Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > comportamento logan....

Inviato da: pink il Jun 15 2006, 10:44 PM
pensavo....nell'episodio di stasera mi è sembrato che il personaggio di logan stia ridiventando come una volta......
e nei confronti di Veronica non è stato molto "carino"..(e mi riferisco al fatto dei nomi per le candidate a reginetta,ed al "parlar male"di veronica con jackie in classe..ed a ballare con quella.....)
Mentre fino alle scorse puntate sembrava pensare ancora a lei(eccetto nei momenti con kendall... 018.gif )ora sembra davvero prendere le distanze da lei in tutti i sensi,ritornando un pò ad essere il vecchio antipatico Logan dell'inizio prima serie.....
NON CERCO SPOILER,ma secondo voi il personaggio di Logan ritornerà come prima?
o devo pensare che la loro storia possa essere definitivamente un capitolo chiuso?

Inviato da: Viky il Jun 15 2006, 10:54 PM
119.gif a me kuando veronica e logan stavano insieme mi paiceva!!!logan era così gentile!!!adesso incomincio ad odiarlo!!se slo nn fosse così....fig*!!

Inviato da: Lem il Jun 15 2006, 10:54 PM
non sono sicura ma penso proprio di sì..torneranno insieme!

Inviato da: Summer il Jun 15 2006, 10:57 PM
Credo che questo sia il modo in cui Logan reagisce alle avversità, è un personaggio cinico e sarcastico, solamente con Veronica lasciava uscire il suo lato tenero e diciamolo...un pò "debole"
Inoltre , beh, io non lo critico per coe si comporta con Veronica, a me non piace come si è comportata con lui e mi avrebbe deluso molto se avesse continuato a fargli gli occhioni dolci in eterno, quello non sarebbe Logan!
Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme... 015.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jun 15 2006, 11:17 PM
QUOTE (Summer @ Jun 15 2006, 10:57 PM)
Credo che questo sia il modo in cui Logan reagisce alle avversità, è un personaggio cinico e sarcastico, solamente con Veronica lasciava uscire il suo lato tenero e diciamolo...un pò "debole"
Inoltre , beh, io non lo critico per coe si comporta con Veronica, a me non piace come si è comportata con lui e mi avrebbe deluso molto se avesse continuato a fargli gli occhioni dolci in eterno, quello non sarebbe Logan!
Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme... 015.gif

quoto....
oltretutto credo che chi disprezza compra è normale la reazione di Logan nei confronti di Veronica
è logico che non pensa davvero quelle cose che ha detto nella puntata di oggi altrimenti non ci si metteva insieme....Logan deve reagire così per non mostrare il lato debole e soprattutto reagisce come ogni altro Bad Boy!

Inviato da: Noel il Jun 16 2006, 12:25 AM
Logan mi ricorda un pò spike...fa il cattivo, ma in fondo è buono, solo che la vita nn è stata buona con lui....

ammettiamolo c'è un triangolo abbastanza strano, anche se ho l'impressione diverrà un quadrato, visto che la nuova protagonista(di cui ancora nn ho imparato il nome) potrebbe avere una storia con lui...

Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 12:33 AM
QUOTE (Noel @ Jun 16 2006, 12:25 AM)
Logan mi ricorda un pò spike...fa il cattivo, ma in fondo è buono, solo che la vita nn è stata buona con lui....

ammettiamolo c'è un triangolo abbastanza strano, anche se ho l'impressione diverrà un quadrato, visto che la nuova protagonista(di cui ancora nn ho imparato il nome) potrebbe avere una storia con lui...

se quella ranocchia si mette con Logan la spezzo in due

Inviato da: Snake Plissken il Jun 16 2006, 12:40 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jun 16 2006, 12:33 AM)
se quella ranocchia si mette con Logan la spezzo in due

La coppia magica!!!

Inviato da: lady oscar il Jun 16 2006, 09:26 AM
anche io sono rimasta basita dal comportamento di Logan con Veronica, ma penso sia normale...sarà una reazione di difesa verso qualcosa che ti fa stare male...quindi se prende le distanze non posso dargli torto più di tanto.
Quello che mi fa imbestialire 009.gif è la presenza della nuova ragazza, che mi è talmente antipatica da non farmi ricordare il suo nome. è proprio odiosa.... e poi lo scherzo che ha tirato ieri sera a Veronica è stato orrendo.... mi è dispiaciuto che non gliel'abbia fatta pagare... ma si sà, lei è troppo buona, per Wallace farebbe di tutto, anche se lui non sembra capirlo. spero che comunque l'atteggiamento di Logan sia solo di facciata, non posso pensare che finisca così...DEVONO TORNARE INSIEME! 015.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 10:53 AM
Boh, non so da cosa iniziare per la mia analisi del comportamento di Logan...forse da...ma che stronzo? 018.gif ....lo dico sorridendo perchèfinalmente vedo in lui quello che cercavo...cioè...si è comportato malissimo in classe e con quegli sguardi d'intesa con quella sciattona di Jackie mi ha fatto venire voglia di spegnere la tv 009.gif... però alla fine quello è il Logan che deve venire fuori adesso 116.gif ...il suo personaggio aveva perso parte del suo carattere, l'aria da stronzetto sarcastico che tanto gli ha permesso di essere uno dei migliori della serie...continuare a disperarsi per Veronica nn aveva senso , soprattutto per un come lui... 004.gif ora è giusto che noi lo odiamo perchè è così che Logan reagisce alla gelosia e al fatto si essere stato scaricato...dico,è un essere umano ...e la reazione più comune di ogni persona in una situazione analoga è cercare di odiare e farsi odiare così da nn dover soffrire... 007.gif
Perchè non ci possiamo prendere in giro...lo sappiamo tutti che Logan sta male da morire e che tutti i suoi atteggiamenti sono mirati a nascondere questo...ma che palle sarebbe vederlo sempre geloso e mesto 008.gif ...almeno così le sue interazioni con Veronica sono più esilaranti...proprio come una volta... 004.gif

Inviato da: sidney il Jun 16 2006, 11:01 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 16 2006, 10:53 AM)
lo sappiamo tutti che Logan sta male da morire e che tutti i suoi atteggiamenti sono mirati a nascondere questo...ma che palle sarebbe vederlo sempre geloso e mesto 008.gif ...almeno così le sue interazioni con Veronica sono più esilaranti...proprio come una volta... 004.gif

Qutissimo!! E tra l'altro Logan non può dare a Veronica la soddisfazione di avergli spezzato il cuore, con questo comportamento vuole mettere le distanze, come per dire "tu non hai più influenza sui miei sentimenti e anzi sono io che non voglio più te.."....tipico attegggiamento di persona molto ferita... 013.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 11:07 AM
QUOTE (sidney @ Jun 16 2006, 11:01 AM)
Qutissimo!! E tra l'altro Logan non può dare a Veronica la soddisfazione di avergli spezzato il cuore...

Tipico atteggiamento da vivo meglio senza di te, ma con te ricomincerei a vivere ....e si capisce da ogni espressione, ogni parola ed ogni gesto...però almeno si sforza di mantenere a facciata ...e bisogna dire che lo fa piuttosto bene 018.gif

Inviato da: lilli il Jun 16 2006, 11:14 AM
povero logan...se qualc'uno facesse cosi nei miei confronti o lo ucciderei o lo ignorerei o mi dispereri...dipende dalla persona...e veronica??? sembra non importagli molto..ma sotto sotto eccome se le importa!!!!
è giusto far riprendere le proprie caratteristiche a logan,sarebbe stato palloso vederlo frustrato come un cane,e noi non avremmo piu avuto stima di lui...
l'amichetta stronza temo proprio che abbia lo stesso carattere di logan...non si metteranno in sieme,sarebbe una coppia troppo scialba!!!
passando a lei,non vorrei calarmi nel volgare,quindi mi limiterò a dire che il suo comportamento è indescrivibile...quale essere umano privo di cattiveria,potrebbe fare ciò che ha fatto lei???
uno schifo!!!
veronica ci è rimasata di stucco!

Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 11:20 AM
QUOTE (lilli @ Jun 16 2006, 11:14 AM)
...quale essere umano privo di cattiveria,potrebbe fare ciò che ha fatto lei??? uno schifo!!!
veronica ci è rimasata di stucco!

Però, c'è da dire a discolpa di Jackie che ha detto quello che noi stiamo urlando dal primo episodio...proprio tanto torto nn ce l'ha 007.gif non fraintendetemi, è una strozetta boriosa e tutto quanto...ma ha ragione nel dire che Veronica nn sa decidersi 008.gif ...sta con Duncan e sembra felice, ma fa la gelosa con Wallace perchè nn è sempre a disposizione... e fa la gelosa con Logan, che in questo periodo si sta sonoramente facendo gli affari suoi, mascherandosi da disinteressata moralista per la sua storia con Kendall quando è evidente che la cosa la urta sul piano personale 007.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 01:01 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 16 2006, 11:20 AM)
Però, c'è da dire a discolpa di Jackie che ha detto quello che noi stiamo urlando dal primo episodio...proprio tanto torto nn ce l'ha 007.gif non fraintendetemi, è una strozetta boriosa e tutto quanto...ma ha ragione nel dire che Veronica nn sa decidersi 008.gif ...sta con Duncan e sembra felice, ma fa la gelosa con Wallace perchè nn è sempre a disposizione... e fa la gelosa con Logan, che in questo periodo si sta sonoramente facendo gli affari suoi, mascherandosi da disinteressata moralista per la sua storia con Kendall quando è evidente che la cosa la urta sul piano personale 007.gif

sono d'accordo quasi tutto, anche se credo che in fin dei conti a essere gelosa di Wallace si è Veronica (ma forse perchè ha capito che Jackie è una stronzetta) però io credo che sia piu Jackie ad essere gelosa...non accetta il fatto che Veronica stia tanto tempo con il suo migliore amico...
Jackie ha detto una cosa giusta del fatto che Veronica li vuole tutti per se infatti è vero.. non sa proprio decidersi..si con Duncan sembra quasi felice però da come guarda Logan, dalla scenata per via di Kendall e da quello che ha fatto ieri sera posso dire che Jackie ha ragione (anche se ha sbagliato modo e luogo per dire queste cose...)non toglie il fatto che ballare con Logan se lo poteva risparmiare in quanto per il mio modesto parere l'ha fatto apposta... lei è andata a stuzzicare il cane che dorme, tra l'altro se la vedevo allungare di piu le mani su Logan penso che mi sarei fiondata con una mazza da baseball sulla televisione!
Per quanto riguarda Logan io sono della stessa opinione di LadyNavarro...croggiolarsi di dolore per Veronica e darlo a vedere non rientrerebbe nel personaggio di Logan (il nostro Bad Boy) ma questo non toglie che le sue punzecchiate secondo me servono a qualcosa...chi disprezza compra e non credo che Logan pensi davvero quelle cose su Veronica visto che la amava e secondo me la ama ancora! Fa così per mascherare la sua sofferenza e la sua ferita ancora aperta

Inviato da: Emanuela il Jun 16 2006, 01:24 PM
Non è stato molto carino, già
Ma secondo me quando parlava cn Jackye era solo amareggiato x la lr separazione. In fondo nn ha neanke esagerato cn gli insulti
Poi mi sembrava 1 pò preoccupato x Veronica quando l'ha vista in tv allo show

Inviato da: PJers84 il Jun 16 2006, 01:26 PM
QUOTE (Emanuela @ Jun 16 2006, 01:24 PM)
Ma secondo me quando parlava cn Jackye era solo amareggiato x la lr separazione. In fondo nn ha neanke esagerato cn gli insulti

infatti.. l'ho visto anche io un pò perplesso durante lo show in tv. Soprattutto quando è stata nominata Lilly e hanno messo in mezzo la sua storia con Veronica.
Non credo si aspettasse che lo scherzo di Jackie arrivasse a tanto, se lo sapeva.. non so!

Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 01:29 PM
QUOTE (Emanuela @ Jun 16 2006, 01:24 PM)

ti supplico! ti scongiuro! e rinnovo l'invito a tutti quanti evitate di scrivere abbreviato...faccio fatica davvero a leggere perchè anche quando mando gli sms e sto attenta a non sprecare le lettere magari la k al posto della c ce la metto, però un lr è un po' troppo...visto che a queanto ho notato ci sono persone straniere che scrivono quasi correttemente in italiano e si sforzano per farlo non vedo perchè noi invece non dobbiamo far capire nulla a queste persone che invece si impegnano molto....
vi supplico...

Inviato da: eri il Jun 16 2006, 05:47 PM
secondo me l'atteggiamento di logan ultimamente è stato un pò troppo esasperato, spero che questo significhi qualcosa, che si stia preparando qualcosa di grosso per lui, magari con veronica... se davvero niente è lasciato al caso il suo comportamento da schizofrenico, con tutti quei tic, dovrebbe rivelare la sua sofferenza per la fine della loro storia;
se invece l'intento è quello di mostrare il suo distacco da veronica, e di archiviare definitivamente la storia d'amore tra loro, allora sarebbe davvero tutto poco sensato e un pò banale, direi incompleto.

Inviato da: eri il Jun 16 2006, 05:56 PM
dimenticavo... non va tralasciato che logan aveva detto a veronica di amarla, e questo detto da lui doveva significare davvero tanto, visto che lui non è un tipo da smancerie, e non credo che gli possa passare così facilmante. una cosa non mi torna: il riavvicinamento con duncan. mi sembra strano che possa tranquillamente tornare a frequentare il ragazzo che sta con la donna che ama... spero che alla fine tutto abbia un senso

Inviato da: La Mastaccia cronica il Jun 16 2006, 08:09 PM
finalmente Logan è tornato come prima era diventato un cretino appresso a veronica 018.gif

Inviato da: pink il Jun 16 2006, 11:42 PM
QUOTE (eri @ Jun 16 2006, 05:47 PM)

se invece l'intento è quello di mostrare il suo distacco da veronica, e di archiviare definitivamente la storia d'amore tra loro, allora sarebbe davvero tutto poco sensato e un pò banale, direi incompleto.

questa tua deduzione spero mi sia d'aiuto........
e dato che VM non è mai BANALE sicuramente ci aspetta qualcosa di grosso!!(o per lo meno me lo auguro!!!)

Inviato da: electra_882004 il Jun 17 2006, 01:19 AM
Veronica e Logan devono tronare insieme!!!!Sn una coppia xfetta!!! 013.gif
A me la kosa ke nn mi piace è ke x esempio nelle ultime puntate dell'ultima serie Veronica nn affronta mai direttamente Logan..si fa sempre salvare da suo padre!!Nn gli riesce a dire "sn fatti miei,e devo discuterne da sola kn lui" 009.gif

Inviato da: pink il Jun 17 2006, 01:56 AM
QUOTE (electra_882004 @ Jun 17 2006, 01:19 AM)
Veronica e Logan devono tronare insieme!!!!Sn una coppia xfetta!!! 013.gif
A me la kosa ke nn mi piace è ke x esempio nelle ultime puntate dell'ultima serie Veronica nn affronta mai direttamente Logan..si fa sempre salvare da suo padre!!Nn gli riesce a dire "sn fatti miei,e devo discuterne da sola kn lui" 009.gif

approposito di questo,riguardo al flashback dove V lascia L e lui ha uno scatto di rabbia sulla lampada (dato che V lo lascia,il padre ha ucciso lilly,la mamma è morta....etc)e keith prende logan e gli dice di non parlare con sua figlia in quel modo e lo caccia via.....
insomma......mi è sembrato troppo duro!!!!
e che cavolo!dopo tutto quello che ha passato!!!!e la ragazza lo lascia senza troppi problemi.....se fosse successo per davvero sfido chiunque a non reagire cosi!!!

e V è rimasta lì senza dire nulla........nn mi è sembrata una cosa giusta!
poteva almeno dire "papà fatti i fatti tuoi,sai dopo tutti i suoi problemi io ho deciso di lasciarlo.....se spacca una lampada avrà pure il diritto di farla,no?"

010.gif mah.......

Inviato da: Star*dust il Jun 17 2006, 12:03 PM
approposito di questo,riguardo al flashback dove V lascia L e lui ha uno scatto di rabbia sulla lampada (dato che V lo lascia,il padre ha ucciso lilly,la mamma è morta....etc)e keith prende logan e gli dice di non parlare con sua figlia in quel modo e lo caccia via.....
insomma......mi è sembrato troppo duro!!!!

Non credo che attualmente Keith abbia una bella opinione di Logan (sinceramente uno come Logan non è esattamente il sogno di ogni padre, magari è il sogno di ogni figlia, ma non di un padre). Sopratutto, nella 2x01, dopo che lo sente spaccare oggetti in casa ed urlare contro Veronica mi sembra chiaro che la prima reazione sia quella di sbatterlo fuori di casa: si tratta di sua figlia.

Riguardo al comportamento di Logan è semplicemente un comportamento 'da Logan', perfettamente nel personaggio. Ferisce per non essere ferito e se viene ferito cerca di fare male il doppio. E' impulsivo ed immaturo. Senza contare che ora è completamente solo, in una situazione difficile e a rischio 'galera'.

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 17 2006, 01:25 PM
Comunque Logan ha un compartamento di.......anke quando parla cn la polizia sembra ke lui si creda un Dio e può fare quello ke vuole, la punata di ieri è stata bellissima quanto mi sn divertiuto vedere la casa di Logan in fiamme!!!

