| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Chi ha ucciso Lilly? |
| Inviato da: Anyanka il Jan 20 2006, 02:34 AM |
| Ok thread non originalissimo ma alcune riflessioni Metto lo spazio spoiler per chi non ha ancora visto tutto... S P O I L E R Pensavo e ripensavo ai vari personaggi e ai loro moventi. Parto dalla premessa che Aaron Echolls secondo me non l'ha uccisa. Il mio indiziato numero uno è Duncan, sui moventi ce ne sarebbero almeno un paio. Uno: l'ha uccisa "semplicemente", in uno stato febbrile d'incoscienza, un po' come i suoi genitori gli hanno poi detto, e morta lì (è proprio il caso di dirlo). Questo suonerebbe logico, ma dal punto di vista della storia e soprattutto del 'colpo di scena', suonerebbe poco d'effetto (quindi se magari gli autori hanno considerato quest'ipotesi, potrebbero poi averla accantonata in favore di altri colpevoli più 'coup de théatre'). Movente numero due di Duncan, molto morboso c'è da dire, potrebbe essere che, visto che è lacerato dalla faccenda di 'Veronica sua sorella', potrebbe in un attacco di momentanea follia aver cercato di fare violenza a Lilly al grido di "tanto, tu o Veronica, che cosa cambia?" - Lilly potrebbe aver reagito, lui potrebbe aver perso del tutto il controllo, e via col colpo alla testa. Questo reggerebbe e sarebbe di certo d'impatto (forse pure troppo), ma forse per gli autori sarebbe spingersi troppo in là (e poi bisogna vedere che ne vogliono fare del personaggio di Duncan, se scelgono questa strada il pg sarebbe fuori dai giochi per sempre. Però potrebbe essere una possibilità. A sostegno di questa tesi, vari indizi: uno, Lilly in una delle sue apparizioni a Veronica (ep. 1.17, Kanes& Abel credo il titolo) "scagiona" i genitori dicendo che saranno pur problematici, ma non sono degli assassini (ma non menziona Duncan); in un'altra puntata della prima serie appare in sogno a Duncan e non è molto amichevole, e gli dice "la verità verrà fuori!" E lui per tutta risposta si rifugia negli psicofarmaci. Ancora, nella 2.5 "Blast from the past" tramite la medium, fa sapere a Veronica che quest'ultima "avrebbe dovuto stare lontana dal suo ragazzo". ..Era un avvertimento? O era un consiglio? E poi, "quale", ragazzo? Logan? O Duncan? E qui mi sono immaginata tresche familiari che levati Altro indiziato coi fiocchi: Logan. Certo, Logan è diventato troppo importante per la serie tanto che, se mai fosse stato lui, al limite ce lo svelerebbero solo alla puntata finale che più finale non si può, tanto per lasciarci con un amaro in bocca impossibile da dimenticare, però, anche qui, gli indizi ci sarebbero... La lettera, che Logan 'avrebbe' scritto a Lilly. Quella lettera dovrebbe scagionare Logan, ma non è mai stata trovata (a meno che non mi son persa il dettaglio da qualche parte). Forse non è nemmeno mai stata scritta. E comunque Logan ha mentito sul suo alibi, e ok non averlo detto alla polizia, ma a Veronica? Quando le giurava di volerla proteggere e la implorava di credere che lui voleva la sua fiducia incondizionata ed era disposto anche a rivelarle cose scomode su se stesso? E le va a mentire fino alla fine, fino a quando lei lo denuncia alla polizia, solo allora si ricorda di dirle 'la verità'? Una omissione grossa... Sapendo quanto Veronica teneva a Lilly? Certo poi da allora le cose sembrano risolte e Logan sembra essere davvero uno stinco di santo, tanto che persino in cella con suo padre continua ad accusare lui dell'omicidio. Solo che a differenza di Weevil, che credo innocente quando accusa altri dell'omicidio, Logan avrebbe la stoffa per mentire in modo spudorato. E chissà cos'è successo davvero su quel ponte (abbiamo la versione di Logan e dei PCHers: perchè mai dobbiamo credere di default alla storia di Logan? E se davvero