Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > [Angel 1x06] Sense and sensitivity

Inviato da: Michele il Apr 19 2005, 10:31 AM
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Sense and sensitivity" (Il controllo dell'aggressività).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

http://www.buffymaniac.it/episodi/a1.06.php

Inviato da: buffyforever il Jul 20 2005, 01:43 AM
è stato un episodio molto divertente 003.gif 003.gif
la storia della gente sensibile e dei sensi di colpa mi ha fatto troppo ridere 003.gif

Inviato da: Andrew il Jul 20 2005, 01:49 AM
Mi ha fatto impressione Angel versione Ultrasensibile o__ò

Inviato da: Elanor il Jul 20 2005, 09:10 AM
a me non è piaciuto 010.gif
a parte Angel con la camicia colorata! Appena l'ho visto sono scoppiata a ridere 144.gif

Inviato da: The Watcher il Jul 20 2005, 09:22 AM
Non è uno dei miei episodi preferiti, in verità devo dire che trovo l'idea di base un po' fiacca così come la costruzione dell'episodio un po' forzata.
018.gif

Inviato da: Gaia89 il Jul 20 2005, 11:06 AM
Episodio carino,ma non eccezionale...fantastico Angel vestito da turista!!! 144.gif

Inviato da: faith84 il Jul 20 2005, 12:12 PM
non me lo ricordo molto questo episodio, ma non mi era sembrato malaccio. Angel sotto l'effetto dell'incantesimo mi fa morire!! 003.gif
e finalmente se ne sa un po' di più su Kate!

Inviato da: lunacat il Jul 20 2005, 12:19 PM
117.gif molto simpartico questo episodio,però non ho capito una cosa quello "psicologo" che faceva terapia era uno stregone ingaggiato da quei malefici avvocati?? 181.gif
Comunque vedere Angel con quell'enorme bagaglio di sensibilità mi ha fatto morire dal ridere 022.gif e poi la camicia colorata quando si veste da turista e poi anche il cappellino troppo divertente 021.gif 021.gif Certo che a Kate piace proprio Angel 024.gif ,secondo me anche lui in un certo senso è attratto da lei 001.gif
user posted image

Inviato da: the original buffy il Jul 20 2005, 01:48 PM
no no no...io proprio non ci sto!non riesco a veder kate che ci prova con angel, dopo aver sognato, sperato e creduto che prima o poi, vampiro o no, si rimettesse con buffy...non c'è proprio paragone...loro si che sono una coppia assolutamente splendida!!quanto c'ho pianto!!!!!!!!!!!!ps. chi vuole volare con me a los angeles per travare DAVID BOREANAZ(ovunque sia ovviamente!!!) 015.gif ...????????

Inviato da: faith84 il Jul 20 2005, 04:53 PM
QUOTE (the original buffy @ Jul 20 2005, 01:48 PM)
no no no...io proprio non ci sto!non riesco a veder kate che ci prova con angel, dopo aver sognato, sperato e creduto che prima o poi, vampiro o no, si rimettesse con buffy...non c'è proprio paragone...loro si che sono una coppia assolutamente splendida!!quanto c'ho pianto!!!!!!!!!!!!ps. chi vuole volare con me a los angeles per travare DAVID BOREANAZ(ovunque sia ovviamente!!!) 015.gif ...????????

beh, io invece mi chiedevo... ma perché tutte bionde? 005.gif
naa, comunque Angel e Kate non ce li vedo.

Inviato da: Pimpi il Jul 20 2005, 07:54 PM
QUOTE (the original buffy @ Jul 20 2005, 01:48 PM)
ps. chi vuole volare con me a los angeles per travare DAVID BOREANAZ(ovunque sia ovviamente!!!) 015.gif ...????????

Io ovviamente!!

In ogni caso la puntata non mi entusiasmato, ma ne è valsa la pena solo per vedere Angel vestito da turista e Angel supersensibile...Che spasso 022.gif !!
Povera Kate che triste la sua storia con il padre anche se si era capito sin dalla loro prima conversazione che tra di loro c'era qualche attrito nascosto...

Inviato da: Paris Hilton il Jul 20 2005, 10:59 PM
mamma che ridere con Angel vestito da turista!!!!
e poi sensibile!!!!

Inviato da: faith84 il Jul 21 2005, 10:19 AM
ma dietro questa cosa c'era la W&H? non mi ricordo...

Inviato da: Elanor il Jul 21 2005, 10:22 AM
QUOTE (faith84 @ Jul 21 2005, 10:19 AM)
ma dietro questa cosa c'era la W&H? non mi ricordo...

proteggeva il tipo ciccione, Tony se non sbaglio... però alla fine si sono tirati indietro e l'hanno lasciato alla polizia. Ma magari ricordo male... sorry 025.gif

Inviato da: Gennarus il Jul 21 2005, 02:29 PM
Carino, ma niente di particolare!

Inviato da: vampireslayer il Jul 23 2005, 02:26 PM
cordelia:su forza trasformati in un vampiro.....grhhh!!!
angel:non mi va di trasformarmi,quando mi trasformo mi sento di essere giudicato...

niente da dire!!! 001.gif

Inviato da: ostile17 il Jul 24 2005, 11:33 PM
bell'episodio, e bella la sferzata verso il buonismo nei confronti dei criminali.

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image