Inviato da: Logan87 il Jun 17 2006, 02:17 PM
non so voi.. ma a me ogni tanto viene da fare qualke parallelismo tra Logan/Veronica e Max/Alec di Dark Angel... a voi no?.. se ci fate bene caso.. Alec si cacciava sempre nei guai..era di una strafottenza, ma al tempo stesso ironico, incredibile..oltre ke a far battuttine!!!.. e Max doveva sempre tirarlo fuori dai guai.. noi non credete??

Inviato da: LadyNavarro il Jun 17 2006, 08:14 PM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 17 2006, 01:25 PM)
Comunque Logan ha un compartamento di.......anke quando parla cn la polizia sembra ke lui si creda un Dio e può fare quello ke vuole, la punata di ieri è stata bellissima quanto mi sn divertiuto vedere la casa di Logan in fiamme!!!

Se facessi un'analisi un po' meno superficiale 007.gif forse riusciresti a capire che l'atteggiamento di Logan nn è altro che un meccanismo di difesa...è completamente solo, circondato da amici idioti e superficiali, gli unici però che ha ancora...e c'ha tutte le sfighe del mondo sulle spalle...assume semplicemente il tipico atteggiamento Loganiano! Più sta male e meno il resto del mondo deve accorgersene...

Ps: Logan87 ...non nominare Max e Alec così all'improvviso...mi fai venire da piangere a ripensare a Dark Angel 120.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jun 18 2006, 12:32 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 17 2006, 08:14 PM)
Se facessi un'analisi un po' meno superficiale 007.gif forse riusciresti a capire che l'atteggiamento di Logan nn è altro che un meccanismo di difesa...è completamente solo, circondato da amici idioti e superficiali, gli unici però che ha ancora...e c'ha tutte le sfighe del mondo sulle spalle...assume semplicemente il tipico atteggiamento Loganiano! Più sta male e meno il resto del mondo deve accorgersene...

Ps: Logan87 ...non nominare Max e Alec così all'improvviso...mi fai venire da piangere a ripensare a Dark Angel 120.gif

quoto!!! 116.gif [anche per Dark Angel... 120.gif ) ]

Logan ha detto a V di amarla e poi si lasciano, è normale che assuma l'atteggiamento "da Logan", è per difesa!

Riguardo al fatto di Logan che sparlava di Veronica con Jacky...lei era gelosa per il fatto che Wallace andasse sempre dalla sua migliore amica e la mettesse al primo posto, lui era geloso(secondo me) e amareggiato...(Però Jacky è un po' stronz* eh!Speriamo che poi migliori...)

Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 01:37 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 16 2006, 10:53 AM)
Boh, non so da cosa iniziare per la mia analisi del comportamento di Logan...forse da...ma che stronzo? 018.gif ....lo dico sorridendo perchèfinalmente vedo in lui quello che cercavo...cioè...si è comportato malissimo in classe e con quegli sguardi d'intesa con quella sciattona di Jackie mi ha fatto venire voglia di spegnere la tv 009.gif... però alla fine quello è il Logan che deve venire fuori adesso 116.gif ...il suo personaggio aveva perso parte del suo carattere, l'aria da stronzetto sarcastico che tanto gli ha permesso di essere uno dei migliori della serie...continuare a disperarsi per Veronica nn aveva senso , soprattutto per un come lui... 004.gif ora è giusto che noi lo odiamo perchè è così che Logan reagisce alla gelosia e al fatto si essere stato scaricato...dico,è un essere umano ...e la reazione più comune di ogni persona in una situazione analoga è cercare di odiare e farsi odiare così da nn dover soffrire... 007.gif
Perchè non ci possiamo prendere in giro...lo sappiamo tutti che Logan sta male da morire e che tutti i suoi atteggiamenti sono mirati a nascondere questo...ma che palle sarebbe vederlo sempre geloso e mesto 008.gif ...almeno così le sue interazioni con Veronica sono più esilaranti...proprio come una volta... 004.gif

secondo me veronica fa finta di non capire perchèlogan si comporta così...
ma in fondo il suo è solo un meccanismo di auto difesa!
ne sono fermamente convinta!
ci soffre e si vede!
perchè avrebbe fatto a pugni con dancan?

e anche dancan se ne rende conto!
spero solo che inizi a dargli più fastidio del previsto!
così si mollano.

Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 01:40 PM
QUOTE (Logan87 @ Jun 17 2006, 02:17 PM)
non so voi.. ma a me ogni tanto viene da fare qualke parallelismo tra Logan/Veronica e Max/Alec di Dark Angel... a voi no?.. se ci fate bene caso.. Alec si cacciava sempre nei guai..era di una strafottenza, ma al tempo stesso ironico, incredibile..oltre ke a far battuttine!!!.. e Max doveva sempre tirarlo fuori dai guai.. noi non credete??

piccola parentesi di aggancio...
qualcuno ha idea se max/alec si metteranno mai assieme?
abbasso logan!
ma quello di dark angel
e W quello di veronica!

Inviato da: LadyNavarro il Jun 18 2006, 08:13 PM
QUOTE (Aivlis @ Jun 18 2006, 01:37 PM)
e anche dancan se ne rende conto!
spero solo che inizi a dargli più fastidio del previsto!
così si mollano.

Duncan se ne frega altamente...finchè Veronica sta con lui 007.gif ...nn è il tipo che si mette a scavare...come per l'omicidio di Lilly e il fatto che potessero essere fratelli!!!! QUando ha letto di Abel sul giornale e ha fatto tutta la scenata ai suoi...nn è che quando gli hanno detto che era stato lui ha cercato di capirci qualcosa...lo stesso quando Celeste gli ha detto di Jake e Lianne...nn ha mai indagato oltre 007.gif e farà così anche nella storia con Veronica...finchè nn si sentirà direttamente e palesemente minacciato dai sentimenti che sono ancora (presumibilmente) insiti nei due, si manterrà neutrale e amorfo come al solito 007.gif

Inviato da: nici il Jun 18 2006, 10:13 PM
Sinceramente parlando,anche se devo ammettere che mi spiace perchè tifo per la coppia Logan-Veronica,Logan non mi sembra molto innamorato di Veronica,oltre al fatto che la offende moltissime volte,ha fatto anche pace con Duncan e...se non ricordo male,quando hanno fatto pace gli ha detto che lui non era arrabbiato con lui perchè stava con Veronica,bensì perchè nel momento del bisogno lui non c'era....questo è ciò che mi ha fatto ricredere sul fatto che Logan sia ancora innamorato di Veronica

Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 11:53 PM
logan ne ha passate talmente tante...
sicura che non provi niente per veronica... e la faccia che le ha fatto mentre lo arrestavano... io aspetto la prox puntata!!

Inviato da: veronica-c86 il Jun 19 2006, 08:01 AM
secondo me logan si comporta così per il semplice fatto che veronica l'ha lasciato....e siccome non vuole farsi vedere triste sta giocando la vecchia carta dell'antipatico.....ma abbiamo veramente visto com'è logan dentro e, per me è ancora innamoratissimo di veronica e ritorneranno insieme.....

veronica non può stare con duncan....è troppo morto per lei....

logan e veronica forever

Inviato da: LadyNavarro il Jun 19 2006, 09:15 AM
QUOTE (nici @ Jun 18 2006, 10:13 PM)
...ha fatto anche pace con Duncan e...se non ricordo male,quando hanno fatto pace gli ha detto che lui non era arrabbiato con lui perchè stava con Veronica,bensì perchè nel momento del bisogno lui non c'era....questo è ciò che mi ha fatto ricredere sul fatto che Logan sia ancora innamorato di Veronica

Certo, è ovvio...se tu fossi la ex del ragazzo della persona a cui vuoi chiedere una casa, caso strano anche la tua ex migliore amica, che caso strano, riceve sempre le visite del suo ragazzo proprio nella casa dove tu vorresti stare...ammatteresti di provare qualcosa per lui???? 007.gif io nn credo...Logan sta cercando di recuperare l'amicizia di Duncan e confessargli di provare ancora qualcosa per la sua ragazza nn gioverebbe certo a quest'impresa 018.gif
Inoltre ora Logan si sta impegnando a mandare avanti la campagna "Mi sono scordato di Veronica " 008.gif , con le sue battutine taglienti e i comportamenti odiosi di un tempo 007.gif ...anche se è tempo sprecato, almeno secondo me... 010.gif

Inviato da: Logan87 il Jun 19 2006, 11:03 AM
Xerò ancora non mi è chiara una cosa: Se uno dei motivi principali per i quali Veronica ha lasciato Logan era la sua brutta compagnia ke frequentava,ossia (il mitico) Dick e Beaver.... come si spiega Ke anke Duncan li stia frequentando??..Sembra quasi ke Veronica passi la maggior parte del suo tempo con Duncan,Dick e Beaver... mentre con Logan..a stento gli rivolge la parola,o almeno solo quando è utile ai suoi scopi,nn per altro!!!...

Inviato da: touchy il Jun 19 2006, 11:04 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 19 2006, 09:15 AM)
"Mi sono scoprado di Veronica " 008.gif

eh? 010.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 19 2006, 11:10 AM
QUOTE (Logan87 @ Jun 19 2006, 11:03 AM)
Xerò ancora non mi è chiara una cosa: Se uno dei motivi principali per i quali Veronica ha lasciato Logan era la sua brutta compagnia ke frequentava,ossia (il mitico) Dick e Beaver.... come si spiega Ke anke Duncan li  stia frequentando??..Sembra quasi ke Veronica passi la maggior parte del suo tempo con Duncan,Dick e Beaver... mentre con Logan..a stento gli rivolge la parola,o almeno solo quando è utile ai suoi scopi,nn per altro!!!...

Perchè Duncan con Dick e Beaver nn incendia piscine comunali 004.gif

touchy ho editato... 018.gif

Inviato da: pink il Jun 19 2006, 09:32 PM
mi rimangio tutto!
lo sapevo che Logan chiedeva l'aiuto di Vero......e che lei non avrebbe rifiutato!

e cmq il fare la "spia"di Kendall e duncan....in quella maniera cosi sottile....
bene.....speriamo che porti da qualche parte!

Inviato da: Star*dust il Jun 19 2006, 09:37 PM
cmq il fare la "spia"di Kendall e duncan....in quella maniera cosi sottile....

Beh 'sottile' mica tanto visto che con Duncan ci vive ed ha aspettato a chiedergli di Kendall proprio quando c'era Veronica 003.gif

Comunque per ora Logan lo vedo totalmente immerso nel tentativo di rimanere fuori dal carcere...

Inviato da: anna@mars il Jun 19 2006, 10:03 PM
il pezzo di duncan e kendall purtroppo l'ho perso qualcuno mi dice che cosa è accaduto tra i due

Inviato da: PJers84 il Jun 19 2006, 10:43 PM
QUOTE (haley @ Jun 19 2006, 10:03 PM)
il pezzo di duncan e kendall purtroppo l'ho perso qualcuno mi dice che cosa è accaduto tra i due

infatti è quello che vorrei capire anche io. Non vorrei proprio il dialogo intero, però almeno qualcosa che mi dia il modo di capire Cos'è successo tra Duncan e Kendall?

Inviato da: Aivlis il Jun 20 2006, 12:13 AM
diciamo che kendal voleva far credere a logan che gli interessasse sul serio ma lui non c'è cascato e gli ha detto chiaramente che se vuole i soldi li può cercare tranquillamente altrove!

"quando il latte smette di essere gratis io smetto di berlo!"

Inviato da: Penelope il Jun 20 2006, 03:47 PM
QUOTE (PJers84 @ Jun 19 2006, 10:43 PM)
infatti è quello che vorrei capire anche io. Non vorrei proprio il dialogo intero, però almeno qualcosa che mi dia il modo di capire Cos'è successo tra Duncan e Kendall?

Beh non hanno fatto vedere granchè...si è vista solo Kendall che si era seduta nuda sul letto di Duncan ed ha cercato di sedurlo...lui è rimasto basito ma poi non si sa nient'altro...non hanno fatto vedere se tra i due sia successo qualcosa...la scena riprende poi quando Kendall se ne va via e Logan la vede uscire dalla stanza di Duncan ma niente di che...uffi..

Inviato da: Dark Angel il Jun 20 2006, 03:48 PM
QUOTE (Logan87 @ Jun 17 2006, 02:17 PM)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' vero, sono pienamente d'accordo....! Sigh... Rivoglio Dark Angel!!! Ok, chiudo definitivamente la parentesi fuori tema...

Logan (the best, cioè quello di vm) è logico che si comporti così... E' stato ferito, è solo e la ama ancora... Lei aveva tirato fuori il suo lato tenero, e lui si era trovato scoperto con lei, per questo ci è rimasto ancora peggio...

Ma sotto quel guscio da ragazzo arrabbiato, c'è un ragazzo leggermente meno arrabbiato che sta semplicemente morendo dalla voglia di tornare con veronica. Sei un tenerone, Logan Echolls. Un dolcetto.

L'errore di mettersi con duncan veronica forse lo ha fatto anche per tentare di dimenticare logan, e il suo comportamento è sempre per tentare di allontanarlo, perchè sa che appena si avvicinano...boom! Come una calamita e un pezzo di ferro: lontani si ignorano, ma appena li avvicini...

Io ringrazio weevil per aver incendiato la casa di logan! bella mossa, davvero... Ora logan è più vicino a veronica e inizierà l'effetto calamita... Spero solo che logan rompa talmente tanto le scatole (non gli sarà difficile, lo sa fare bene) che alla fine veronica e duncan si lascino....

Tra lei e logan c'è ancora amore, si vede, nonostante i tentativi da parte di entrambi per mascherarlo...

Inviato da: PJers84 il Jun 20 2006, 05:17 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jun 20 2006, 03:48 PM)

Logan (the best, cioè quello di vm) è logico che si comporti così... E' stato ferito, è solo e la ama ancora... Lei aveva tirato fuori il suo lato tenero, e lui si era trovato scoperto con lei, per questo ci è rimasto ancora peggio...

Ma sotto quel guscio da ragazzo arrabbiato, c'è un ragazzo leggermente meno arrabbiato che sta semplicemente morendo dalla voglia di tornare con veronica.

concordo con te! il loro comportamento reciproco è chiaro.. peccato che tra tutti quello a non rendersene conto è Duncan, perchè è fuori luogo in questa storia.
Credo che quando si sono Lasciati veronica e logan, lei abbia trovato con duncan una spalla su cui potersi sostenere in quel momento, ritrovando un pò la ragazza spensierata che era prima della morte di Lilly. Come un ritorno al passato...

io ogni volta che vedo logan, noto la sua corazza per cercare di smascherare quello che prova per lei.. ma è soltanto apparenza. se veronica facesse un passo in avanti verso di lui.. verrebbe accolta a braccia aperte!

Inviato da: Dark Angel il Jun 20 2006, 05:50 PM
QUOTE (PJers84 @ Jun 20 2006, 05:17 PM)
concordo con te! il loro comportamento reciproco è chiaro.. peccato che tra tutti quello a non rendersene conto è Duncan, perchè è fuori luogo in questa storia.
Credo che quando si sono Lasciati veronica e logan, lei abbia trovato con duncan una spalla su cui potersi sostenere in quel momento, ritrovando un pò la ragazza spensierata che era prima della morte di Lilly. Come un ritorno al passato...

io ogni volta che vedo logan, noto la sua corazza per cercare di smascherare quello che prova per lei.. ma è soltanto apparenza. se veronica facesse un passo in avanti verso di lui.. verrebbe accolta a braccia aperte!

Spero tanto che lo faccia presto! Sono troppo fatti per stare insieme, e il fatto che si punzecchiano continuamente è dovuto proprio a questo!

"Oh, la mia giornata è completa. Veronica Mars mi ha accusato di esere cattivo." (Logan)

Inviato da: Dark Angel il Jun 20 2006, 11:11 PM
Che ne dite, i due stanno lentamente riavvicinandosi?
Logan mi fa pena, perchè se le deve sempre prendere?!? E poi è praticamente rimasto solo, ha solo veronica, che però ha paura di avvicinarsi troppo a lui perchè le conseguenze sarebbero ovvie...
Io trovo che logan sia un tenero, forse perchè mi è stato presentato così...

[Come sono arrivata a guardarlo.... lo guardava mia mamma, io vedevo solo alcuni pezzi... Mi facevo confusione, e non mi interessava. Poi mia mamma mi aggiorna che logan ha baciato veronica...non ricordavo chi fosse logan, così ho guardato la puntata successiva tutta intera (cani di razza, mi pare)... una puntata e sono diventata veronica dipendente! L'altra piccola motivazione è stata la mia adorazione per logan dalla prima volta che l'ho visto (lo avevo scambiato per duncan all'inizio!).
Insomma, è da poco che lo guardo, mi sono persa parecchie cose, ma mi sto scaricando tutte le puntate vecchie!]

Nel senso che quando ho cominciato a guardarlo lui stava già con veronica, quindi aveva già svelato il suo lato "debole"...