avesse minacciato il testimone? Noi sappiamo che il testimone 'vero' era diverso da Tom Griffith solo perchè ce lo ha raccontato Logan. E chi lo sa? Su quel ponte a quel punto c'erano solo loro due... Altri colpevoli... Dunque, il padre di Duncan dovrebbe essere innocente poichè il suo alibi è suffragato dalla "testimonianza" della madre di Veronica (che dice a V. di essere stata in una camera d'albergo con lui al momento del delitto), però... chi si può fidare davvero della madre di Veronica? Forse era persino presente sulla scena del delitto e forse è stata colta in flagrante da Lilly mentre si intratteneva con suo padre, e forse è per questo che c'è stata si suppone la lite fatale e forse per questo ha poi abbandonato la città... La madre di Lilly non credo sia un buon assassino, farebbe poco sensazione (ammesso che invece gli autori non scovino una originale motivazione per questa scelta).. Ora non ricordo chi potrebbe restare... |
| Inviato da: ideal-crash il Jan 20 2006, 02:03 PM |
| A me più che altro è saltata in mente una conseguenza di questa domanda. Mi spiego. Per un anno buono dopo le vicende di Keith e il suo allontanamento dal suo ruolo istituzionale, tutti - tranne Veronica e 'Who's Your Daddy?', naturalmente! - hanno pensato che il colpevole fosse Abel Koontz. Dopo alterne vicende, sappiamo come sono in realtà andate le cose, e che dietro la sua mossa c'era un accordo con il nostro caro amico Clarence Weedman, per conto di. Ora, a "mistero" svelato, e come abbiamo visto nella stagione due, Abel Koontz era ovviamente di nuovo libero. Quello che non mi torna è: mi sto dimenticando di qualcosa, o il ruolo dei Kane - e quindi il pagamento perchè lui si dichiarasse colpevole - non è mai venuto fuori, o semplicemente non ne hanno parlato? Perchè boh, non è che sia un'operazione lecita, perchè boh, si parla di inquinamento di prove e di una serie di altre cose. Mi par strano, se hanno affrontato l'argomento, che non ci sia manco mezza conseguenza per chi ha messo in atto la pantomima. Ma è anche probabile che mi stia dimenticando questo dettaglio e che magari l'abbiano detto... Per quanto riguarda Lilly, io spero che l'assassino rimanga lui. Come ho detto in più occasioni io da fan di Alias sono sempre sull'altolà e sul complottista, però qualcuno ha già fatto notare che Rob Thomas ha detto che entro fine della prima stagione si sarebbe scoperto il vero assassino, senza se e senza ma. Mi sto fidando di lui perchè sta facendo un enorme lavoro con questa serie, secondo me. D'altra parte, ora che Logan ha reso inguardabili i nastri, la prova veramente schiacciante contro Aaron non esiste più, ci sono le parole di Keith e Veronica contro di lui, se proprio vogliono rimetterlo a piede libero possono trovare un modo per farlo - sappiamo come funzioni il sistema giudiziario americano, con ragionevoli dubbi e menate varie. Persino Beverly Sutphin in "Serial Mom" è stata giudicata colpevole per ben più di un omicidio eheh! Cmq ripeto, a conti fatti preferisco pensare che l'assassino sia Aaron, o una svolta in quel senso sarebbe un po' un coglionare chi ha seguito la prima stagione, in un certo senso... |
| Inviato da: Camo il Jan 20 2006, 02:32 PM | ||||||||||
Noi sappiamo che il testimone non era Tom Griffith perchè l'abbiamo visto in "normal is the watchword", si vede chiaramente che è tutt'altra persona. Poi, se davvero Aaron Echolls non ha ucciso Lilly, allora vuol dire che Keith si è sbagliato un'altra volta, quindi i suoi detrattori hanno ragione, è veramente un imcompetente!
Ma quello che vede Veronica non è realmente il fantasma di Lilly, è solamente una sua fantasia. E parla dei genitori e basta, solo perchè Veronica pensava a loro due.
Mi sembra chiaro che si riferisse a Logan!
