Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Dvd angel(dove sono arrivati??)

Inviato da: andre@ il Apr 15 2006, 09:02 PM
Praticamente solo poco tempo fa(circa sue settimane) ho saputo dell'uscita di angel su tv e sorrisi poichè non ho frequentato internet per un po'...

Ormai non so neanche dove sono arrivati e cmq volevo prendere dal primo episodio...Sapete come posso fare,qualcuno magari con buffy ha fatto qualcosa di simile tipo hanno mandato x posta tutta la 1 stagione(ad esempio) in una sola botta?

Sono disperato perchè questa estate avendo perso alcune puntate tra cui le ultime due,non vorrei iniziasse la 2 stagione in tv prima che io abbia visto tutte le puntate della 1 che ho perso 013.gif

Inviato da: fivebyfive il Apr 16 2006, 11:45 AM
Non inizierà la seconda stagione in tv prima che i tuoi nipoti vadano all università perciò... se non ce la fai con sorrisi prova ad andare alla Feltrinelli, è l unico che conosco che vende i dvd di Angel e ora dovrebbero essere anche in restage perciò..., io non so di dove sei però a bari l unico che li vende è appunto la feltrinelli

Inviato da: andre@ il Apr 16 2006, 09:29 PM
si ma nn volevo spendere molto per angel,infatti cn tv e sorrisi sarei andato a risparmiare..Anche perchè già spesi un capitale per comprare i cofanetti di buffy 012.gif Anche se ne è valsa la pena... Da feltrinelli quanto dovrebbe costare?

Inviato da: fivebyfive il Apr 16 2006, 10:21 PM
Non lo so con esattezza mi spiace, ma comunque meno di 50 euro

Inviato da: andre@ il Apr 16 2006, 10:58 PM
aaaa pensavo molto di +

Inviato da: miScHa_GrL il Apr 17 2006, 06:07 PM
puoi trovarli su e-bay io ho preso tuttro da lì' 117.gif

Inviato da: gogetassj4dp il Apr 17 2006, 09:21 PM
scusa la domanda... sei riuscito anche a trovare la terza stagione restage? o nn è ancora uscita? io vorrei sapere quando la fanno uffa!! ho le prime due in restage e vorrei anche quella! 013.gif

Inviato da: Lore il Apr 17 2006, 09:27 PM
Allora, la terza in restage uscirà più avanti, ma non so quando di preciso... chi è interessato alle prime due, se vuole quelle restage, le ho viste in giro a 36.90 € (in negozi tipo feltrinelli/ricordi)... magari si riescono a trovare a prezzi ancora minori comunque (forse li ho visti questi prezzi, ma non li ricordo).

Inviato da: fivebyfive il Apr 18 2006, 12:29 PM
Qundi chi l ha presa con sorrisi ha risparmiato effettivamente....

Inviato da: gogetassj4dp il Apr 18 2006, 02:58 PM
nn credo che abbia risparmiato, avevo visto un topic dove si faceva un breve calconoe e veniva fuori una differenza di 30 centesimi circa con quelli di sorrisi se nn ricordo male. Scusate la domanda stupida... per buffy quanto ci hanno messo ad uscire i restage dopo quelli normali? così so + o - quanto mi tocca aspettare per avere la terza...

Inviato da: Lore il Apr 18 2006, 03:54 PM
I tempi dei restage di Buffy non hanno niente a che vedere con quelli dei restage di Angel. Questo è il periodo dei restage. Quando usciva Buffy era "restage what?!".
E per ciò che riguarda il risparmio... rispetto alle edizioni restage non esiste. A meno che si trovin negozi che se ne approfittano, ma fortunatamente ne ho visti ben pochi.

Inviato da: gogetassj4dp il Apr 18 2006, 09:41 PM
volevo solo sapere all'incirca quanto ci è voluto per buffy dato che io ho cominciato ad acquistarli quando già erano disponibili tutte e 7 le stagioni in restage e pensavo che così mi sarei potuto fare un'idea di quanto tempo ci volesse + o -... 001.gif

Inviato da: Lore il Apr 18 2006, 10:24 PM
Se ricordo bene Angel 3 è uscito a gennaio... penso che comunque entro l'anno potrai trovarla in versione restage. Per farti un paragone Angel 1 è uscito nel febbraio 2005, e il restage era disponibile a gennaio 2006, assieme a quello di Angel 2, la cui versione normale era uscita pochi mesi dopo Angel 1. Non c'è una "periodicità" come vedi.

Inviato da: fivebyfive il Apr 19 2006, 03:39 PM
Vabbè ma se angel è venduto a prezzo pieno cioè 69 e passa euro, mentre con sorrisi lo prendi a 39 euro(tra l altro non tutti in una botta) c'è un risparmio, almeno nella terza stagione, o no?

Inviato da: Lore il Apr 19 2006, 04:30 PM
QUOTE (fivebyfive @ Apr 19 2006, 03:39 PM)
Vabbè ma se angel è venduto a prezzo pieno cioè 69 e passa euro, mentre con sorrisi lo prendi a 39 euro(tra l altro non tutti in una botta) c'è un risparmio, almeno nella terza stagione, o no?

Il massimo prezzo "pieno" che ho visto io è stato di 54.90 € 025.gif Se si cerca si trova anche a meno. Il risparmio con Sorrisi c'è se di Angel si acquista l'edizione "da collezione". Se si acquista la restage (che uscirà più avanti), praticamente uguale a quella "da collezione" escluso il package, il risparmio non c'è.

Inviato da: willlau il Apr 21 2006, 11:15 AM
io ho trovato a mediaworld la 3^ stagione a 34,50 (se non ricordo male), tra l'altro se andate in questi giorni ci sono degli sconti sui cofanetti, da 1 a 5 euro, ma prima dovete prendere il blocchetto "rosso o arancio", boh! su gli scaffali!