Inviato da: Aivlis il Jun 20 2006, 11:20 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jun 20 2006, 11:11 PM)
Che ne dite, i due stanno lentamente riavvicinandosi?
Logan mi fa pena, perchè se le deve sempre prendere?!? E poi è praticamente rimasto solo, ha solo veronica, che però ha paura di avvicinarsi troppo a lui perchè le conseguenze sarebbero ovvie...
Io trovo che logan sia un tenero, forse perchè mi è stato presentato così...

Apparte Veronica?!
Come ho gia detto in un altra discussione Veronica per me si sta facendo desiderare un pò troppo...
Lo aiuta con il contagocce....
Una supplica di Logan, un piccolissimo aiuto di Veronica...
e che cavolo.... Tiratela meno!

Inviato da: Dark Angel il Jun 20 2006, 11:24 PM
Infatti...è quello che ho detto...forse mi sono spiegata male, ma volevo dire appunto che veronica lo aiuta pochissimo perchè ha paura di riavvicinarsi a lui...!

Inviato da: Aivlis il Jun 20 2006, 11:26 PM
ho appena aperto un sondaggio su questo... si intitola ma secondo voi..

Inviato da: Dark Angel il Jun 22 2006, 09:27 PM
So che sono in ritardo, ma oggi ho visto la puntata n. 4 della prima serie, dove c'erano molti flashback con logan, veronica, lilly e duncan... e...logan sembrava un'altro! mi sono accorta che dopo che lilly è morta ha assunto lo stesso atteggiamento di quando veronica lo ha mollato...
Essendomi persa parecchio della prima serie, non mi ero resa conto di quanto lilly fosse stata importante per lui... Ma ricordo che su una puntata, prima di baciare veronica, lei gli dice che lilly lo amava, e lui agginge: mai come io amavo lei...
E quando sull'episodio di oggi dice: "Tutto quello che importa e' che internet non ospitera' video del mio vecchio...che violenta l'amore della mia vita. "
E quando piange.... E' dolcissimo, mi fa troppo impazzire...

Inviato da: angioleto il Jun 22 2006, 11:08 PM
Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme...

--------------------

cocordo con te summer

Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 11:11 PM
loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme...

Ma basta paragonarli a quei cavolo di barbosissimi Pacey & Joey, non c'entrano niente e spero non c'entreranno mai niente con loro XD

Ed inoltre c'è una bella differenza fra come le questioni vengono trattate in un telefilm come VM rispetto a DC,OC, BH...

(Nonostante Rob Thomas abbia scritto per la prima stagione di Dawson's Creek, il che è sconvolgente, ma comprensibile perchè la prima stagione di DC è l'unica stagione passabile)

Inviato da: Summer il Jun 22 2006, 11:12 PM
QUOTE (angioleto @ Jun 22 2006, 11:08 PM)
Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme...

--------------------

cocordo con te summer

Scusa, ma almeno scrivi di averlo citato....questa cosa l'ho scritta io!!!!!!!!

Inviato da: Summer il Jun 22 2006, 11:14 PM
QUOTE (Star*dust @ Jun 22 2006, 11:11 PM)

Ma basta paragonarli a quei cavolo di barbosissimi Pacey & Joey, non c'entrano niente e spero non c'entreranno mai niente con loro XD

Ti rispondo io visto che il messaggio era mio
Non intendevo paragonarli a Joey e Pacey o a nessun'altra coppia citata, volevo solo dire che ogni vera coppia, destinata a stare insieme, alla fine supera tutto e rimane unita

Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 11:16 PM
QUOTE (Summer @ Jun 22 2006, 11:14 PM)
coppia citata, volevo solo dire che ogni vera coppi, destinata a stare insieme, alla fine suppera tutto e rimane unita

Io volevo appunto dire che Pacey e Joey non erano destinati a stare insieme, nè tanto meno erano LA coppia del telefilm, lo erano Dawson&Joey ma hanno cambiato le regole in corsa...questo per farvi capire che non esiste una "scienza delle coppie" 003.gif

Inviato da: Summer il Jun 22 2006, 11:18 PM
QUOTE (Star*dust @ Jun 22 2006, 11:16 PM)
Io volevo appunto dire che Pacey e Joey non erano destinati a stare insieme, nè tanto meno erano LA coppia del telefilm, lo erano Dawson&Joey ma hanno cambiato le regole in corsa...questo per farvi capire che non esiste una "scienza delle coppie" 003.gif

Beh....dipende, dal punto di vista, c'è chi come me crede nella cosidetta "scienza delle coppie" e crede che Joey e Pacey siano LA coppia del telefilm...

Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 11:19 PM
QUOTE (Summer @ Jun 22 2006, 11:18 PM)
Beh....dipende, dal punto di vista, c'è chi come me crede nella cosidetta "scienza delle coppie" e crede che Joey e Pacey siano LA coppia del telefilm...

E allora se si tratta di punti di vista si può credere qualsiasi cosa e non è più una 'scienza'... 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 23 2006, 11:58 AM
QUOTE (Star*dust @ Jun 22 2006, 11:16 PM)
Io volevo appunto dire che Pacey e Joey non erano destinati a stare insieme, nè tanto meno erano LA coppia del telefilm, lo erano Dawson&Joey ma hanno cambiato le regole in corsa...

Quoto....quell'ultima puntata.... 009.gif ...

Tornando On Topic ( detto da me è quasi una presa in giro 119.gif )...
Veronica si fa desiderare da Logan perchè nn vuole fargli credere di essere a disposizione 018.gif ...L'ha lasciato per i suoi casini e l'ha ignorato per un sacco di tempo...se ora corre da lui appena ha bisogno sembrerà che le cose siano cambiate 007.gif ...invece Logan combina sempre i suoi casini e Veronica nn ci sta...gli fa capire che lo sta aiutando solo per "ricordo dei vecchi tempi" 018.gif e nn ci sia una concreta possibilità...ora, che sia ovvio che invece è così, questo è un altro discorso...Veronica nn vuole dare a vedere che le cose in realtàsono cambiate 004.gif

Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jun 23 2006, 12:59 PM
Povero il mio Logan... 005.gif secondo me Veronica sta facendo troppo la stronza...non può pretendere di avere tutti!!!!!! Insomma vuoi Duncan, vuoi Logan?!?!?! Ora si ci mette pure che vuole Wallace (anche se la sua a mio parere non è gelosia, ma più che altro cerca di prooteggerlo da quella vipera). Secondo me lei e Logan devono stare insieme...insomma immaginatevi come sarebbe considerato il telefilm se alla fine lei si mette con Duncan!!!! Io cm minimo butterei giù la tv dalla finestra!!!! E poi Logan fa bene ad essere così distaccato, non può farsi vedere fragile dalla persona che gli ha spezzato il cuore...mah...speriamo che si risolva tutto per il meglio e soprattutto speriamo che Veronica si sbrighi a capire che cosa sta perdendendo!!!!!!!
W Logan!!!!!!! 015.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 23 2006, 01:06 PM
QUOTE ((¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe @ Jun 23 2006, 12:59 PM)
E poi Logan fa bene ad essere così distaccato, non può farsi vedere fragile dalla persona che gli ha spezzato il cuore...

Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione 120.gif l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 116.gif
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 120.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jun 23 2006, 01:18 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 23 2006, 01:06 PM)
Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione 120.gif l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 116.gif
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 120.gif

si è stata una scena stupenda... 015.gif
bellissimo anche quando Logan gli ha detto:"ei ti ricordi quando eravamo in bagno e tu avevi le gambe intrecciate intorno a me" 006.gif
intanto quando Veronica ha letto sulla porta del bagno "out of order" secondo me aveva gia capito

Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jun 23 2006, 01:32 PM
Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione  l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 

Già in quella scena si, però a parte alcuni suoi momenti di "debolezza" dove è anche troppo dolce 015.gif (tipo questo), ma poi torna a fare lo stronzo, insomma anche quando gli ha detto (sempre nella stessa scena, appena entrati nel bagno) se si ricordava di quando hanno fanno l'amore proprio lì sapendo che questo la metteva molto a disagio, non è stato proprio il massimo della cavalleria...però sono d'accordo sul fatto che più le puntate vanno avanti più lui lancia segnali di aiuto verso Veronica. Però cerca comunque di fare il duro, solo che con Veronica spesso le sue barriere crollano...anche io mi sono commossa quando glielo ha chiesto con le lacrime agli occhi 120.gif . E qui ci sta un bell'elogio alla splendida interpretazione di Jason 018.gif

Inviato da: Gioia il Jun 23 2006, 01:35 PM
QUOTE (Summer @ Jun 15 2006, 10:57 PM)

la penso anche io così.....credo proprio che torneranno insieme, prima o poi!
comunque nella penultima puntata logan è stato molto dolce, mettendosi a piangere e considerando lilly l'amore della sua vita! anche se un pò mi dispiace per veronica...ma tanto sono quasi sicura che lei lascerà duncan per poi rimettersi con L. perchè non può stare a vita con quel pesce lesso!!

Inviato da: pink il Jun 26 2006, 10:53 PM
QUOTE (pink @ Jun 15 2006, 10:44 PM)
ora sembra davvero prendere le distanze da lei in tutti i sensi,ritornando un pò ad essere il vecchio antipatico Logan dell'inizio prima serie.....

quando ho scritto questo lo pensavo,comunque ora come ora sul comportamento di logan mi viene da dire una cosa:

Ok,lei ti aveva mollato rimettendosi con Duncan etc etc.....
quindi tu avevi tutti i diritti di trattarla male e di tornare "com'eri una volta"...

però se ti serve aiuto le battutine che facevi tu andavano bene,e quando le fà lei non vanno bene più....(mi riferisco alla puntata di oggi,quando sono al locale)

cmq ha ragione V.
se proprio ti deve salvare il c.....,tanto vale farlo con commenti e frecciatine!

dopotutto,non scordiamoci di Logan della prima serie pre-puntata 18!

Inviato da: LadyNavarro il Jun 27 2006, 02:23 PM
QUOTE (pink @ Jun 26 2006, 10:53 PM)
però se ti serve aiuto le battutine che facevi tu andavano bene,e quando le fà lei non vanno bene più....(mi riferisco alla puntata di oggi,quando sono al locale)
cmq ha ragione V.
se proprio ti deve salvare il c.....,tanto vale farlo con commenti e frecciatine!

Non saprei...l'espressione e il tono di Logan nella 2.12 e le risposte di Veronica erano molto più fredde ed emotivamente sottotono rispetto a quelle del "post-rottura" 010.gif ...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

Inviato da: touchy il Jun 27 2006, 06:41 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:23 PM)
Non saprei...l'espressione e il tono di Logan nella 2.12 e le risposte di Veronica erano molto più fredde ed emotivamente sottotono rispetto a quelle del "post-rottura" 010.gif ...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

L' OSTRICA SENZA PERLA 194.gif 194.gif 194.gif

Membro "Ostrica Senza Perla Di Un Tempo" del Fanatic LoVe Club, eccomi 194.gif

Inviato da: Dark Angel il Jun 27 2006, 06:58 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:23 PM)
...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

Quoto perfettamente. All'inizio almeno veronica sembrava dargli leggermente più corda, ma adesso... sembra che non gliene importi più. E lui soffre per questo.
Poverino...

touchy Inviato il Jun 27 2006, 06:41 PM

L' OSTRICA SENZA PERLA 

Membro "Ostrica Senza Perla Di Un Tempo" del Fanatic LoVe Club, eccomi

Sei un insensibile, ma il tuo nominativo è originale.

Inviato da: francesca87 il Jun 27 2006, 07:59 PM
Io spero proprio di sì... 015.gif ...sono una coppia meravigliosa 018.gif ..nn può finire tutto così...sarebbe una vera ingiustizia... logan e veronica forever!!!!!!!! 015.gif

Inviato da: kelly il Jun 27 2006, 08:07 PM
Bè......scusate se lo dico ma anke io mi sarei comportata come logan 118.gif e penso ke chiunque lo farebbe se perdesse in 1 momento tragico della loro vita la persona a cui tenevi di più...... 002.gif
Quindi dopo ke logan si è sentito "tradito" da veronica.....l'unica cosa che gli rimaneva fare era solo odiarla...... 008.gif anche se si vede che lui è ancora innamorato 015.gif inutile nasconderlo!!!!!!!! 018.gif

Inviato da: pink il Jun 28 2006, 11:22 PM
e dopo la puntata di oggi (2x14)aggiungerei sul suo comportamento........
prima chiedi aiuto e poi le passi davanti mano per la mano con "quella" e nemmeno la saluti..........

(((mooolto strano:come ho letto sui commenti della puntata spero che la storia con hannah sia stata programmata a tavolino con Veronica,altrimenti mi sembra davvero poco realistico come comportamento!)))

Inviato da: laretta il Jun 28 2006, 11:32 PM
Veronica e Logan!!!!!!!
uffi quella Anna non mi piace... secondo me la sta usando solo ma non è giusto povera lei ha dei sentimenti....

Inviato da: Logan87 il Jun 29 2006, 12:10 AM
La storia tra Logan e Hannan non è nulla di serio.. secondo voi perchè Logan voleva mantenere tutto all'oscuro??..x non farsi vedere da Veronica penso.. visto ke non era nulla di importante.. almeno fin'ora credo. e cmq da ragazzo posso dire ke mi sarei comportato allo stesso modo di Logan..è ora ke si svegli Veronica no??
e poi cmq si è visto ke a lei interessa ancora Logan..avete visto quando si è girata di spalle subito dopo aver visto Logan e Hannan mano nella mano??

Inviato da: PJers84 il Jun 29 2006, 12:18 AM
avendo ricevuto un rifiuto alla richiesta di aiuto sua e weevil sul caso felix... credo che abbia preso l'iniziativa facendo di testa propria, lanciandosi sulla figlia del suo accusatore.. che guarda caso frequenta la sua stessa scuola e facile quindi da abbordare per uno come lui.
ancora non ho capito cosa vuole fare con hannah, ma sicuramente il suo scopo principale era avvicinarsi al padre... poi se scoppia anche qualcosa tra i due, lo vedremo più avanti. Ma una cosa è certa, non lo vedo sincero con lei, ma piuttosto frettoloso.. ed in più non era sorpreso di sapere chi fosse il padre, quindi...

Inviato da: annasta il Jun 29 2006, 12:23 AM
QUOTE (Logan87 @ Jun 29 2006, 12:10 AM)
si è visto ke a lei interessa ancora Logan..avete visto quando si è girata di spalle subito dopo aver visto Logan e Hannan mano nella mano??

Si ma secondo me quella faccia sconvolta era più che altro dovuta al fatto che Veronica ha realizzato che Hannah è la figlia del chirurgo che accusa Logan( glielo ha detto Mac), ed ha subito capito che da parte di Logan c'è sotto qualcosa

Inviato da: pink il Jun 29 2006, 12:24 AM
QUOTE (PJers84 @ Jun 29 2006, 12:18 AM)
........ancora non ho capito cosa vuole fare con hannah........

diciamo che da ***LoVe*** quale sono,mi auguro che le serva come eventuale testimone tipo sull'alibi del padre di quella sera o del coinvolgimento con i fitzpatrick

però da donna,se uno che ti usa per scagionarsi da un accusa,e ti prende in giro senza preoccuparsi di un coinvolgimento emotivo.......
Ti dò anche l'ergastoloooooo!

Inviato da: PJers84 il Jun 29 2006, 12:28 AM
QUOTE (pink @ Jun 29 2006, 12:24 AM)
diciamo che da ***LoVe*** quale sono,mi auguro che le serva come eventuale testimone tipo sull'alibi del padre di quella sera o del coinvolgimento con i fitzpatrick

però da donna,se uno che ti usa per scagionarsi da un accusa,e ti prende in giro senza preoccuparsi di un coinvolgimento emotivo.......
Ti dò anche l'ergastoloooooo!

eh eh.. ma la ragazza è troppo infatuata di logan per capire del motivo del suo avvicinamento.

sicuramente il motivo principale è per la storia di felix, e forse vuole scoprire qualcosa facendosi aiutare dalla figlia, se poi alla fine se ne innamora e diventa magari sincero, io non ci vedo nulla di male..

ma se deve fingersi uomo innamorato per prendere informazioni e scagionarsi e poi la lascia su due piedi una volta ottenuto quello che voleva.. onestamente mi scade un pò come personaggio! 007.gif

meglio i metodi di weevil poi! 001.gif

Inviato da: kelly il Jun 29 2006, 08:28 AM
Si vede ke a logan di hannah nn gli interessa nulla. 118.gif ........xkè quando hannah ha venduto le spille a logan e dick(2x14)logan ha fatto finta di non conoscerla.......e hannah è rimasta sbalordita 014.gif

Inviato da: Rachel il Jun 29 2006, 10:24 AM
fanno sempre così i ragazzi in gruppo...Logan soprattutto!!! 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jun 29 2006, 11:32 AM
Continuo a non capire: ma anche se a Logan sotto sotto interessasse Hannah, cosa ci sarebbe di male!? 007.gif Lei sarà pure stucchevole e noiosa, non c'è dubbio, ma è pur sempre qualcuno che al momento gli sta accanto, perchè dovrebbe volerla allontanare per il semplice gusto di usarla? E' davvero questo il Logan che volete vedere?
Io non credo che Logan riesca ad essere così meschino, anzi, proprio perchè sono convinta che infondo sia un ragazzo di buon cuore secondo me ad Hannah almeno un pò ci tiene...nell'episodio di ieri quando gli ha dato la mano mi è sembrato di capire questo.