Questa mi sembra davvero campata in aria, Lilly non era certo il tipo da scandalizzarsi, anzi sarebbe stata felice di avere una nuova occasione per mettere a disagio i genitori.
Alla fine di Leave it to Beaver, quando arriva la poliza ad arrestare Aaron Echolls, arresta anche Jake Kane, e nel primo ep della seconda, Duncan dice chiaramente che i genitori sono ancora sotto processo. |
| Inviato da: X5-ila il Jan 20 2006, 05:02 PM |
| io penso che lilly sia stata uccisa da aaron echolls perchè: 1-rob thomas aveva detto che il colpevole si sarebbe scoperto allla fine della prima stagione 2-nella seconda stagione ci sono già abbastanza misteri (l'autobus, la morte di felix, ecc...) quindi non credo che si rirmettano a indagare sull'omicidio di lilly 3-poi, almeno secondo me, troppi colpi di scena alla fine non sono una buona cosa... perchè se venisse fuori che a uccidere lilly è stato qualcuno di insospettabile (come era aaron) io ci resterei un po' delusa... |
| Inviato da: Anyanka il Jan 20 2006, 09:08 PM | ||
Su tom Grifith: no, noi in Normal is the watchword abbiamo visto il racconto di Logan. Non i fatti 'reali' (poi che Logan sia innocente lo credo e spero anch'io) Su Keith che ha sbagliato 'ancora': beh lui è un buon poliziotto ma sulla scena del delitto non c'era, e deve fare i conti con gente che vuole esattamente l'opposto di quello che vuole lui: scoprire la verità. Può arrivarci in pieno, arrivarci vicino o non arrivarci del tutto. Secondo me ci è arrivato vicinissimo, e poi se vogliamo la ricostruzione dell'omicidio da parte di Aaron Echolls è farina del sacco di Veronica e non di Keith - per il quale il colpevole più probabile credo restasse Duncan fino all'ultimo... certo la teoria di Veronica era fondata su moventi solidissimi, ma non su 'prove' vere e proprie: il fatto che AE poi abbia cercato di uccidere lei - questo sicuro come l'oro - ha fatto pendere la bilancia dalla sua parte: ma non perchè AE ha cercato di uccidere Veronica, ha automaticamente ucciso Lilly, secondo me). Il fantasma di Lilly è un espediente narrativo, c'è spesso in show di questo genere l'elemento un po' 'mistico', che spesso è usato per introdurre indizi nuovi ogni volta. Poi possono essere solo false piste, ma intanto ci sono... Non lo so, se il messaggio della medium parlasse di Logan... cioè, meglio: perchè Lilly avrebbe dovuto 'minacciare' Veronica di stare lontana dal suo ragazzo? Non dico che Lilly si sarebbe scandalizzata a vedere il padre amoreggiare con un'altra donna (a parte che non possiamo saperlo, certo i salti di gioia non credo che li abbia fatti anche se con la madre aveva un rapporto burrascoso). Dico però che un litigio ci sarebbe potuto stare, magari con minacce di cause legali, divorzi, soldi, eredità... Gli americani son strani su ste cose, si sa... Ma in ogni caso la mia era una riflessione tanto per, è difficile che sia successo qualcosa del genere. Jack Kane non può essere stato arrestato molto semplicemente per aver corrotto un innocente per prendersi nientemeno che la colpa dell'assassinio di sua figlia? Questa cosa però non l'ho verificata, rivedrò le puntate. |
| Inviato da: Anyanka il Jan 20 2006, 09:14 PM | ||
Sul pagamento ad Abel Koontz, viene definito 'settlement' per la figlia di questi, in quanto AK era un dipendente di Jack Kane. Ecco come hanno 'mascherato' la ricompensa ad Amelia, che ha intascato il denaro credendo (più o meno) fosse appunto, una 'buonuscita' per il lavoro del padre presso la Kane Software. Sul fatto che il colpevole sia sicuramente Aaron perchè altrimenti è prendere in giro la prima stagione, sì, può essere, però il fatto che il fantasma di Lilly ancora aleggia nell'aria, un po' fa pensare che il mistero non sia ancora risolto... Almeno, a me! |
