| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Il telefonino di Veronica Mars |
| Inviato da: goldenvibe il May 1 2006, 01:42 AM |
Ragazzi volevo sapere se potevate aiutarmi a capire qual'è il modello del telefonino di Veronica. Vi posto delle immagini per capirci, ma lo fa vedere milioni di volte durante le puntate. |
| Inviato da: Riccarrdo il May 1 2006, 01:50 AM |
| E' un sidekick brandizzato T-Mobile. In Italia non sono commercializzati nè funzionano. |
| Inviato da: goldenvibe il May 1 2006, 02:11 AM | ||
Mazza te ne intendi. Come mai non vengono commercializzati qui da noi? |
| Inviato da: Riccarrdo il May 1 2006, 02:19 AM |
| Perchè sono creati esclusivamente per la T-Mobile. |
| Inviato da: goldenvibe il May 1 2006, 02:40 AM | ||
thx |
| Inviato da: kandrakar il May 1 2006, 10:26 AM |
| Ma non aveva un Samsung? Mi pare di ricordare così, per esempio quando la chiama la madre, o fa la foto al tizio barbuto in palestra.. |
| Inviato da: DEDDE il May 1 2006, 10:28 AM | ||
si è vero anche a me pare di ricordare che per fare la foto al tipo avesse usato un smsung!!!! |
| Inviato da: touchy il May 1 2006, 12:00 PM | ||
Si anche io ricordo una specie di Samsung (a cozza). Nella scena in cui lei ascolta musica, e la madre la chiama (c'è il cellulare che vibra in primo piano ma lei non lo sente). Ha due cellulari? |
| Inviato da: touchy il May 1 2006, 12:02 PM |
| Per la cronaca, il cellulare che usa nelle foto postate, e' questo: http://www.t-mobile.com/shop/Phones/Detail.aspx?device=154e9bca-a74c-4299-99eb-48a1159c922b ![]() A me piace un sacco, non capisco perche' in Italia non li vendono quelli fatti cosi'. Forse perche' sarei l' unico a comprarlo |
| Inviato da: goldenvibe il May 1 2006, 12:03 PM |
| Questo cellulare è quello che usa verso la fine della prima stagione in poi. Si vede che risolvendo i casi s'è fatta un pò di soldi e se l'è riuscito a comprare. |
| Inviato da: wild_honey il May 1 2006, 12:42 PM |
| beh, la tecnologia sembra non essere mai stata un problema per lei! tra la prima puntata e la seconda ha già cambiato portatile, e in ufficio sono stati avvistati sia un pc portatile che l'ultimo modello di mac, mac book pro... peccato quel telefono non si possa usare qui, mi piace un sacco! |
| Inviato da: LadyNavarro il May 1 2006, 12:43 PM | ||
Ha un Samsung....è lo stesso di una mia compagna di classe...nonchè il modello dopo il mio. |
| Inviato da: goldenvibe il May 1 2006, 01:42 PM |
| Bhe sai quanti soldi cacciano gli sponsor per inserire questi prodotti nella serie. Così a quelli come me gli viene voglia del cellulare e se lo va a comprare. |
| Inviato da: wild_honey il May 1 2006, 02:18 PM | ||
beh, si che lo sai visto che stai guardando la seconda stagione! |
| Inviato da: *NOX* il May 3 2006, 04:58 PM | ||
Se vuoi fatto molto simile c'è......il Qtek 9100.....è uno smartphone....ce l'ho anche io! va benissimo poi essendo palmare-cellualare è comodo in ogni evenienza!! |
| Inviato da: Riccarrdo il May 3 2006, 05:41 PM |
| Scegliere un palmare con Windows Mobile è come assicurarsi una crisi depressiva. Windows Mobile è il male |
| Inviato da: =willow= il May 3 2006, 06:03 PM |
| ha un samsun, ce l'ha anke una mia amica... ci avete mai fatto caso che nei tf nn usano quasi mai il cellulare? è la prima volta ke mi capita di vederlo usare così spesso! |
| Inviato da: Michele il May 4 2006, 09:25 AM |
| E' bellissimo! Veronica mi ha trasmesso la voglia di avere un cellulare enorme! Certo, il fatto che un mio amico mi abbia mollato il suo Nokia 6630 me l'ha un po' placata... ma non è sufficiente! Mi metto alla ricerca di un Motorola vecchissimo adesso... sarà grande abbastanza? |
| Inviato da: kandrakar il May 4 2006, 02:28 PM |
| Ieri ho visto finalmente questo famoso cellularone, ma non avevo del tutto le allucinazioni: già nel riassunto delle vecchie puntate, che c'era prima del primo episodio di ieri sera, Veronica aveva ancora il suo samsung azzurro. |
