| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Forze dell'essere |
| Inviato da: fivebyfive il Dec 15 2005, 04:21 PM |
| Ho visto la prima stagione di Angel e non ho capito bene cosa siano le forze dell'essere? Qual'è il loro ruolo e il collegamento con Angel' |
| Inviato da: Gaia89 il Dec 15 2005, 05:21 PM |
| Le forze dell'essere sono le forze che guidano Angel per fare del bene,attraverso il collegamento(prima Doyle e poi Cordy) a cui mandano le visioni... |
| Inviato da: X-Liam-X il Dec 15 2005, 05:46 PM |
| E sono anche quelle che hanno riportato Angel dall'inferno nella 3 stagione di Buffy! |
| Inviato da: faith84 il Dec 15 2005, 06:04 PM | ||
finalmente qualcuno che mi spiega questa cosa! |
| Inviato da: Pan15 il Dec 15 2005, 06:14 PM |
| ma mica vengono uccisi alla fine della prima serie?? o ricordo male?? ed ora chi guiderà angel?? ....lo scopriremo nella seconda stagine vero?? già sono al limite dello spoiler... sbrigatevi a ritrasmetterlo.. italia |
| Inviato da: Gaia89 il Dec 15 2005, 06:51 PM | ||
Quelli che vengono uccisi sono gli oracoli,non le forze dell'essere...gli oracoli sono(erano)solo dei portavoce... |
| Inviato da: Pan15 il Dec 15 2005, 06:57 PM | ||
|
| Inviato da: ffl il Dec 26 2005, 12:18 AM |
| scusate la mia ignoranza, ma angel nn era stato riportato in vita dal primo? |
| Inviato da: Gaia89 il Dec 26 2005, 11:44 AM | ||
Credo proprio di no...non mi ricordo bene l'episodio Amends,perchè non lo rivedo da un po',quindi non mi ricordo cosa dica di preciso il primo,ma Angel viene riportato in vita dalle forze per adempire alla sua missione...(ovviamente potrei sbagliarmi) |
| Inviato da: X-Liam-X il Dec 26 2005, 11:14 PM |
| In verità, in Amends, il Primo cerca di far suicidare Angel... Torturandolo, prendendo la forma delle sue vittime.. Quindi è improbabile che l'abbia salvato lui! |
| Inviato da: Layla il Dec 26 2005, 11:50 PM | ||
Esatto cercava di farlo uccidere perché vampiro con l'anima e quindi l'unico che potesse fermarlo grazie al medaglione. Ed è lo stesso motivo per cui Spike è vittima del primo nella settima stagione |
| Inviato da: fivebyfive il Dec 28 2005, 04:09 PM |
| Però è vero anche io ricordo che il primo parla ad Angel del suo ritorno |
| Inviato da: AnG3LuS il Jan 15 2006, 01:37 AM | ||
non cerca di far suicidare Angel, cerca solamente di farlo impazzire per costringerlo a tornare Angelus ed uccidere Buffy. La scelta di suicidarsi la fa Angel quando realizza che finchè è vicino a Buffy lei sarà sempre in pericolo. Il motivo della persecuzione del Primo nei suoi confronti è probabilmente come ha detto Layla: è un vampiro con l'anima, quindi un campione in grado di sconfiggerlo. Tutto questo tuttavia non puo che farmi pensare al fatto che Joss avesse già pensato a tutto ai tempi della 3 stagione (il primo, la storia del medaglione, delle potenziali..) |