| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Ragionamenti.. |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 29 2006, 11:52 PM |
| Non sono spoiler ma solamente dei ragionamenti.. Premettendo che sulla quarta serie non so nulla, tantomeno spoiler...Ma so solamente chi salva Angel dal fondo dell'oceano..poco fa non avendo che fare, ho fatto un ragionamento.. Se nella quinta serie di Angel c'è Spike morto..ovviamente, è cronologicamente collocato dopo la settima di Buffy... Ragionamento che si può fare benissimo senza sapere di spike.. Quindi nella quarta serie di Angel si dovranno verificare molte cose...Tipo Qulacosa su faith, dovrà entrare nella mente di Angel come dice nella settima di Btvs, Angel deve trovare pure il fatidico medaglione,e willow dovrebbe andare a prendere faith..giusto fila tutt o no? Se i presuposti sono questi, credo che stavolta mi dovrò ricredere su Ats |
| Inviato da: Fender il Jun 30 2006, 12:13 AM | ||
è un complesso ragionamento oppure hai letto le guide agli episodi? |
| Inviato da: Michele il Jun 30 2006, 12:18 AM |
| Oh, beh, la quarta stagione di Angel è bellissima... |
| Inviato da: Fender il Jun 30 2006, 12:22 AM | ||
non t'è piaciuta? |
| Inviato da: Michele il Jun 30 2006, 12:28 AM |
| No, la adoro, forse è la mia preferita! |
| Inviato da: Fender il Jun 30 2006, 12:30 AM | ||
beh, io credo che sia molto più avvincente la 5^ |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 09:48 AM |
| No non ho letto nessuna guida.. Il discorso è che, visto che le tre serie mi hanno deluso, infatti ho sempre detto che avrei preferito un osopinn-off con Spike, anche perchè quando spike va a los angeles, lo fanno apparire come un fifone, ingaggiando un altro vampiro(vabbè che la serie è di Angel ma il troppo è troppo), ho fatto quei ragionamenti per la fantomatica quarta serie, sperando che non mi deluda come le altre |
| Inviato da: _Angelus_ il Jun 30 2006, 01:15 PM | ||
Io non vedo l'ora di vedere questa 4a attesissima stagione di Angel!
Bhe...ma questo è normale. Spike non ce l'avrebbe mai fatta senza un aiuto esterno... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 01:50 PM | ||
ehehe on ti smentisci mai..peggi odi me :-) ma almeno farglielo fare solo no? doveva ingaggiare qulacuno? |
| Inviato da: Michele il Jun 30 2006, 01:53 PM |
| A titolo informativo: il doppiaggio è cominciato oggi e io sono all'ottavo con la revisione! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jun 30 2006, 01:58 PM | ||
Guarda...per me è stato astuto a chiamare quell'altro vampiro. Infatti quando Angel gli rimprovera di non avere mai avuto piani, lui gli dice che stavolta un piano ce l'ha. Diciamo che in quel caso ha seguito un po' gli insegnamenti del vecchio Angelus... |
| Inviato da: _Angelus_ il Jun 30 2006, 02:00 PM | ||
Questa è una buona notizia! |
| Inviato da: electra_882004 il Jul 2 2006, 04:17 PM |
| io mi aspetto grandi cose dalla 4a stagione di angel!!non vedo l'ora che esca!! |
| Inviato da: Fender il Jul 2 2006, 06:52 PM | ||
dai, dobbiamo aspettare ancora qualche mese |
| Inviato da: Gennarus il Jul 24 2006, 03:08 PM |
| Io ho notato dei notevoli miglioramenti dalla prima alla seconda stagione di Angel. Ora sto vedendo la terza...vedremo! Comunque io trovo che AtS sia una serie magnifica, pari se non superiore a Buffy! |
| Inviato da: Lindsey il Jul 24 2006, 08:11 PM | ||
Ti prego non permettergli di fare ancora errori come Slayer- Stupratore (anche se lì mi sembra avessero scambiato per sbaglio i copioni giusto?) e Bitch-Piagnona... Ti prego! Che tu sappia cambierà qualche doppiatore? |
| Inviato da: Michele il Jul 24 2006, 11:01 PM | ||||
Copioni confusi e
Not my fault, non c'ero nella prima stagione! Che io sappia no, non cmabierà nessun doppiatore! |
| Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jul 30 2006, 03:21 PM |
| Sono d'accordo...ho fatto anche io questo ragionamento, poi mi incuriosisce alquanto il ritorno di Faith e la "passeggiata mentale" (come la chiama lei in Btvs) con Angel. Chi sa di che si tratta, speriamo solo che i dvd usciranno presto! Non ce la faccio ad aspettare ancora! Qualcuno sa una data? |
| Inviato da: Fender il Jul 30 2006, 03:24 PM | ||
posso dirvi solo che è tutto fantastico |
| Inviato da: Briseide il Jul 30 2006, 04:05 PM |
| non vedo l'ora che ricominci su fox! |