Ciò non vuol dire che non ama più Veronica o che so, ma se attualmente non sta con lei cosa deve fare!? autopunirsi più di quanto già non faccia, allontanare l'unica persona che gli sta accanto e restare da solo? Su, cercate di vedere anche le sfumature e non tutto bianco o nero...

Inviato da: Vero il Jun 29 2006, 12:34 PM
Star*dust ti quoto perchè sono d'accordo: "Ad Hannah almeno un pò ci tiene...nell'episodio di ieri quando gli ha dato la mano mi è sembrato di capire questo". Aggiungo che magari nemmeno lui se n'era accorto fino a quel momento, ma quando le prende i libri e poi la prende per mano ... 015.gif

Inviato da: laretta il Jun 29 2006, 12:36 PM
invece secondo me la sta solo usando...mi spiace per lei ma è così.. poi vedremo cosa succede nelle prox puntate..

Inviato da: Rachel il Jun 29 2006, 12:39 PM
diciamo che non abbiamo idea di quello che vuole fare...le possibilità sono due:
- ci tiene e se anche sapeva di chi era figlia, non la sta usando;
- non gliene importa nulla e la sta solo usando per ricattare il padre della ragazza.
Io non so da che parte schierarmi!!! 012.gif

Inviato da: touchy il Jun 29 2006, 04:01 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jun 27 2006, 06:58 PM)
Sei un insensibile, ma il tuo nominativo è originale.

ancora non mi hanno inserito nel fan club, non capisco... eppure il nome ce l' ho, la passione pure 120.gif 120.gif 120.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 29 2006, 04:03 PM
QUOTE (touchy @ Jun 29 2006, 04:01 PM)
ancora non mi hanno inserito nel fan club, non capisco... eppure il nome ce l' ho, la passione pure 120.gif 120.gif 120.gif

Ma per caso si parla di membro Anti-Logan???
Perchè se è così conosco chi l'ha coniato 003.gif

Inviato da: touchy il Jun 29 2006, 04:04 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 29 2006, 04:03 PM)
Ma per caso si parla di membro Anti-Logan???
Perchè se è così conosco chi l'ha coniato 003.gif

no tesoro... controlla a pagina 5 di questa discussione 021.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 29 2006, 04:09 PM
QUOTE (touchy @ Jun 29 2006, 04:04 PM)
no tesoro... controlla a pagina 5 di questa discussione 021.gif

Beh...il mio campino c'è comunque 003.gif ...."ostrica senza perla"....non so da dove m'è uscito 018.gif

Inviato da: Sassylove il Jun 29 2006, 08:02 PM
Secondo me Logan è sincero con Hannah ! Si sono conosciuti per caso e poi non credo che Logan pur di raggiungere i suoi scopi sarebbe capace di essere così meschino nei confronti di una ragazza !

Inviato da: kelly il Jun 29 2006, 08:06 PM
QUOTE (Sassylove @ Jun 29 2006, 08:02 PM)
Secondo me Logan è sincero con Hannah ! Si sono conosciuti per caso e poi non credo che Logan pur di raggiungere i suoi scopi sarebbe capace di essere così meschino nei confronti di una ragazza !

anche se sono 1 LoVe logan è capace di tutto......purkè gli si rigiri tutto dalla parte sua........i maschi sn fatti così..... 118.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jun 29 2006, 09:50 PM
il mio punto di vista:
Logan stava usando Hannan per arrivare al padre, infatti nella puntata di stasera il padre ha fatto una proposta a Logan ovvero che se lui lascia in pace la figlia, il papà di Hannan ritirerà la testimonianza
Logicamente credo che Logan si senta il colpa per questo visto che alla fine lui dice a Veronica di aver fatto una cosa orribile...però i suoi fini e le sue intenzioni erano quelle... questa storia puzzava di bruciato dall'inizio

Inviato da: pink il Jun 29 2006, 11:44 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jun 29 2006, 09:50 PM)
Logan stava usando Hannan per  arrivare al padre, infatti nella puntata di stasera il padre ha fatto una proposta a Logan ovvero che se lui lascia in pace la figlia, il papà di Hannan ritirerà la testimonianza
Logicamente credo che Logan si senta il colpa per questo visto che alla fine lui dice a Veronica di aver fatto una cosa orribile...

Questa è la spiegazione più logica e scontata alla loro relazione....
Però se dall'inizio di VM ci hanno presentato un Logan che piano piano evolveva come personaggio ,e che da "Stupido..etc.etc.."Cambiava mostrando il suo lato Sensibile e rendeva questo personaggio Buono ai nostri occhi di telespettatori,
Io sinceramente,non capisco come Logan possa essere tanto cinico ora.
E dato che fortunatamente Veronica Mars non è come Beautiful (quindi una storia che fà acqua da tutti i pori anno dopo anno) e segue sempre uno storyline(?) ben preciso,mi sembra davvero senza senso far "perdere punti" ad un personaggio ormai rivalutato..... Secondo me i sentimenti da parte di Logan ci sono,ma ovviamente a questo punto c'è anche di mezzo la propria vita,il probabile carcere,e quindi,la situazione creatasi secondo me lo fà sentire in colpa.

Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:11 AM
QUOTE (pink @ Jun 29 2006, 11:44 PM)
Questa è la spiegazione più logica e scontata alla loro relazione....
Però se dall'inizio di VM ci hanno presentato un Logan che piano piano evolveva come personaggio ,e che da "Stupido..etc.etc.."Cambiava mostrando il suo lato Sensibile e rendeva questo personaggio Buono ai nostri occhi di telespettatori,
Io sinceramente,non capisco come Logan possa essere tanto cinico ora.
E dato che fortunatamente Veronica Mars non è come Beautiful (quindi una storia che fà acqua da tutti i pori anno dopo anno) e segue sempre uno storyline(?) ben preciso,mi sembra davvero senza senso far "perdere punti" ad un personaggio ormai rivalutato..... Secondo me i sentimenti da parte di Logan ci sono,ma ovviamente a questo punto c'è anche di mezzo la propria vita,il probabile carcere,e quindi,la situazione creatasi secondo me lo fà sentire in colpa.

mah... logan è alquanto strano. poi quando lo vedo tipo con Kendall o cose del genere, penso che non sia molto cambiato e che forse per salvarsi dalla situazione abbia praticamente usato hannah per poter arrivare al padre.

sarà pure un comportamento cinico, ma quando è la tua vita in gioco.. non credo che ci pensi due volte a calpestare qualcuno per salvarti la vita. 007.gif

Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:20 AM
Secondo me ha inizialmente usato Hannah per raggiungere il suo scopo....ora però a lei ci tiene(non dico che se ne sia innamorato,ma ha apprezzato il fatto che fosse l'unica che vedesse le sue"qualità")...quando il chirurgo gli ha accettato la proposta di Logan(di lasciar perdere Hanna ed in cambio lui avrebbe fatto cader le accuse e se la sarebbe vista con i Fizpatrick),lui si è trovato in conflitto e perciò ora non sa che fare...o lascia Hanna spezzandole il cuore,però lui è salvo dalla galera,oppure se rimane con Hanna sa già che risulterà colpevole per la giuria....che pasticcio 013.gif 013.gif 013.gif

Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:27 AM
comunque.. su veronicamars.it sulla puntata di oggi cioè la 2x15 - The Quick And The Wed / La sposa in fuga

dice:

Logan, invece, cerca sempre di farsi scagionare dalle pesanti accuse che gravano su di lui e non si ferma davanti a nulla, nemmeno davanti ai sentimenti di Hannan. Ma il ragazzo non è l'unico della famiglia che si serve di una donna per tornare a piede libero...

questo credo spieghi piuttosto bene sulla situazione di logan nei confronti di hannah.

Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:29 AM
Non solo su quelle di Logan....bensì anche quelle di Aaron(vedi Aaron e Kendall)

Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:33 AM
QUOTE (nici @ Jun 30 2006, 01:29 AM)
Non solo su quelle di Logan....bensì anche quelle di Aaron(vedi Aaron e Kendall)

in qualche caso.. tale padre tale figlio! 007.gif

Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:37 AM
Già....anche se io nutro ancora qualche speranza sul figlio..... 004.gif

Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:41 AM
QUOTE (nici @ Jun 30 2006, 01:37 AM)
Già....anche se io nutro ancora qualche speranza sul figlio..... 004.gif

alla fine il figlio può ancora cambiare e migliorare quelle piccole cose ereditate dal padre.. l'altro invece è irrecuperabile.
credo che comunque logan cambi davvero prima o poi.. perchè è un ragazzo sensibilissimo, ogni volta che parla di lilly si sente che è ancora ferito.. e con le lacrime agli occhi. quando si innamora è un ragazzo che praticamente di perde dentro la sua storia, anche se all'esterno lo nasconde.

Inviato da: LadyNavarro il Jun 30 2006, 12:06 PM
QUOTE (Sassylove @ Jun 29 2006, 08:02 PM)

Beh io direi di sì... 003.gif può esserlo eccome...ma non perchè sia cattivo...semplicemente perchè è alle strettissime ...Hannah è la sua ultima possibilità per non pagare anche per quello che nn ha fatto...
Non idealizziamolo adesso solo perchè è Logan e tutte lo adoriamo ( io per prima 018.gif )...ha bisogno di scrollarsi di dosso l'omicidio di Felix e ha paura...perchè ne ha, è innegabile e sarebbe strano il contrario...gli si apre uno spiraglio per potersela cavare e lui che fa???? Dopo tutto quello che ha passato si fa i problemi morali per una che conosce appena???? 010.gif Ma per favore!
Nemmeno Veronica se li è fatti col Leo ai tempi...(diversa situazione, ma la sostanza era quella)....e rischiava molto meno... 007.gif
Non posso negare di aver capito che Logan prova qualcosa per Hannah ... almeno stima, affetto...altrimenti non sarebbe andato da Veronica a dirle che aveva fatto una cosa terribile...capisce che farà soffrire Hannah ...ma sa che è un sacrificio che deve fare per assicurarsi la "libertà"...Condivisibile o meno è un comportamento umano ...ognuno di noi lo farebbe...o almeno io non so chi andrebbe in prigione innocente per non far soffrire uno sconosciuto...e semi-conosciuto...per quanto Hannah appaia dolce e fragile...come si dice "MORS TUA VITA MEA"... 007.gif

Inviato da: Dark Angel il Jun 30 2006, 01:25 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 30 2006, 12:06 PM)
Non posso negare di aver capito che Logan prova qualcosa per Hannah ... almeno stima, affetto...altrimenti non sarebbe andato da Veronica a dirle che aveva fatto una cosa terribile...capisce che farà soffrire Hannah ...ma sa che è un sacrificio che deve fare per assicurarsi la "libertà"...Condivisibile o meno è un comportamento umano ...ognuno di noi lo farebbe...o almeno io non so chi andrebbe in prigione innocente per non far soffrire uno sconosciuto...e semi-conosciuto...per quanto Hannah appaia dolce e fragile...come si dice "MORS TUA VITA MEA"... 007.gif

Io credo che magari davvero lui non sapesse chi era all'inizio... ne era solo stato attratto...ma poi, quando ha capito chi era, ha lasciato perdere i suoi sentimenti (qualsiasi fossero) per salvarsi... Questo è quello che credo, ma non mi so spiegare il perchè alla fiera lui l'abbia accompagnata alla macchina, le abbia aperto la porta ecc... sembra che lo avesse fatto apposta per farsi vedere da tom... Mah... Cmq logan si è comportato da stronzo, e lo ha pure capito, altrimenti non sarebbe andato da veronica...
A meno che con "cosa terribile" non intedesse qualcos'altro! in VM non si sa mai...

(touchy @ Jun 29 2006, 04:04 PM)
no tesoro... controlla a pagina 5 di questa discussione

"Tesoro" ????!!?!?! Mi sono persa qualcosa?

Inviato da: @LoVE@ il Jun 30 2006, 01:55 PM
Giusto per CHIARIRE un po' LE IDEE:
- è ovvio che Logan sia andato allo stand dove lavorava Hannah solo ed esclusivamente per abbordarla e SERVIRSENE per i SUOI SCOPI visto che sapeva benissimo d chi era figlia...dai raga seriamente ha fatto troppo il piacione!
- a dimostrazione d ciò nella puntata d ieri quando sono a casa della madre d Hannah lui APPENA SE NE PRESENTA L'OCCASIONE METTE IN ATTO il suo PIANO...mandare la mail al padre della ragazza fingendo di esserela madre disperata perchè teme che la figlia faccia sesso con un poco di buono (dai è chiaro che SE L'ERA GIA' STUDIATA)...ed è ovvio che dopo una mail del genere il caro dottorino si preoccupi per la figlia e quindi vada da Logan ad offrirgli di RITIRARE la sua TESTIMONIANZA a patto che Logan lasci in pace Hannah.
Così LOGAN HA OTTENUTO CIO' CHE VOLEVA, v pare?
- d'altra parte è anche vero che se forse all'inizio nn gli e ne fregava niente della ragazza (la frase "Ho la seconda legge d Newton tatuata sul cuore" nn è certo messa li a caso...LoVe 4ever!) ora un pochino gli dispiace, altrimenti nn sarebbe andato da Veronica a chiederle aiuto per il pasticcio che ha combinato.

C'è da dire che il ragazzo si è messo proprio in un bel guaio!
Perchè se è vero che per scagionarsi da un'accusa d omicidio tutti, e per primo lui, farebbero di tutto, lui alla fine dato che nn è uno stronzo strafottente come tutti credono ad Hannah ci si è affezionato (almeno un pochino). E quindi ora nn sa che fare...essere stronzo fino in fondo, ma tenere fede al patto col dottore e salvarsi la pelle o invece lasciarsi prendere da questa storia (daltra parte Hannah è l'unica che gli dimostra d avere un po' di fiducia e dei sentimenti positivi nei suoi confronti) ma risciare grosso.
Il dilemma è ancora in aguato ma son certa che nelle prox puntate verrà risolto.

P.S. Lo so che è fuori OT ma...un mio personale tributo a LadyNavarro per aver accettato di raccogliere tutte le frasi del giorno della segreteria d Logan che son troppo mitiche!!! 109.gif 109.gif 109.gif

Inviato da: Rachel il Jun 30 2006, 02:05 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jun 30 2006, 01:55 PM)
Giusto per CHIARIRE un po' LE IDEE:
- è ovvio che Logan sia andato allo stand dove lavorava Hannah solo ed esclusivamente per abbordarla e SERVIRSENE per i SUOI SCOPI visto che sapeva benissimo d chi era figlia...dai raga seriamente ha fatto troppo il piacione!
- a dimostrazione d ciò nella puntata d ieri quando sono a casa della madre d Hannah lui APPENA SE NE PRESENTA L'OCCASIONE METTE IN ATTO il suo PIANO...mandare la mail al padre della ragazza fingendo di esserela madre disperata perchè teme che la figlia faccia sesso con un poco di buono (dai è chiaro che SE L'ERA GIA' STUDIATA)...ed è ovvio che dopo una mail del genere il caro dottorino si preoccupi per la figlia e quindi vada da Logan ad offrirgli di RITIRARE la sua TESTIMONIANZA a patto che Logan lasci in pace Hannah.
Così LOGAN HA OTTENUTO CIO' CHE VOLEVA, v pare?
- d'altra parte è anche vero che se forse all'inizio nn gli e ne fregava niente della ragazza (la frase "Ho la seconda legge d Newton tatuata sul cuore" nn è certo messa li a caso...LoVe 4ever!) ora un pochino gli dispiace, altrimenti nn sarebbe andato da Veronica a chiederle aiuto per il pasticcio che ha combinato.

C'è da dire che il ragazzo si è messo proprio in un bel guaio!
Perchè se è vero che per scagionarsi da un'accusa d omicidio tutti, e per primo lui, farebbero di tutto, lui alla fine dato che nn è uno stronzo strafottente come tutti credono ad Hannah ci si è affezionato (almeno un pochino). E quindi ora nn sa che fare...essere stronzo fino in fondo, ma tenere fede al patto col dottore e salvarsi la pelle o invece lasciarsi prendere da questa storia (daltra parte Hannah è l'unica che gli dimostra d avere un po' di fiducia e dei sentimenti positivi nei suoi confronti) ma risciare grosso.
Il dilemma è ancora in aguato ma son certa che nelle prox puntate verrà risolto.

quotissimo con te!!!
Logan ha iniziato questa storia senza pensarci troppo ed ora non sa più come risolvere il problema. Se ha fatto sesso con Hanna, però, devo dire che ha fatto una cavolata e che, sinceramente, non me lo aspettavo da lui! Se davvero è un bravo ragazzo, come vuol farsi passare, non sverginava (almeno credo sia stata vergine) una ragazza, per di più così bambina, e poi la molla!!! Se ha fatto la cazzata, per me ha perso punti. Doveva fermarsi prima se sapeva già cosa voleva, fin dall'inizio, da lei. E anche Hanna deve un po' svegliarsi!!!

Inviato da: annasta il Jun 30 2006, 02:15 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jun 30 2006, 01:55 PM)
la frase "Ho la seconda legge d Newton tatuata sul cuore" nn è certo messa li a caso...LoVe 4ever!

