| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > [Angel 2x16] Epiphany |
| Inviato da: Michele il May 6 2004, 09:24 AM |
| Questo spazio è riservato ai commenti sul secondo dei due episodi in onda questa sera su Fox, "Epiphany". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/a2.16.php! |
| Inviato da: bob69 il May 6 2004, 11:19 PM |
| Grande episodio secondo me. Grande Julie Benz, ancora una volta, per me in questa seconda stagione é stata una vera sorpresa, bravo David, bravo Christian Kane. Dopo gli episodi della scorsa settimana avevo difeso Angel per il suo comportamento verso Cordy & co. ma stavolta quando é andato a prendere il libro ha esagerato é giusto che alla fine si cosparga il capo di cenere. In questo episodio mi é diventata un po' più simpatica Kate ce ne mette a capire le cose ma alla fine ci arriva. |
| Inviato da: Camo il May 6 2004, 11:32 PM |
| Bell'episodio! Inizia proprio come Innocence, ma questa volta il caro Angelus non torna a farci visita! Quasi quasi mi dispiace!!! Dunque, amo sempre di più Lorne! E sono d'accordo con bob, il personaggio di Kate sta assumendo più spessore! be' anche qui tre banane! |
| Inviato da: Simone il May 7 2004, 11:20 AM |
| episodio molto bello |
| Inviato da: kiki il May 7 2004, 02:40 PM |
| Ops... Lindsey si è incazzato un pò.... Poverino... Alla fine mi fa anche un pò pena Bellissima la scena iniziale con il dialogo tra Darla ed Angel.... |
| Inviato da: Camo il May 7 2004, 02:41 PM |
| ho modificato anche qui i miei commenti! |
| Inviato da: Simone il May 7 2004, 03:01 PM |
| bella anche la scena finale ma secondo voi è stata tagliata? non hanno neanche fatto passare i titoli finali |
| Inviato da: giuggy il May 7 2004, 03:04 PM | ||
si è tagliata ho controllato.... |
| Inviato da: Michele il May 7 2004, 03:07 PM |
| Si, si... stavo per scriverlo sul sito... |
| Inviato da: giuggy il May 7 2004, 03:14 PM | ||
Michè non puoi farlo presente....io mo' mando una lettera minatoria a Fox |
| Inviato da: Fartux il May 7 2004, 03:36 PM |
| Peccato che Kate non ci sarà più |
| Inviato da: Simone il May 7 2004, 03:54 PM |
| Michè cosa ci siamo persi? |
| Inviato da: giuggy il May 7 2004, 04:00 PM | ||
praticamente nulla....siamo rimasti che Angel dice a cordelia che non è caduta perchè lui la ha tenuta e Cordelia pensa un attimo e dice Guida lui e escono.....però non esiste che in una tv a pagamento non ci fanno vedere tutto l'episodio io gli ho mandato una letteraccia.... |
| Inviato da: Michele il May 7 2004, 04:07 PM |
| #CORDELIA# Come facciamo a fidarci di te? #ANGEL# Dovrò semplicemente meritarmelo. #CORDELIA# No!/(fc) No./(ic) No..agh! (grida)/ (fc-ic) (fiati)/ (fc) (sm) Il solito/ (ic) Gigante Spaventoso../ spuntato fuori alle case popolari di Topanga. E../ come mai non mi ritrovo a terra questa volta? #ANGEL# Ti ho presa io. #CORDELIA# (fiato)/ (fiato)/ Magari come autista… #WESLEY# Andiamo. Ecco il dialogo finale.. direttamente dallo script |
| Inviato da: Simone il May 7 2004, 04:10 PM |
| Grazie |
| Inviato da: Camo il May 7 2004, 04:12 PM |
| non mancava molto, però hanno troncato praticamente a metà battuta! |
| Inviato da: Simone il May 7 2004, 04:14 PM |
| se scalavano la pubblicita e oz di 30 secondi moriva qualcuno? |
| Inviato da: giuggy il May 7 2004, 04:44 PM |
| però bisogna protestare ugualmente...non esiste che facciano così!!!Sky mica te lo regalano!io ho protestato vi invito a fare altrettanto |
| Inviato da: mr.pointy il May 8 2004, 09:51 PM |
