....Wesley ha la maturità di capire che nonostante quello che ha subito da Faith, visto che ha sbagliato una volta, Faith va aiutata....e si ribella al consiglio....."ho servito molto più le forze del bene in questi pochi mesi in cui ho lavorato con lui, che non in tutto il tempo in cui ho lavorato con voi...." e poi li prende in giro e aiuta Angel eBuffy a salvare Faith....

Certo che doveva fare?ANgel il capo della gang aveva deciso di aiutarla in tutto er tutto...
e poi grande bella prova di maturità, peccato che quando lei sta lottando con Angel, e lo implora di toglierla di mezzo, lui scende con un coltello in mano, dopo essersi liberato.. 116.gif
Angel ha capito subito che lei in realtà cercava aiuto, Wesley mentre era legato afferma convinto,che dentro di lei c'era ancora del buono, che fra loro c'era stato un legame ai tempi di btvs..ora mi chiedo??era una scusa per rallentarla? o lo pensava davvero?perchè se è cosi mi viene difficile pensare che lui scenda con un coltello in mano per convincerla 012.gif o per aiutarla..
D'accordo Angel era in pericolo, ma almeno non diciamo che sia maturo... 008.gif

Inviato da: Rob il May 17 2006, 09:59 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ May 16 2006, 06:32 PM)

Certo che doveva fare?ANgel il capo della gang aveva deciso di aiutarla in tutto er tutto...
e poi grande bella prova di maturità, peccato che quando lei sta lottando con Angel, e lo implora di toglierla di mezzo, lui scende con un coltello in mano, dopo essersi liberato.. 116.gif
Angel ha capito subito che lei in realtà cercava aiuto, Wesley mentre era legato afferma convinto,che dentro di lei c'era ancora del buono, che fra loro c'era stato un legame ai tempi di btvs..ora mi chiedo??era una scusa per rallentarla? o lo pensava davvero?perchè se è cosi mi viene difficile pensare che lui scenda con un coltello in mano per convincerla 012.gif o per aiutarla..
D'accordo Angel era in pericolo, ma almeno non diciamo che sia maturo... 008.gif

Ma scusa, dopo aver detto quelle cose, è stato torturato brutalmente, con un pezzo di vetro, minacciato con il fuoco, percosso.....credo sia normale che fosse un po' incazzato, no? Non è certo per questo che si possa dire immaturo.....Nonostante l'arrabbiatura, però, riesce a fare la cosa giusta, e non a parole, ma quando realmente serve, quando Faith è in pericolo, e si nota proprio qui la differenza tra il Wesley , come dici tu, di BTVS, consigli dipendente, e il Wesley di ATS, finalmente maturo e al servizio del bene......a differenza della prima volta, impara dai suoi errori, e va contro il consiglio, perrchè capisce che è giusto....
sbagliare è umano, tutti lo fanno nell'universo di Whedon, anche Buffy, Willow, Xander, Giles, SPike, Angel....tutti, nessuno escluso....il messaggio è che bisogna saper imparare dai propri errori .....
e se non è maturità imparare dai propri errori, allora non so cosa sia.....

Inviato da: buffylover il May 17 2006, 01:59 PM
QUOTE (chosen15 @ May 14 2006, 10:07 PM)
concordo con buffylover in pieno...
Wesley è stato riabilitato tantissimo in "Angel" e da "pallone gonfiato" come lo definiva SpikevsAngel, è diventato un personaggio apprezzato da tutti e Angel è davvero fantastico:talvolta fa delle cose davvero esilaranti senza che lui nemmeno se ne accorga...
Fantastico

Cioè vogliamo dimenticare la faccia che fa quando si vede riflesso nello specchio a Pylea o quando vede i due soli? Ditemi se cè qualcosa di più divertente di questo! 003.gif

Inviato da: BuffyFaith92 il May 17 2006, 02:10 PM
A me piacciono un po' tutti: Angel senza dubbio, Lorne mi fa sbellicare dalle risate 002.gif ma anche Cordelia con le sue esclamazioni... Wesley un po' di meno, ma sempre simpatico anche lui... quoto rob sul fatto dei Angel=maturo, hai ragione: aiuta gli altri, soprattutto con Faith, dandole consigli, raccomandazioni proprio imparando dai suoi errori, cosa che davvero hanno fatto tutti in BTVS e ATS. 002.gif