| Inviato da: Anyanka il Jan 23 2006, 08:25 PM |
| Dimenticavo! C'è un altro potenziale colpevole con un buon movente: la madre di Logan. Lo so che è difficile, ma tra i possibili colpevoli me l'ero dimenticata. Baci |
| Inviato da: Anyanka il Jan 29 2006, 01:50 PM |
| Ho appena rivisto "Leave it to beaver", e ci ho trovato un'altra incongruenza relativa al nascondiglio segreto di Lilly. Quando lo sceriffo Lamb va a casa Echolls per investigare/arrestare Logan, dice a una sua collaboratrice: "Hey, make sure you check the air conditioning vents." Queste 'air conditioning vents' mi par di capire sono i nascondigli dove i giovani 09ers tengono i loro segreti, lettere, chiavi che aprono armadietti per gli alcolici, sex tapes... Come mai all'epoca dell'omicidio di Lilly il suo air conditioning vent è rimasto bello chiuso e sigillato? Dobbiamo supporre che i sex tapes fossero lì ancora dal 3 ottobre 2003. Ora, già è difficile che in tutto quel tempo il nascondiglio non sia stato ispezionato, sia pur per ragioni di normale manutenzione... ma che nemmeno durante l'indagine immediatamente successiva all'omicidio sia stato preso in considerazione? Sappiamo che Lamb era in carica durante l'indagine, e sappiamo che è 'competente abbastanza' da prendere in considerazione anche quel nascondiglio. E allora? Errore degli autori? Volontaria 'dimenticanza' di guardar lì dentro? Mmmm. |
| Inviato da: Camo il Jan 31 2006, 11:07 AM |
| Beh, nessuno ha considerato la cosa più ovvia: in realtà Lilly si è suicidata, ma per far dispetto ai genitori ha inscenato il suicidio come se fosse un omicidio. |
| Inviato da: Riccarrdo il Jan 31 2006, 04:16 PM | ||
Beh come teoria regge |
| Inviato da: Anyanka il Jan 31 2006, 08:03 PM | ||
Non regge col carattere di Lilly. Per quanto heartless bitch, non era così, heartless bitch. E poi troppo innamorata della vita. Opzione possibile, ma non verosimile. Per questo la scarterei a priori. |
| Inviato da: Camo il Jan 31 2006, 08:17 PM |
| Ehm, veramente io stavo scherzando, ma dato che stavate tirando fuori ipotesi improbabili, volevo dirne una anche io! |
| Inviato da: Anyanka il Jan 31 2006, 08:50 PM |
| ma non sono improbabili, sono possibili! Se ci pensi, molte di queste sono possibili. Secondo me la più interessante è che sia stata Lynn a uccidere Lilly. Lynn aveva non uno ma due motivi, per essere furibonda con Lilly, uno, l'ovvio, se la faceva con suo marito, e due, così facendo tradiva l'amore che il suo figlio prediletto provava per lei. Aveva modo di scoprire il tutto con facilità poichè i tradimenti avvenivano bellamente in casa sua, e aveva modo di raggiungere Lilly a casa sua come e quando voleva. Potrebbe aver aspettato che Aaron se ne andasse e poi aver affrontato Lilly. Purtroppo questa probabilità è un po' messa in crisi dal fatto che Aaron ha detto a Logan, in galera, che lui ha lasciato la scena del crimine in presenza di Duncan che era arrivato e urlava come un pazzo, quindi mi diventa un po' più difficile collocare Lynn in questo scenario. Certo che se Duncan ha avuto una delle sue crisi potrebbe anche essersi messo fuori gioco da solo, e aver lasciato così campo libero a Lynn per aggredire Lilly. Stiamo parlando di uno show dove VM ha fregato l'FBI in un caso di rapimento, se è plausibile quello, vuoi che non lo siano queste ipotesi?? |
| Inviato da: Bab il Mar 10 2006, 06:21 PM |
| ma dai, anyanka senza contare che.... come hai fatto a trovare verosimile l'ipotesi di camo? |
| Inviato da: Lillussia il Mar 10 2006, 08:03 PM |
