| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > canzone ballo veronica logan |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 23 2006, 12:35 PM |
| vorrei sottolineare il fatto che la canzone che hanno messo nel ballo dell'episodio 2x17 planB non è stata messa a caso, ho cercato in internet ma ho trovato solo il testo in inglese e non la traduzione allora mi sono messa d'impegno e l'ho tradotta (che brava: me lo dico da sola) la canzone è sway dei The Perishers che si trova sulla soundtrack di veronica mars che si trova nei negozi I talk to you as to a friend I hope that's what you've come to be It feels as though we've made amends Like we found a way eventually Ti sto parlando come amico Spero sia quello che diventerò sento come se avessimo rimediato come se avessimo trovato finalmente una via, un senso It was you who picked the pieces up When I was a broken soul And then glued me back together Returned to me what others stole Sei stata tu che hai raccolto I miei pezzi Quando ero un’anima confusa E mi hai rimesso insieme Riportandomi cosa gli altri mi avevano rubato I don't wanna hurt you I don't wanna make you sway Like I know I've done before I will not do it anymore I've always been a dreamer I've had my head among the clouds Now that I'm coming down Won't you be my solid ground? Non voglio ferirti Non voglio abbindolarti Come sò di aver fatto prima Non lo voglio fare ancora Sono sempre stato un sognatore Avevo la testa fra le nuovole Ora sto scendendo non vuoi essere il mio terreno solido? I look at you and see a friend I hope that's what you wanna be Are we back now where it all began Have you finally forgiven me? Ti guardo e vedo un amico Spero sia quello che desideri Adesso siamo tornati indietro dove tutto è cominciato mi hai finalmente perdonato? You gathered my dreams in Hai raccolto I miei sogni When they all blew away Quando erano tutti volati via And then tricked them back into me E li hai rimessi dentro me You saved me I was almost dead Mi hai salvato quando ero quasi morto I don't wanna hurt you I don't wanna make you sway Like I know I've done before I will not do it anymore I've always been a dreamer I've had my head among the clouds Now that I'm coming down Won't you be my solid ground? Non voglio ferirti Non voglio abbindolarti Come sò di aver fatto prima Non lo voglio fare ancora Sono sempre stato un sognatore Avevo la testa fra le nuovole Ora sto scendendo non vuoi essere il mio terreno solido? io la trovo perfetta, è la canzone di logan e veronia, sembra scritta apposta per loro, è fatta su misura, adesso vedo la scenaa del ballo e mi immagino le parole, aiuto bravi chi ha scelto la canzone, dei geni |
| Inviato da: Summer il Jun 23 2006, 01:08 PM |
| Questa canzone è decisamente stupenda...non per niente è la mia canzone preferita non solo tra quelle del telefilm ma la traduzione l'hai fatta tu? Perche nella mia versione c'è qualche differenza ( forse è la mia ad essere sbagliata, visto che l'ho fatta da sola I don't wanna make you sway significa anche io non voglio abbindolarti Have you finally forgiven me? significa anche mi hai finalmente perdonato Non voglio essere pignola...mi scuso, ma è ripeto è la mia canzone preferita e ci tengo particolarmente |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 23 2006, 01:11 PM |
| Bello il testo, però non mi piace tanto |
| Inviato da: Michele il Jun 23 2006, 01:28 PM |
| Mi sento un dodicenne, ma a me questa canzone piace un sacco! La conoscevo molto prima di VM (grazie ad Ania |
| Inviato da: Pimpi il Jun 23 2006, 01:58 PM |
| Anch'io la conoscevo da prima. In ogni caso: bellissima |
| Inviato da: Ania il Jun 23 2006, 02:08 PM |
| The Perishers Sway Trouble Sleeping Musica Svedese (basta? |
| Inviato da: luna'78 il Jun 23 2006, 02:18 PM |
| io l'ascolto almeno una volta al giorno,me ne sono innamorata |
| Inviato da: Summer il Jun 23 2006, 02:24 PM |
| C'è chi l'ascolta anche per dieci volte consecutive |
| Inviato da: luna'78 il Jun 23 2006, 02:38 PM | ||
ok,ho mentito spudoratamente, l'ascolto ben più di una volta al giorno... *_* |
| Inviato da: candelora il Jun 23 2006, 03:03 PM |
| la canzone é stupenda e poi il momento del ballo é fantastico...che dire si vede che sono ancora molto atratti l'un l'altro......e si vede....... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 23 2006, 04:57 PM |
| grazie summer per le correzzioni, l'ho scritta apposta perchè l'ho fatta da sola e su internet non avevo trovato la traduzione........... cmq è già la 90 volta che mi rivedo la scena del ballo, è come una droga....... |
| Inviato da: Summer il Jun 23 2006, 05:06 PM |
| Allora....regalino! http://img83.imageshack.us/img83/6024/0189it.jpg |
| Inviato da: Star*dust il Jun 23 2006, 08:35 PM |
| Sway *_* canzone stupenda, mi piace tanto. Ovviamente le canzoni non sono mai scelte a caso, ma questa è proprio perfetta per la situazione. |
