| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Seconda stagione di Angel a luglio |
| Inviato da: vampireslayer il Apr 15 2006, 03:14 PM |
| secondo quato riportato sul sito di antoniogenna, la seconda stagione di angel si terrà probabilmente a luglio 2006 in seconda serata!!! |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 15 2006, 03:26 PM |
| vabbè, tanto io ho già i dvd... xò certo già la fanno in seconda serata, poi pure a luglio quando molti sono fuori... e poi si lamentano degli ascolti:( |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 15 2006, 03:26 PM |
| Link? |
| Inviato da: Fender il Apr 15 2006, 04:53 PM |
| speriamo che non sia la solita balla! |
| Inviato da: vampireslayer il Apr 15 2006, 05:41 PM | ||
come ho già detto antoniogenna |
| Inviato da: Lore il Apr 17 2006, 02:38 PM | ||
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm Angel viene segnalato nella sezione "serie in 1^ visione tv - ritorni". |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 28 2006, 09:55 AM | ||
Io sto finendo di vederla in DvD, e non ho nessuna intenzione di stare in piedi in orari da vampiri per fare l'ennesima caccia al tesoro indetta da ItaliaUno... Anche se fosse vero, non mi interessa. Cinica? |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 28 2006, 09:58 AM |
| no non cinica!!! |
| Inviato da: buffyforever il May 7 2006, 01:27 AM |
| bene, così pèotrò vedermi il mio David! poi faranno pure BONES! |
| Inviato da: yasodhara il May 9 2006, 07:54 PM |
| ...ma sempre meglio in seconda serata... altrimenti andrebbe in onda tutto censurato... |
| Inviato da: Spike_90 il May 12 2006, 02:12 PM |
| Io voglio vedere la 4 stagione! So che non è la sezione giusta ma qualcuno sa piu o meno quando esce in dvd? |
| Inviato da: faith84 il May 12 2006, 02:28 PM | ||
Se si comportano come le precedenti tre, abbastanza di sicuro dopo che sarà trasmessa su Sky, quindi, visto che ancora mi sembra non ci sia una programmazione precisa, sperando di non tirare una bischerata e augurandoci che serva meno tempo, la data indicativa per l'uscita dei dvd dovrebbe essere almeno tra un annetto. |
| Inviato da: Pan15 il May 17 2006, 05:31 PM |
| wow che notizia.. se fanno una stagione all'anno le ultime le vedro con i miei figli se aspetto italia uno... ma meglio di niente dai.. |
| Inviato da: illyria il May 19 2006, 04:22 PM |
| alleluya...si sono ricordati di "Angel",speriamo sia vera questa notizia |
| Inviato da: mz911 il May 27 2006, 11:32 PM | ||
concordo in pieno... meglio la seconda serata e la speranza di vederlo in versione integrale piuttosto della prima serata e saperlo censurato... |
| Inviato da: buffyforever il May 27 2006, 11:49 PM |
| ho saputo che la data di emissione della seconda stagione è il 14 luglio, è vero? |
| Inviato da: Summer il May 28 2006, 07:19 PM |
| Speriamo, sto morendo dalla voglia di vederla Concordo riguardo l'orario almeno avremo puntate integrali e non massacrate da un ingiusta censura! Speriamo solo che gli ascolti siano buoni! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jun 1 2006, 02:05 PM | ||
E fai bene!!! Io l'ho da poco finita in DvD, e merita davvero. |
| Inviato da: gogetassj4dp il Jun 1 2006, 02:26 PM |
| speriamo che facciano anche la terza però! uffa!! voglio vedere anche le altre 3 stagioni! speriamo in bene... |
| Inviato da: vivykok91 il Jun 6 2006, 01:18 PM |
| io la secomda stagione già l'ho vista grazie a sky ma nn mi dispiacerebbe se italia uno la trasmettesse qst'estate ....d'altronde angel è finito da un pezzo in america!!!! |
| Inviato da: ostile17 il Jun 9 2006, 12:46 PM |
| Hanno spostato Prison Break (OT:molto bello anche questo) alla seconda serata del venerdi'. Considerando che andra' avanti per tutta l'estate, se la programmazione rimane inalterata... Angel non puo' iniziare il 14 luglio! I casi sono 3: o rispostano PB, o cambiano il giorno ad Angel, oppure...di nuovo niente Angel! |