Non ci avevo proprio pensato!!!!Meraviglioso 015.gif 015.gif !!!Speriamo che dalla prossima puntata Logan e Veronica un pò si avvicinino( anche lei dovrebbe essere un pò più comprensiva, come ho detto varie volte lui ne ha passate di tutti i colori, è tra i personaggi più martoriati della storia!!)

Inviato da: Dark Angel il Jul 1 2006, 12:17 PM
QUOTE (Rachel @ Jun 30 2006, 02:05 PM)
E anche Hanna deve un po' svegliarsi!!!

Cmq secondo me hannah non è una ingenua, solamente si era presa una cotta devastante per logan, e questo l'ha accecata... tanto da riuscire ad accettare il fatto che lui l'abbia usata e perdonarlo... io non lo interpreto come un gesto di stupidità, ma come uno di maturità.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 11:34 AM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 1 2006, 12:17 PM)
Cmq secondo me hannah non è una ingenua, solamente si era presa una cotta devastante per logan, e questo l'ha accecata... tanto da riuscire ad accettare il fatto che lui l'abbia usata e perdonarlo... io non lo interpreto come un gesto di stupidità, ma come uno di maturità.

No, credo che Hannah sia proprio ingenua....non ha mai avuto un ragazzo...(ciò significa che l'unico uomo della sua vita è stato suo padre 003.gif ).... e al primo ragazzo che ha avuto è riuscita anche a perdonare una cosa come quella che le ha fatto 007.gif ...è rischioso arrivare in età-sesso senza conoscere almeno un po' gli uomini...perchè la verità ti sbatte in faccia...e nn perdona 007.gif

Inviato da: annasta il Jul 2 2006, 06:12 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 11:34 AM)
No, credo che Hannah sia proprio ingenua....non ha mai avuto un ragazzo...(ciò significa che l'unico uomo della sua vita è stato suo padre 003.gif ).... e al primo ragazzo che ha avuto è riuscita anche a perdonare una cosa come quella che le ha fatto 007.gif ...è rischioso arrivare in età-sesso senza conoscere almeno un po' gli uomini...perchè la verità ti sbatte in faccia...e nn perdona 007.gif

116.gif 116.gif EEEEEh si!!ti stra quoto!é la spiegazione più logica del comportamento di Hannah, che altrimenti francamente non avrebbe molto senso!!!Però santo cielo,lei è anche stata ben sfortunata, perchè se non fosse stata la figlia del doctor che accusava Logan evrebbe potuto benissimo avere una prima esperienza felice!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 2 2006, 11:47 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 11:34 AM)

come sei saggia... 018.gif
comunque piu che ingenua a me sembra proprio tonta... 005.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 10:51 AM
QUOTE (annasta @ Jul 2 2006, 06:12 PM)
116.gif 116.gif EEEEEh si!!ti stra quoto!é la spiegazione più logica del comportamento di Hannah, che altrimenti francamente non avrebbe molto senso!!!Però santo cielo,lei è anche stata ben sfortunata, perchè se non fosse stata la figlia del doctor che accusava Logan evrebbe potuto benissimo avere una prima esperienza felice!

Chissà....se non fosse stata la figlia del dottore...probabilemente Logan l'avrebbe visto col cannocchiale 003.gif

[QUOTE]come sei saggia... [/QUOTE] [
QUOTE]comunque piu che ingenua a me sembra proprio tonta... [/QUOTE]

Verità assolute...tutte e due 003.gif

Inviato da: Momonari il Jul 3 2006, 04:07 PM
A proposito di Hannan:

Al contrario di Leo e Meg, penso che Hannan non possa considerarsi come un personaggio maltrattato: è una comparsa a tutti gli effetti, a cui hanno dato lo spazio di 4 puntate, per definire meglio la personalità complessa di Logan.
Il ragazzo conosce casualmente Hannan alla Fiera Scolastica e subito la corteggia, perché è nella sua natura farlo, visto che è il playboy del telefilm e in quel momento è libero, dato che ha “licenziato” Kandal e V.M., sebbene gelosa, sfugge ancora a lui.
Quando Logan viene a sapere che lei è la figlia del finto testimone, non esita ad usarla per convincere l’ avversario a ritrattare la testimonianza.
Logan mostra un altro lato del proprio carattere, quello che lo spinge ad essere egoista, pur di realizzare il suo scopo.
Logan però non è un personaggio negativo, si rende conto di amare Hannan e di essersi comportato male con lei, ma quando cerca di rivederla, ormai la sua famiglia l’ ha allontanata da Neptune.
Hannan si innamora di Logan perché è giovane ed ingenua e cade tra le braccia del ragazzo ricco, bello e con l’ atteggiamento di chi è sicuro di sé.
Quando il padre le dice i segreti che circondano Logan, non riesce a lasciarlo, perché il ragazzo gioca bene le sue carte: fornisce ad Hannan le prove che il padre di quest’ ultima, traffica in loschi affari che lo portano ad essere ostile al ragazzo, poi, le confessa che la stava usando, guadagnandosi il suo perdono.
Hannan non è una stupida, ma una ragazza resa ingenua dall’ Amore, al punto che reagisce all’ ostilità dei suoi genitori verso Logan, proponendo lei di andare a casa del fidanzato.

Sul fatto che Logan ed Hannan abbiano fatto sesso, c’ è qualche dubbio, espediente degli sceneggiatori per far sembrare ancor più misterioso il personaggio di Logan: gli spettatori si domandano fino a che punto Logan ha ingannato la ragazza.

Hannan, in compenso, non ha voluto vedere che Logan non era il ragazzo adatto a lei, quindi ha le sue colpe su come sono andate le cose tra lei e il ragazzo.

Ciao a tutti da Momonari.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 01:14 PM
QUOTE (Momonari @ Jul 3 2006, 04:07 PM)
Il ragazzo conosce casualmente Hannan alla Fiera Scolastica e subito la corteggia, perché è nella sua natura farlo [...]Quando Logan viene a sapere che lei è la figlia del finto testimone, non esita ad usarla per convincere l’ avversario a ritrattare la testimonianza.

Ehm...Il punto è esattamente questo...Logan sapeva che Hannah era la figlia di Tom Griffith...e l'ha corteggiata esattamente per questo motivo 004.gif

Logan però non è un personaggio negativo, si rende conto di amare Hannan e di essersi comportato male con lei, ma quando cerca di rivederla, ormai la sua famiglia l’ ha allontanata da Neptune.

Amare mi sembra eccessivo..diciamo che le vuole bene...e si sente in colpa più che altro...e la sua famiglia la allontanata da Neptune esattamente perchè Loga n l'aveva rivista e se l'era quasi portata a letto... 007.gif

Hannan si innamora di Logan perché è giovane ed ingenua e cade tra le braccia del ragazzo ricco, bello e con l’ atteggiamento di chi è sicuro di sé.

E questo è vero...ma Hannah è anche talmente ingenua da credere, quando Logan la lascia e poi le rivela la verità...che una storia nata da un inganno potesse finire bene... 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:19 PM
Secondo me lei sapeva benissimo che non sarebba andata a finire bene perchè non mi sembra una svampita idiota ecco perchè alla fine Logan provava un reale interesse per lei....Il fatto è che non si puo restire a Logan e per lei era il primo ragazzo ,poi da quello che si è capito mi pare che quei due erano andati oltre,molto oltre ecco perchè Logan si sentiva in colpa...Se fosse solamente uscito con lei un paio di volte non avrebbe avuto problemi ad allontanarsi da lei ad obbiettivo raggiunto....A Logan la situazione era sfuggita di mano è ha fatto un errore imperdonabile legandosi affettivamente alla ragazze e poi l'unica che ne ha pagato le conseguenze è stata Hannah. Ecco perchè io difendo quella povera ragazza!!(C'e da dire però che se l'è cercata inun certo senso)

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 01:22 PM
comunque mi sembra troppo improvvisa l'uscita di scena di Hanna!! Da tutto a niente, non mi piace...

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:28 PM
Be Hannah serviva solo ad una cosa....quindi non credo ritornerà....L'uscita di scena doveva essere cosi...

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 01:35 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 4 2006, 01:14 PM)
Ehm...Il punto è esattamente questo...Logan sapeva che Hannah era la figlia di Tom Griffith...e l'ha corteggiata esattamente per questo motivo 004.gif

Amare mi sembra eccessivo..diciamo che le vuole bene...e si sente in colpa più che altro...e la sua famiglia la allontanata da Neptune esattamente perchè Loga n l'aveva rivista e se l'era quasi portata a letto... 007.gif

E questo è vero...ma Hannah è anche talmente ingenua da credere, quando Logan la lascia e poi le rivela la verità...che una storia nata da un inganno potesse finire bene... 007.gif

QUOTISSIMO!!! Nn hai sbagliato un'affermazione...che fai mi leggi nel pensiero?!?

X Claudina
Guarda che Hannah e Logan nn hanno fatto sesso, il padre d lei è intervenuto giusto in tempo!
E Logan si sentiva in colpa nn perchè si era spinto così oltre ma perchè si è reso conto che con le sue azioni stava ferendo una persona (a cui lui evidentemente teneva).

X Rachel
Son d'accordo con te che è stato un po' un mordi e fuggi la storia con Hannah ma temo che questa sensazione sia dovuta sopratutto al fatto che in Italia gli episodi vengono trasmessi ogni giorno, in America essendocene uno solo a settimana è comese la loro storia fosse durata un mese!
Quanto all'uscita d scena invece nn mi è affatto dispiaciuta, la vedo giusta così, niente strascichi inutili, meglio un taglio secco...W il Vermont! (nn credo che Hannah ritornerà, anzi lo spero 018.gif )

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:39 PM
No vedi che lo hanno fatto....Nell puntata precendente a quella in cui il padre interviene....Logan va a casa di hannah e dopo che Lui conosce la madre e deve tornare a casa Hannah gli chiede di andare nel suo appartamento per fare sesso e lui gli dice ok o almeno io è cosi che l'ho capita la cosa poi mi posso essere sbagliata....Ecco perchè nella stessa puntata Logan va da Veronica e dice di aver fatto una cosa orribile....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 02:04 PM
Effettivamente la cosa nn è chiara perchè nn ce l'hanno fatta vedere però quanto pare la versione ufficiosa è che nn l'hanno fatto.
Da come l'ho capita io Logan è andato da Veronica proprio quando Hannah gli ha chiesto di andare a casa sua per far l'amore e lui li ha realizzato quello che aveva combinato.
A sostegno di ciò, sempre secondo me, c'è il fatto che la puntata dopo abbiano fatto vedere tutta quella scena di Logan e Hannah sul divano...tipica scena da prima volta. Se nn fosse stato così nn avrebbero indugiato tanto t pare?

Però può essere che mi sbagli

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 02:57 PM
Non mi sembra che da come hannah si destreggiva quella fosse una tipica scena da prima volta...Poi non so mi posso sbagliare...Ma cmq nella puntata precendente Logan acconsente a portare Hannah nel suo appartemento anche perchè realizza che se fosse andato a letto con lei avrebbe raggiunto il suo scopo molto piu facilmente ed è per questo che poi dice di aver fatto una cosa ORRIBILE.Cioè voglio dire fingere di interessarsi ad una ragazza per un altro scopo è un comportamento di mersa ma non è che sia una cosa orribile...Invece se ci vai a letto per ragingere piu facilmente il tuo scopo,altro che cosa ORRIBILE è una cosa SQUALLIDISSIMA. E infatti quando Wallace chide a Veroncia come fa Logan ad uscire dai guai sempre lei dice di saperlo ma che preferisce non saperlo.....Quindi in conclusione credi abbiano fatto sesso.

Inviato da: Summer il Jul 4 2006, 03:00 PM
Io credo di no, perchè altrimenti non ci avrebbero mostrato tutta quella scena melensa sulle note di "I know, I know, i know" .
Penso che quella se non fossero stati interrotti sarebbe stata la loro prima volta, mentre Loganm per cosa orribile si riferisca al fatto di aver fatto un accordo con il padre di lei e di aver mandato quell'e-mail, visto che si era accorto che a lei teneva veramente

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:10 PM
be mi sa che rimaremmo con il dubbio perchè non penso si verrà a sapere......bisognerebbe controllare se i vestiti che ha logan quando parla con Hanna davanti casa di lei mentre lui chiede a lui di andare nel suo appartemente,sono gli stessi di quando Logan va da Veronica.....Mi pare di non avere la registrazione mi dispiace proprio ....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 03:14 PM
QUOTE (Summer @ Jul 4 2006, 03:00 PM)
Io credo di no, perchè altrimenti non ci avrebbero mostrato tutta quella scena melensa sulle note di "I know, I know, i know" .
Penso che quella se non fossero stati interrotti sarebbe stata la loro prima volta, mentre Loganm per cosa orribile si riferisca al fatto di aver fatto un accordo con il padre di lei e di aver mandato quell'e-mail, visto che si era accorto che a lei teneva veramente

Esatto!

La cosa come ho detto è stata lasciata in sospeso, ma se si riguarda il momento in cui Hannah chiede a Logan d andare nella sua camera d'albergo per far l'amore lui c'ha una faccia strana...da una parte è conteto ( e quale ragazzo nn lo sarebbe?!?) ma dall'altra ha come un'illuminazione! Secondo me la battutta "so che tu hai detto andiamo da me ma tutto quello che io ho sentito è andiamo a fare sesso" la fa anche per sdrammatizzare. E poi se veramente l'avessero fatto dici che nn ce l'avrebbero fatto vedere (avete capito che intendo nn fate i maliziosi!) invece d proporci quella scena la volta successiva?

Secondo me Logan ha realizzato quel che aveva fatto dopo esser uscito da casa della madre d Hannah, dopo che ha sentito la madre fare appunto un ritratto preciso e spaccato di quello che era lui in quel momento.

Poi Logan nn aveva bisogno di andarci a letto effettivamente per mettere alle strette il dottore, la sua carta l'aveva già giocata, la mail era più che sufficiente.

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 03:28 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 03:10 PM)
be mi sa che rimaremmo con il dubbio perchè non penso si verrà a sapere......bisognerebbe controllare se i vestiti che ha logan quando parla con Hanna davanti casa di lei mentre lui chiede a lui di andare nel suo appartemente,sono gli stessi di quando Logan va da Veronica.....Mi pare di non avere la registrazione mi dispiace proprio ....

io mi ricordo che era vestito uguale, sembrava quasi fosse scappato dalla camera e fosse andato al bar di Veronica

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 03:33 PM
Se intendete quando Logan dice a Veronica "Ho fatto una cosa orribile", accade il giorno dopo che Logan invita Hannah (O meglio che lei si invita da sola) nel suo appartamento... Lui scappa da Veronica dopo che stringe il patto con Tom Griffith...

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:35 PM
anche io pensavo fosse il giorno dopo ma non ci sto capendo piu niente!!Anche perchè logan le dice "andiamo"quindi????

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 03:43 PM
Hannah e Logan vanno nell' appartamento di lui, e il giorno dopo Tom Griffith, che nel frattempo ha letto la mail, decide di stringere il patto con Logan, e magari Logan subito dopo aver stretto il patto se ne pente e va da Veronica... Boh...

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 03:43 PM
Logan nn dice andiamo ma ciò nn mi suona affatto male dopo che Hannah gli conferma che con la frase andiamo da te intendesse a far sesso/amore.

E si lui va da Veronica il giorno dopo (ho controllato)dopo che il padre d Hannah va da lui per fargli la proposta sul ritiro della testimonianza.

Dal mio punto di vista tutti gli accadimenti hanno portato Logan a realizzare che si era comportato male, ma sostengo che lui nn si sia spinto oltre con Hannah...nn avrebbe senso la scena del giorno dopo...si capiva che era la loro prima volta, indipendentemente da come Hannah si destreggiasse!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:45 PM
ragazzi un attimo solo che prendo la registrazione e controllo cosi magari chiariamo una volta per tutte...ok?

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 03:47 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 4 2006, 03:43 PM)
sostengo che lui nn si sia spinto oltre con Hannah...nn avrebbe senso la scena del giorno dopo...si capiva che era la loro prima volta, indipendentemente da come Hannah si destreggiasse!

Anche io ho pensato la stessa cosa! Sembrava davvero che fosse la prima volta! Quindi magari il giorno prima o non ci sono andati oppure non hanno combinato niente... BOH

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:53 PM
be ho controllato e non è stato molto d'aiuto....cmq puo essere indicativa la reazione di hannah che appena Logan la lascia non riesce a trattenersi e gli dice che deve essere uno scherzo....Non so posso capire che ci rimaneva male se si lasciavano ma dopo tutto si vedevano da poco...Non capisco come mai doveva prenderla cosi male se non avevano fatto niente di niente....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 04:02 PM
Tieni conto che a noi sembra che fosse poche che si frenquentavano per via del fatto che da noi mandano gli episodi ogni giorno, ma con il naturale svolgimento che la serie ha negli Stati Uniti la loro "storia" è durata qualcosa tipo 1mese 1mese e mezzo. E poi lei era proprio cotta, questo è innegabile, quindi è ovvio che c sia rimasta male. Fai te che ancora un po' si metteva a piangere quando Logan ha fatto finta d ignorarla mentre lei gli vendeva le spille della scuola e li si erano visti una volta soltanto!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 04:05 PM
ecco è troppo morta come ragazza per Logan...In qualunque caso non sarebbe durata nemmeno se il padre non avesse mandato Hannah in collegio!!. Logan è ancora troppo legato a Veronica.