| Inviato da: zandur il Jun 14 2006, 09:25 PM |
| Qualcuno sa per caso dirmi che modello di cellulare usa Veronica?? Lo trovo veramente figo e navigando in internet nn sn ancora riuscita a trovarlo... |
| Inviato da: Camo il Jun 14 2006, 09:42 PM |
| Leggi questa discussione e lo scoprirai! |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jun 14 2006, 10:34 PM | ||
io nella puntata di oggi quando il telefonino di veronica ha squillato mi pare di aver sentito la suoneria del MOTOROLA, almeno credo!!! |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jun 14 2006, 10:41 PM | ||
forse il celulare di Veronica è il Motorola |
| Inviato da: *C!nd&r&ll@* il Jun 15 2006, 12:27 PM |
| è molto semplice il perchè non sia prodotto in italia... perchè in america i cel ti vengono dati in base al contratto telefonico con la compagnia... per questo ci sono cel associati a delle compagnie e cel associati ad altre... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 15 2006, 02:05 PM | ||
non credo sia quel modello di cellulare.. perchè questo della foto si apre tipo un'agenda elettronica, mentre quello che usa lei apparentemente sembra più semplice, un pò come il nokia in orizzontale. |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 10:06 AM | ||
Dovrebbe avere un modello che si impugna come un NGage, e con il display che può scorrere in alto, lasciando libera la tastiera. E' un cellulare più da sms che da telefonata |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 10:20 AM |
| Ma cos'è...li vendono a coppie???? perchè a quanto pare ce l'ha pure Wallace... |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 12:43 PM | ||
l' avranno preso a San Valentino in offerta |
| Inviato da: Emanuela il Jun 16 2006, 12:59 PM |
| Troppo grande questo cell. A me non piace. Preferivo quello che aveva prima |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 01:12 PM |
| il samsung è quello che aveva nella prima stagione...adesso ha questo e lo trovo interessante anche se alla fine me lo perderei e quindi non conveniva anche se fosse stato commercializzato in Italia comprarmelo |
| Inviato da: PJers84 il Jun 16 2006, 01:22 PM | ||
Quel tipo di cellulare è molto simile ad un cel fatto dalla 3! Soltanto che mi sembra più un palmare con funzioni del cellulare che un cell vero e proprio. un mio amico sembra che ne ha uno simile, devo indagare un pò perchè se è lo stesso vi dico la marca.. |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 01:26 PM | ||
Che stupido, avevo pure postato una foto tempo fa |
| Inviato da: PJers84 il Jun 16 2006, 01:28 PM | ||
è lo stesso modello??? quello che hanno fatto vedere con Wallace però sembrava diverso.. |
| Inviato da: Gioia il Jun 16 2006, 11:09 PM |
| ma se una persona avesse la possibilità di comprarlo in italia non potrebbe usarlo??? |
| Inviato da: Vero il Jun 19 2006, 06:08 PM |
| Mi sa che è così (o almeno lo era di sicuro fino a qualche anno fa). |
| Inviato da: m.g. il Jun 19 2006, 06:13 PM |
| è quello sicuramente: "Back in the world of the glowing box, the Sidekick enabled some nefarious scheming on The OC, had its first showing on Hope and Faith, played a role in Half and Half, returned to All of Us and Freddie, and of course was ever-present in the hands of Veronica Mars. " hiptop.com ho messo anche una foto della parte dietro del cellulare di wallace (che è lo stesso di veronica) che conferma che è quel modello... basta fare una piccola ricerca in google immagini di Sidekick T-Mobile |
| Inviato da: Marti il Jun 19 2006, 07:54 PM |
| Si è proprio quello non ci sono dubbi... Vorrei tanto che ci fosse in Italia. Prima odiavo i cellulari giganti ma Veronica mi ha fatto cambiare completamente idea... Decisamente... Lo voglio anch'io!!!!! |
| Inviato da: VeronicA_18 il Jun 19 2006, 08:08 PM |
| si..è qll sicuro xkè nell'ultima puntata della 2 seire si vede abbstanza bene |