Inviato da: Pablo il May 25 2006, 12:10 AM
NAturalmente non posso che rispondere :
LORNE LORNE E POI LORNE!
E' strepitosa la sua entrata in scena nella prima puntata della stagione 2 (a proposito, qualcuno mi sa dire che canzone è e di chi quella che canta Lorne proprio in apertura?)
E' grandissimo poi quando sveglia Angel in "il Mondo finirà" cantadno nella HAll dell'albergo e poi dice "mi sto allenando per cantare alla partita del LA lakers" e "ottima acustica qui dentro"
La cosa interessante di Lorne è che è un demone quindi in teoria un personaggio cattivo e infido e irreale, ma alla fine è anche il personaggio più umano, più affidabile e più realista della intera serie!
Qualcuno ha detto che è gay, io lo vedo più come bisex, perché fa degli apprezzamenti anche su Cordelia,
PEr il resto anche gli altri personaggi hanno momenti divertenti, direi che in stagione 1 la più divertente era Cordelia, che poi diviene un personaggio sempre più drammatico, venendo sosituita nel suo ruolo da Fred, che è la versione intellettuale di Cordy
Anche Wesley inizialmente è un po' una macchietta, poi diviene invece il personaggio più tragico e drammatico della serie. Mi spiace che qualcuno non abbia capito il travaglio di Wesley, che è un personaggio molto complesso e sfaccettato, molto di più di Giles.
Anche Angel e Gunn hanno le loro battute, e in realtà certe "freddure" di Angel sono molto riuscite, come in una delle primissime puntate quando Kate lo manda all'inferno e lui risponde a voce bassa "ci sono già stato"
ps
x Buffyfaith: bello il nuovo avatar
002.gif

Inviato da: Rob il May 25 2006, 10:23 AM
a proposito, qualcuno mi sa dire che canzone è e di chi quella che canta Lorne proprio in apertura?

ma come, è una delle canzoni più famose, hanno fatto milioni di cover (non ultimo Robbie Williams).....è I will survive di Gloria Gaynor.....mitica!!!!! 116.gif

Inviato da: Pablo il May 25 2006, 10:06 PM
QUOTE (Rob @ May 25 2006, 10:23 AM)

ma come, è una delle canzoni più famose, hanno fatto milioni di cover (non ultimo Robbie Williams).....è I will survive di Gloria Gaynor.....mitica!!!!! 116.gif

Lo so che è una canzone famosissima, però proprio non mi veniva in mente dove l'avevo sentita:
Ho pensato al musical Hair poi a falshdance, a fame...
ti ringrazio della dritta
la scarico subito 004.gif

Inviato da: Max! il May 25 2006, 10:15 PM
Lorne perchè è frocio 018.gif

Inviato da: Rob il May 26 2006, 09:21 AM
QUOTE (Max! @ May 25 2006, 10:15 PM)
Lorne perchè è frocio 018.gif

proprio una grande motivazione , complimenti... 181.gif
e poi, da dove lo deducete che Lorne è omosessuale??? E' vero che dice spesso ad Angel cose tipo "bel ragazzo" e lo chiama con i nomi di dolci, ma dice anche che se "COrdelia amasse il verde" ci proverebbe lui......mah, io questa omosessualità non ce la vedo....

Inviato da: SpikevsAngel il May 26 2006, 09:49 AM
Lorne perchè è frocio

116.gif complimenti, te si che sai analizzare un personaggio.e io che facevo duemila pensieri per capire meglio 126.gif

Si rob ha ragione ci ha provato anche con Cordelia, io credo che sia molto effemminato, ma non si può dire con certezza che sia frocio, magari lo fa apposta con Angel, perchè leggendo nella sua anima sa che gli da fastidio..
Se non ci fosse stato quel'episodio con Cordelia si poteva affermare, con maggiore certezza che fosse gay..
Anche se un gay può apprezzare cma la bellezza femminile...
Cmq è un personaggio complesso e divertente, il migliore della serie, e poi anche se gay, chi se ne frega, fa pisciare dalle risate.
Ma io credo che Lorne, sia stato creato come peronaggio Opposto al resto del Cast..
Tutti i personaggi, Angel in primo luogo, tendono ad avere accenti Cupi, legano la loro figura alle tenebre..
Mentre Lorne rappresenta la solarità, la voglia di vivere...
Contrapposizione Ombra e Luce..
E poi tutti i Vip sono un pò effemminati 003.gif