Inviato da: kelly il Jul 4 2006, 07:41 PM
ieri sembrava si stavano x baciare.peccato ke ci vogliano tenere ancorea 1 pò in bilico 126.gif dopotutto dopo 1 stag. intera senza loro 2 insieme è pure troppo 118.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 07:55 PM
Dai ragazze tenete duro...che prima o poi senz'altro qualcosa tra i due accadrà. Nn avrebbe senso nn accontentare il pubblico v pare?

Poi se appena Duncan fosse andato via Veronica si fosse lanciata nelle braccia d Logan nn avrebbe avuto senso:
1) nella puntata in cui Duncan scappa con la piccola Lilly i due praticamente si giurano amore eterno;
(ma la nontanaza sai è come il vento...)
2) che stima avremmo avuto di Veronica...via uno sotto l'altro? Nn è proprio da lei, vi pare?
E poi anche Logan se se la fosse ripresa subito sarebbe apparso come un tappabuchi e tutta la sua aura da bello e dannato che fine avrebbe fatto???
In fine nn ci sarebbe stata la nostra "adorata" Hannah di cui poter discutere e gli autori avrebbero dovuto inventarsi un altro modo per togliere Logan dai guai, ma nn sarebbe stato altrettanto spassoso immagino!

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 08:00 PM
Nella prima serie ci hanno messo 18 puntate a baciarsi, ma alla fine è stato proprio questo il bello! Alla fine anche secondo me la maggioranza del pubblico verrà accontentata ( ME COMPRESA *_*)

Inviato da: LadyNavarro il Jul 5 2006, 10:06 AM
QUOTE (Summer @ Jul 4 2006, 03:00 PM)

Non saprei...sedurre una ragazzina solo perchè si vuole essere scagionati da un'accusa ingiusta di omicidio mi pare già abbastanza orribile...ma credo che se ne sia reso conto nel momento stesso in cui l'ha fatto...in fondo ad Hannah ci teneva 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 12:51 PM
Si ci teneva.....gli faceva tenerezze e si era affezzionato ma di la a dire che si era innamorato!!Logan era partito con un obbiettivo e voleva ragiongerlo....Non gli importava di niente e che ha fatto male i conti perchè lui non è il ragazzo freddo e crudele che lui stesso credo di essere....Lui è sensibile e quindi poi ha capito di avere fatto una bastardata!!

Inviato da: PJers84 il Jul 5 2006, 02:17 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 12:51 PM)
Si ci teneva.....gli faceva tenerezze e si era affezzionato ma di la a dire che si era innamorato!!Logan era partito con un obbiettivo e voleva ragiongerlo....Non gli importava di niente e che ha fatto male i conti perchè lui non è il ragazzo freddo e crudele che lui stesso credo di essere....Lui è sensibile e quindi poi ha capito di avere fatto una bastardata!!

credo che logan cominciasse a sentirsi in colpa per quello che aveva fatto ad Hannah.. e magari si era anche affezzionato alla ragazza. Ma dopo averlo visto ballare con Veronica e lanciarsi a vicenda quegli sguardi, non credo che fosse innamorato della ragazza...

Inviato da: Momonari il Jul 5 2006, 04:28 PM
Hannan si era innamorata di Logan, mentre lui...
Forse neanche Logan sapeva quali erano i suoi sentimenti per la ragazza.
Probabilmente provava un affetto reso ancor più grande dai sensi di colpa e dal bisogno di amare e di essere amato.
Dopo che V.M. l' ha lasciato, si è consolato con Kandal, ma non ha risolto i suoi problemi, anzi, forse ha sentito ancora di più la mancanza di V.M.
Logan aveva uno scopo da realizzare con Hannan, poi, visto che lei lo amava sinceramente e lui aveva bisogno di dimenticare V.M., ha cominciato a provare qualcosa per lei e questo lo ha capito troppo tardi, quando ha fatto l' accordo con il padre e non quando sono andati ( e se ci sono andati ) nel suo appartamento.
Non si può sapere cosa è successo quella sera, perchè è stato tenuto volutamente nascosto, ognuno può pensare che abbiano fatto sesso oppure no.
Il giorno dopo, Hannan passa davanti alla porta della classe di Logan e le manda un bacio che lui finge di afferrare: si potrebbe pensare che allora è successo qualcosa.
Logan però, avrebbe potuto dire ad Hannan che per quella sera, era meglio non rischiare di fare arrabbiare i suoi genitori e potrebbe averle promesso un' altra occasione, ovvero quella del divano... così si spiegherebbe perchè la mattina dopo, la ragazza è contenta, pur non avendo fatto sesso con il "fidanzato".

Hannan è un personaggio che a me piace, proprio perchè è sincera ed ingenua.

Potrebbe darsi che Hannan torni nella terza serie e causi dei problemi a V.M. e a Logan.
Se vogliono far uscire Logan di scena, è sufficente farlo andare da lei nel Vermount.
I produttori del telefilm, si sono senz' altro tenuti come riserva, queste idee.

Ciao da Momonari.

Inviato da: kelly il Jul 5 2006, 04:35 PM
raga può anche darsi che hannah si era veramente innamorata di logan e logan l'amava + di quanto mai avesse amato lilly............ma hannah resta sempre 1 ragazzina stupida 118.gif sempre quello è il punto 118.gif

Inviato da: Martina il Jul 5 2006, 04:49 PM
Secondo me con Hannah non è successo niente, altrimenti Hannah lo avrebbe rinfacciato a Logan quando lui l'ha mollata...mentre la sera che il padre l'ha portata via...sì che stava per succedere qualcosa...
Io non la trovo stupida Hannah, è solo ingenua e giovane (credo + giovane di Logan e Veronica)...cercava l'uomo "ideale" e credeva di averlo trovato in Logan...poi ha ricevuto una grande delusione...non ho capito bene perchè, dopo che lui le chiede scusa, accetta di andare a "casa" di Logan...aveva detto "aspetto quello giusto"...ma sinceramente mi è sembrato troppo presto per "farlo"...è anche vero che quando sei "innamorata" non capisci + niente. 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 05:06 PM
Ma su via INNAMORATO è un parolone.....Logan non si era innamorato di Hannah ma nemmeno lontanamente....NON SCHHERZIAMO per favore su su ...

Inviato da: Martina il Jul 5 2006, 05:10 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 05:06 PM)
Ma su via INNAMORATO è un parolone.....Logan non si era innamorato di Hannah ma nemmeno lontanamente....NON SCHHERZIAMO per favore su su ...

Chi ha detto "innamorato"?

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 05:28 PM
be ho sentito che c'è chi è convinto che Logan amasse Hannah piu di quanto avesse amato Lilly.....o una cosa del genere...almeno io l'ho capita cosi....ovviamente è una sua opinione che io rispetto ma da come si è capito non condivido...

Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 06:07 PM
QUOTE (kelly @ Jul 5 2006, 04:35 PM)
raga può anche darsi che hannah si era veramente innamorata di logan e logan l'amava + di quanto mai avesse amato lilly

non dirlo neanche!!!

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 06:22 PM
a quella frase mi riferivo.....cioè un eresia....cmq....volevo chiedere un parere dalle fan piu esperte di Logan......secondo voi SE e dico SE Veronica volesse tornare con Logan perchè riflette e capisce di aver fatto una cavolata a lasciarlo o qualcosa del genere.....Logan tornerebbe subito da Veronica??allora che mi dite'??

Inviato da: Summer il Jul 5 2006, 06:23 PM
secondo me non aspetterebbe un secondo...è quello che sta aspettando....

Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 06:29 PM
direi proprio che non se lo farebbe ripetere due volte!
Però vedo Veronica ancora incerta e prevenuta! Fa bene ad andarci piano!

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 06:32 PM
Logan si sentiva in colpa per aver "usato" Hannah in quanto credeva di poter andare fino infondo ma non è tanto stronzo e quindi non ci è riuscito, Hannah è stata dolce e gentile con lui in un momento un cui era profondamente solo e disperato, e alla fine ci si è affezionato davvero. E' così semplice!
Non si trattava di Hannah si trattava semplicemente di qualcuno da avere accanto. Se vicino a lui ci fosse stata Peppina si sarebbe affezionato a Peppina.
E' amore? No. Affetto e bisogno di avere qualcuno accanto? Si.

Se Logan tornerebbe da Veronica? Non aspetta altro dall'inizio della stagione! 010.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 06:46 PM
si lo so ma se poi logan iniziasse a pensare che magari Veronica non è completamente sicura dei suoi sentimenti e preferisce non tornare con lei ma andare avanti per la sua strada???dopotutto dopo il liceo Veroncia va all'università molto molto lontano da Logan.....raga credo che possiamo aspettarci di tutto dalgi autori!!

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 06:48 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 06:46 PM)
si lo so ma se poi logan iniziasse a pensare che magari Veronica non è completamente sicura dei suoi sentimenti e preferisce non tornare con lei ma andare avanti per la sua strada???dopotutto dopo il liceo Veroncia va all'università molto molto lontano da Logan.....raga credo che possiamo aspettarci di tutto dalgi autori!!

infatti non è obbligatorio che tornino insieme, potrebbe anche non succedere

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 06:56 PM
lo so ma credo sarebbe una catastrofe!!immagina le reazione delle fan....io sono una LOVE ma credo che riuscirei a sopravvivere ma mi preoccupo per le altre!!!

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 06:58 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 06:56 PM)
lo so ma credo sarebbe una catastrofe!!immagina le reazione delle fan....io sono una LOVE ma credo che riuscirei a sopravvivere ma mi preoccupo per le altre!!!

beh spero che Rob Thomas allora sia consapevole di aver creato dei mostri
...
...

003.gif

Inviato da: karly il Jul 5 2006, 07:13 PM
io nn vedo l'ora ke logan e veronica si rimetano insieme.......xkè nn c'è sl da discutere sl comportamento di logan ma anke su quello di veronica....cmq......insieme secondo me stanno benissimo.......poi mi sembra ke anke veronica sia un pò interessata alui.......quando usciva kn hannah era un pò gelosa.... 015.gif

Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 07:16 PM
*zzz*che noia 044.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 5 2006, 07:18 PM
QUOTE (karly @ Jul 5 2006, 07:13 PM)
io nn vedo l'ora ke logan e veronica si rimetano insieme.......xkè nn c'è sl da discutere sl comportamento di logan ma anke su quello di veronica....cmq......insieme secondo me stanno benissimo.......poi mi sembra ke anke veronica sia un pò interessata alui.......quando usciva kn hannah era un pò gelosa.... 015.gif

Copio dalle regole del forum:
"Inoltre sul nostro forum non pretendiamo un linguaggio aulico, ma è comunque preferibile non martoriare troppo la lingua italiana; vi invitiamo, quindi, ad evitare il più possibile le abbreviazioni stile sms e l’uso smodato delle K, al posto di altre lettere. Il forum non è una chat né un cellulare, avete perciò tutto il tempo e tutti i caratteri che volete per scrivere un messaggio e per ricontrollare eventuali errori di battitura prima di inviarlo. "

Se ho fatto una cosa che non dovevo, chiedo scusa ai mod...

Inviato da: Star*dust il Jul 5 2006, 07:20 PM
QUOTE (Rachel @ Jul 5 2006, 07:16 PM)
*zzz*che noia 044.gif

Che noia di cosa?

Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 07:21 PM
QUOTE (karly @ Jul 5 2006, 07:13 PM)

delle ripetizioni... 007.gif
e di quelli che non leggono le regole

Inviato da: karly il Jul 5 2006, 07:29 PM
scusate se non ho letto le regole......comunque se non capite le abbreviazioni ditemelo

Inviato da: Ignatius il Jul 5 2006, 07:41 PM
Le abbreviazioni credo che le capiamo tutti... è solo che sono fastidiose a leggersi, oltre comunque al fatto che sulle regole c'è scritto di non metterle... 018.gif
Comunque, vai tranquilla...

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 11:08 PM
Notato logan stasera??che ne pensate?? provocante come al solito???Ma poi con Veronica....è sempre odio-amore ma come si fa'??sono pienamente scoraggiata....

Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 11:30 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 5 2006, 06:48 PM)
infatti non è obbligatorio che tornino insieme, potrebbe anche non succedere

Non dirlo nemmeno! ERESIA!!!!! Non deve essere e non sarà!!! Se non si mettono insieme prima della fine della serie i miei saranno costretti a comprare un tv nuova, perchè sulla quella vecchia ci saranno i segni della mia ira...

Notato logan stasera??che ne pensate?? provocante come al solito???Ma poi con Veronica....è sempre odio-amore ma come si fa'??sono pienamente scoraggiata....

Perchè scoraggiata? Va alla grande! E' perfetto... il loro "riavvicinamento" sarà improvviso..inaspettato... magari proprio dopo una lite di battutine acide... Ma io l'ho già detto come me lo immagino....

Inviato da: LadyNavarro il Jul 6 2006, 10:02 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 06:46 PM)
si lo so ma se poi logan iniziasse a pensare che magari Veronica non è completamente sicura dei suoi sentimenti e preferisce non tornare con lei ma andare avanti per la sua strada???

Direi che almeno su questo possiamo essere d'accordo...Veronica sa esattamente quello che prova per Logan ...lo sa dal primo episodio della seconda stagione...lo sa da quando gli ha fatto quella scenata di gelosia per la storia di Kendall 004.gif ....lo sa da ogni singola volta in cui gli ha rivolto la parola...
lo sa da sempre...ma ha paura , ha paura che lui non sia tornato quello di una volta, ha paura di soffrire ancora, ha paura di rimanere nuovamente scottata...ha paura di essere in Paradiso e all'Inferno nel giro di un minuto...ha paura di Logan... 007.gif

Ma i suoi sentimenti mi sembra no chiari 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 11:59 AM
OK premesso che io la penso come te anche perchè da questo punto di vista sono com Veroncia perciò capisco il suo comportamento con Logan....lui di certo non aiuta....la sommerge di battutine e frecciatine....è questo il bello del loro rapporto lo so però lo stesso sono scoraggiata siamo alla puntata 20 oggi e ancora niente....come si fa'??

Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 12:16 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 6 2006, 10:02 AM)
Veronica sa esattamente quello che prova per Logan lo sa da sempre...ma ha paura , ha paura che lui non sia tornato quello di una volta, ha paura di soffrire ancora, ha paura di rimanere nuovamente scottata...ha paura di essere in Paradiso e all'Inferno nel giro di un minuto...ha paura di Logan... 007.gif

Possibile che mi trovo sempre d'accordo con te? 010.gif

lui di certo non aiuta....la sommerge di battutine e frecciatine....è questo il bello del loro rapporto lo so però lo stesso sono scoraggiata siamo alla puntata 20 oggi e ancora niente....come si fa'??

Anche questo è vero... a sto punto... non so più cosa pensare... 007.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 6 2006, 12:21 PM
si anche io la penso così...mi riferisco al fatto che loro due insieme stanno benissimo e che comunque appena si lasciano diventano nemici quindi....e poi appena si metono insieme e come se fossero sempre andati d'accordo 015.gif

Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 03:09 PM
Non capisco Logan cosa aspetta!!Avrà qualcosa che lo blocca ma non riesco a capire cosa!! Magari un rifiuto da parte di Veronica???Dopotutto lei lo ha lasciato facendogli capire che non voleva piu avere niente a che fare con lui....magari è questo che lo frena!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 03:12 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 6 2006, 03:09 PM)
Non capisco Logan cosa aspetta!!Avrà qualcosa che lo blocca ma non riesco a capire cosa!! Magari un rifiuto da parte di Veronica???Dopotutto lei lo ha lasciato facendogli capire che non voleva piu avere niente a che fare con lui....magari è questo che lo frena!!

Come ha detto LadyNavarro entrambi secondo me hanno paura... di un rifiuto, o che vada male qualcosa... hanno paura di soffrire di nuovo...

Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 03:25 PM
si ok ma cosi è peggio !!Litigano in continuazione!!Cosa hanno nel cervello gli autori???BO a volte se ne escono con sparate assurde!!!Sono bravi solo con le battute di Logan e con le trame degli episodi ma per quanto riguarda la vita sentimentale di Veronica-Logan-Duncan-Meg....hanno fatto un gran casino!!

Inviato da: Momonari il Jul 7 2006, 03:41 PM
Gli autori di confusione ne fanno, è il loro mestiere!
Soprattutto poi con Logan e V.M., hanno complicato le cose tra loro a tal punto, che ormai pare scontato che hanno preparato un colpo di scena per l' ultima puntata.
Hanno fatto uscire di scena Logan ed Hannan, V.M. e Logan sono gelosissimi uno dell' altro, litigano in continuazione e si guardano con gli occhi di chi è innamorato.
Secondo me, le fans di Logan ( che in questo Forum spuntano come funghi..., ma come fate ad essere così in tante? Mettete gli annunci sul giornale e vi date appuntamento sul Forum? ) possono stare tranquille: gli autori hanno già preparato la strada per fare avvenire quello che tutti vogliono e anch' io voglio che tornano assieme, lo ammetto.
Logane V.M. stanno bene assieme perchè sono simili.
Ciao da Momonari.