| oh! sono d'accordo con Babs! *_* Ho amato tanto la chiusura della prima stagione, tanto che gli ultimi episodi me li sono ingurgitati in una notte O.O' E Aaron come colpevole secondo me ha senso: innanzitutto non è una persona troppo estranea, quindi non è campato in aria come sospettato. Secondo poi ha già tutti quei precedenti con i tradimenti, con le donne. Terzo, l'atteggiamento che ha con Veronica quando scopre che sta con Logan è come minimo esagerato per un Aaron Echolls...insomma, riaccompagnarla a casa, coprire il figlio davanti ai suoi amici, e tutto ciò per...ringraziarla? Poco credibile, mi puzzava di qualcosa fin da lì, anche se non l'avrei ricollegato a Lilly. Infine, come massacra il ragazzo di Trina, non era per niente normale...anche lì ho iniziato a pensare che avesse già a che fare con la violenza, se non altro che avesse ucciso lui la moglie o che la maltrattasse... Per quanto riguarda Lynn, non ce la vedo una persona che si suicida (sempre che si sia davvero suicidata, con VM non si sa mai) uccidere un'altra persona. Tantomeno vedo una donna di classe come Lynn Echolls uccidere Lilly, davvero. Poi boh...è solo una sensazione. Non vedo Duncan uccidere la sorella nemmeno in un momento di semi coscienza. Ma il mio problema è che ho un debole per il faccino pulito di Duncan Detto ciò, Logan<3 è innocente |
| Inviato da: Anyanka il Mar 10 2006, 09:39 PM |
| Ammazza, ce ne avete messo del tempo a rispondere! |
| Inviato da: Bab il Mar 10 2006, 11:40 PM |
| non tutti vedono le puntate settimana per settimana cmq, veronica sapeva del nascondiglio ma non ci aveva pensato, evidentemente.... non griderei troppo al plot hole, anche una persona che sa trasformare un singolo pixel a tutto schiermo in un'ottima risoluzione è umana... duncan è un idiota quindi dubito che da parte sua ci si possa aspettare attività cerebrale... per quanto riguarda lamb, ricordati che lui fruga casa di logan dopo la scoperta dell'assassino di lilly.... quindi, insomma, a buon intenditor... a me piace un sacco Aaron come cattivo, non vedo la necessità di rimestare quella trama... anche perché qualsiasi altra conclusione sarebbe assolutamente idiota, a mio avviso |
| Inviato da: Riccarrdo il Mar 10 2006, 11:54 PM |
| Babs guardi VM? |
| Inviato da: Anyanka il Mar 11 2006, 01:05 AM | ||
? Veronica si spaccia per paesana di Abel Koontz, fa carte false per ottenere un colloquio con un detenuto nel braccio della morte, mette microfoni per ogni dove, tipo la cimice in un vaso per intercettare le chiamate di Clarence Wiedman e quella a scuola per origliare le confessioni dei compagni alla consulente scolastica, ha files su vita morte e miracoli di ogni possibile indiziato per la morte di Lilly, intercetta la figlia del suddetto condannato, la segrega in un hotel pur di ottenere una prova che Koontz è stato pagato per beccarsi la colpa e 'non si fa' venire in mente il nascondiglio segreto fino alla fine della stagione? Ma suvvia. |
| Inviato da: Anyanka il Mar 11 2006, 01:17 AM | ||
Quale scoperta di quale assassino? Non ho capito. Lamb fruga a casa di Logan quando Veronica lo avverte del fatto che Logan ha mentito sul suo orario di rientro dal Messico il giorno della morte di Lilly. Logan è un sospettato, non un assassino riconosciuto. E questo che c'entra col fatto che a Lamb viene improvvisamente il colpo di genio di controllare il nascondiglio segreto? |
| Inviato da: Bab il Mar 13 2006, 10:45 AM |
| per la seconda parte ammetto di aver fatto confusione sui tempi per quanto riguarda la prima, sono vagamente stupita insomma, è vero che Veronica è fantastica e sorprendente, ma non è chuck norris! credo che, si, potesse essersi dimenticata del nascondiglio di lilly. |
| Inviato da: Anyanka il Mar 13 2006, 08:14 PM | ||||
ambè!