Inviato da: mz911 il May 27 2006, 11:11 PM
concordo con chi ha indicato Lorne
il suo modo di fare, i suoi abiti così eccentrici... impareggiabile 131.gif

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jun 7 2006, 10:23 PM
x me cordy è assolutamente la più simpatica!!!Non la batte nessuno!!! 005.gif

Inviato da: Briseide il Jun 12 2006, 07:36 PM
Lorne!
una scena che non dimenticherò mai è quando canta la ninna nanna a connor e gli altri sono andati al balletto!
"lalalù lalalù hai mangiato ed hai sonno e starai con zio lorne che non se l'affato presa di non essere stato invitato al balletto e non pensa per niente di venderti alla prima setta di vampiri che gli faccia un offerta decente..."
144.gif 021.gif 021.gif

Inviato da: Life's a show il Jun 13 2006, 10:32 PM
quella è la mia puntata preferita di Angel e amo Lorne per quella canzone!

Inviato da: Max! il Jun 13 2006, 10:43 PM
eh vabbè io dicevo che Lorne è frocio tanto per scherzare 007.gif

Inviato da: Spike 86 il Jun 14 2006, 11:01 AM
io dico Angel.... mi fa davvero morire dalle risate....

Inviato da: shadow slayer il Jun 18 2006, 05:15 PM
io sono indecisa tra lorne e angel

Inviato da: anna@mars il Jun 18 2006, 06:17 PM
premetto che ATS è divertente in toto,am i personaggi più duvertenti sono lorne e cordy,anche se angel fa schiattare quando tenta di fare dell'umorismo

Inviato da: clacrazy il Jun 22 2006, 08:35 AM
fa troppo ridere Cordy quando legge le parole del libro x aprire il portale di Pylea e dice <ok compro una vocale > 018.gif 003.gif e poi Lorne quando canta la ninna nanna nella puntata in cui vanno a teatro !!!!!!!!!!!!! 118.gif

Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jun 22 2006, 02:10 PM
Io li adoro tutti!!!! Nessuno escluso!!!! I miei preferiti sono Lorne ed Angel:
Lorne mi fa morire quando saluta Angel con "ciao fusto" oppure quando gli dice in Epiphany "se tutto questo è stato per averti brontolante è meglio riaverti cattivo...così ti metterai i pantaloni di pelle"...è troppo forte!!!! Ogni volta rido per 15 min a battuta!!!!! 018.gif E l'ho adorato per la ninna nanna a Connor!!!!!
Angel invece mi fa morire perchè a volte è esilarante ma non se ne accorge come quando fa il cretino a Pleya per i suoi capelli!!!!! Troppo forte!!!! 018.gif
Wesley invece mi faceva molta più simpatia quando è arrivato, tipo quando vuole fare colazione con Angel e Cordelia e fa un monologo interminabile per farsi invitare, o quando infila l'ascia nel muro e non riesce più a toglierla, o quando entrano nella casa sbagliata per combattere quella specie di uovo gigante e abbatte la porta della casa sbagliata puntando l'arma contro dei vecchietti (in questa scena anche Angel fa sbellicare quando si inventa che combattono le termiti)!!!! Fantastico!!!!! 018.gif Però nella terza stagione è il cupo in persona!!!!!
Cordy è fantastica...lo è sempre stata anche in Btvs ma anche il suo personaggio si trasforma totalmente nella terza stagione, la simpatia è sostituita dal "senso di dovere" nei confronti degli indifesi e nei confronti di Angel...speriamo che si riprenda!!!
Fred è stata insieme a Lorne la trovata migliore della seconda stagione (anche se effettivamente la vediamo molto di più nella terza)...fa morire dalle risate quando lei e Angel vanno al cinema e racconta a Wesley la serata!!!!! 018.gif:
Fred: Mi apriva le porte, mi ha pagato il biglietto, ha comprato un pacco gigante di pop-corn e ogni minuto faceva così, perchè lui voleva farmi capire che li potevo prendere!!!!! E insomma è tanto solo perchè è l'unico uomo sulla terra...
Wesley: Angel?!
Fred: Noooo! Charlton Estorn il protagonista di "Occhi Bianchi sul pianeta terra", lui è uno dei pochi superstiti! Cammina dalla parte della strada, non da quella delle case!!! E' un uomo all'antica ma anche un vero cavaliere!!!!
Wesley: Parli di nuovo di Angel adesso?????
Fred: Siiii!!!! E anche se lui non ha detto tante cose, stavamo beneeeee, era bellissimo!!!! Non erano di quei silenzi terribili, hai capito di quali silenzi parlo???
E' un po' nevrotica ma è dolcissimaaaaaaa!!!! Poi mi piace troppo il suo rapporto con Angel...