| Inviato da: Marti il Jun 19 2006, 10:11 PM |
| Cioè, guardate questo... Si è un'pò troppo... Glamour ma è strafigo... io adoro il fucsia...http://www.phonemag.com/images/uploads/sidekick_1.jpg |
| Inviato da: PJers84 il Jun 19 2006, 10:28 PM | ||
diciamo che è un cell alla Paris Hilton... |
| Inviato da: bender++ il Jun 19 2006, 11:17 PM |
| http://www.ido-users.net/images/s601.jpg |
| Inviato da: Summer il Jun 19 2006, 11:34 PM |
| in una puntata della terza stagione di O.C usano tutti quel cell, Seth regala a Summer prprio la versione Glamour e ne publicizzano anche le funzioni |
| Inviato da: Aivlis il Jun 19 2006, 11:59 PM | ||
non ne ha fatto uno simile pure la nokia? |
| Inviato da: Gioia il Jun 20 2006, 01:44 PM | ||
vi prego rispondetemi |
| Inviato da: *C!nd&r&ll@* il Jun 20 2006, 01:49 PM |
| no perchè cìè il blocco come l'inghilterra |
| Inviato da: bender++ il Jun 20 2006, 01:50 PM |
| Anche gli standard sono diversi... |
| Inviato da: lilli il Jun 20 2006, 01:51 PM |
| si parla tanto di mondo unito e alleanze varie,e noi non possiamo neppure avere un cellulare americano o inglese che sia...è giustizia questa??? |
| Inviato da: *C!nd&r&ll@* il Jun 20 2006, 02:04 PM |
| ma è un modo per cercare di contenere i propri prodotti... anche se alcuni volte per determinati cell non metto il blocco per l'esportazione... devi provare ad informarti sul sito del cell sicuro c'è scritto qlcs li... |
| Inviato da: lilli il Jun 20 2006, 02:05 PM |
| grazie mille!!! : |
| Inviato da: kiara il Jun 20 2006, 02:22 PM |
| ma se ad esempio un amico va in america volendo ce lo si può far portare o funziona solo in america ? |
| Inviato da: touchy il Jun 20 2006, 07:05 PM | ||
dovrebbe funzionare solo in America, le frequenze dedicate ai cellulari sono diverse dalle nostre |
| Inviato da: Gwen il Jun 20 2006, 07:44 PM |
| bo...non so di che modello è ma so k è fortissimo!!! |
| Inviato da: bender++ il Jun 23 2006, 01:59 PM |
| Ecco le foto al lancio del nuovo Sidekick 3: http://www.kristen-bell.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=42&catid=128 |
| Inviato da: touchy il Jun 23 2006, 02:21 PM |
Ecco invece le foto DEL nuovo Sidekick 3 ![]() ![]() A me sto cellulare piace, peccato sia enorme |
| Inviato da: bender++ il Jun 23 2006, 02:41 PM |
| Se permetti sono meglio le mie |
| Inviato da: touchy il Jun 23 2006, 03:09 PM | ||
il soggetto è decisamente più interessante, hai vinto tu |
| Inviato da: airangel il Jun 23 2006, 11:57 PM |
| Per tutti quelli ke vorrebbero il cell Sidekick della T-Mobile, ... mi sono informata ... Allora, ... ci sono 2 problemi per utilizzarlo in italia. 1) Funzionerebbe in Italia, ma mettono il blocco (come per i cellulari 3). E se anche qualcuno qui è in grado di sbloccare (non si fa!!!) i cellulari 3, non è detto che siano in grado di sbloccare anche i cellulari T-Mobile, perchè funzionano su altri tipi di blocchi e le schede sim sono differenti! 2) E' brandizzato dalla T-Mobile e non è commercializzato diversamente, quindi per averlo si dovrebbe acquistarlo negli stati Uniti insieme ad un contratto di 24 mesi con addebito su carta di credito e un minimo mensile di spesa (canone) di 50 dollari in telefonate o costi imposti dall'azienda di telefonia. Quindi direi ke non c'è modo. |
| Inviato da: airangel il Jun 24 2006, 12:01 AM |
| Cmq ... visto ke mi piaceva troppo (mi avete contagiato) ... ho optato per un telefono molto simile ... in realtà è uno SMARTPHONE - Palmare ... della I-Mate che si chiama K-Jen. E' splendido. Schermo tooch-screen da palmare, stastiera estraibile lateralmente, schermo che ruota di 90° quando la tastiera è aperta ... funziona con blutooth, infrarossi, usb, modem interno integrato, ... windows pocket come sistema operativo, ... world, excel e power point, ... fotocamera da 2MPixel. In pratica un sogno!!! |
| Inviato da: airangel il Jun 24 2006, 12:03 AM | ||
