| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > la faccia di Angelus |
| Inviato da: *Angel* il Apr 25 2006, 05:19 PM |
| |
| Inviato da: *Angel* il Apr 25 2006, 05:23 PM |
| e secondo voi xke e cambiata infondo nn lo ha ftt in 250 anni xke doveva succedere in 5 |
| Inviato da: Ania il Apr 25 2006, 05:25 PM |
| Perchè è un telefilm e gli attori ingrassano? |
| Inviato da: Poffy il Apr 25 2006, 07:11 PM | ||
Già...e lui è ingrassato parekkio |
| Inviato da: spike- il Apr 25 2006, 07:51 PM |
| bè si dai il volto è un pò cambiato forse perchè è ingrassato un pò |
| Inviato da: Lindsey il Apr 25 2006, 08:45 PM |
| beh in Angel non saprei a dirvi la verita, ma in Buffy sì, nelle prime stagioni il volto dei vampiri era diverso (secondo Whedon era migliore, secondo me peggiore) rispetto a quello usato in seguito. |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 28 2006, 09:52 AM |
| Beh secondo me si. Ma a parte il fatto di qualche chiletto in più del povero David, il problema sta nel trucco. Cioè, è praticamente impossibile creare per anni e anni un trucco perfettamente identico! Credo sia normale e anche "perdonabile" qualche differenza nelle facce dei vampiri... a parte quell'orrido risultato di "City Of" |
| Inviato da: Fender il Apr 28 2006, 09:34 PM |
| ragazzi, nn dimentichiamoci che la faccia di Angelus dipende anche o dal computer o dai truccatori che agiscono sul suo volto comunque si, il suo volto è cambiato durante le varie stagioni di Angel. |
| Inviato da: SpikevsAngel il Apr 29 2006, 12:40 PM |
| a me la faccia di Angel non so perchè, soprattutto per quel che riguarda la bocca e il naso, mi ricorda molto il personaggio di un telefilm del quale non ricordo il nome, una sorta di "la bella e la bestia" metropolitana... Lo trasmettevano più di 5 anni fa su italia uno.. vi hai mai dato questa impressione?? |
| Inviato da: Micia il Apr 29 2006, 06:04 PM |
| Anche secondo me il volto di Angel è un pò cambiato... Ma comunque rimane sempre molto ma molto affascinante.... |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jun 7 2006, 10:43 PM |
| non credo che la faccia sia cambiata,è solo che eravamo abituati a vederlo bello è magro,e ora si è solo ingrassato...ma ha un certo fascino anche così!!! |
| Inviato da: electra_882004 il Jun 18 2006, 01:31 PM |
| secondo me olte ad essere cambiato fisicamente,noi vediamo anche il suo cambiamento spicologico..perchè mentre in btvs era il solito tenebroso bello che salvava la cacciatrice e dopo poco spariva ed aveva un carattere imperturbabile(eccetto quando si trattava di buffy),in "angel" ci viene mostrato il carattere vero...triste,malinconico,e nella maggior parte dei casi un po goffo.e questo penso che influenzi anche il nostro vederlo fisicamente..... |
| Inviato da: Gennarus il Jun 25 2006, 05:48 PM |
| Le faccie dei vampiri di "City of" erano orribili...cmq credo di si, che il volto sia cambiato...e che lui sia notevolemente ingrassato |
| Inviato da: Fender il Jun 26 2006, 01:56 AM | ||
quelle di quei vampiri si, ma quella di Angel era perfetta, anzi, avrei preferito quella faccia alle altre! |
| Inviato da: claudiadance89 il Jun 26 2006, 09:39 AM |
| Anche secondo me il volto di Angelus è cambiato.. ma anche perchè è cambiato quello di David... ma secondo me con o senza chili in più è sempre stupendo!!e poi c'è da dire che in Buffy era anche più giovane.. in Angel era già più uomo, il fisico è diventato più "massiccio".... |
| Inviato da: Anne il Jun 26 2006, 11:06 PM |
| Ciao! |
| Inviato da: Max! il Jun 26 2006, 11:28 PM | ||
Quoto |
| Inviato da: mz911 il Jun 27 2006, 01:14 AM | ||
si intitolava proprio "La bella e la bestia" ed il personaggio si chiamava Vincent... in ogni puntata leggeva delle meravigliose poesie di Dylan Thomas... |
| Inviato da: mz911 il Jun 27 2006, 01:17 AM | ||
nella prima puntata di Angel, "City of", uno dei primi vampiri ad essere ucciso è interpretato da |
| Inviato da: stella del vespro il Jul 2 2006, 06:56 PM | ||
ma va??? non ci avevo fatto caso.... mmmmm.... |
| Inviato da: Lost91 il Jul 5 2006, 04:45 PM |
| Si il volto è cambiato perchè mi sa che sono cambiati i truccatori dopo la 2a serie e poi perchè David è ingrossato come un ........ |
| Inviato da: Angelee il Jul 17 2006, 12:33 AM |
| David non è ingrassato...si sono ingrossati un pò di più i pettorali...e poi pensate che anche il taglio di capelli...varia la forma del viso....e cmq truccatori o no..gli anni passano anche per lui...e non tutto è facile da coprire |