Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > [Angel 3x13] Waiting in the wings

Inviato da: Michele il Aug 29 2005, 10:30 AM
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Waiting in the wings".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

http://www.buffymaniac.it/episodi/a3.13.php

Inviato da: lockus il Aug 29 2005, 11:49 PM
Bellissimo episodio, ricorda molto "I only have eyes for you", come tra l'altro Angel stesso ricorda in un dialogo. Bellissima l'atmosfera e le musiche del balletto.
Molto giocato sui sentimenti dei personaggi e il loro status attuale.. La possessione degli spiriti amanti non è che una scusa per dar sfogo ai sentimenti dei personaggi rivelando ciò che veramente provano e vorrebbero realizzare .Angel e Cordelia si amano, tuttavia il loro amore incontra ancora molti ostacoli; Wesley rappresenta il conte e sorprendendo Fred e Gunn insieme è terribilmente geloso

Inviato da: bob69 il Aug 30 2005, 10:00 PM
QUOTE (lockus @ Aug 29 2005, 11:49 PM)
Bellissimo episodio, ricorda molto "I only have eyes for you", come tra l'altro Angel stesso ricorda in un dialogo. Bellissima l'atmosfera e le musiche del balletto.
Molto giocato sui sentimenti dei personaggi e il loro status attuale.. La possessione degli spiriti amanti non è che una scusa per dar sfogo ai sentimenti dei personaggi rivelando ciò che veramente provano e vorrebbero realizzare .Angel e Cordelia si amano, tuttavia il loro amore incontra ancora molti ostacoli; Wesley rappresenta il conte e sorprendendo Fred e Gunn insieme è terribilmente geloso

Quoto tutto e devo aggiungere che Wesley ne ha fatti di passi avanti come persona, comincia a piacermi taanto alla fine quando parla a Gunn sic comporta davvero con classe.

Inviato da: Dreamer il Aug 31 2005, 10:22 AM
E pensare che, stando a quanto afferma Joss stesso nel commentary,
l'idea dell'episodio e' nata venendo a conoscenza del fatto che Amy
Acker aveva fatto danza classica. A Joss venne voglia di far ballare
Fred su un palcoscenico ( cosa che in effetti succede nell'immaginazione
di Wesley, ma la scena - realmente girata - e' stata tolta dall'episodio.
Ma e' presente nei contenuti speciali;) ).

Poi come spesso succede, le motivazioni cambiano e l'episodio - per
altro splendido - e' stato usato come la chiave di volta per le shipper
della terza stagione, per lavorare sulle dinamiche tra i personaggi.

Inviato da: Tristano il Sep 18 2005, 06:38 PM
confermo lockus nell'autocitazione di per sempre (I have only eyes for you)

io però vorrei spendere due parole su lorne, che dimostrac ontinuamente una sensibilita straordinaria: sembra la bocca della verità quando - ad angel - parla dei rispettivi sentimenti per cordelia.

anche wesley in questo episodio dimostra la sua bravura. la gelosia si percepisce, anche nelle abttute, eppure la ocmponenete drammatica del perrsonaggio è messa in risalto poco dopo avere socperto l'attrazione tra fred e gunn: wesley è tutto teso alla difesa - quasi eroica - dei due, in un autocontrollo da manuale in grado, anche, di ironizzare sulla sua rabbia e sulla sua voglia di uccidere

Inviato da: clacrazy il Jun 28 2006, 09:26 AM
bè che dire , è stupendo come episodio !!!!!spiriti innamorati che prendono i corpi di Cordy e Angel , la scena più bella è quando si baciano e non riescono ad uscire dallo stanzino !!! e poi frase più bella Ballerina : "io non danzo...io echeggio"

Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 02:33 PM
è bellissimo quell'episodio!!il mio preferito in assoluto!!adoro quando Angel prova lo smoking e parla con Lorne che continua a chiamarlo con nomi di dolci!!! 003.gif
Mi fa morire dalle risarte!!! 018.gif
è davvero il massimo quell'episodio!!

Inviato da: anna@mars il Jul 3 2006, 05:30 PM
è un episodio divertente,mi piace quando angel e cordelia sono appena uscita dalla stanza dove non riuscivano a smettere di baciarsi e angel si deve togliere la giacca perchè.... 015.gif 015.gif
e poi in questo episodio si delineano alcune storie, gunn con fred,spezzando il cuore di wesley,e poi i sentimenti di cordelia per angel.

Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jul 6 2006, 03:19 PM
Bellissimo episodio!!!!!!!!!! Il mio preferito per quanto riguarda la terza stagione di Angel...davvero bellissimo. Mi fa morire Cordelia dopo che sono attaccati dal demone:
Cordelia: Angel dobbiamo andarcene da qui.
Angel: Perchè pensi che non sia morto?
Cordelia: No, è solo che eri uno schianto mentre lo facevi.
Angel: Ohh!
Però avrei voluto uccidere Groo a sangue freddo...povero Angel, gli va sempre tutto male!

Inviato da: Fender il Jul 6 2006, 04:06 PM
QUOTE ((¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe @ Jul 6 2006, 03:19 PM)
Però avrei voluto uccidere Groo a sangue freddo...povero Angel, gli va sempre tutto male!

quoto quest'ultimo pezzo...anche io volevo uccidere Groo, sta proprio sulle scatole: Cordelia è di Angel, e Groo mi sta proprio antipatico 009.gif

Inviato da: clacrazy il Jul 7 2006, 08:34 AM
QUOTE (Fender @ Jul 6 2006, 04:06 PM)
quoto quest'ultimo pezzo...anche io volevo uccidere Groo, sta proprio sulle scatole: Cordelia è di Angel, e Groo mi sta proprio antipatico 009.gif

e poi è arrivato proprio nel momento cruciale !!!! 009.gif Povero Angel !!!!

Inviato da: Fender il Jul 7 2006, 06:41 PM
QUOTE (clacrazy @ Jul 7 2006, 08:34 AM)
e poi è arrivato proprio nel momento cruciale !!!! 009.gif Povero Angel !!!!

giusto!! era la prima volta che Angel si apriva in questo modo con una persona!!!

Inviato da: *Angel* il Jul 9 2006, 12:27 PM
si quella puntata e belllissima sopratutto qnd purtroppo nell immaginazionedi wes fred balla con lui troppo forte.Anche Angel non scherza con il fatto della giacca 155.gif 018.gif ah ! 015.gif cmq per qnt riguarda groopovero angel!!!!!!!!!!!!!1 cmq sapete come si dice alla fine vincono sempre i campioni che salvano le donzelle 128.gif 181.gif 120.gif speriamo