Grazie mille!!! Se non avessi cantato tu le lodi del QTEK9100, non avrei avuto idea di cosa fosse!!! PS. In italia è commercializzato come QTEK 9100 o I-Mate K-Jen ... in pratica il mio tesorino!!! |
| Inviato da: bender++ il Jun 24 2006, 04:21 PM |
| I-mate K-Jam, non Jen... Quel pda ha anche diversi problemi, come la cpu lenta e una generale instabilita'; non per ultimo il prezzo molto elevato |
| Inviato da: bender++ il Jun 24 2006, 04:25 PM | ||
non solo, in America usano anche uno standard diverso rispetto al GSM, il CDMA che' del tutto incompatibile. il GSM viene offerto da pochi carrier tra cui Cingular, ma nn so dirti T-Mobile |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 24 2006, 04:30 PM |
| Ma cosa ve ne fate di un telefono del genere, se poi la funzione più innovativo del telefono (instant messaging tipo msn) in Italia costa ancora inspiegabilmente un occhio della testa? |
| Inviato da: dimandrea il Jun 24 2006, 04:43 PM |
| nella prima serie il telefonino di veronica era un samsung abbastanza diffuso in italia, ma nella seconda sembra un palmare |
| Inviato da: bender++ il Jun 24 2006, 04:52 PM | ||
la connessione wifi ti permette di collegarti ovunque ce' un accesso. In situazioni di emergenza hai cmq Internet sottomano. E poi con un palmare puoi fare mille cose che un cell se le sogna: navigazione stradale, lettura ebook, giochi decisamente migliori, word, excel, powerpoint e molto altro |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 24 2006, 06:39 PM |
| Beh, ma è comunque diverso. La diffusione del wifi in Italia è incomparabile a quella USA. |
| Inviato da: alerei il Jun 25 2006, 08:49 AM |
| Il sidekick 2 lo trovi su ebay già sbrandizzato ed è legale poichè la T-mobile dopo 4 mesi di uso te lo sblocca liberamente. alex |
| Inviato da: PJers84 il Jun 25 2006, 04:11 PM | ||
ormai da noi si stanno affermando sempre più palmari con funzioni di cellulari o modelli simili ai Nokia che sono sempre più definiti e con processori potenti all'interno quasi da sostituirlo ad un normale palmare. quei tipi di modelli sono utilissimi.. molti hanno Word o altri programmi di scrittura, alta definizione per le foto (molto vicini alla qualità delle fotocamere dig), giochi sempre più potenti.. insomma come si fa a dire che non vengono utilizzati!!!!! il mio prossimo telefon sarà così... |
| Inviato da: airangel il Jun 28 2006, 12:35 PM | ||
Ho letto anche io le critiche al K-Jam (errore di battitura, scusa) ma ti assicuro ke da quando lo uso lo trovo fantastico. Per l'instabilità ... nessun riscontro. Non è assolutamente lento se non su un paio di applicazioni ke generalmente non uso e mi sa ke dovrei pure disinstallarle!!! Ha una ricezione magnifica a 5 tacche effettive là dove altri cellulari con lo stesso gestore non prendono. Per me ke lo uso pure sul lavoro devo dire ke il prezzo vale assolutamente la pena, perchè è come portarsi dietro il pc portatile e collegato al pc portatile mi da la possibilità di avere l'ufficio sempre in macchina!!! Cmq è fantastico tranne ke per una cosa ... devo ancora abituarmi alla tastierina numerica touch screen! |
| Inviato da: alerei il Jun 29 2006, 08:13 AM |
| ragazzi io l'ho comprato su ebay e ho comprato anche il modo per bypassare il blocco.. funziona alla grande. Nonostante il suo aspetto è leggerissimo una piuma... alex |
| Inviato da: E|& il Jul 15 2006, 03:08 PM |
| Che problema c'é??? Si va in America lo si compra e se qui in Italia non funziona, usatelo come souvenir. Ma sbaglio o é un po' caruccio sto telefono????!? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 15 2006, 03:10 PM |
| lo voglio anche io..ma chi sa quanto costa!! |
| Inviato da: MoMy il Jul 15 2006, 05:06 PM |
| un mio amico lo ha simile.. |
| Inviato da: Bab il Jul 17 2006, 06:43 PM |