| Beh, si....episodio carino... boh, sara perchè ero stanco morto quando l'ho visto, ma direi che è bello, ma non ai livelli di Reunion e The Trial... beh, cmq mi è piaciuto soprattutto l'inizio, molto simile a INNOCENCE come si saranno accorti tutti , ma..come mai Angel non ha perso l'anima? E poi...qual'è "il gran premio" (mi riferisco al titolo italiano)??? Cmq quell'occhio... CHE SCHIFO!!!!!!! E spero di sapere presto il perchè di questo taglio di 3 secondi... |
| Inviato da: Simone il May 8 2004, 09:54 PM |
| Angel non ha perso l'anima perchè deve raggiungere la pura felicità e fare sesso con Darla è stata pura disperazione. |
| Inviato da: kiki il May 9 2004, 02:25 PM |
| |
| Inviato da: Lindsey il May 9 2004, 07:05 PM |
| Certo che Angel ha gusti difficili!!!! Cmq non mi sembra simile a Innocence, a parte l'inizio. Povero Lindsey, ancora senza mano! |
| Inviato da: DruSiLLa il May 18 2004, 05:30 PM |
| Salve a tutti,sono nuova Leggendo le note di questo episodio,ho visto che hanno scritto: "Kate aveva tentato il suicidio ed Angel riesce a salvarla in tempo, entrando in casa sua senza essere stato invitato: merito dei Powers that be (in italiano "Forze dell'essere")? " Io francamente non avevo pensato ai Powers that be,ma al fatto che Kate quando è arrivato Angel fosse già morta(quando il padrone di casa è morto non c'è bisogno dell'invito) magari solo da pochi minuti o secondi... Voi cosa ne pensate? |
| Inviato da: Tristano il May 18 2004, 06:05 PM | ||
in effetti è piu plausibile che non l'interpretazione che da Kate. l'episodio in se m iè piaciuto, anceh se xsonalmente ucciderei lorne ceh non dice le cose in tempi sensati. insomma... dillo prima che cordelia e wesley sono in pericolo, eh! epiphany è un episodio pieno. inizia con il terrore - o la gioja - di rivedere angelus, ma poi cosi non è. anzi, vediamo, stranamente, un angel piu buono, piu socievole, che parla, racconta, e, apputno si cosparge il capo di cenere. e uan sola domanda: ma non poteva lasciare crepare kate??? |
| Inviato da: DruSiLLa il May 18 2004, 06:14 PM | ||
Anche io non sopporto Kate!!Sempre a lamentarsi e a piangersi addosso,e ovviamente per lei alla fine la colpa di tutti i suoi guai è Angel!!!Anche il suo babbo mi stava antipatico! |
| Inviato da: Tristano il May 18 2004, 06:17 PM | ||
il suo babbo era solo un delinquente colluso e ignorante. |
| Inviato da: Michele il May 18 2004, 07:43 PM | ||
No, Drusilla, credo sia come dico io (scusa la presunzione, nel senso di "come ho scritto" |
| Inviato da: Simone il May 18 2004, 09:00 PM |
| Io la vedo come Michele. Non credo che Angel abbia resuscitato Kate |
| Inviato da: DruSiLLa il May 18 2004, 09:23 PM |
| No problem,figurati Cmq ne approfitto per farvi i complimenti sia per il forum che per il sito,il mio preferito su Buffy e Angel |
| Inviato da: Simone il May 18 2004, 09:39 PM |
| mi son dimenticato di darti il mio benvenuto scusa Drusilla. |
| Inviato da: Michele il May 18 2004, 11:27 PM | ||
Grazie Drusilla! |
| Inviato da: Tristano il May 22 2004, 12:32 AM |
| si michele, pensare che angel sia entrato n casa di kate per volere dei power that be è pittoresco, però non sarebbe in linea con l'impossibilità x un vampiro di entrare in una casa senza invito. dal punto di vista di kate - che magari noemmeno è a conoscenza della necessita x un vampiro di essere invitata - è bello e rincuorante pensare ad un volere supremo. da un punto di vista strettamente relativo alla procedura, invece, tendo a condividere il commento di drusilla: come buffy nella prima stagione anche in questo caso kate è morta - momentaneamente - e il vampiro è potuto entrare. certo, kate si è cmq messa in testa - e lo confermano le sue parole - che sia stato il volere dei powers qualcosa.... |