Ma qual è il problema? No, sono curiosa. Il fatto di fare ipotesi, di pensare che ci sono altre possibili soluzioni? Cos'è che non va nella speculazione? Finora ho registrato una Camo mi ha detto che dico cose 'campate per aria', tu chemi dici che le mie spiegazioni sono idiote... Cos'è che vi scoccia tanto dell'elucubrare su possibili trame alternative? In altre parole, perchè vi incazzate a tal punto? Sembrate quasi me qualche anno fa!! Si fa per parlare, i toni please. Io me la piglio con autori e trame, non con gli utenti del forum. A meno di dovermi difendere, ma credevo la fase 'ego strabordante' fosse finita anche qui. |
| Inviato da: Riccarrdo il Mar 13 2006, 08:23 PM |
| Anch'io personalmente le trovo speculazioni inutili vista che la soluzione è già nota... se bisogna speculare... perchè non speculare sull'incidente del bus ad esempio? |
| Inviato da: Anyanka il Mar 13 2006, 09:11 PM | ||
a) nessuno vieta di speculare sul bus crash. Dimmi come, aver aperto un thread da parte mia su questa parte della serie, ABBIA IMPEDITO a chicchessia di speculare sul bus crash. Io avevo voglia di parlare dei miei dubbi su 'questa' parte dello show, se tu non ne hai voglia, non ne parlare. Peraltro tra me che ne parlo perchè mi interessa e tu che lo fai ma dici che è inutile, chi è il più coerente? b) nessuno costringe nessuno a speculare su "queste" vicende: ho forse costretto qualcuno a rispondere?? c) dire che una cosa è inutile è legittimo: pigliare per il culo è meno legittimo. Qui come in generale. |
| Inviato da: Riccarrdo il Mar 13 2006, 09:34 PM | ||
a) non ho mai detto che questo thread impedisca niente... b) ho solo espresso la mia opinione sulle speculazioni... non si può? c) chi ha preso per culo chi? |
| Inviato da: Anyanka il Mar 14 2006, 01:30 AM | ||
Ma appunto. Questo thread non impedisce niente, quindi vedo dell'animosità inutile. Non da parte tua. Certo che si può esprimere delle opinioni, vivaddio. E edito per dire, se controlli, ti avevo anche ben detto che secondo me il tuo dire che erano speculazioni 'inutili' era legittimo. Quindi non puoi chiedere a me provocatoriamente se si può o non si può! Vedi tu, se sentirsi dire "sono stupita Intendiamoci, non me la sono presa. Mi sono solo scocciata. E mi sa anche di fantascienza doverlo persino scrivere nero su bianco. Mi tengo le mie ipotesi idiote, e con esse i commenti che personalmente mi sono fatta su un certo tipo di cattiva educazione e chi la riconosce come modello di interazione con gli altri. |
| Inviato da: Lore il Mar 14 2006, 08:02 PM | ||
Per ciò che riguarda Lamb che fruga nel nascondiglio di Logan... chi segnala a Lamb di Logan è Veronica con suo padre, quindi può essere benissimo stata Veronica ad avergli detto di controllare *anche* lì. O per lo meno, quando ho sentito Lamb dire di controllare la grata della ventilazione mi sono immaginato una sottospecie di scena off-screen. |
| Inviato da: Anyanka il Mar 14 2006, 11:34 PM | ||
Sì, è vero, potrebbero essere stati Veronica e Keith a dirlo a Lamb, hai ragione. Più che altro, perchè Veronica aveva già visto Logan armeggiare con l'air conditioning vent poco prima. Snitch per caso è slang per 'fonte'? Non lo so Ho guardato lo script e Lamb dice (copio e incollo): "Our snitch says these crafty little buggers today; they hide things in the vents". Solo che a lei viene in mente dell'air conditioning vent di Lilly da lì in poi, infatti il flashback con Lilly che nasconde cose lì viene dopo, nella puntata... per quello penso che non abbiano curato bene questo dettaglio, perchè con tanti flashback che c'erano stati su Lilly, quello con questo dettaglio che diventa poi fondamentale per la 'soluzione' viene tirato fuori solo alla fine, quando secondo me è un po' forzato, e per questo ciò mi fa pensare o a un plot hole, o a un cambiamento della trama in corsa, ben dopo l'inizio della serie, che cioè il colpevole sia stato deciso in seguito, o cambiato. |