Gunn è l'unico su cui non ho assolutamente nulla da dire...lo trovo inutile e dopo "That old gang of mine" ovvero "La mia vecchia squadra" mi sta anche un po' antipatico...

Inviato da: @AcquArio323@ il Jun 25 2006, 10:24 PM
se devo essere sincera tutti i personaggi di angel sono simpatici però oltre a angel a me piace cordy e soprattutto wesley!!!! 002.gif in Particolare mi è piaciuta la puntata "JHIERA" della prima stagione .........vi ricordate quella dove wesley balla come un matto e cerca di rimorchiare e dove si vede angel che quando la raga gli chiede di ballare lui si immagina come potrebbe ballare:

il pezzo con wesley è questo: 002.gif
WESLEY a angel:"che ne dici se i cacciatori di demoni adesso cacciassero qualche puledrina"
ANGEL lo guarda con aria disinvolta
arriva una ragazza,
RAGAZZA:"Ciao"
WESLEY:"ciao" e si strozza con un mini panino
RAGAZZA:"Bel maglione fatto a mano?"
WESLEY:"Certo nn da me"
RAGAZZA:"Nn volevo....intendevo dire che è bello"
WESLY:"ooh bene allora...riferirò........alla persona che l'ha fatto.....insomma io lo farei se sapessi chi è.....ma non lo so.......quindi non posso riferiglielo giusto" e si mette a ridere
RAGAZZA:"giusto...."e se ne va con una faccia come se wesley fosse un matto

Inviato da: stella del vespro il Jul 2 2006, 07:03 PM
io adoro lorne, ma ci sono volte in cui angel è seriamente impareggiabile!!! a pylea,quando si vede i capelli e per due ore non fa altro che dire "oddio ma non mi avevate mai detto che i miei capelli erano così" è irresistibile, io sono piegata in due dal ridere tutte le volte!

Inviato da: Fender il Jul 2 2006, 07:04 PM
QUOTE (stella del vespro @ Jul 2 2006, 07:03 PM)
io adoro lorne, ma ci sono volte in cui angel è seriamente impareggiabile!!! a pylea,quando si vede i capelli e per due ore non fa altro che dire "oddio ma non mi avevate mai detto che i miei capelli erano così" è irresistibile, io sono piegata in due dal ridere tutte le volte!

e quando nell'episodio 1x13 Angel dice a Cordy: - non trovi che quest'aria da uomo misterioso mi renda più...fico? - 194.gif

Inviato da: anna@mars il Jul 2 2006, 07:26 PM
è vero in ATS angel ha acquistato un gran senso dell'umorismo, a me fa ridere nella puntata in cui si fissa con i soldi.Poi adoro lorne e cordelia, anche se devo dire che in angel più o meno tutti hanno il loro lato comico

Inviato da: Fender il Jul 2 2006, 07:37 PM
QUOTE (anna@mars @ Jul 2 2006, 07:26 PM)
è vero in ATS angel ha acquistato un gran senso dell'umorismo, a me fa ridere nella puntata in cui si fissa con i soldi.Poi adoro lorne e cordelia, anche se devo dire che in angel più o meno tutti hanno il loro lato comico

appunto, anke Gunn fa ridere! 001.gif

Inviato da: Angelee il Jul 17 2006, 04:56 PM
Prima mi faceva morire dal ridere Doyle, per come si proponeva! ora devo dire che Lorne fa morire dalle risate. e aggiungo che la quinta stagione sarà eccezionale! Spike e Angel daranno il meglio di loro a punzecchiarsi!