| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Groo in tv |
| Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 09:26 PM |
| Buonasera a tutti!!Spero tanto che sia la sezione giusta...ho appena visto che su FOX c'è una puntata di friends in cui compare Groo!!!!Il Groosalugg (credo si scriva così!) appena lo visto sono saltata dal divano!! |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 3 2006, 09:30 PM | ||
sai qual'è l'episodio??? quale serie? io ho tutti i dvd così me lo cerco!!!!!! |
| Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 09:37 PM |
| no purtroppo...ora l'episodio è finito e ce n'è un altro che si intitola "invito a Massapequa" in cui c'è l'anniversario dei genitori di Monica...spero che ti sia d'aiuto! |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 3 2006, 09:49 PM | ||
grazie.... quindi credo che sia l'episodio precedente!!!! speriamo che sia quello sono curiosa di vedere groo.... grazie kiss! |
| Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 09:51 PM | ||
Figurati! Ciao grazie!! |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 3 2006, 09:54 PM | ||
domani lo cerco e poi ti faccio sapere, sempre se lo trovo!!!! |
| Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 09:55 PM |
| si si non farti problemi!!quando lo trovi, se lo trovi, fammi sapere!!!ciao!! |
| Inviato da: buffylover il Jul 3 2006, 10:26 PM | ||
L'ho ista poco tempo fa anche io |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 4 2006, 04:43 PM | ||
Ciao faith!!! ho trovato la puntata.... è nella stagione 8, episodio 17, dal titolo "Un problema da risolvere" e Groo lì è proprio carino!!! ciao!!! |
| Inviato da: Faith* il Jul 4 2006, 06:47 PM | ||
Grazie!!Sei ststs molto gentile ciao! |
| Inviato da: Faith* il Jul 4 2006, 06:49 PM | ||
Ops..sono la solita distratta!!! volevo dire che sei STATA molto gentile! kiss |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 4 2006, 08:31 PM | ||
figurati quando hai bisogno chiedi pure!!!!!!!! e tu se vedi qualche attore di buffy o angel in altri film o telefilm che a noi sono sfuggiti avvisa!!!! ciao kiss.... |