| Inviato da: Camo il Mar 15 2006, 01:31 PM | ||
Mi sembra, infatti, di ricordare, che in un'intervista, Rob Thomas abbia detto di aver deciso il colpevole durante la stagione. Certo non alla fine, ma comunque mentre scriveva la prima metà degli episodi. Quindi penso sia normale che ci sia qualcosa che non torna. Sicuramente guardando bene ci saranno anche altre discrepanze. |
| Inviato da: Brix il Apr 19 2006, 11:06 PM |
| Ragà scusate se entro nella discussione senza aver letto ...ma avete proposto la mamma di Veronica... Scappata di casa non per salvare la reputazione ma per salvarsi dalle "grinfie" delle indagini della figlia e del marito... Movente: Lilly ha scoperto la relazione tra lei e suo padre.... |
| Inviato da: Anyanka il Apr 19 2006, 11:29 PM | ||
no, mi pare che anche Leanne fosse stata inserita nella lista dei sospetti. |
| Inviato da: yuyu il Jun 8 2006, 06:19 PM |
| certo che lilly se ne faceva di uomini...perfino il padre di logan che poi x paura che rivelasse tutto alla moglie l'ha uccisa colpendola in testa con un posacenere di marmo!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 11 2006, 11:41 AM | ||
Veramente aveva paura che lo rivelasse a tutto il mondo!!!!! E poi, insomma, è preoccupant uno che si film metre fa sesso... |
| Inviato da: weevil il Jul 9 2006, 04:29 PM |
| scusate,ma in america non ascolta nessuno le conversazioni tra i carcerati e chi va a fargli visita?? |
| Inviato da: Anyanka il Jul 9 2006, 04:34 PM | ||
Se ti facessi la lista di cose che mi sembrano "strane" nella seconda serie di VM faremmo notte... |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 10 2006, 01:26 PM | ||
Hai perfettamente ragione, la maggior parte delle ammissioni di colpa vengono fatte proprio nel momento del colloquio...prendete in Desperate...il marito della Solis le ha confessato quello che aveva fatto proprio durante il colloquio. Insomma, sarebbe come un'intercettazione segreta e non ammissibile come prova in giudizio, però se si riuscissero ad incriminare almeno 2 colpevoli su 5...compreso il nostro Aaron, sarebbe un bel guadagno!!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 10 2006, 01:45 PM |
| secondo me sulla morte di Lilly non c'è dubbio è stato Aaron ed è una cosa che si è conclusa a fine prima stagione |
| Inviato da: Jules il Jul 10 2006, 02:23 PM |
| Io sono convinta sia stato Aaron. Daltronde nell' ultimo episodio della prima serie, l'ha detto a Veronica e ha cercato di ucciderla perchè lei aveva capito... Tutto combacia.. E sappiamo che quella dell' oscar è una sua messinscena.. perchè? Perchè è colpevole.... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 10 2006, 02:39 PM |
| il colpevole è sicuramente, al 101%(e di +), aaron echolls. apparte che ha cercato di uccidere veronica perchè lo aveva scoperto e poi, è piuttosto logico il fatto che volesse uccidere lilly perchè aveva scoperto l'esistenza delle telecamere( e quindi delle cassette che li ritraevano mentre facevano sesso) nella stanza di logan!! |
| Inviato da: Jules il Jul 10 2006, 02:40 PM |
| Sono d'accordo.. E' logico, ma non dimentichiamo che ci hanno messo 22 episodi a capirlo. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 10 2006, 02:51 PM |