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 04:17 PM
QUOTE (Momonari @ Jul 7 2006, 03:41 PM)
Logane V.M. stanno bene assieme perchè sono simili.

Quoto, ma vorrei aggiungere una cosa.
Logan e veronica stanno bene assieme perchè sono simili, ma allo stesso tempo completamente diversi.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 7 2006, 04:22 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 6 2006, 03:12 PM)
Come ha detto LadyNavarro entrambi secondo me hanno paura... di un rifiuto, o che vada male qualcosa... hanno paura di soffrire di nuovo...

soprattutto che vade male qualcosa............. ma non capiscono che se fanno così è peggio...........
cavoli: non sono mai sintonizzati sulla stessa onda, prima lei stava con duncan, poi andato dunca è arrivata hannah, poi lui si dichiara e lei rifiuta, poi lei va da lui e lui e con kendall...........che casino

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 04:28 PM
avete visto la puntata 20 che ha fatto ieri? mia sorella dice che siccome Logan si era umbricato non si ricordava niente di quello che aveva detto...e che magari non le pensava neanche quelle cose...ma io penso anche se logan fosse stato umbriaco..perchè era umbriaco..per dire quelle cose comunque doveva minimamente pensarle e comunque appena è entrata veronica e gli ha detto che mec era andata a mangiare su una nave pirata...appena si è girata lui l'ha continuata a gurdare e poi quando si è girato a anche fatto una specie di fischio per dire che era bella...e poi Logan guarda sempre veronica ogni volta...pure quando lui stava vicino a Gia perchè era il vicesindaco onorario...mentre la figlia del sindaco parlava con lui...lui guardava veronica invece di ascoltare a Gia...quindi io penso che magari il fatto che era umbrico gli ha fatto fare il primo passo e poi mentre parlava magari ha ringrandito un po tutto..però comunque un fondo di quello che ha detto lo doveva anche se minimamente,pensare no? voi che ne pensate?

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 04:40 PM
Non per togliere la poesia del momento, ma quello che accade è volto a tener desta l'attenzione degli spettatori. Probabilmente dalla prima serie hanno visto che il rapporto Veronica/Logan paga, quindi hanno deciso di tenere tutti sulla corda lasciando in forse il loro destino. Ecco infatti che tutti son qui a parlarne... ma soprattutto, qualcuno si perderebbe le prossime puntate? No, assolutamente. Se ieri sera Logan e Veronica si fossero rimessi insieme, in primo luogo si sarebbe perso il pathos della tensione che esiste tra i due, mentre invece così lo terranno in sospeso probabilmente fino all'ultima puntata (ammesso che lì si risolva qualcosa).
Non so cosa accadrà nella prossima stagione, ma se Veronica e Logan si rimetteranno insieme gli autori faranno sì che accada ancora qualcosa a loro due, altrimenti la cosa potrebbe appiattirsi troppo. Del resto succede così in tutti i telefilm. E per quanto non sembri, gli spettatori spesso hanno potere: XFiles era partito con due agenti che sarebbero dovuti diventare al massimo amici. Alla fine hanno ceduto alla pressione dei fans e sono diventati una coppia.... chissà 181.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:39 PM
scusami ma Xfiles con Veronica non c'entra niente....Veronica è anche un telefilm che parla di giovani e quindi di storie e cose del genere....Ovvio che gli autori sanno cosa fare e quindi non ci deluderanno....per adesso la cosa importante è vedere SE quei due tornano insieme e poi possiamo pensare al resto....Non mi annoierebbe vedere Veronica e Logan insieme anche in una terza serie perchè i loro personaggi sono cosi particolaric he insieme non ci farebbero annoiare di sicuro....

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 05:58 PM
XFiles era solo un esempio per dire che quando i fans vogliono una cosa, è possibile che la ottengano... dipende dagli ascolti e da quello che succede. Mi sembrava abbastanza chiaro che non si trattasse di un paragone fra le due serie, anche perchè non avrebbe senso.
Riguardo il fatto che gli autori sanno quello che fanno, beh, permettimi di dubitare. Non sempre agli autori è permesso fare quello che vogliono, devono sottostare alle leggi degli ascolti, dei produttori, del network e così via. Dipende da cosa vogliono per la terza stagione, quali fili conduttori vogliono portare avanti... Anche Buffy e Angel l'hanno tirata e mollata fino alla fine e lo fanno un pò su tutti i telefilm.

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:11 PM
Ti do ragione sul paragone io avevo frainteso....Cmq per quanto tutto cio che hai elencato possa influenzare gli autori....Non credo che per esempio un buon numero di Loganuccius Adorantis potrebbe costringere gli autori a far che ne so "SPOSARE"Logan e Veronica e a far chiamare il loro bambino "DICK" (è un esempio paradossale) Voglio dire credo abbiano un minimo di autonomia altrimenti le cose non andrebbero avanti....Prendi per esempio Dowson's creek,se gli autori dovevano seguire i "consigli" dei FAN non ho idea di come poteva andare a finire.....forse peggio di come è finita(scusate l'OT) Speri di essermi spiegata perchè con i discorsi lunghi faccio confusione....

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 06:37 PM
Tutto chiaro... 018.gif
E' solo che se da un lato la storia tra Logan e Veronica ci sembra perfetta, bisogna tener conto del fatto che devono tenere la gente col fiato sospeso, quindi non è detto che non si lascino e riprendano venti volte... giusto per dire...
Boh, alla fine, sarà quel che sarà, io mi sono divertita un sacco a seguire questo telefilm 018.gif e credo che questa sia la cosa importante...
Mi rattrista molto di più quando fanno finire storie o morire personaggi perchè l'attore se ne va o lo silurano, quello è decisamente peggio... 013.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 11:23 AM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 04:28 PM)
avete visto la puntata 20 che ha fatto ieri? mia sorella dice che siccome Logan si era umbricato non si ricordava niente di quello che aveva detto...e che magari non le pensava neanche quelle cose...

Ma è ovvio che Logan pensa ciò che ha detto a Veronica....e il fatto che fosse ubriaco è un punto in più per sostenere questa teoria...
Vino veritas come si dice...quando una persona ubriaca non si preoccupa di nulla, non pensa...e come un Dick...cioè non riflette sulle conseguenze di ciò che fa...le fa e basta..pensa una cosa, la dice, non si vergogna, non si preoccupa...nulla...per questo Logan si è sfogato...quei pensieri, quelle emozioni, qielle sensazioni erano sempre state lì ...solo che, come ho già detto, la paura, l'ansia di assere respinto e, beh, la razionalità nel vedere che comunque Veronica non sembrava sul punto di cedere, gli hanno impedito di dimostrargliele...
Ma la sbronza e il fatto che comunque quella poteva essere una delle ultime occasioni per dichiararsi...hanno fatto sì che venissero a galla ...

Inviato da: Summer il Jul 9 2006, 11:28 AM
sinceramente io non ho mai pensato che Logan con "la notte scorsa è un pò confusa"si riferisse al discordo fatto a Veronica, ma all'essere andato a letto con Kendall

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 12:10 PM
Logan sapeva benissimo quello che aveva detto a Veronica la sera prima anche se non ricordava le parole precise prima che lei salga sull'ascensore le dice mi pare
Logan:Qualsiasi cosa abbia detto ,dovresti sapere....
Veronica:Smettila.!!
Cioè alla fine erano cose che pensava e che sentiva...quindi....

Inviato da: pink il Jul 9 2006, 01:46 PM
secondo me veronica come "investigatrice" stà perdendo colpi......
Ma dico,non te ne accorgi che il tuo ex è ubriaco?pergiunta con una bottiglia in mano?

E soprattutto,l'hai mollato TU...lui ci ha riprovato costantemente nel tempo...
Dopodichè ti dice che ancora ti ama e tu..."devo andare...." e poi ci ripensi il giorno dopo?!

Per me ha fatto bene Logan ! 005.gif (a riandare con Kendall)
Per l'ennesima volta si è dichiarato a lei ....e lei niente!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 9 2006, 01:50 PM
QUOTE (pink @ Jul 9 2006, 01:46 PM)
secondo me veronica come "investigatrice" stà perdendo colpi......
Ma dico,non te ne accorgi che il tuo ex è ubriaco?pergiunta con una bottiglia in mano?

E soprattutto,l'hai mollato TU...lui ci ha riprovato costantemente nel tempo...
Dopodichè ti dice che ancora ti ama e tu..."devo andare...." e poi ci ripensi il giorno dopo?!

Per me ha fatto bene Logan ! 005.gif (a riandare con Kendall)
Per l'ennesima volta si è dichiarato a lei ....e lei  niente!!!

io non darei tutta la colpa a Veronica
ricordiamo che Logan è stato con altre ragazze; magari Veronica davvero non si aspettava una cosa del genere e la sua prima reazione è stata quella di andarsene.
Sono sicura che c'è stato un bel malinteso e se non altro almeno adesso entrambi si sono dichiarati

Inviato da: eri il Jul 9 2006, 02:53 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 9 2006, 01:50 PM)
se non altro almeno adesso entrambi si sono dichiarati

già...
io non capisco perchè nell'ultima puntata logan non ha fatto nulla per chiarirsi con veronica... o meglio, lo capisco ai fini televisivi... suspance ..eccetera eccetera.., ma forse sarebbe stata un pò più logica una discussione su quello che è successo, o perlomeno un tentativo da parte di logan..
insomma penso che accadrà tutto domani ma credo sia un pò troppo per una puntata sola... mah staremo a vedere

Inviato da: pink il Jul 9 2006, 07:39 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 9 2006, 01:50 PM)
Sono sicura che c'è stato un bel malinteso e se non altro almeno adesso entrambi si sono dichiarati

infatti!l'importante è quello!No? 120.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 07:46 PM
Si secondo me l'importante è quello!
Poi nn è colpa di Logan o di Veronica...è di tutti e due!!!
Forse un pò più di Logan però...
Ma anche di Kendall...
Ma anche di Veronica...
Ok...tanto x fare 1 cosa nuova...nn so ke dire!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 09:31 PM
QUOTE (pink @ Jul 9 2006, 07:39 PM)
infatti!l'importante è quello!No? 120.gif

Esatto! Ma sono rimasta perplessa di fronte al loro comportamento nella penultima puntata...cioè... vabbè che lei dice che hanno passato una settimana di imbarazzo e "salve", ma in ogni caso come si fa a dialogare come se non fosse successo niente? Boh... io dico solo che sono sicura che domani sera li rivedremo insieme, anche se solo per poco... O meglio lo spero...

Inviato da: Momonari il Jul 11 2006, 09:42 AM
Certo che Logan è un personaggio davvero poco comprensibile e forse piace proprio per questo.

Alla Festa di fine Liceo è un pochino ubriaco, trova il coraggio per dire a V.M. che la loro è una storia epica e che resiste ai vari problemi e che lei le mancherà, dopo che avrà preso il diploma e che se ne sarà andata da Neptune.
Accarezza dolcemente il suo viso ( e lei si "scioglie come burro al Sole"… poche storie… è innamoratissima di lui ) poi cerca di baciarla, ma lei fugge.
Il giorno dopo, V.M. va in albergo da lui, chiede scusa per essere andata via, e dice che vuole che continuano a vedersi, lascia intuire che se poi c’ è la possibilità di rimettersi insieme, la cosa non le dispiacerebbe.
Logan ha un atteggiamento gelido e dice che ha un ricordo vago della sera precedente, anche se quando lei se ne va, cerca di dirle qualcosa sui suoi sentimenti.

Ricordo vago?
Chi crede di prendere in giro, non era poi così ubriaco, si è comportato in quel modo per togliersi dall’ imbarazzo di essere in camera con Kandal!

Forse si è comportato così perché si è sentito in colpa con V.M. ed ha preferito allontanarla da sé per non farla soffrire: avrebbe potuto uscire dalla camera e chiudere la porta, tenendo nascosto il fatto che era con un'altra, forse si è fatto scoprire apposta.
Ciao da Momonari.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 09:53 AM
QUOTE (Momonari @ Jul 11 2006, 09:42 AM)
Forse si è comportato così perché si è sentito in colpa con V.M. ed ha preferito allontanarla da sé per non farla soffrire: avrebbe potuto uscire dalla camera e chiudere la porta, tenendo nascosto il fatto che era con un'altra, forse si è fatto scoprire apposta.

Semplicemente per una volta a voluto essere sincero e prendere la strada più difficile invece che quella più facile...chiudersi la porta alle spalle sarebbe stato come nascondere a Veronica che aveva una "certa" confusione in testa...e beh...vista la nottata che aveva trascorso...non poteva certo lanciarle le braccia al collo dedicandole una poesia...è stato coerente... 004.gif

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 05:55 PM
QUOTE (pink @ Jun 15 2006, 10:44 PM)
pensavo....nell'episodio di stasera mi è sembrato che il personaggio di logan stia ridiventando come una volta......
e nei confronti di Veronica non è stato molto "carino"..(e mi riferisco al fatto dei nomi per le candidate a reginetta,ed al "parlar male"di veronica con jackie in classe..ed a ballare con quella.....)
Mentre fino alle scorse puntate sembrava pensare ancora a lei(eccetto nei momenti con kendall... 018.gif )ora sembra davvero prendere le distanze da lei in tutti i sensi,ritornando un pò ad essere il vecchio antipatico Logan dell'inizio prima serie.....
NON CERCO SPOILER,ma secondo voi il personaggio di Logan ritornerà come prima?
o devo pensare che la loro storia possa essere definitivamente un capitolo chiuso?

Come si è visto la storia tra i due è rinata ma....chissà quali cambiamenti(e quanti!)di tutti i personaggi ci aspetteranno nella terza stagione!Bisogna solo aspettare(ODIO ASPETTAREEEEEEEE ç__ç)

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 06:18 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 09:53 AM)
Semplicemente per una volta a voluto essere sincero e prendere la strada più difficile invece che quella più facile...chiudersi la porta alle spalle sarebbe stato come nascondere a Veronica che aveva una "certa" confusione in testa...e beh...vista la nottata che aveva trascorso...non poteva certo lanciarle le braccia al collo dedicandole una poesia...è stato coerente... 004.gif

bè una poesia non sarebbe stata di certo alla Logan 018.gif
si, ha agito di impulso e l'ha baciata.... (non è che Veronica s'è fatta scrupoli eh 018.gif 018.gif )

Inviato da: Momonari il Jul 13 2006, 10:18 AM
Logan e la nostra investigatrice preferita non hanno fatto sesso quando erano assieme: lei scopre di avere una malattia che si trasmette sessualmente ( poco grave, visto che è curabile in due puntate ) e chiede a Logan con quante ragazze era stato Duncan, ma non chiede a lui se ha tale malattia.

Speriamo che V.M. e Logan recuperino il tempo perduto nella terza serie!

V.M. ha preso la malattia da Beaver, ma non può averla attaccata a Logan, perchè lei è una delle poche ragazze di Neptune a non essere ancora stata a letto con lui.
Non può averla attaccata a Duncan, perchè V.M. dice che lei e lui avevano fatto sempre sesso sicuro...

Mac invece ha rischiato di prenderla, ma per sua fortuna, Beaver non poteva avere rapporti sessuali con ragazze sveglie e compiacenti.

Ciao da Momonari.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:36 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 06:18 PM)
bè una poesia non sarebbe stata di certo alla Logan 018.gif
si, ha agito di impulso e l'ha baciata.... (non è che Veronica s'è fatta scrupoli eh 018.gif 018.gif )

Ehm...veramente io parlavo della puntata 2.20...quando ha lasciato la porta aperta per far capire a V che nn era solo 004.gif

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:00 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 13 2006, 10:36 AM)
Ehm...veramente io parlavo della puntata 2.20...quando ha lasciato la porta aperta per far capire a V che nn era solo 004.gif

Credo che il fatto di lasciare la porta aperta non sia dovuto al fatto che lui voleva essere onesto con lei perchè non poteva immaginare cosa lei stasse per dirgli,poi quando ha capito di che si trattava e le ha detto che non ricordava niente è spuntata Kendall e lei se ne è andata nonostante lui cercasse di spiegarsi...Quindi credo che il gesto di tenere aperta la porta non vada interpretato come gesto che fa Logan per essere onesto con Veronica ma come gesto spontaneo perchè il ragazzo non aveva capito niente. Poi mi sta venendo in mente una cosa: può darsi che Logan abbia "lasciato" Kendall lo stesso giorno in cui Veronica va da lui in albergo??Mi è venuto da pensare perchè cmq nella penultima puntata mi pare non si veda e poi nell'ultima va a letto con Aaron e poi Veronica e Logan si mettono insieme quindi......Boh Boh

Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:05 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 13 2006, 10:36 AM)

scusa, Lady... comunque quoto 003.gif

Inviato da: Momonari il Jul 17 2006, 03:38 PM
Forse ho la prova che Logan ed Hannan non hanno fatto sesso:
Quando lei fa capire a lui che vuole andare a casa sua per farlo, lui accetta, ma è già sera, i genitori di Hannan sono in casa e non la farebbero di certo uscire, anche perché si è appena vista con Logan.
Forse lei intende che vuole andare a casa sua, appena se ne presenta l’ occasione e concordano per la sera del divano, quando vengono poi interrotti.
Forse la scena non è stata doppiata adeguatamente e chiedo a quelli che hanno la puntata in inglese, se per favore possono controllare il dialogo originale.
Ciao da Momonari.