| Inviato da: angioleto il Jun 23 2006, 09:47 PM |
| canzone |
| Inviato da: 87alcor il Jun 24 2006, 04:56 PM |
| scusate per la confusione è la prima volta che mi inserisco in un forum vorrei sapere il titolo della canzone del ballo e chi la canta grazie |
| Inviato da: GIOANGEL il Jun 24 2006, 08:28 PM |
| C'è scritto nel primo messaggio della discussione.... |
| Inviato da: Star*dust il Jun 24 2006, 09:18 PM | ||
C'è scritto esattamente nel primo post del thread. Sway dei Perishes. EDIT: aaaah oops avevano già risposto. Pardon. |
| Inviato da: Saramy il Jun 24 2006, 10:55 PM | ||
ma se sta scritto nel primo post del topic grande come una casa.. ops già risposto in due! |
| Inviato da: LillyKane il Jun 24 2006, 11:24 PM |
| potreste dirmi in ke puntata Logan ops scusate tanto...ho trovato la risp |
| Inviato da: giugiù il Jun 30 2006, 10:58 PM |
| ehmmm...potreste dirlo a me..quale puntata è qst del ballo??? |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 1 2006, 09:21 AM | ||
ma cavolo, ma leggi l'inizio della discussione e capisci, c'è il titolo e la traduzione...........comunque plan B 2x17 |
| Inviato da: alexandra il Jul 1 2006, 12:42 PM |
| Evitando tutti quegli ops che ci sono scritti a me piace molto Sway, ma non l'ho messa tra le mie 10 canzoni preferite ed è molto bella la traduzione, complimenti. |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 10:12 PM |
| ragazzi il ballo è sfumato via come il vento, ma mica aveva detto che era cambiato??? veronica siamo tutte con te |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 10:16 PM |
| solo una cosa...STUPENDA!!! |
| Inviato da: Briseide il Jul 7 2006, 02:07 PM |
| bellissimo testo! veramente azzeccatissimo! |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 03:23 PM |
| si è vero...bellissima canzone!!! |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 03:24 PM |
| non è che mi dite dove trovare il testo???? |
| Inviato da: Star*dust il Jul 7 2006, 03:25 PM | ||
Quando ho scritto il messaggio questo thread era nella sezione SPOILER poi è stato spostato qui. Tu intanto evita di quotare lo spoiler editando il messaggio, altrimenti si diffonde. |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 03:30 PM |
| Scusa...ma ci sono rimasta malissimo...cioè contenta ma delusa per averlo saputo così ecco tutto... |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 03:32 PM |
| NO non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noooooooooooooooo lo spoilerone no ma che diavolo...!!! |
| Inviato da: Star*dust il Jul 7 2006, 03:34 PM |
| Ragazze mi dispiace tantissimo, non potevo sapere che spostavano il thread nella sezione No Spoiler, ho editato il messaggio ora... Chiunque abbia quotato il mio messaggio con lo spoil lo editi appena può...sopratutto Faith*. |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 03:49 PM |
| io mi sono appena collegata al sito, quindi ho perso lo spoilerone.. su quale argomento era? cioè, non è che voglio lo spoiler, ma solo sapere l'argomento.. |
| Inviato da: Star*dust il Jul 7 2006, 03:49 PM | ||
NO lasciamo perdere, lo spoil l'ho cancellato, dimenticatevene |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 03:49 PM |
| no niente...era una cosa sull'ultima puntata c'è stato 1 piccolo errore... |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 03:51 PM |
| |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 03:54 PM | ||
già... |
| Inviato da: michela1993 il Jul 11 2006, 06:46 PM |
| la canzone è bellissima ma tutte le canzoni che gli mettono sono perfette |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 10:46 AM | ||
ragazze e ragazzi questo video è da vedere assolutamente è mitico............. e per lo più sulla loro canzone (aiuto mi sento paranoica) http://www.youtube.com/watch?v=0KJo5kKyaF0 è forse il più bello poi ce ne sono altri fantastici http://www.youtube.com/watch?v=tT_wXZnJnIA http://www.youtube.com/watch?v=E0ZKqsNjzXc http://www.youtube.com/watch?v=EQRQj4EveTs http://www.youtube.com/watch?v=pLErn2MosAk http://www.youtube.com/watch?v=iQ7ce4jX8wg http://www.youtube.com/watch?v=D6Wp6iYgKM4 http://www.youtube.com/watch?v=zWOrdxYoIQg |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 02:06 PM |
| barbarella sono troppo belli...sei un angelo!! |
| Inviato da: kadymars il Jul 21 2006, 02:41 PM |
| Grazie milleeeeeeeeeeee barbarella! Sono tutti troppo belli ed emozionantiiiiiiiiiii! |
| Inviato da: Veronic@'s Fan il Jul 21 2006, 04:34 PM |
| Raga io non sono riuscita a trovare questa canzone, ci sarebbe qualcuno/a così gentile da mandarmela su msn Perfavoreee |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 04:46 PM | ||
ti ho mandato il mio indirizzo msn via mp |
| Inviato da: Veronic@'s Fan il Jul 23 2006, 02:00 PM |
| si, ti ho aggiunta, ma nn ti vedo mai connessa |
| Inviato da: _-_-_logan6bono_-_-_ il Jul 23 2006, 03:24 PM |
| è davvero una stupenda canzone ....... |