| hai ragione...ma sarebbe troppo un colpo di scena valutiamo: -duncan è un possibile sospettato -jake e celeste kane non mi sembrano, per quanto possano aver odiato la figlia, colpevoli (è un mio punto di vista) -logan non ci appizza proprio...amava lilly (almeno cosi dice) -ci sono altri indiziati? infine aaron...aveva un movente...e inoltre sappiamo quanto è violento e non si fa problemi a picchiare la gente (vedete dylan, l'ex ragazzo di trina)...inoltre è pazzo infatti nello stesso episodio, dopo aver picchiato dylan, chiede tranquillamente a logan come è andata a scuola...dico ma si può? |
| Inviato da: dimandrea il Jul 10 2006, 04:05 PM |
| E' troppo scontato che è stato AAron che spoilerare sembra non spoilrare in questa discussione. Sono amareggiao della sua scarcerazione. |
| Inviato da: Claudina il Jul 10 2006, 04:10 PM |
| RAGAZZI ma devvero credete che ci siano DUBBI sul COLPEVOLE??E' stato sicuramente Aaron che tra le altre cose confessa di avere ucciso Lilly nell'ultima puntata della prima serie!!!Quando Veronica è chiusa in quella specie di coso !!!Ma che fa scherziamo??Cmq ognuno ha le proprie idee e io le rispetto ma mi sembra assurdo....!!! |
| Inviato da: sidney il Jul 10 2006, 04:20 PM |
| Il colpevole è sicuramente Aaron,alltrimenti la serie perderebbe troppo di credibiltà, dai!! Non possono saltarsene fuori a fine seconda serie che non è lui, persino dopo una confessione, persino dopo che ha tentato in tutti i modi di inquinare le prove... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 12 2006, 06:40 PM |
| Io avevo i miei dubbi, ma solo perchè in vm non sai mai che colpi di scena possano esserci... così ero preparata al peggio, ma ora non ho davvero più dubbi: a uccidere lilly è stato aaron. |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 06:42 PM | ||
Va be dopo che ha praticamente confessato sfido io che non ci sono dubbi..... |
| Inviato da: Andry1535 il Jul 13 2006, 12:31 AM |
| Non si discute, è stato Wallace (Storie D'Amore Segrete)! Anche se però Aaron la praticamente confessato a Veronica! |
| Inviato da: illyria il Jul 13 2006, 12:37 AM |
| gia forse Aaron non ha ucciso Lilly...e forse gli asini volano davvero |
| Inviato da: Cl33 il Jul 13 2006, 12:40 AM |
| e dai, è stata Veronica a uccidere Lily, come avete fatto a non arrivarci... |
| Inviato da: Jules il Jul 13 2006, 09:10 AM |
| Meno male che Aaron ha fatto la fine che meritava... Kendall non sembrava molto dispiaciuta però!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 12:14 PM | ||
infatti...è andata dall'avvocato come se niente fosse accaduto...un minimo, soprattutto dopo che gli hai detto che se continuavano cosi sarebbe andata sulla sedia a rotelle!! |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 12:20 PM |
| non so perchè ma qualcosa mi dice che l'ha ucciso aaron. non so perchè. ma forse perchè ha confessato più di qualche volta, o forse perchè sulle videocasssette si vedeva molto bene lui che la ammazzava, e per altri motivi. sono brava eh |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 12:22 PM |
| avete ancora dubbi che non sia stato aaron??ma siamo impazziti...ha confessato, è violento...volete una lettera scritta da lui dove vi confessa tutto?? |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 01:01 PM | ||
credo sia impossibile con due buchi in testa. tu ci riusciresti? |
| Inviato da: illyria il Jul 13 2006, 01:14 PM | ||
no nelle videocassette non si vede l'omicidio,si vede solo il sesso tra Aaron e Lilly dato che le cassette sono state registrate a casa Echolls e l'omicidio è stato consumato in piscina a casa Kane |
| Inviato da: Ann il Jul 13 2006, 01:24 PM |
| questa discussione è stata aperta in tempi non sospetti ora tutti sappiamo che è stato aaron i nostri bravi sceneggiatori hanno fatto in modo che non ci fossero dubbi lo ha detto lui a veronica nell'ascensore prima di venire ucciso la persona che l'ha aperta aveva delle teorie che si sono rivelate sbagliate, capita a tutti |