Inviato da: Claudina il Jul 17 2006, 06:47 PM
beh per quello che dici tu MOmonari basta controllare i transcript dell'episodio e puoi farlo anche tu cmq a questo punto credo che non cambierebbe piu di tanto la situazione sapere se lo hanno fatto o meno quindi....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 17 2006, 08:50 PM
In ordine temporale:
- io rimango convinta del fatto che Logan e Hannah nn abbiano fatto sesso la sera che lei gli propone di andare da lui in albergo, perchè:
1. come ha detto qualcuno nn credo che la madre d lei le permettesse d andar in giro la sera tranquillamente con Logan dopo il discorso anti-Logan (dev'essere anche lei un fans d touchy!!!) che le aveva appena fatto;
2. nn avrebbe avuto senso montare la puntata successiva tutta quella scena madre di loro due sul divano...era chiaro che se nn gli avessero disturbati quella sarebbe stata l'occasione giusta per sta benedetta prima volta.

- sul discorso giorno dopo il prom, questo è quanto ho dedotto io dal susseguirsi degli eventi:
1.Logan trova il "coraggio" d dire a Veronica quello che prova per lei perchè in vino veritas.
Era chiaro dall'inizio dell'episodio che Logan voleva trovare il modo di star solo con Veronica e parlarle...altrimenti perchè l'avrebbe invitata al ballo alternativo, che teoricamente era solo per gli 09? E quando lei pare piuttosto titubante riguardo questa faccenda lui fa una faccia tuttaltro che contenta. Secondo lui è in fissa con Veronica da qunado lei mette piede alla festa e nn la perde un attimo di vista. Poi si sa le feste son feste, l'alcool scorre a fiumi, Logan è la testina d vitello che è quindi via con la sbronza!!!
2.lei lo ascolta (anche perchè altrimenti il gioco sarebbe morto sul nascere) e mentre all'inizio è piuttosto titubante vedendolo ubriaco, pian piano si rende conto che comunque è sincero e quali sono i veri sentimenti che lui prova per lei. Ciò fa si che in lei si smuova qualcosa che la faccia riflettere sul loro rapporto e su quelli che sono i suoi sentimenti e quindi su ciò che prova per lui;
3.lui è cotto perso e nn ha niente da perdere dopo quello che le ha appena confessato e quindi tenta d baciarla. Lei sta ancora realizzando ciò che sta accadendo sotto i suoi occhi e anche se si lascia avvicinare (vedi mano sulla guancia)nn riesce a lasciarsi andare e baciarlo a sua volta ed è per questa miriade di sentimenti che l'hanno travolta tutti d'un colpo che scappa via;
4. durante la notte a mentre fredda, e senz'altro più lucida di quella di Logan, realizza quali siano i suoi sentimenti e che quindi nn è pronta a perderlo. Dunque decide d volersi chiarire, d dirgli ciò che pensa, d mostrargli cosa prova per lui perchè teme che dopo averlo piantato così sul più bello lui possa pensare che la sua reazione fosse un rifiuto. E a testimonianza del fatto che a lui ci tiene e parecchio va subito il mattino seguente nella sua camera d'albergo;
5. quando Logan apre la porta è stupito di trovarsi li Veronica, probabilmente l'ultima persona che pensava potesse bussare (sopratutto se aspettava il servizio in camera), e allo stesso tempo imbarazzato perchè se anche nn si ricorda nulla della notte precedente (il che mi pare molto probabile in quanto immagino che dopo essere stato piantato in asso in quel modo c abbia dato giù d brutto con l'alcool)sa che ha davanti a se la ragazza che ama e nel suo letto la donna con cui ha appena finito di fare sesso...voi in quella situazione come v sentireste?
La faccia inebetita è quindi spiegabile dallo stupore di vedersi arrivare li Veronica, sopratutto avendo Kendall nell'altra stanza, che dai postumi dell'alcool.
6.il fatto che lui tenesse la porta aperta nn è dovuto al fatto che volesse essere esplicito con Veronica e memmeno che fosse così sadomasochista da volersi far beccare è che banalmente lui ha spalancato la porta per far entrare il carrello del servizio in camera e poi pian piano, resosi conto dellasituazione, ha tentato di rimediare prima chiudendo un po' laporta, poi accostandosi, etc. ma la voce d Kendall ha rovinato ogni suo possibile tentativo;
7.per quanto riguarda la conversazione Veronica è andata da lui sparandogli subito tutto ciò a cui aveva pensato, dando per scontato che lui si ricordasse o almeno sapesse il motivo per cui lei era andata li proprio di prima mattina, mentre evidentemente così nn era. Però Logan tramite le parole d lei, anche se ammette di avere un vago ricordo degli avvenimenti della sera prima e qnd anche di ciò che ha detto e di ciò che può essere successo tra i due, capisce o almeno intuisce vagamente la situazione e quindi cerca di riparare almeno in parte al disastro che da solo aveva combinato.

Visti gli ultimi sviluppi dell'utima puntata cmq pare proprio che le cose tra i due si siano chiarite.
Ora resta solo da vedere che cosa gli autori hanno in mente per il futuro della nostra coppia preferita. E come qualcuno ha detto nn sia mai che possano sempre far tornar in scena la piccola Hannah, giusto per sconvolgere un po' le carte in gioco...anche se lo vedo poco probabile, a meno che supportato da una storia pazzesca, visto che nn si tratterebbe del ritorno di un vero amore (come nel caso di Duncan) in grado di distrarre i nostri protagonisti. Ma mai dire mai!

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 10:39 PM
secondo me logan e hannah non hanno fatto sesso...quando lei decide di farlo vanno a casa di logan e poi vengono interrotti dal padre che dice a lui di non cercare + la figlia..

Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:12 AM
Io ancora qualche dubbio a riguardo c'e l'ho cmq sono aperta ad ogni parere quindi se magari mi convincerò vi darò ragione...... 005.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:35 AM
CHe l'abbiano fatto o meno...ormai non c'è nulla da preoccuparsi...che io sappia il Vermont è parecchio lontano...nn quanto l'Australia, ma lontano 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:46 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 18 2006, 08:35 AM)
CHe l'abbiano fatto o meno...ormai non c'è nulla da preoccuparsi...che io sappia il Vermont è parecchio lontano...nn quanto l'Australia, ma lontano 003.gif

Beh non cosi lontano....chi sa che non ritorni.....Rob è davvero cattivello a volte quindi...

Inviato da: @LoVE@ il Jul 18 2006, 01:50 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 18 2006, 08:46 AM)
Beh non cosi lontano....chi sa che non ritorni.....Rob è davvero cattivello a volte quindi...

Si infatti, mai dire mai. E poi vi ricordo che ci son sempre le vacanze la "povera" Hannah nn passerà certo anche quelle in Vermont, a meno che il paparino nn abbia escogitato qualche altro piano geniale per spedire la figlia in vacanza chissà dove...magari in giro per l'Europa...direi proprio poverina!!!

Cmq tutto dipenderà da come gli autori pensano di far evolvere il rapporto che si è appena ricreato tra Veronica e Logan.
La mia speranza è che invece che farci saltare direttamente dalla fine della scuola all'università, questa volta c facciano gustare anche un po' del periodo delle vacanze sulle spiaggie della California...anche perchè così si avrebbe senz'altro più il modo di vedere LoVe assieme prima che i due possano partire o allontanarsi per via degli studi.
Son troppo curiosa d sapere che pieghe prenderà la storia. Un ciclo si è ormai concluso, speriamo che uno nuovo cominci in maniera sfavillante!!!

Inviato da: Momonari il Jul 18 2006, 05:27 PM
Io spero che nella terza serie Hannan ritorni, anche se è più piccola di V.M. e di Logan e non andrà ancora all' Università, potrebbe essere la ragazza che mescola un po' le carte tra la coppia più amata del telefilm: Logan potrebbe correre tra le sue braccia, se l' investigatrice lo lascia per l' ennesima volta.
E' un bel match Hannan-Veronica Mars, per il titolo "fidanzata di Logan".
Ciao daMomonari.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 18 2006, 05:30 PM
QUOTE (Momonari @ Jul 18 2006, 05:27 PM)
Io spero che nella terza serie Hannan ritorni, anche se è più piccola di V.M. e di Logan e non andrà ancora all' Università, potrebbe essere la ragazza che mescola un po' le carte tra la coppia più amata dal telefilm: Logan potrebbe correre tra le sue braccia, se l' investigatrice lo lascia per l' ennesima volta.
E' un bel match Hannan-Veronica Mars per il titolo "fidanzata di Logan".
Ciao daMomonari.

non penso che hannah sia in grado di tener testa a veronica e poi lui cosa ha detto?????? ha chiaramente detto che aveva il cuore spezzato e non di certo per hannah!!!!!!!!
non penso che lei abbia la personalità adatta per mettere in confusione LoVe, non credo proprio che sia abbastanza un "personaggio" per il telefilm, non ha personalità e non c'è confronto con veronica..

Inviato da: Logan's fan il Jul 18 2006, 05:34 PM
hannah non potrebbe mai tener testa a veronica:
-è troppo scema
-veronica è troppo tosta ed è famosa per essere veramente tagliente con le persone che non le piacciono

alla fine se hannah tornasse mi piacerebbe vedere solo la sua faccia sconvolta davanti a logan e veronica che si baciano..e scoprire così che il suo primo vero amore non era un angelo!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 18 2006, 05:35 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 18 2006, 05:34 PM)
hannah non potrebbe mai tener testa a veronica:
-è troppo scema
-veronica è troppo tosta ed è famosa per essere veramente tagliente con le persone che non le piacciono

alla fine se hannah tornasse mi piacerebbe vedere solo la sua faccia sconvolta davanti a logan e veronica che si baciano..e scoprire così che il suo primo vero amore non era un angelo!

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 11:40 AM
ciao a tutte fortunatamente questi messa sono vecchi adesso logan e vero stanno insieme e credo che non si lasceranno mai...speriamo 013.gif

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 12:32 PM
Ma anche se Hannah dovesse tornare, Logan non era mica innamorato di lei, l' ha solo usata e lo abbiamo capito. Quindi può anche tornare ma non ha speranza 003.gif 003.gif

Inviato da: Lem il Jul 25 2006, 01:18 PM
ma anche se veronica e logan si lasciassero camperemmo tutti benissimo lo stesso! 007.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 01:44 PM
Forse Hanna torna perchè in un intervista a Rob Thomas ha fatto capire che gli piaceva il suo personaggio e l'attrice!!!! 013.gif 008.gif poi sono daccordissimo con LoVe anche perchè quando ho visto la puntata ho pensato che Logan voleva parlare a Veronica alla festa e il fatto che chiedesse a Dick se avesse una compagna mi ha fatto pensare!!!!

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 02:32 PM
QUOTE (Lem @ Jul 25 2006, 01:18 PM)
ma anche se veronica e logan si lasciassero camperemmo tutti benissimo lo stesso! 007.gif

Io ho già detto che mi piacciono di più quando non stanno insieme perchè mi divertono!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 04:49 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 25 2006, 01:44 PM)
Forse Hanna torna perchè in un intervista a Rob Thomas ha fatto capire che gli piaceva il suo personaggio e l'attrice!!!! 013.gif

Ma potrebbe pure tornare...non ci sarebbe assolutamente sfida...ma di DUncan certo mi preoccuperei di più...nn si sono mai realmente lasciati, è stato il destino e nn loro due...voglio dire....ok Veronica ama Logane bla bla bla...ma vorrei che una buona volta scegliesse invece di alterarsi... 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 07:25 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 25 2006, 04:49 PM)
Ma potrebbe pure tornare...non ci sarebbe assolutamente sfida...ma di DUncan certo mi preoccuperei di più...nn si sono mai realmente lasciati, è stato il destino e nn loro due...voglio dire....ok Veronica ama Logane bla bla bla...ma vorrei che una buona volta scegliesse invece di alterarsi... 007.gif

Beh si in effetti se non sapessimo cosa c'è dietro al rapporto tra Logan e Veronica potremmo pensare che sia un rapporto di comodo e quindi un ripiego...

Inviato da: pulcy33 il Jul 27 2006, 10:02 AM
Mah...sono una coppia, ma anche se tornasse Hannah sarebbe la stessa cosa, in fondo è Logan che conta... 039.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 11:10 AM
QUOTE (pulcy33 @ Jul 27 2006, 10:02 AM)
Mah...sono una coppia, ma anche se tornasse Hannah sarebbe la stessa cosa, in fondo è Logan che conta... 039.gif

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif
mi prenderò dietro tute le ire, ma applaudo.....................
però dopo Touchy non ti arrabbiare, un pò di sfogo di Loganuccio ci vuole ogni tanto!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 27 2006, 11:14 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 07:25 PM)
Beh si in effetti se non sapessimo cosa c'è dietro al rapporto tra Logan e Veronica potremmo pensare che sia un rapporto di comodo e quindi un ripiego...

ognuno la puo pensare come vuole, ma secondo me non è un rapporto di comodo... e ne ho avuta la certezza dopo il sogno di Veronica nell'ultima puntata.
secondo il mio modesto parere, Veronica è sempre stata innamorata di Logan (e non venitemi a dire che dico così solo perchè sono una LoVe XD )

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 11:18 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 27 2006, 11:14 AM)
ognuno la puo pensare come vuole, ma secondo me non è un rapporto di comodo... e ne ho avuta la certezza dopo il sogno di Veronica nell'ultima puntata.
secondo il mio modesto parere, Veronica è sempre stata innamorata di Logan (e non venitemi a dire che dico così solo perchè sono una LoVe XD )

steff io sono con te.......................... 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:01 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 27 2006, 11:14 AM)

infatti mi pare abbiamo detto la stessa cosa......magari mi sono espressa male io .... 003.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 27 2006, 12:15 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 27 2006, 12:01 PM)
infatti mi pare abbiamo detto la stessa cosa......magari mi sono espressa male io .... 003.gif

no io ho solo espresso il mio parere 004.gif

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:19 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 27 2006, 12:15 PM)
no io ho solo espresso il mio parere 004.gif

vedi sarà la serata di ieri sera e il mal di testa di stamattina.....Cmq credo di aver capito male io....E sul fatto che Veronica sia innamorata di Logan e la cosa è reciproca non si discute...!! 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 01:03 PM
Veronica ha molto da perdere a stare con uno come Logan, ammettiamolo, il ragazzo è completamente incasinato, eppure lei continua a tornare da lui. Se questo non è amore...

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 01:06 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 27 2006, 01:03 PM)
Veronica avrebbe solo da perderci a stare con uno come Logan, ammettiamolo, il ragazzo è completamente incasinato, eppure lei continua a tornare da lui. Se questo non è amore...

Si è poi Logan alla fine è un bravo ragazzo.....cioè a lei tiene veramente....credo che morerebbe per lei e si è anche visto nell'ultimo episodio....Quindi tutti i casini che ha combinato magari vengono accantonati visto che con lei è un tesoro... 015.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 01:11 PM
in effetti "in fondo" Logan è un bravo ragazzo...dobbiamo calcolare che non ha avut una vita facile:
-il padre (che lui non amava) arrestato e poi ucciso
-la sua ex ragazza (lilly) morta
-sua madre (che lui amava tanto) si è suicidata
-sua sorella è scomparsa
-veronica (attuale ragazza) lo molla perchè combina troppi casini

penso che in fondo tutti i casini combinati da Logan siano in qualche modo giustificati da tutto quello che ha passato...erano un modo per nno far vedere veramente la sua tristezza interiore...il lato buono lo tirava fuori solamente con veronica che poi lo ha mollato

cmq alla fine per me Logan e Veronica sono fatti per stare insieme: lei perde un pò quell'acidità che le fa da scudo, e lui è troppo dolce e finalmente riesce ad aprirsi con qualcuno

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 01:14 PM
Si ma io sono la prima a credere che fondamentalmente Logan sia una brava persona, non ci sono dubbi in proposito, stavo solo facendo notare il fatto che se Veronica è riuscita ad andare oltre tutto quello che in 'apparenza' è Logan significa che lo ha capito davvero, che si sono capiti e questo è per me l'amore.

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 01:14 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 27 2006, 01:11 PM)
in effetti "in fondo" Logan è un bravo ragazzo...dobbiamo calcolare che non ha avut una vita facile:
-il padre (che lui non amava) arrestato e poi ucciso
-la sua ex ragazza (lilly) morta
-sua madre (che lui amava tanto) si è suicidata
-sua sorella è scomparsa
-veronica (attuale ragazza) lo molla perchè combina troppi casini

penso che in fondo tutti i casini combinati da Logan siano in qualche modo giustificati da tutto quello che ha passato...erano un modo per nno far vedere veramente la sua tristezza interiore...il lato buono lo tirava fuori solamente con veronica che poi lo ha mollato

cmq alla fine per me Logan e Veronica sono fatti per stare insieme: lei perde un pò quell'acidità che le fa da scudo, e lui è troppo dolce e finalmente riesce ad aprirsi con qualcuno

Piu che giustificati i casini che ha combinato possono essere capiti...Io lo comprendo ma non lo giustifico....E' stato il suo modo di reagire agli eventi magari poteva farlo in maniera peggiore....Del tipo suicidio...!