| ragazzi, scusate se mi intrometto forse a sproposito. ricordate sempre che questo è un forum aperto a tutti, senza alcun filtro d'ingresso. c'è sempre l'incognita *truffa*. con tutto il rispetto per gaspo e arale che per quanto ne so possono essere le persone più oneste del mondo |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 17 2006, 06:59 PM | ||
Infatti, e ricordatevi che non essendo questo un sito destinato a vendite e scambi, nè amministratori nè tantomeno i moderatori si assumono alcuna responsabilità in caso di perdite di denaro o truffe! |
| Inviato da: Bab il Jul 17 2006, 09:18 PM |
| ragazzi, attenti alle truffe. |
| Inviato da: E|& il Jul 18 2006, 12:52 PM |
| Indovinate in che film ho visto lo stesso cellulare usato da Veronica (Sidekick 2)???? Beh ve lo dico... L'ho visto in "Baciati dalla sfortuna" e lo usava Linsday Lohan. |
| Inviato da: Michele il Jul 18 2006, 01:35 PM |
| Ok, basta con la compravendita non autorizzata. Faccio un po' di pulizia... |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 02:49 PM |
| ma dai, quel telefono è uno schianto. potresti anche scolare la pasta e rammendare i calzini con quello..provate |
| Inviato da: arale24 il Jul 18 2006, 07:33 PM |
| scusate se mi permetto ma xkè devi cancellare dei msg ke possono interessare a qcuno??? c'è gente ke cerca quel cellulare..e ki ce l'ha o lo sta aspettando dice la sua....soprattutto considerando ke in italia non è venduto non capisco con quale diritto/criterio tu decida COSA è inutile e cosa no! chi dice di averlo comprato su internet va bene e chi invece ha trovato modi diversi non può scrivere??? io non sono d'accordo..per niente |
| Inviato da: Matteo il Jul 18 2006, 07:41 PM | ||
Ci permettiamo di cancellare questo tipo di messaggi perché siamo i webmaster di sito e forum e li abbiamo creati per parlare delle nostre passioni e non per mettere in atto compravendite di cellulari! Se un utente, Dio non voglia, si becca una fregatura, poi nei casini ci andiamo noi. Il nome del modello si sa, se uno se lo vuole comprare che lo cerchi su siti creati appositamente per questo. |
| Inviato da: arale24 il Jul 18 2006, 07:45 PM |
| sarà tarda ma continuo a non capire...voi declinate ogni responsabilità..... non ci sono mica bambini qui in mezzo.. e poi la fregatura puoi trovarla anche su un qualsiasi sito dopo aver letto un msg qui di qualcuno ke dice "io l'ho comprato su www.ilcellulare.it" (per dire) |
| Inviato da: Matteo il Jul 18 2006, 07:47 PM | ||
Arale ripeto: il nome del cell si sa. Punto. Uno lo cerca in Google e lo trova. |
| Inviato da: jordy il Jul 19 2006, 05:45 PM |
| ehi matteo, ma veramente se uno si becca una fregatura ci andate di mezzo voi? non conviene che lo diciate in giro. potreste imbattervi in qualche bello scherzetto |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 06:07 PM |
| Del resto c'è un motivo se alcune regole dei forum sono rigide e i moderatori devono leggersi tutto... e poi, che ci vadano di mezzo o no, perchè postare un link ad un sito illegale? Non ha proprio senso... se proprio uno vuole fare cose di questo tipo esistono gli MP... |
| Inviato da: arale24 il Jul 19 2006, 07:49 PM |
| nessuno parla di cose illegali...e cmq ....a chiunque interessasse..oggi è arrivato il mio gioiellino.....è stupendo!!!! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 19 2006, 07:58 PM | ||
Allora, mi sembra che sia stato chiarito che il problema non è "cose illegali" o meno. I problemi sono "pericolo truffa" e "questo non è un sito di compravendita". La questione si chiude qui, ok? |
| Inviato da: FFF il Jul 19 2006, 08:18 PM |
| cioè....esiste davvero una discussione così? |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 08:20 PM |
| io sapevo che in germania esisteva e che si poteva comprare direttamente da un'agenzia locale a 150 o 250 euro... non ricordo.. comunque già sbloccato per sim italiane! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 08:23 PM |
| oddio scusate |